SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23956 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Il connettore è più grande di quello originale e impossibile da saldare sul telefono, ho provato di tutto per mantenerlo ma è stato un fallimento.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Scadenze superate
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo messaggio 🙂 Hai ricevuto una risposta dal nostro team il 23 novembre, e il tracking del tuo pacco indica che è stato consegnato proprio quel giorno all'indirizzo che volevi. Non esitate a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo contact@sosav.fr se notate qualche problema con questo ordine. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Ciao, Ordini ricevuti in più parti. Pacco e non proprio come previsto. Diversi promemoria hanno dovuto essere fatti via FB. Il contatto su FB è molto cordiale e reattivo. Ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto ordinato... Spero che gli articoli consegnati e non ordinati non vengano addebitati tramite PayPal. Cordiali saluti e buona giornata, Samuel Sipulante
Risposta di SOSAV :
Ciao Samuel, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Le parti del suo ordine sono ancora in attesa di essere rifornite. Non esitate a contattare il nostro team al solito indirizzo contact@sosav.fr se avete qualsiasi domanda su questo, vi informeremo come al solito con piacere. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
La qualità dello schermo (oneplus 5) non è la stessa dell'originale, i colori del nuovo schermo sono più blandi. Lo schermo non tiene conto dei gesti a schermo spento. La reattività al tocco non è veloce come l'originale.
Risposta di SOSAV :
Ciao Arnaud, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questo schermo. Al fine di iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr inviandoci foto fronte e retro dello schermo ricevuto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
All'apertura della busta ho trovato la ventosa parzialmente inutilizzabile perché deformata (bordo piegato) e soprattutto l'adesivo previsto per attaccare la batteria completamente inutilizzabile, la protezione della parte adesiva scollata e l'adesivo parzialmente incollato sulla tasca degli strumenti..... ho dovuto così improvvisare
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Lo schermo è più scuro.
Risposta di SOSAV :
Ciao, siamo molto spiacenti di sentire che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo problema di visualizzazione. Per saperlo con certezza, ti suggeriamo di fare quanto segue: dal menu HOME della console, seleziona " Console settings " poi " Brightness ". Selezionate "Auto Brightness" per far sì che la luminosità dello schermo si regoli in base alla luminosità dell'ambiente, o impostatela manualmente. Se questo non risolve il problema, contatta il nostro team all'indirizzo contact@sosav.fr e lo esamineremo insieme. Buona giornata! Il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Schermo consegnato con 2 strati su 3. Tuttavia nel video tuto lo schermo ha 3 strati di connessione. Deluso.
Risposta di SOSAV :
Ciao Lilian, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a contact@sosav.fr senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine in modo che possiamo rivedere la situazione insieme. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione e tutto tornerà alla normalità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata!
Il
2/5
★★☆☆☆
La protezione dello schermo che ho ordinato è arrivata rotta a causa della consegna...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Ordinato un pulsante home bluetooth per iPhone 7, ricevuto un pulsante home che non funziona e non è Bluetooth. Dopo aver inviato un messaggio via FB, mi è stato detto che il pulsante ricevuto è un pulsante di ultima generazione 2.0 senza Bluetooth ... quindi non è affatto quello che ho ordinato. Sto aspettando l'invio di un nuovo pulsante... da continuare
Risposta di SOSAV :
Ciao Arnaud, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Infatti, hai ottenuto la versione superiore a quella che hai ordinato, allo stesso prezzo. Alla fine, la versione bluetooth non sarà più offerta. Detto questo, questo pulsante era apparentemente difettoso, e il nostro team ha creato per voi, come sapete, un nuovo ordine che dovrebbe essere nelle vostre mani presto 🙂 Non esitate a tenerci informati! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Consegna 1 settimana troppo lunga!!! ordine il Mercoledì ricevuto Martedì 7 giorni incluso Weekend per un semplice pile lettera...può fare meglio altrimenti RAS per un prodotto di occase
Risposta di SOSAV :
Ciao Akim, grazie per il tuo messaggio. Il tuo pacco è stato spedito in meno di 24 ore dal nostro team di logistica, ci dispiace se i ritardi postali potrebbero essere estesi in questo particolare periodo, siamo come sai interamente dipendenti dai vettori, proprio come te. Siamo felici di sapere che il pezzo ricevuto è adatto a voi! Non esitate a contattare il nostro team all'indirizzo contact@sosav.fr. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Nessun problema per l'articolo e la consegna.
3/5
★★★☆☆
Sito ben progettato, consegna Ok
Risposta di SOSAV :
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento. Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo contact@sosav.fr senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team controllerà con voi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione! Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ricevuto la giusta pellicola di idrogel. La parte appiccicosa non era sul lato destro della pellicola. Non ho potuto attaccarlo a causa del taglio per la fotocamera frontale. Peccato.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Avevo conservato quello vecchio, quindi l'ho sostituito e ho chiesto di occuparmi della garanzia. Ho dovuto rimandare indietro lo schermo completo, quindi ho chiesto la restituzione dell'auricolare, ma a mie spese. Da quando l'ho rimontato, il microfono non funziona bene quando inserisco un auricolare/microfono. Sono molto deluso, mi arrendo e riassemblerò questo iphone ancora una volta per metterci un microfono di seconda mano.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Ho provato a cambiare la batteria e lo schermo di un iphone7, e dopo averlo rimontato non ha più funzionato. Questa operazione non è alla portata di tutti nonostante le spiegazioni piuttosto ben fatte.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr se vuole scambiare le parti? Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Batteria venduta come originale... Alcuni dubbi e il finestrino posteriore si è rotto quando l'ho cambiato quindi un po' deluso ma la batteria funziona bene
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Qualità dello schermo molto buona, l'unico problema è che non ci sono strumenti forniti con esso... E per recuperare il vecchio pulsante home, hai ancora bisogno di un nuovo cacciavite specifico non incluso. Sarebbe bello aggiungere un kit di strumenti adatto al modello di telefono.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Molti prodotti offerti Spedizione veloce
Risposta di SOSAV :
Ciao Lydie, Grazie per il tuo commento e il tuo incoraggiamento. Puoi darci più commenti sulla valutazione, dato che non riflette necessariamente il tuo commento e, ovviamente, la tua completa soddisfazione 😉 ? Rimaniamo a vostra disposizione su contact@sosav.fr se necessario. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Kit di riparazione per iphone. 2 strumenti non hanno funzionato. La ventosa. E la punta della spatola era troppo morbida per aprire bene il telefono.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Il vetro è arrivato senza problemi e si adattava perfettamente, ma probabilmente con una svista nell'ordine: non ho trovato gli adesivi per fissarlo che dovevano essere attaccati
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il