★★★★★
basato su 9709 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Ordine perfetto, nulla da dire
È un regalo per mio nipote, glielo offro domenica, spero che gli piacerà.
Lampada molto bella, sono molto contento, perfetta, solo un punto negativo, non molto grave: la parte tattile su legno funziona a metà, altrimenti tutto ok.
Molto bene!!!
Conforme. L'ordine
Spedizione rapida per un prodotto carino, ben imballato e arrivato senza problemi!
Super lampada, spedizione molto veloce, mio fratello è felicissimo del suo regalo!! 🙂 grazie mille!
Davvero un bel regalo da fare. Funziona bene ed è un vero colpo d'occhio.
10 su 10
La lampada corrisponde alle mie aspettative e ne sono pienamente soddisfatto.
Perfetto come in foto
Soddisfatta
Consegna veloce e il regalo ha fatto il suo effetto
24 ore per ricevere il pacco. Molto bene. Sono contenta.
Ottimi risultati.
Molto bene
In alto
Una bellissima lampada e un bel regalo made in France per un'amica che è rimasta molto sorpresa e soddisfatta. Prenderò un altro modello da regalare a una persona cara. Grazie di esistere!
Super lavorazione, ottimo prezzo e consegna molto veloce!
È la prima volta che ordino sul vostro sito e sono molto soddisfatta di ciò che fate. Raccomanderei volentieri.
Molto bene, lampade per tutte le esigenze
Perfetto, molto carino
Ho ricevuto il mio pacco in tempo. Questo regalo è stato apprezzato!
Sito molto serio grazie
Fantastico stupendo
Molto contenta dell'acquisto e la mia amica è stata molto toccata dal regalo
Ottimo prodotto
Ottima lampada 💡 di atmosfera, piccolo difetto: il telecomando non funziona bene, dovreste anche includere il manuale d'uso del telecomando, altrimenti super design, cordiali saluti.
Bene
Soddisfatto, consegna rapida e lampada molto bella. Grazie.
Perfetto e super imballaggio ben protetto
👍
È un prodotto fantastico
Ordine ricevuto rapidamente e conforme alle aspettative.
Elaborazione e consegna super veloce del mio ordine, negozio online 1A, tutti i pollici in su
10/10
Buona qualità per l'immagine del mio gatto. È il mio secondo e non sono deluso.
Bellissimo. Ottima idea, posso solo raccomandare.
Molto molto soddisfatta, grazie mille.
Consegna ricevuta rapidamente e in buone condizioni, regalo molto apprezzato.