9.3/10
★★★★★
basato su 25601 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Mi dispiace, ma devo dirvi che non sono sicuro di poterlo fare. Non sono sicuro di poterlo fare perché non sono in grado di farlo.
Reviewer icon
Alan N.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe per favore contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected] in modo da poter risolvere il problema che ha incontrato. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Sito non molto intuitivo. I prodotti proposti sono sempre Apple e Samsung. Non ci sono SOLO queste marche.
Reviewer icon
Cedric L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Con l'ordine di uno schermo sarebbe bene specificare che la colla non è fornita
Reviewer icon
Alain C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Su 2 articoli, uno ricevuto rapidamente ma non conforme alla descrizione (protezione dell'obiettivo della fotocamera), e il 2 ° ritardo molto importante della consegna senza avere motivi....
Reviewer icon
David N.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo davvero finito i cassetti della SIM al momento del tuo ordine? Ci scusiamo sinceramente per il nostro servizio logistico che non vi ha inviato una mail! Se c'è un altro ritardo, siamo disponibili tutta la settimana, dalle 09h00 alle 18h00, su [email protected] ! Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Il sito è abbastanza chiaro ed esplicativo. L'ordine è rapidamente
Reviewer icon
Lena T.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Lo sto usando da un po' di tempo, ma non sono sicuro che sia una buona, ma non sono sicuro che sia una buona, ma non sono sicuro che sia una buona, e non sono sicuro che sia una buona.
Reviewer icon
Ludovic C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]? Attendiamo la sua e-mail e le auguriamo una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
La batteria è durata solo 3 giorni. FUORI SERVIZIO. Servizio post vendita soddisfacente, rimborso immediato della batteria.
Reviewer icon
Julien L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
MATERIALE RICEVUTO DI QUALITÀ MOLTO SCARSA
Reviewer icon
Eric M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Eric, grazie per il tuo feedback! Per scambiare il caricabatterie, potete contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Una volta la batteria non funziona e la seconda che mi hanno mandato si scarica dopo 30 minuti
Reviewer icon
Emmanuel L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Emmanuel, Grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Come presentato nel sondaggio di soddisfazione, il prodotto ordinato è bianco ma alla convalida è apparsa la versione nera. Senza questo problema gli avrei dato 4 stelle.
Reviewer icon
Yann D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback. Contatta il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
2/5
★★☆☆☆
È un buon sito ma SOSAV deve essere più vigile sulla foto dei prodotti offerti che successivamente non corrisponde al prodotto che riceviamo, ordiniamo in relazione alla foto il modello esatto del prodotto soprattutto se ci sono diversi riferimenti per lo stesso prodotto, quindi è fondamentale per ricevere ciò che chiediamo. Inoltre, leggi più attentamente le e-mail che ti vengono inviate quando c'è un problema, questo evita di inviare il prodotto sbagliato due volte di seguito.
Reviewer icon
Serge B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Contatta il nostro servizio clienti ([email protected]) per trovare una soluzione soddisfacente al tuo problema. Restiamo a vostra disposizione.
2/5
★★☆☆☆
In seguito alla rottura dello schermo del mio Galaxy A70 ho visitato il sito con la mia procedura di sostituzione dello schermo. I passi sono ben dettagliati, ma mancano alcuni passi perché la procedura sia completa. Ho ordinato lo schermo del mio A70 per procedere alla riparazione, ma che delusione. Lo schermo ha solo il vetro LCD e non lo schermo completo. Una volta in posizione, lo schermo LCD non si illumina su tutto lo schermo. Il riconoscimento delle impronte digitali non funziona più perché lo schermo non va fino in fondo. A quasi 100 anni mi aspettavo molto meglio e non sono sicuro che raccomanderei questo sito o lo raccomanderei ai miei amici.
Reviewer icon
Christophe C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Sul sito e l'ordine nulla da dire sul prodotto non corrispondeva all'ordine e questo 2 volte non è serio da recensire
Reviewer icon
Bruno R.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Abbiamo corretto il nostro stock e il nostro servizio clienti sta aspettando una risposta da voi? Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalla batteria che è stata data per 3300 mAh e che in realtà non è più di 2700 mAh
Reviewer icon
Bruno G.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email: [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Le parti sono presumibilmente testate prima della spedizione... Beh, il primo che ho ricevuto non funziona ed era davvero difficile da mancare... quindi non testato prima della spedizione... Tuttavia, se questi funzionano, funzionano correttamente! Il servizio post-vendita è stato molto reattivo e mi ha offerto una soluzione rapida. Tuttavia, penso che sia un peccato dover perdere tempo perché i pezzi non sono (apparentemente) testati, anche se è scritto a grandi lettere sul loro sito web...
Reviewer icon
Alexandre P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il sito è ben fatto ma sul tutorial di rimontaggio del liPhone manca un passo e mi sono trovato con una vite in più, costretto a rimontare...
Reviewer icon
Jean-marc E.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nel complesso sono molto deluso. Nessun problema con il sito che ha consegnato in tempo, ma sono attenti a non dire che la qualità dello schermo è molto inferiore. Avrei preferito rimanere con il mio schermo rotto. È un ottimo prodotto. Ho perso i colori, che ora sono molto blandi e il tocco è pessimo e scatta accanto ad esso tutto il tempo. Non comprerò mai più il loro "schermo premium". Bisogna sottolineare che è lontano dalla qualità degli originali.
Reviewer icon
Arthur F.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire uno scambio dello schermo? Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Schermo molto più fragile di quello originale, si è incrinato in tasca dopo due giorni. E nessun ritorno possibile.
Reviewer icon
Tom V.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il ritardo è molto più lungo del solito. Questo è un grande handicap sapendo che lo schermo che ho ordinato ha dovuto essere sostituito con uno schermo che era completamente fuori uso. Trovo che sia un peccato non essere avvertiti di questo ritardo più lungo. Tuttavia, questo è il primo problema che ho incontrato dopo diversi ordini, la qualità è sempre lì. Buona fortuna a tutti.
Reviewer icon
Samuel M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! In caso di problemi, il nostro servizio clienti è a tua disposizione! Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Questo montaggio non ha profondità e quindi ho perso il riconoscimento facciale sul mio iPhone. Ovviamente questo non era affatto descritto nella descrizione.
Reviewer icon
Jean-philippe J.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Se avete problemi, contattate il nostro servizio clienti. L'indirizzo è [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav