SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23956 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Sono soddisfatto della batteria e del tuto per essere in grado di sostituirla da solo perché tutto era ottimo, ma il vetro temperato era già rotto quando ho voluto disimballarlo...
Risposta di SOSAV :
Ciao, Il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e si scusa per questo incidente. Un nuovo ordine è già stato creato per te e sarà spedito nelle prossime ore 😉 Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo ormai, ed è un ottimo prodotto. Ho usato questo prodotto per un po' di tempo, ed è un ottimo prodotto, ma non sono sicuro che mi piacerebbe poterlo usare ancora. Ho danneggiato la mia unità ottica per mettere l'adattatore e l'ssd (ho seguito il tutorial) quando dovrebbe semplicemente essere messo al posto dell'HDD... cosa che ho fatto per deduzione, ma troppo tardi... unità ottica HS. Devo ordinarne un altro
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean-Pierre, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace sentire che la riparazione del tuo dispositivo non è stata ideale :- / Il nostro team rimane a tua disposizione se hai bisogno di ulteriori consigli, non esitare! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Quasi 3 settimane per ricevere l'ordine.
Risposta di SOSAV :
Ciao Gabriel, Grazie per il tuo commento. Vediamo che il suo ordine è stato ricevuto questa mattina e siamo felici di questa notizia! Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Non era la stessa confezione della foto ....
Risposta di SOSAV :
Ciao Damien, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Ok !!!
Risposta di SOSAV :
Ciao Sarah, grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti se il vostro ordine non vi ha dato piena soddisfazione. Il kit completo che hai selezionato costa 12,79 euro TTC, molto meno fortunatamente che se dovessi sostituire lo schermo rotto. Le istruzioni di montaggio sono disponibili online proprio qui: https://www.sosav.fr/guides/competences/competences-smartphone/poser-film-hydrogel/ Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Una volta ho ordinato una lente e non l'ho mai ricevuta, così ho avuto indietro i miei soldi. Penso che sia un peccato che ho dovuto raccomandare lo stesso obiettivo a 5 volte il prezzo per riceverlo.
Risposta di SOSAV :
Ciao Maxime, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Lei aveva effettivamente utilizzato un codice di sconto nel suo primo ordine che non ha avuto successo, codice che non ha utilizzato nel secondo, spiegando questa differenza di importo. Il nostro team è appena tornato da te per proporti un nuovo codice sconto creato appositamente per te in questa occasione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
L'ordine non è mai arrivato, pacchetto perso e devo chiamare di nuovo il servizio clienti per sapere che il mio pacchetto è perso
Risposta di SOSAV :
Ciao Christophe, Grazie per il tuo commento. Come sapete, dipendiamo interamente dai trasportatori una volta che il pacco è nelle loro mani, proprio come voi, e ci dispiace per questo incidente totalmente fuori dal nostro controllo. Siamo molto spiacenti per questo incidente, che è totalmente fuori dal nostro controllo. L'ordine è già stato rimborsato dal nostro supporto clienti, e tutto è tornato alla normalità. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda su contact@sosav.fr. Buona giornata! Cordialmente, il team SOSAv.com
Il
3/5
★★★☆☆
Il kit di strumenti non contiene tutti gli elementi presentati nel video o nella guida alla risoluzione dei problemi. I contenuti sono quelli descritti sul sito web. Dovresti considerare di guardare il video E la guida illustrata, poi confrontare con il contenuto del kit di strumenti per scoprire iSlack e iHold
Risposta di SOSAV :
Ciao Paul, Grazie per il tuo commento. Notiamo che non ha contattato il nostro team su questo argomento: non esiti a scriverci a contact@sosav.fr se ha qualche richiesta di chiarimento, siamo disponibili con piacere. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Tutto è in inglese, mentre la legge impone di usare la lingua del paese dell'acquirente (legge del 4/08/1994). Non capisco le istruzioni in inglese, il che può essere dannoso per la corretta installazione del prodotto. La spatola e i panni sono utili o permettono solo di aumentare il prezzo di vendita
Risposta di SOSAV :
Salve, non capiamo la sua osservazione perché il nostro sito è in francese... E lei ha, inoltre, ricevuto le e-mail automatiche di conferma e spedizione dell'ordine in francese. La versione inglese viene visualizzata solo per gli utenti con sede in Inghilterra o oltreoceano. Forse stai usando una VPN che ha distorto i dati IP? Avendo ordinato una pellicola di idrogel per proteggere lo schermo del telefono, le salviette permettono di pulire lo schermo dallo sporco e la spatola per facilitare l'installazione. Sono quindi degli accessori essenziali come potete vedere nel nostro video di presentazione dell'articolo (https://youtu.be/FIZ8VWuNaCc)! Augurandovi una buona giornata, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato 2 schermi e solo 1 funziona. Sto aspettando di vedere se il servizio post-vendita si occuperà del rimborso o di una nota di credito.
Risposta di SOSAV :
Ciao Philippe, Siamo spiacenti di apprendere che un prodotto è difettoso. Il nostro team non mancherà di ricontattarvi via e-mail per proporvi uno scambio nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti,
Il
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto ordinato non è quello giusto, nonostante il riferimento corretto. Non corrisponde alle mie aspettative.
Risposta di SOSAV :
Ciao Catherine, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore del fornitore. Tuttavia, notiamo che siete in contatto con il nostro servizio clienti via e-mail per risolvere questo problema. Come concordato, il tuo ordine sarà rimborsato. Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il
3/5
★★★☆☆
Il sito sembra buono, ma non posso giudicare il tutorial perché non ho ricevuto il mio ordine. Inoltre, penso che sia necessario mettere avanti gli adesivi per incollare i componenti di nuovo insieme quando è necessario rimuoverli per riparare il dispositivo (da aggiungere alla lista dei prodotti necessari per la riparazione).
Risposta di SOSAV :
Ciao, Ci dispiace che la consegna non sia andata come previsto. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo sulla consegna una volta che il pacco è stato consegnato al nostro corriere. Soprattutto in questo periodo di vacanze e di crisi della salute. Tuttavia, secondo il sistema di tracciamento di Colissimo, il suo pacco è indicato come consegnato fino ad oggi. Prendiamo nota della sua osservazione sugli adesivi. Sono molto contento di ricevere il vostro ordine,
Il
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato ... Un guscio panda per galaxy j3 è diventato un guscio rosa per galaxy note 4
Risposta di SOSAV :
Ciao, non siamo sicuri di capire il tuo messaggio... Il tuo ordine del 09/12 include 2 batterie per il controller Xbox One così come un auricolare cablato e non una custodia per Galaxy J3. Se si tratta di un altro ordine con un altro account, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail a contact@sosav.fr per chiarire le cose! Sinceramente,
Il
2/5
★★☆☆☆
Vorrei fare una restituzione dell'ordine che ho richiesto perché non corrisponde a quello che voglio. Vorrei fare un altro ordine ed essere avvisato ma nessuno risponde al numero indicato grazie in anticipo per potermi rispondere Lo schermo che ho ordinato è più grande di quello che voglio cordialmente
Risposta di SOSAV :
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio e siamo molto spiacenti di sentire questo. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo contact@sosav.fr senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato da voi diverse volte. La prima volta ero soddisfatto. La seconda volta, un po' meno perché alcune parti erano difettose, ma lo scambio è stato facile e veloce. Questa volta, meno soddisfatto perché lo schermo ordinato ha un piccolo difetto ed è polarizzato in una direzione non pratica (con gli occhiali da sole) e diversa dall'originale. Sembra che io abbia sicuramente danneggiato alcune tovaglie mentre la cambiavo, ma non è colpa tua.
Risposta di SOSAV :
Ciao Baptiste, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che quest'ultima riparazione non è andata bene. Comunque, sei riuscito a riparare il tuo iPhone 6 da solo e puoi essere orgoglioso di te stesso, è un dispositivo in meno in natura! La prossima riparazione sarà perfetta 😉 Il nostro team rimane disponibile per qualsiasi domanda su tutte le reti sociali, o su contact@sosav.fr. Non esitate a contattarci! Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
2/5
★★☆☆☆
2 giorni in più del previsto
Risposta di SOSAV :
Ciao Kenny, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Avete selezionato un metodo di spedizione per lettera semplice senza tracciamento, il tempo trasmesso dai servizi postali è indicativo e può variare, soprattutto in questo particolare periodo di secondo confino e di avvicinamento alle vacanze. Come potete immaginare, non abbiamo il controllo sulla consegna del vostro pacco e dipendiamo dai ritardi del trasportatore, proprio come voi... Ci auguriamo che il vostro ordine vi offra una completa soddisfazione. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Cambiare la batteria è piuttosto difficile perché l'adesivo è molto appiccicoso e la piccola spatola del kit di strumenti è deformata e rotta (pessima qualità = cinese). Consegna veloce.
Risposta di SOSAV :
Ciao Antoine, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che questa riparazione non è andata come previsto :- / Usiamo gli stessi strumenti nel nostro centro di riparazione e dato quello che descrivi, evidentemente l'adesivo non è stato sufficientemente ammorbidito dal calore, la batteria potrebbe essere stata forata... Fortunatamente, tutto si è rivelato abbastanza buono. Se necessario, descriviamo la procedura di sostituzione in questo video: https://www.sosav.fr/guides/mobiles/iphone/iphone-6s/batterie/ A 2.47', indichiamo che bisogna scaldare la parte posteriore del dispositivo per un massimo di 20 secondi, e ricominciare qualche istante dopo se si sente qualche resistenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Non sono sicuro che questa sia una buona idea o meno, ma sono sicuro che è una buona idea.
Risposta di SOSAV :
Ciao Sebastien, Grazie per il tuo commento 🙂 La guida allo smontaggio dello schermo dell'iPhone SE (disponibile qui https://www.sosav.fr/guides/mobiles/iphone/iphone-se/ecran-complet-assemble/) indica nel passo #8 le seguenti informazioni: Usa la spatola di nylon per scollegare il cavo che gestisce la fotocamera frontale / il microfono secondario / l'altoparlante interno e il gruppo del sensore di prossimità. Non esitare a contattare il nostro team per qualsiasi informazione aggiuntiva o se hai bisogno di assistenza! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
2/5
★★☆☆☆
La descrizione pubblicizzata del prodotto non è conforme al prodotto consegnato. Questa azienda deve essere più precisa e soprattutto corretta nel descrivere il prodotto che fornisce.
Risposta di SOSAV :
Ciao Thierry, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Ecco le informazioni che forniamo sulla scheda del prodotto ordinato: Caratteristiche: Capacità: 4400 mAh Tensione: 10,8- 11 V Numero di celle: 6 Riferimento: VGP-BPS35 Compatibilità: Sony Vaio Fit 14E Qualità: La batteria Sony BPS 35 è una batteria originale. Il nostro team si scusa se questo manca di precisione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa batteria. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr per fare il punto insieme su questo ordine. Buona giornata! Il team di SOSav.com
Il
3/5
★★★☆☆
L'articolo che ho ricevuto non era quello che mi aspettavo. Il tutorial mi ha ingannato.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il