/10
★★★★☆
basato su 4012 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 4012 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Attenzione alle truffe! Ordinato per più di 2100€ in agosto. Importo addebitato in agosto... letto consegnato in dicembre completamente rotto. Inamovibile! Il materasso non è disponibile e non è stato ancora rimborsato. Nessun servizio clienti. Patetico
Lucienne M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa da 3 settimane e ancora nessuna risposta. Sono davvero deluso e consiglio Sur meubler design!
Meryem L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Ciao Meryem,
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con la consegna del suo ordine e che i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo spiegarle le ragioni del ritardo.
Attualmente in Francia sono in corso numerosi scioperi e manifestazioni che mettono in crisi la rete dei trasporti, causando ritardi nelle consegne. Stiamo lavorando duramente con i nostri partner di trasporto per ridurre al minimo l'impatto di queste interruzioni sui nostri clienti, ma i ritardi possono verificarsi nonostante i nostri sforzi.
Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione da parte nostra e vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio la vostra situazione. Se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti per essere aggiornati sullo stato della vostra consegna.
Ci scusiamo ancora una volta per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto una volta consegnato.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Richiesta di fissare un appuntamento per la consegna non rispettata, abbiamo perso una giornata di lavoro e solo con la scusa che il camion non poteva passare mentre tutti gli altri consegnatori passano, nessun contatto per informarci, obbligati a chiamare su un numero a pagamento, per non avere infine un'altra data di consegna. Nullo
Jeremy B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora disimballato il pacco. Siamo molto sorpresi dal modo in cui fate pagare ai clienti una somma di circa 20 euro per il ritiro alla consegna da parte del cliente. Chi paga il carburante del cliente? Questa è davvero anarchia e denuncio questa pratica malsana. Credo che lei sia a conoscenza di questo metodo. Non sono forse il primo a lamentarsi? Accetto di pagare quando mi viene consegnato a casa e di non pagare quando devo andare a ritirare il pacco da solo.
Ngunzi M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere una persona aggiuntiva per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
La ringraziamo per averci comunicato le Sue preoccupazioni in merito alle spese di ritiro presso il nostro magazzino. Comprendiamo che ciò possa sorprendere e vorremmo spiegarle le ragioni di tali spese.
A causa dell'elevato numero di clienti che ritirano la merce presso il nostro magazzino, abbiamo dovuto assumere una persona aggiuntiva per gestire queste operazioni. Questa persona ha il compito di aiutare i clienti a caricare i loro veicoli, operazione che può richiedere molto tempo, soprattutto quando i veicoli non sono adatti al trasporto della merce.
La tassa di ritiro di 20 euro serve a coprire il costo di questo dipendente e il tempo impiegato per aiutare i clienti a caricare i loro veicoli. Ci rendiamo conto che può sembrare insolito, ma questa tassa è stata introdotta per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti e per permetterci di continuare a offrire prezzi competitivi sui nostri prodotti.
Desideriamo chiarire che teniamo in grande considerazione le opinioni e i feedback dei nostri clienti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Se avete ulteriori suggerimenti o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.
Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il tavolo non è quello che ho ordinato
Emmanuelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Azienda molto delusa e poco seria. Ho ricevuto un articolo non conforme al mio ordine. Il piano del tavolo era grigio invece che bianco per il mio "tavolo lora". Dato il prezzo del tavolo, avrei voluto ricevere l'articolo come richiesto.
Lydie P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non raccomandato
Benedicte P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i miei comodini rif :PFHYDKZNS ordinati il 20/11/2022 a 208,99 Cordialmente M.PIERRE
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso
Celeste G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
ATTENZIONE ATTENZIONE per favore un feedback per quindici giorni, vorrei restituire il set di mobili. Il set di mobili, tavolo e mobile TV, presenta diversi difetti, pertanto vorrei restituire la merce. Se, come me, avete sempre acquistato mobili dalla Germania, rimarrete molto delusi dalla merce proveniente dalla Cina. I cassetti del tavolo e del mobile TV sono molto instabili. Le superfici presentano numerosi graffi. Insieme, il set di mobili costa oltre 1300 euro. Lo segnalerò alla polizia.
Hatice K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun problema con il design di meubler ma con la consegna che non ha rispettato i suoi orari e che mi ha lasciato senza letto per 3 giorni.
Carine V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato un prodotto a 269€ più la consegna a 49,99 che non ho ancora ricevuto. Mi hanno chiamato una volta e non ho potuto rispondere. Li ho richiamati 50 volte e mi hanno detto che il centralino era occupato e mi hanno mandato un messaggio per fissare un appuntamento per il ritiro.
Addy A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nul non raccomanda affatto.
Achsuthan T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la mia sala da pranzo, sono molto deluso dalla qualità e dalle dimensioni, niente a che vedere con l'immagine, la sto rimandando indietro.
Amina A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dicono di consegnare in una settimana, ma non lo fanno. Si paga una fortuna per la consegna e non viene nemmeno consegnata in tempo.
Kymberli S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao non è il colore giusto nessun gesto commerciale in attesa del prodotto per ricevere un altro colore alla fine
Ayoub O.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I mobili acquistati non corrispondono affatto ai rendering delle foto del sito web. Non vale assolutamente il prezzo che ci viene chiesto di pagare. Che si tratti della resa dei colori o della qualità, nulla è corretto.
Samuel S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non consigliamo di acquistare nulla da questo sito. I materiali sono di pessima qualità e la gamba della sedia è molto mal calibrata e traballante. Molto delusi dopo un ordine effettuato a luglio, l'abbiamo ricevuta a ottobre.
Jimmy D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun ordine fatto all'inizio di agosto e ora è il 14/09 e non l'abbiamo ancora ricevuto, mai più con voi.
Nafissa Z.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è affatto serio. Ordinato in agosto e non ancora consegnato. Hanno detto che ci sarebbero volute altre 17 settimane, anche se tutto era disponibile al momento dell'ordine. E la cosa migliore è che non ho ancora ricevuto il mio rimborso... da evitare!
Mélanie U.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pagare per gli articoli sbagliati e consegnare all'indirizzo sbagliato
Logan E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso!!! I tempi di consegna non sono stati rispettati... Il letto è leggermente danneggiato, la base è incompleta e non sempre viene consegnata due settimane dopo...
Venance Alain Z.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sito da evitare! Tempi di consegna non rispettati. Una vite inutilizzabile. Il LED non funziona. E' pessimo.
Cristina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle condizioni del pacco che era molto danneggiato in diversi punti. Pacchetto rifiutato. Si prega di rispedire rapidamente.
Christian F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono a letto da un mese e non voglio più andare a letto.
Berini A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Amandine D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho nemmeno ricevuto il mio pacco! I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto alle vostre mail
Sabrina K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto bene. Ho ricevuto i miei mobili e purtroppo il vetro bianco non è dello stesso colore del mio tavolino da caffè che è un set coordinato. Il vetro sembra più un vetro trasparente che un vetro bianco. Sono molto deluso per il prezzo!
Laetitia R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da luglio Dopo il reclamo Promesso per settembre Ancora niente
Richard T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il letto si muove abbastanza, ma le istruzioni fanno schifo. Abbiamo davvero faticato a metterlo insieme. Per il resto ha un bell'aspetto ma non credo sia fatto per durare nel tempo
Maelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di
MeublerDesign
Il
Salve,
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,