SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 24184 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
La batteria è durata solo 3 giorni. FUORI SERVIZIO. Servizio post vendita soddisfacente, rimborso immediato della batteria.
2/5
★★☆☆☆
MATERIALE RICEVUTO DI QUALITÀ MOLTO SCARSA
Risposta di SOSAV :
Ciao Eric, grazie per il tuo feedback! Per scambiare il caricabatterie, potete contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr. Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Una volta la batteria non funziona e la seconda che mi hanno mandato si scarica dopo 30 minuti
Risposta di SOSAV :
Ciao Emmanuel, Grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Come presentato nel sondaggio di soddisfazione, il prodotto ordinato è bianco ma alla convalida è apparsa la versione nera. Senza questo problema gli avrei dato 4 stelle.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback. Contatta il nostro servizio clienti (contact@sosav.fr) per trovare una soluzione al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
2/5
★★☆☆☆
È un buon sito ma SOSAV deve essere più vigile sulla foto dei prodotti offerti che successivamente non corrisponde al prodotto che riceviamo, ordiniamo in relazione alla foto il modello esatto del prodotto soprattutto se ci sono diversi riferimenti per lo stesso prodotto, quindi è fondamentale per ricevere ciò che chiediamo. Inoltre, leggi più attentamente le e-mail che ti vengono inviate quando c'è un problema, questo evita di inviare il prodotto sbagliato due volte di seguito.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Contatta il nostro servizio clienti (contact@sosav.fr) per trovare una soluzione soddisfacente al tuo problema. Restiamo a vostra disposizione.
Il
2/5
★★☆☆☆
In seguito alla rottura dello schermo del mio Galaxy A70 ho visitato il sito con la mia procedura di sostituzione dello schermo. I passi sono ben dettagliati, ma mancano alcuni passi perché la procedura sia completa. Ho ordinato lo schermo del mio A70 per procedere alla riparazione, ma che delusione. Lo schermo ha solo il vetro LCD e non lo schermo completo. Una volta in posizione, lo schermo LCD non si illumina su tutto lo schermo. Il riconoscimento delle impronte digitali non funziona più perché lo schermo non va fino in fondo. A quasi 100 anni mi aspettavo molto meglio e non sono sicuro che raccomanderei questo sito o lo raccomanderei ai miei amici.
Risposta di SOSAV :
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti (contact@sosav.fr) in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Sul sito e l'ordine nulla da dire sul prodotto non corrispondeva all'ordine e questo 2 volte non è serio da recensire
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo corretto il nostro stock e il nostro servizio clienti sta aspettando una risposta da voi? Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalla batteria che è stata data per 3300 mAh e che in realtà non è più di 2700 mAh
Risposta di SOSAV :
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email: contact@sosav.fr in modo che possiamo trovare una soluzione al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Le parti sono presumibilmente testate prima della spedizione... Beh, il primo che ho ricevuto non funziona ed era davvero difficile da mancare... quindi non testato prima della spedizione... Tuttavia, se questi funzionano, funzionano correttamente! Il servizio post-vendita è stato molto reattivo e mi ha offerto una soluzione rapida. Tuttavia, penso che sia un peccato dover perdere tempo perché i pezzi non sono (apparentemente) testati, anche se è scritto a grandi lettere sul loro sito web...
2/5
★★☆☆☆
Il sito è ben fatto ma sul tutorial di rimontaggio del liPhone manca un passo e mi sono trovato con una vite in più, costretto a rimontare...
2/5
★★☆☆☆
Nel complesso sono molto deluso. Nessun problema con il sito che ha consegnato in tempo, ma sono attenti a non dire che la qualità dello schermo è molto inferiore. Avrei preferito rimanere con il mio schermo rotto. È un ottimo prodotto. Ho perso i colori, che ora sono molto blandi e il tocco è pessimo e scatta accanto ad esso tutto il tempo. Non comprerò mai più il loro "schermo premium". Bisogna sottolineare che è lontano dalla qualità degli originali.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire uno scambio dello schermo? Cordialmente, il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Schermo molto più fragile di quello originale, si è incrinato in tasca dopo due giorni. E nessun ritorno possibile.
2/5
★★☆☆☆
Il ritardo è molto più lungo del solito. Questo è un grande handicap sapendo che lo schermo che ho ordinato ha dovuto essere sostituito con uno schermo che era completamente fuori uso. Trovo che sia un peccato non essere avvertiti di questo ritardo più lungo. Tuttavia, questo è il primo problema che ho incontrato dopo diversi ordini, la qualità è sempre lì. Buona fortuna a tutti.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento! In caso di problemi, il nostro servizio clienti è a tua disposizione! Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Questo montaggio non ha profondità e quindi ho perso il riconoscimento facciale sul mio iPhone. Ovviamente questo non era affatto descritto nella descrizione.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento! Se avete problemi, contattate il nostro servizio clienti. L'indirizzo è contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Il ritorno dovrebbe essere gratuito.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Sito web chiaro, buone descrizioni dei prodotti. I tutorial sono facilmente accessibili, ma il servizio di preparazione non è stato in grado di elaborare correttamente il mio ordine in due occasioni. Fortunatamente il servizio post-vendita è molto reattivo e ti informa rapidamente sull'andamento dell'ordine. Sono necessari rigore e pazienza.
2/5
★★☆☆☆
Attenzione qualità molto fragile deludente
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! In caso di problemi, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr. Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto dei prodotti ma un po' deluso da quest'ultimo ordine dove dopo 2 mesi di attesa mi si chiede di pagare 4 euro in più perché la consegna che era prevista in lettera semplice deve essere fatta in colissimo...
3/5
★★★☆☆
Lo schermo non era di alto livello di luminosità penso non abbastanza solido perché nonostante la protezione è ancora rotto...
2/5
★★☆☆☆
Prodotto conforme ma grande ritardo nella consegna e nessuna informazione su questo ritardo