Tutto ok
Sono molto soddisfatto della canna ricevuta. È un ottimo prodotto, di cui vi ringrazio.
Ottima qualità e consegna rapida
Soddisfatto nel complesso, ma abbiamo un problema, l'anello dorato sotto la maniglia è andato via!! Potete intervenire?
Ottima canna e consegna rapida, risultato: un cliente soddisfatto!
Veloce ed efficace.
Ottimo prodotto
Consegna molto veloce, canna di bella qualità e invio curato. Grazie!
Ottimo prodotto. Spedizione veloce.
Molto soddisfatto
Molto professionale consegna rapida ottimo prodotto molto bella canna raccomandata a Mistercanne
Molto bella canna e buona per camminare
Bastone da passeggio molto bello, rapporto qualità-prezzo nella norma, consegna rapida
Bastone a me noto in versione nera. Sono incantata dalla versione in legno
FAS