SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 24184 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Comprato un modello per iphone 8, zoppo e considerando il prezzo, eviterò SOSAV.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se volete restituire il pezzo, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione su contact@sosav.fr ! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna e imballaggio corretti.
Risposta di SOSAV :
Ciao Claudine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace vedere che il pezzo che hai ricevuto non è adatto a te. È effettivamente un cavo compatibile (non ufficiale), come indicato nella scheda del prodotto che hai scelto 🙂 Potete, se lo desiderate, restituire l'articolo che non vi soddisfa, e poi ottenere un rimborso o una nota di credito di esso. Per questo, contatta il nostro team su contact@sosav.fr, saremo felici di trovare una soluzione per te! Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Ho comunicato precisamente il pezzo che volevo, ma è stato un altro pezzo (non quello giusto) che mi è stato inviato.
Risposta di SOSAV :
Ciao Louis-Norbert, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che gli scambi con la nostra squadra non ti abbiano dato piena soddisfazione. Restiamo a vostra disposizione e siamo aperti a qualsiasi commento che ci permetta di migliorare e soprattutto di migliorare la vostra esperienza di cliente su SOSav.fr. Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi domanda. Buona giornata! Il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Difetto della parte per liPhone
Risposta di SOSAV :
Ciao di nuovo Mathilde, Come il nostro team ti ha indicato, tutto quello che devi fare è inviarci una foto del pezzo che hai ricevuto, insieme al numero d'ordine e il riferimento del produttore del tuo dispositivo all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo controllare insieme 🙂 Non esitate a contattare direttamente il nostro team se avete domande, siamo disponibili. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Solo un piccolo commento; si prega di essere più precisi e visibili nelle descrizioni sulla compatibilità dei pezzi con le macchine.
Risposta di SOSAV :
Ciao Mireille, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento, che è tanto più importante in quanto cerchiamo sempre di migliorare. Attualmente abbiamo più di 25.000 riferimenti nel nostro catalogo e lavoriamo ogni giorno per rendere le nostre schede prodotto più complete e precise e le nostre guide di smontaggio più complete. Siamo anche a vostra disposizione per qualsiasi informazione supplementare (tecnica e non) via chat, telefono, e-mail, e sui social network: non esitate 😉 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Pausa dello schermo dopo due giorni. Senza che gli esseri cadano.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento! Sfortunatamente, la nostra garanzia non copre le rotture :/ Ci dispiace molto per questa situazione! Cordialmente, il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
2 articoli difettosi su 3 inviati. Il primo è stato scambiato gratuitamente e il secondo è stato rimborsato ma con spese di spedizione di ritorno a mie spese, non molto commerciale...
2/5
★★☆☆☆
Non ho parlato con il servizio clienti del mio problema con la consegna difettosa perché non avevo tempo di aspettare altre informazioni.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr per trovare una soluzione al suo problema? Cordialmente, il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
La capacità pubblicizzata della batteria è molto inferiore a quella reale.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Malfunzionamento della batteria, dopo un primo scambio, la nuova batteria impiega 2 giorni per essere ricaricata. Costoso per le batterie generiche...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato facile, la consegna è stata molto veloce e in buone condizioni, è perfetto... Peccato che il prodotto che ho comprato non va bene al 100/100, ho dovuto fare alcune modifiche per farlo andare bene.
3/5
★★★☆☆
Passaggio di .conforme in tempo
2/5
★★☆☆☆
Attrezzature di scarsa qualità che non funzionano bene...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
2/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Tornerò da voi il più presto possibile. Mi dispiace!
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe per favore contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Mi dispiace, ma devo dirvi che non sono sicuro di poterlo fare. Non sono sicuro di poterlo fare perché non sono in grado di farlo.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe per favore contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema che ha incontrato. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Sito non molto intuitivo. I prodotti proposti sono sempre Apple e Samsung. Non ci sono SOLO queste marche.
3/5
★★★☆☆
Con l'ordine di uno schermo sarebbe bene specificare che la colla non è fornita
3/5
★★★☆☆
Su 2 articoli, uno ricevuto rapidamente ma non conforme alla descrizione (protezione dell'obiettivo della fotocamera), e il 2 ° ritardo molto importante della consegna senza avere motivi....
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo davvero finito i cassetti della SIM al momento del tuo ordine? Ci scusiamo sinceramente per il nostro servizio logistico che non vi ha inviato una mail! Se c'è un altro ritardo, siamo disponibili tutta la settimana, dalle 09h00 alle 18h00, su contact@sosav.fr ! Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Il sito è abbastanza chiaro ed esplicativo. L'ordine è rapidamente
2/5
★★☆☆☆
Lo sto usando da un po' di tempo, ma non sono sicuro che sia una buona, ma non sono sicuro che sia una buona, ma non sono sicuro che sia una buona, e non sono sicuro che sia una buona.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua opinione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr? Attendiamo la sua e-mail e le auguriamo una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il