/10
★★★★★
basato su 25555 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 25555 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Attenzione qualità molto fragile deludente
Redouane K.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! In caso di problemi, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto dei prodotti ma un po' deluso da quest'ultimo ordine dove dopo 2 mesi di attesa mi si chiede di pagare 4 euro in più perché la consegna che era prevista in lettera semplice deve essere fatta in colissimo...
Lionel D.
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Lo schermo non era di alto livello di luminosità penso non abbastanza solido perché nonostante la protezione è ancora rotto...
Aurelie R.
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Prodotto conforme ma grande ritardo nella consegna e nessuna informazione su questo ritardo
Pascal S.
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino da SOSAV, ma è la prima volta che sono davvero insoddisfatto. Ho ordinato 1 volta, ricevuto il pezzo sbagliato, contattato SAV, rispedito lo stesso pezzo del primo, contattato SAV di nuovo, passato attraverso la perizia tecnica di nuovo e una 3a volta lo stesso pezzo... Era un adesivo per attaccare l'LCD sul telaio del cellulare di mia moglie, oggi il suo LCD è fuori uso, ho diritto al 10% di sconto sul mio prossimo ordine poteva essere bello ma ora non ho ancora l'adesivo giusto e devo raccomandare un LCD perché spostandosi sul telaio si è incrinato, il touch non funziona, insomma fuori uso! Quindi la prossima volta sarà senza di me!
Guillaume D.
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ecran non conforme
Global S.
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Sono arrivato in ritardo e ho riordinato a causa di diversi problemi. Alla fine ho fatto riparare il mio iPad in un negozio per cento euro. Ho un touchscreen in magazzino! Per fortuna il vostro servizio post-vendita è reattivo e cooperativo.
Pierre R.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua esperienza, tuttavia la tua valutazione non riflette realmente l'esperienza che hai avuto sul nostro sito web 🙁
3/5
★★★☆☆
Qualche giorno dopo il mio telefono ha avuto di nuovo un problema di batteria
Eglantine G.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per cambiare la batteria? Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Spiacente, il prodotto non era adatto
Laurent D.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione soddisfacente? Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Il video a volte sarebbe più appropriato ... il riassemblaggio non è necessariamente spiegato la foto non sempre presa dalla migliore angolazione Infine l'iphone si ricarica di nuovo ma senza wifi.
David D.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle offrire una soluzione? Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Un flop totale per me. Il mio telefono era molto difficile da aprire... e il vetro si è rotto. Ora è fuori servizio. Era un dispositivo ricondizionato, forse era stato aperto e incollato con una colla più forte di quella originale... forse è questo il motivo? Penso che nel tuto sarebbe stato saggio specificare queste cose. Non avrei comprato un kit "cambio batteria" in questo caso. Ho perso dei soldi. Peccato....
Michèle H.
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
L'unico lato negativo è che gli strumenti sono di scarsa qualità, il cacciavite a testa piatta non può allentare alcune viti, la spatola di plastica si rompe quando si toglie la batteria...
Sylvain C.
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Per la prima volta, il prodotto ordinato non funziona. È impossibile per me segnalare il problema al servizio clienti (?)
Frédéric F.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao Frederic, Il nostro servizio clienti ha appena risposto alla tua e-mail! Augurandoti una buona giornata 🙂 Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce
Francis A.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, abbiamo ricevuto il tuo ritorno! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire uno scambio? Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Salve. Ho ricevuto l'iPhone 7 plus charging pad in pessime condizioni. I contatti sono stati rotti e gli elementi di fissaggio sono piegati. L'ho montato comunque e ho lo stesso risultato di quello vecchio, nessuna carica.
Lucien D.
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Gli strumenti che ho ordinato non corrispondono alle viti del mio iPhone, nessun adesivo sulla mia tovaglia Power quando altri siti la vendono (ho dovuto usare la colla), e le istruzioni per ripararla si fermano poco prima di rimontarla, specificando che bisogna fare i passi al contrario (logico). Il mio assemblaggio è così povero a causa degli strumenti che probabilmente dovrò mandarlo in riparazione (o l'assemblaggio durerà una settimana)
Patrice C.
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
I tutorial sono molto ben fatti ... tuttavia, il materiale ricevuto, compreso il kit di smontaggio, (e dato il prezzo) sono una qualità molto molto cinese! Mi sono anche tagliato con la pinza piatta, quindi è tagliente all'interno.
Dulhoste S.
Il
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Bene
Sébastien P.
Il
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Nix R.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterla informare sulla tracciabilità del suo pacco? Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Mi dispiace, ma non riesco a far funzionare bene il mio pulsante, è solo che a volte è molto sensibile e altre volte è bloccato o funziona da solo.
Sébastien B.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sebastien, Grazie per il tuo commento. Il nostro servizio clienti è in attesa della vostra scelta riguardo alla restituzione del pezzo. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav