★★★★★
basato su 6287 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Prodotti molto buoni
Perfetto, era per un regalo ma non vedo l'ora di vedere cosa contiene!
Super!
Super. Raccomando questo sito a tutti. Molto soddisfatto della qualità delle nocciole.
La migliore crema di cioccolato di sempre!!!
Conforme alle mie aspettative
Molto bene
Ordine arrivato rapidamente e ben imballato. Prodotti al top
Perfetto
Perfetto! Spedizione e consegna rapide, e molta scelta di prodotti e naturalmente fabbricati in Francia
Perfetto
Eccellente
Era un regalo per un'amica che ha apprezzato la qualità dei prodotti. Spedizione rapida e puntuale ed i prodotti sono arrivati integri.
Molto bene, il pacco è ben protetto e non ci sono rotture per i vasi fragili: BRAVO
Molto soddisfatta dei miei prodotti
Molto bei cofanetti, originali, perfetti come regali.
Ampia scelta di prodotti e di cofanetti regalo con belle selezioni
Consegna veloce
Regalo originale
Transazione perfetta!
Alto
Pacchi perfettamente imballati e articoli ben protetti.
Bella qualità e originalità dei prodotti
Pacco inviato rapidamente e conforme al mio ordine.
Ottimo, prodotti di alta qualità! Faccio acquisti online da tre anni, ma la visita al negozio di Colmar è fantastica. Assolutamente consigliato! Vale la pena di fare un viaggio e una visita!
Soddisfatta, era per un regalo di compleanno
Perfetto
Molto bene
Tutto era perfetto
Consegna veloce
Consegna veloce prodotto top
Calendario dell'avvento regalato a mia sorella! Pacco ricevuto bene e una sorella super contenta: perfetto!
Perfetto
Sempre molto soddisfatta e la qualità è presente quindi consiglio vivamente
Bellissimo ordine per fare i miei cesti di Natale, non vedo l'ora di regalarli
Buona prestazione, consegna veloce, apprezzata la qualità dei prodotti
Consegna conforme alle nostre aspettative e veloce
Il calendario è molto bello! Mia figlia è molto contenta del suo calendario
Coli conforme alla descrizione, arrivato nei tempi previsti.
Pacco consegnato rapidamente e in buone condizioni. Nonostante il mio grande ordine, gli articoli erano molto ben sistemati all'interno. Prodotti di qualità a buon prezzo.