★★★★★
basato su 6442 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Molto veloce e gioielli come da foto deliziati 👌😊
Ottimo sito con ottimi prodotti
Molto serio
Consegna veloce ricevuta in 2 giorni Soddisfatto dei gioielli ricevuti Li consiglio 👍
Grande!!!
Servizio super veloce
Anello molto buono, solo una finitura non finito mais altrimenti nulla da dire molto buono
Molto soddisfatto, consegna velocissima, lo consiglio, sito molto serio
Un sito molto buono. Ho già effettuato due ordini, consegnati entro 2 giorni. I gioielli sono davvero belli e di buona qualità. Il servizio clienti è molto professionale e dà buoni consigli. I prezzi sono molto ragionevoli considerando la qualità dei prodotti.
Molto bene, niente da dire 👍
Anello molto bello, sono davvero felice
Questo è il mio secondo acquisto e ne sono soddisfatto e la consegna è veloce
Buoni prodotti e consegna veloce
Eccellente!!!
Finitura molto bella
Sono molto soddisfatto della qualità dell'anello con sigillo. Grazie
Gioielli molto belli ma le taglie non corrispondono, consiglierei più avanti.
Dopo aver ordinato diversi bijoos da questo sito (un anello con sigillo, due anelli e un ciondolo) sono davvero soddisfatta dei prodotti. Non c'è da scherzare, gli articoli sono di buona qualità e non mostrano segni di usura inaspettati dopo l'uso quotidiano. Consiglio vivamente questo sito!
Gioielli molto belli.
Consegna velocissima e perfettamente conforme al mio ordine
Molto buono
Serio, veloce, piacevole al telefono, raccomando vivamente questo sito.
Croce molto bella e soprattutto di buone dimensioni.
Molto buono, soddisfa le mie aspettative
Lo raccomando ad occhi chiusi 👍
Molto buono
Gioielli molto belli
Buona reattività dopo il mio ordine e buon prodotto.
Perfetto
Venditore eccellente e ottimo rapporto con i clienti
Semplicemente perfetto, consegna molto veloce, bellissimo ciondolo, negozio top
Sono molto soddisfatto dei tempi di consegna e della qualità del prodotto. Consiglierei questa azienda ad altri.
Gioielli molto belli
Come descritto
Sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei prodotti, della velocità di consegna e della facilità e cordialità del contatto telefonico. I prodotti che ho ricevuto sono davvero ottimi. Consiglio questo negozio senza esitazione.
Il top della linea
è assolutamente perfetto!!! ci piace tantissimo!!!
Buona accoglienza, consegna corretta, discreta e veloce
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Penso che il rapporto qualità-prezzo sia buono. Le dimensioni sono perfette per me, ma resta da vedere quanto sarà resistente il materiale nel tempo.