/10
★★★★★
basato su 25606 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 25606 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Il materiale non era completo e diverso dal video, ma sono comunque riuscito a cambiare il mio schermo.
Bruno M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2023
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Grazie per questo feedback.
Può dirmi cosa manca? La invitiamo a contattarci direttamente attraverso il sito web.
Cordiali saluti Etienne.
Grazie per questo feedback.
Può dirmi cosa manca? La invitiamo a contattarci direttamente attraverso il sito web.
Cordiali saluti Etienne.
3/5
★★★☆☆
Il servizio di SOSAV è perfetto in termini di qualità e tempi di consegna. Il servizio è perfetto in termini di qualità e tempi di consegna. Tuttavia, il vostro partner Chronopost non è all'altezza, i ritardi non sono rispettati per un Chronopost Express.
Wasson W.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Dopo 3 giorni il pulsante di accensione non funziona più e non riesco a spegnere il telefono, anche se posso ancora utilizzare la funzione di riconoscimento delle impronte digitali.
Dayane R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2023
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
In questo caso la invito a fare una richiesta di assistenza direttamente sul sito per avviare la procedura di cambio.
I prodotti sono garantiti.
Cordiali saluti, il servizio post-vendita.
In questo caso la invito a fare una richiesta di assistenza direttamente sul sito per avviare la procedura di cambio.
I prodotti sono garantiti.
Cordiali saluti, il servizio post-vendita.
3/5
★★★☆☆
La consegna è perfetta ma non è questo il problema... I tappi si consumano ad una velocità pazzesca! Li uso da oltre un anno e sono stati accolti molto bene... Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto... Primo e ultimo ordine, purtroppo.
Bryan P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme, ma la spedizione richiede molto tempo.
Damien T.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2023
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Il modello di protezione dello schermo ricevuto non corrisponde a quello mostrato nel video esplicativo. Non si adatta allo stesso modo. Non sono sicuro di averla installata correttamente. Ho ricevuto una protezione dello schermo hoco
Noreddine B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2023
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Veloce e il pezzo soddisfa le mie aspettative.
Francois M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Forse mi sbaglio, ma nell'ordinare il kit di strumenti per iPhone XS manca il cacciavite a stella... Per il resto è ottimo.
Johan S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il materiale ricevuto è corretto. Tuttavia, non ho ricevuto il nastro per la batteria.
Sebastien D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Componenti di buona qualità per il digitale, ma di qualità molto più scadente per il kit di strumenti di base
Robin B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il lato positivo: il pacco è stato consegnato molto velocemente Il lato negativo: avevo ordinato uno schermo per un iPhone 7 completo, ma la fotocamera anteriore non funzionava con le applicazioni, quindi ho dovuto riavviare e mettere quella vecchia al suo posto. Avrei acquistato un semplice schermo, risparmiando tempo e denaro.
Laurent G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto l'adesivo per lo schermo dell'iPad, ma nonostante l'installazione accurata lo schermo non si attacca molto bene in alcuni punti, soprattutto intorno al tasto home. L'adesivo non sembra essere molto forte.
Pierre A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il sito è al top come prima, ma diverse preoccupazioni sull'ordine, batteria iphone XS nessun controllo micro per la salute della batteria nelle impostazioni. La protezione dello schermo impossibile da mettere correttamente così spazzatura
Kevin G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
È arrivato in tempo, ma l'imballaggio è un po' leggero e manca un piccolo manuale di montaggio. Vedremo quanto sarà affidabile la batteria nel tempo.
Fessard W.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il servizio è veloce e preciso, le 2 lamentele che ho sono: la qualità dei cacciaviti nel kit di riparazione (Triwing e Phillips), e il fatto che il cacciavite TRIWING Y1.5 non è adatto all'interruttore (le viti sono abbastanza difficili da svitare, erano quasi danneggiate usando questo cacciavite). Fortunatamente avevo un cacciavite TRIWING Y2.0, ma era quasi una sofferenza.
Stephane K.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il colore dei cacciaviti non corrisponde a quelli utilizzati nei video. Ciò rende difficile l'identificazione. La qualità della paletta in plastica per la rimozione dello schermo è discutibile
Philippe H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il pacco è stato ben ricevuto e ben confezionato ed è arrivato in 4 giorni.
Herve L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il servizio è veloce, efficiente, semplice e molto completo. L'unico aspetto negativo è che l'attrezzatura venduta manca di informazioni, soprattutto per un'attrezzatura di questo prezzo.
Hervé B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Lo schermo era in ordine, ma mancava la parte in plastica che collega l'altoparlante al sensore di luminosità. Anche nel tutorial questo non era indicato.
Arnaud S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ho cambiato la ventola sul mio interruttore e continua a surriscaldarsi e a non girare. Parte difettosa? Ci sono altri problemi?
Mathieu B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Grazie per le informazioni. In questo caso vi invito a fare la richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di scambio.
Grazie.
Grazie per le informazioni. In questo caso vi invito a fare la richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di scambio.
Grazie.