9.7/10
★★★★★
basato su 4593 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Per la consegna, il sito offre solo la posta a più di 8E e Chronopost a 12E!!! (con la promessa di consegna il giorno successivo entro le 13:00, beh... ok) Gli articoli (non molto pesanti e non molto ingombranti) ordinati il venerdì pomeriggio, con consegna tramite Chronopost, sono arrivati a casa mia il martedì!... cioè 4 giorni dopo. Quindi sarebbe onesto sottolineare che anche con l'affrancatura a 12E non c'è preparazione dell'ordine tra il venerdì pomeriggio e il lunedì mattina e quindi non ha senso spendere i vostri soldi per Chronopost... Sgradevole sensazione di essere stati fregati. Delusi.
User icon
Christophe B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non mi piace l'atmosfera generale del negozio. Il rosa non è il colore che avrei scelto. Sconto non è la parola che meglio caratterizza i prodotti del negozio. Si potrebbe fare uno sforzo per migliorare la qualità delle foto e l'ergonomia generale del sito.
User icon
Jordane F.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Contatto telefonico: OKExpress consegna fatturata: fallitaSMS follow-up fatturato: inutile
User icon
Ludovic S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'aerografo è di ottima qualità, il compressore si surriscalda rapidamente. Problema di collegamento del tubo dell'aria al compressore Servizio clienti molto buono.Tracciabilità dell'ordine via SMS non all'altezza
User icon
Terry Q.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che non abbia avuto alcuna informazione preventiva su come l'ordine sarebbe stato elaborato.
User icon
Patrick J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato un aerografo RM250, non il più costoso ma molto buono. Un piccolo problema con il grilletto al primo tentativo, mi è stato dato un consiglio mettendo dell'olio (fai da te) il problema è ancora lì. Ho ricevuto un messaggio che mi diceva che mi era stata inviata una valvola, il che mi ha sorpreso per quanto riguarda la causa del guasto... Lo sto usando da un po' e ancora non funziona.
User icon
Yves L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine elaborato e spedito rapidamente. Anche la consegna è stata molto veloce. D'altra parte, il servizio post-vendita non è stato molto reattivo: in caso di problemi, nonostante l'invio di 2 e-mail, non c'è stata alcuna risposta alla mia richiesta... E 1 aerografo a quasi 170 € che potrebbe non funzionare correttamente.
User icon
Didier N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho inviato un'e-mail di reclamo perché ho ricevuto la confezione con un tubo non adatto all'aerografia. Spero che il vostro servizio clienti faccia il necessario.
User icon
Patricia H.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon servizio, tranne la revisione della consegna da parte del vostro partner di consegna
User icon
Dominique A.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
In attesa di una risposta al reclamo presentato da 18042020, attualmente senza risposta.
User icon
Rémi H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Spero che le mie domande abbiano trovato risposta?
User icon
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
-
User icon
Jean-philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I pennelli sono stati avvolti nel pluriball. Risultato: 2 pennelli sono rovinati e il servizio clienti è lento a rispondere... Sono deluso, non ho mai avuto problemi con lo sconto Aérographe.
User icon
Sandrine M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Su 4 prodotti ordinati, 3 andavano bene e uno era un errore. Sono in attesa di un'e-mail di risposta per sapere come procedere per un cambio....depuis 3 giorni.
User icon
Jean-luc G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Vi avevo scoperto per l'olio per compressori, pensavo di acquistare una bomboletta da 500ml di Sincom32E ma siete esauriti.
User icon
Waldy S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna in 5 giorni (ordinato la domenica, ricevuto il venerdì), ben lontana dalle 48 ore pubblicizzate per un prezzo pari a quello di altri siti del genere.
User icon
Guillaume L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon negozio, ma purtroppo il mio ultimo ordine era incompleto. Ho mandato una mail per avvisarli e mi hanno risposto subito che mi avrebbero rispedito l'articolo che non avevano ricevuto il giorno stesso. Grande reattività, purtroppo 10 giorni dopo .... non c'è ancora nulla nella cassetta della posta...così ho inviato una seconda mail a .... e rieccoci all'attesa.
User icon
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Punteggio ridotto per flacone MIG2000 non completamente chiuso e set di spazzole in miniatura (1 spazzola) non conforme.
User icon
Kornel B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
6 giorni per ricevere un ordine.... deluso.
User icon
Ludovic T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine arrivato in modo sicuro, molto veloce e ben imballato.un problema con il montaggio.nessuna reazione alle email inviate!
User icon
Vincent S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata molto veloce ma il problema è stato risolto.
User icon
Jean Y.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine top tracking su internet spedizione top un po' lunga
User icon
David A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce e ben confezionata, ma un piccolo problema con un articolo consegnato ma non ordinato.
User icon
Paulo D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Errore di consegna sul prodotto Mr surfacer 1000 anziché Mr primer surfacer 1000, restituzione a mie spese e attesa di quindici giorni per la restituzione del prodotto buono. Così non ha provato
User icon
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nonostante il prodotto fosse in stock, ancora nessuna consegna, nessuna email per avvisare che lo strumento è finalmente scomparso.....
User icon
Fil B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono mesi che aspetto un ordine arretrato. Le mie e-mail non ricevono risposta, ed è un peccato!
User icon
Jean-marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi dispiace che l'attrezzo mancante non sia stato segnato come esaurito. Sono in attesa del saldo dell'ordine.
User icon
Laurent F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Salve, non posso ordinare la quantità che desidero, devo raccomandarvi più spesso e pagare spese di spedizione extra.
User icon
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto un kit di ugelli e aghi invece di una valvola a sgancio rapido con regolazione della pressione e, nonostante abbia inviato un'e-mail, non ho avuto notizie dall'aerografo DISCOUNT. Dato che il mio primo ordine è andato bene, spero che queste piccole sviste siano solo dovute alla fretta natalizia e che si trovi rapidamente una soluzione al mio problema in modo da poter scrivere una recensione più positiva.
User icon
Clément S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Errore di consegna e situazione di esaurimento scorte Su 1 prodotto in arretrato Tutte le e-mail relative alla consegna sono arrivate nella cartella spam
User icon
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018
Recensione tradotta