★★★★★
basato su 5176 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
A dire il vero, ho sentimenti contrastanti al riguardo. Consegna veloce, ben imballato, insomma perfetto..... ma mi mancava un quadro e ne avevo un altro in duplice copia. Probabilmente si è trattato di un errore umano, quindi non è stato troppo grave, ma non ho ricevuto l'ordine completo che mi aspettavo, quindi non ho potuto assegnare 5 stelle.
Ottimo servizio e consegna peccato che il sito non sia così esplicativo ... ma ottimo prodotto
Unità ricevuta incompleta. Segnalato il giorno stesso. Ad oggi, non è ancora stato risolto.
Ci si aspetta la qualità e la capacità dei singoli vasetti Vallejo, ma non è così.
La stazione scelta inizialmente è stata cambiata su iniziativa di UBS in una stazione più lontana, dove è quasi impossibile parcheggiare e il parcheggio è a pagamento. Alla mia prima visita, la stazione era chiusa dalle 14.00 alle 16.30. Non sono stata informata di questo, quindi ho dovuto fare una seconda visita.
Ho ordinato una piastra di schiuma blu come mostrato nell'immagine di riferimento. Ne ho ricevuta una nera che non ha le stesse proprietà e la stessa consistenza. In breve, non è adatta alle mie esigenze.
Errore su un articolo, ho chiamato e sto ancora aspettando il prodotto che ho ordinato.
L'ordine che ho effettuato è incompleto e non posso utilizzare l'attrezzatura.
Ho ordinato un pacchetto di guarnizioni per un colani, ma quando l'ho aperto non c'erano nemmeno le guarnizioni del premistoppa, che per me era la cosa più importante... non è affatto bello!
Le 2 basi sono state danneggiate
In effetti errore di consegna ma buona comunicazione con rimborso degli articoli ma volevo una sostituzione ma quelli che mi interessavano non erano più disponibili.
Il sito è abbastanza facile da navigare, così come il metodo di pagamento e la consegna veloce. Ma i prodotti che sto cercando non esistono più su questo sito, sto parlando delle vernici Createx Auto Air Transparent da 120ml (e non solo). Ma li avevo già acquistati da voi. Devo dire che io faccio tutte le mie vernici per aerografo con le quattro vernici di base più il nero e il bianco (questi ultimi due in misura minore) e un pantone che mi permette di creare esattamente le tonalità che voglio. È un peccato, dovrò guardare la concorrenza, anche se sono consapevole che è colpa mia, visto che il vostro sito copre la maggior parte delle esigenze degli utenti.
Avrei voluto che mi venisse offerta una nuova consegna dei prodotti difettosi!
Il sito non è facile da usare, in particolare il motore di ricerca e le opzioni disponibili. Anche quando avevo il riferimento esatto del prodotto che stavo cercando, non compariva nei risultati.
1 ordine, 3 errori di spedizione dovuti a un errore di stato delle scorte (supporto T2 grafot bucket) ma rimborsati.
Ritardi troppo lunghi
A seguito di un ordine per un aerografo mld. Nel pacco mancavano 1,8 m di tubi. Ho contattato il servizio di assistenza ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho avuto un problema con la presa in considerazione del metodo di consegna; l'applicazione si è rifiutata di prendere in considerazione la consegna di un pacco.
Mi è stato detto per sei mesi che ci sarebbe stato un kit completo 0.15 per infinity e ancora niente, quindi non è molto grave.
Mi è stato detto per sei mesi che ci sarebbe stato un kit completo 0.15 per infinity e ancora niente, quindi non è molto grave.
Mi è stato detto per sei mesi che ci sarebbe stato un kit completo 0.15 per infinity e ancora niente, quindi non è molto grave.
Consegna in 1 settimana, consegnato mal incastrato quindi 1 libro danneggiato
Grazie mille. Ordine effettuato prima delle 9 di venerdì mattina e ordine partito lunedì sera con consegna non lontana dai 5 giorni, un po' lunghi per due piccoli oggetti.
10 giorni per ricevere una busta di sigilli. Quindi 3 stelle
Purtroppo le spese di consegna sono state elevate, il mio ordine è stato diviso in due e un prodotto si è rovesciato nel suo contenitore.
Molto costoso per quello che si ottiene.
Imballaggio sciatto
Avete assolutamente bisogno di un altro vettore...
Mancanza di precisione su alcuni punti, in particolare la necessità di consultare altre fonti per assicurarsi che i pezzi offerti corrispondano effettivamente all'utensile su cui devono essere montati. Anche le modalità di consegna non sono chiare.
Il servizio di consegna è deplorevole e soprattutto il metodo di consegna non è spiegato chiaramente. Ho pagato per un servizio che non è stato consegnato a casa mia, e il pacco è stato consegnato quasi una settimana dopo che è stato presentato per la prima volta a 2 km da casa mia.
Ordine lungo per arrivare, più di una settimana, può essere la colpa del vettore, vorrei vedere il prossimo ordine.
Disponibile per la consulenza
Ordine con errore, quando ho contattato l'assistenza non mi hanno mai risposto.
6 giorni per una consegna, anche con il fine settimana, sono davvero tanti. Cambiate fornitore!
I prodotti sono di buona qualità ma il servizio clienti non risponde.
È bene avere un sito specializzato nel mondo degli aerografi, ma è ancora meglio avere prezzi un po' più "scontati".
Riferimento sbagliato nel pacco Reagenti per un reso peccato che doveva arrivare sabato è arrivato lunedì Così sono dovuto andare da un concorrente che era aperto il sabato per comprare il riferimento giusto per poter lavorare Esita a continuare
Compriamo da voi, poi quando chiediamo della consegna .... niente!!!€ nessun seguito Vergogna
Il sito è molto buono. D'altra parte, il servizio clienti è inesistente e il mio pacco è arrivato aperto e strappato.
No Sav....