SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Un mese e mezzo di ritardo, nessun gesto commerciale.
2/5
★★☆☆☆
Batteria per Wiko View 3 cd. Ricevuto invece la quarta di copertina. Non sono davvero soddisfatto del vostro servizio.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato da più di un mese ormai, e se non ci sono scorte, lo metto in backorder, ma non ordino per far aspettare le persone, soprattutto perché è stato menzionato in stock quando ho ordinato. A parte questo, l'ho ordinato molto bene, niente da dire.
3/5
★★★☆☆
Materiale molto buono, ma dopo un mese ho dovuto rifare la domanda per ottenere il mio ordine. Ho avuto un ritiro veloce ed è arrivato qualche giorno dopo
2/5
★★☆☆☆
Ho chiesto informazioni su un articolo che si trovava nel vostro negozio. I vostri servizi mi hanno risposto che l'articolo non esisteva e sono stato mandato a una pagina di qualche tipo, da qui le mie tre stelle.
3/5
★★★☆☆
Il servizio è ottimo e il materiale video è perfetto ma lo schermo dell'iPhone 8 non rende i colori originali!
2/5
★★☆☆☆
Quando ho ordinato i due articoli erano disponibili, ho optato per una consegna in 24 ore con un costo aggiuntivo, ho ricevuto il pacchetto la sera 1 settimana! !! Mi è stato detto che uno dei due articoli era in riassortimento. Tuttavia, ho ricevuto comunque i due articoli, ma entro una settimana, e sono rimasto molto deluso perché ero fuori servizio e non potevo essere aiutato in un tempo ragionevole.
3/5
★★★☆☆
Servizio veloce e competente. La batteria è compatibile con il mio Galaxy s7 ma l'autonomia è troppo bassa.
2/5
★★☆☆☆
Ciao Purtroppo lo schermo consegnato è difettoso. Lo sto usando da un po' e non funziona bene. Non sono molto motivato a riassemblarlo, ma la prossima volta lo ordinerò altrove. Non sono molto motivato a riassemblarlo, ma in ogni caso la prossima volta ordinerò altrove. Ho scelto un prodotto piuttosto prematuro che non è così buono.
3/5
★★★☆☆
Era lo schermo di un iPhone 6. Le spiegazioni di smontaggio e rimontaggio sono molto ben fatte. Il pacchetto è stato ricevuto in tempo e in buone condizioni. Ma lo schermo acquistato sembra essere difettoso (linee orizzontali in basso). Si sta controllando.
3/5
★★★☆☆
I riferimenti dell'ordine del cliente non sono affatto presi in considerazione. non sono menzionati nella fattura
2/5
★★☆☆☆
Non posso essere soddisfatto del mio acquisto. Ho comprato il kit per rimuovere un joy con difettoso come raccomandato sul sito web. Il cacciavite a tre ali non è adatto e ha mangiato tutta la filettatura del joy con così ho potuto smontarlo solo una volta. Ho sollevato il problema con il servizio e mi hanno detto che era colpa mia e che non avrei dovuto forzarlo. Sono d'accordo che non sono responsabili della qualità delle viti Nintendo. Ma non si dice questo a un cliente.
3/5
★★★☆☆
Il pezzo era andato, sono riuscito a cambiare tutto grazie al tutorial ma il cacciavite fornito per smontare lo Switch era di pessima qualità, ho dovuto comprarne un altro.... Non sono sicuro di cosa fare, ma sono sicuro che è una buona idea farlo!
3/5
★★★☆☆
Batteria difettosa finalmente sostituita dopo lo smontaggio per la fotografia.
3/5
★★★☆☆
Gli articoli che ho ordinato perché erano visualizzati come disponibili quando ho convalidato il mio carrello si sono rivelati non disponibili a causa di un riassortimento in corso... Inoltre, mi è stato chiesto di nuovo l'indirizzo di un punto di relè per inviare l'ultimo articolo finalmente disponibile, ma è stato inviato ad un altro indirizzo... Non sono sicuro...
2/5
★★☆☆☆
Ho aspettato 1 mese prima di riceverlo, mi è stato detto di aspettare 10 giorni 3 volte. E sto ancora aspettando un ordine di cui non ho saputo nulla.
2/5
★★☆☆☆
Nessuna assistenza telefonica (contrariamente a quanto si può capire sul loro sito). Una risposta breve / non sviluppata alle mie domande via e-mail. Nessuna risposta alla mia ultima domanda via e-mail, quindi non "entusiasta" del servizio post-vendita di SOSAV.
3/5
★★★☆☆
Peccato che manchino gli adesivi della batteria
3/5
★★★☆☆
Sono stato molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. La risposta del servizio clienti alla mia e-mail è stata un po' lunga: 24 ore Istruzioni di applicazione per il film del telefono: non in conformità con il film, quindi c'è un segno nell'angolo del film (non buono)
3/5
★★★☆☆
Servizio post-vendita molto buono... Fortunatamente, ci sono stati molti ritardi dovuti a difficoltà di approvvigionamento...
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il vostro feedback.

Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine, che era totalmente fuori dal suo controllo.

Saremo felici di ascoltarvi se avete delle domande, quindi non esitate a scriverci.

Buona giornata.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il