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basato su 4944 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Salve, non posso ordinare la quantità che desidero, devo raccomandarvi più spesso e pagare spese di spedizione extra.
Ho ricevuto un kit di ugelli e aghi invece di una valvola a sgancio rapido con regolazione della pressione e, nonostante abbia inviato un'e-mail, non ho avuto notizie dall'aerografo DISCOUNT. Dato che il mio primo ordine è andato bene, spero che queste piccole sviste siano solo dovute alla fretta natalizia e che si trovi rapidamente una soluzione al mio problema in modo da poter scrivere una recensione più positiva.
Errore di consegna e situazione di esaurimento scorte Su 1 prodotto in arretrato Tutte le e-mail relative alla consegna sono arrivate nella cartella spam
A causa del problema con la vernice, non riesco a contattare nessuno al telefono per risolvere il problema, quindi non ordinerò più da voi.
Ho la pistola ma non il compressore, il che è un po' deludente per un ordine di 400€...
L'interfaccia deve essere rivista, almeno per i pacchetti compressore + aerografo. la navigazione-comparazione è una sofferenza. Sarebbe auspicabile un riepilogo delle caratteristiche del prodotto (azione singola/doppia, ugello intercambiabile, resistenza ai solventi, ecc.)
Sono cliente da un po' di tempo e trovo che il servizio non sia più quello di una volta. Non ha senso citare i tempi di consegna se poi non li si rispetta. L'imballaggio deve essere rivisto e non c'è risposta al cliente....
L'unico aspetto negativo è la necessità di una fatturazione intracomunitaria. Anche la fatturazione manuale all'interno dell'UE vi metterebbe in linea con gli standard europei. Quando si promette una risposta... mantenere il sistema.
Sono sempre stato soddisfatto ma con questo errore di prodotto dopo l'errore è umano e continuerei a ordinare da voi ma spero che tutto vada bene d'ora in poi.