/10
★★★★★
basato su 4326 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4326 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Ho inviato un'e-mail di reclamo perché ho ricevuto la confezione con un tubo non adatto all'aerografia. Spero che il vostro servizio clienti faccia il necessario.
Patricia H.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buon servizio, tranne la revisione della consegna da parte del vostro partner di consegna
Dominique A.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
In attesa di una risposta al reclamo presentato da 18042020, attualmente senza risposta.
Rémi H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Spero che le mie domande abbiano trovato risposta?
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
-
Jean-philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I pennelli sono stati avvolti nel pluriball. Risultato: 2 pennelli sono rovinati e il servizio clienti è lento a rispondere... Sono deluso, non ho mai avuto problemi con lo sconto Aérographe.
Sandrine M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Su 4 prodotti ordinati, 3 andavano bene e uno era un errore. Sono in attesa di un'e-mail di risposta per sapere come procedere per un cambio....depuis 3 giorni.
Jean-luc G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Vi avevo scoperto per l'olio per compressori, pensavo di acquistare una bomboletta da 500ml di Sincom32E ma siete esauriti.
Waldy S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna in 5 giorni (ordinato la domenica, ricevuto il venerdì), ben lontana dalle 48 ore pubblicizzate per un prezzo pari a quello di altri siti del genere.
Guillaume L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buon negozio, ma purtroppo il mio ultimo ordine era incompleto. Ho mandato una mail per avvisarli e mi hanno risposto subito che mi avrebbero rispedito l'articolo che non avevano ricevuto il giorno stesso. Grande reattività, purtroppo 10 giorni dopo .... non c'è ancora nulla nella cassetta della posta...così ho inviato una seconda mail a .... e rieccoci all'attesa.
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Punteggio ridotto per flacone MIG2000 non completamente chiuso e set di spazzole in miniatura (1 spazzola) non conforme.
Kornel B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
6 giorni per ricevere un ordine.... deluso.
Ludovic T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine arrivato in modo sicuro, molto veloce e ben imballato.un problema con il montaggio.nessuna reazione alle email inviate!
Vincent S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata molto veloce ma il problema è stato risolto.
Jean Y.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine top tracking su internet spedizione top un po' lunga
David A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce e ben confezionata, ma un piccolo problema con un articolo consegnato ma non ordinato.
Paulo D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Errore di consegna sul prodotto Mr surfacer 1000 anziché Mr primer surfacer 1000, restituzione a mie spese e attesa di quindici giorni per la restituzione del prodotto buono. Così non ha provato
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nonostante il prodotto fosse in stock, ancora nessuna consegna, nessuna email per avvisare che lo strumento è finalmente scomparso.....
Fil B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono mesi che aspetto un ordine arretrato. Le mie e-mail non ricevono risposta, ed è un peccato!
Jean-marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mi dispiace che l'attrezzo mancante non sia stato segnato come esaurito. Sono in attesa del saldo dell'ordine.
Laurent F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Salve, non posso ordinare la quantità che desidero, devo raccomandarvi più spesso e pagare spese di spedizione extra.
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un kit di ugelli e aghi invece di una valvola a sgancio rapido con regolazione della pressione e, nonostante abbia inviato un'e-mail, non ho avuto notizie dall'aerografo DISCOUNT. Dato che il mio primo ordine è andato bene, spero che queste piccole sviste siano solo dovute alla fretta natalizia e che si trovi rapidamente una soluzione al mio problema in modo da poter scrivere una recensione più positiva.
Clément S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Errore di consegna e situazione di esaurimento scorte Su 1 prodotto in arretrato Tutte le e-mail relative alla consegna sono arrivate nella cartella spam
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
A causa del problema con la vernice, non riesco a contattare nessuno al telefono per risolvere il problema, quindi non ordinerò più da voi.
Alexandre L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho la pistola ma non il compressore, il che è un po' deludente per un ordine di 400€...
Vincent L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'interfaccia deve essere rivista, almeno per i pacchetti compressore + aerografo. la navigazione-comparazione è una sofferenza. Sarebbe auspicabile un riepilogo delle caratteristiche del prodotto (azione singola/doppia, ugello intercambiabile, resistenza ai solventi, ecc.)
Thomas R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono cliente da un po' di tempo e trovo che il servizio non sia più quello di una volta. Non ha senso citare i tempi di consegna se poi non li si rispetta. L'imballaggio deve essere rivisto e non c'è risposta al cliente....
Cyril B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'unico aspetto negativo è la necessità di una fatturazione intracomunitaria. Anche la fatturazione manuale all'interno dell'UE vi metterebbe in linea con gli standard europei. Quando si promette una risposta... mantenere il sistema.
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono sempre stato soddisfatto ma con questo errore di prodotto dopo l'errore è umano e continuerei a ordinare da voi ma spero che tutto vada bene d'ora in poi.
Jacques M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2018
Recensione tradotta