/10
★★★★★
basato su 4763 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4763 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Salve, non posso ordinare la quantità che desidero, devo raccomandarvi più spesso e pagare spese di spedizione extra.
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un kit di ugelli e aghi invece di una valvola a sgancio rapido con regolazione della pressione e, nonostante abbia inviato un'e-mail, non ho avuto notizie dall'aerografo DISCOUNT. Dato che il mio primo ordine è andato bene, spero che queste piccole sviste siano solo dovute alla fretta natalizia e che si trovi rapidamente una soluzione al mio problema in modo da poter scrivere una recensione più positiva.
Clément S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Errore di consegna e situazione di esaurimento scorte Su 1 prodotto in arretrato Tutte le e-mail relative alla consegna sono arrivate nella cartella spam
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
A causa del problema con la vernice, non riesco a contattare nessuno al telefono per risolvere il problema, quindi non ordinerò più da voi.
Alexandre L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho la pistola ma non il compressore, il che è un po' deludente per un ordine di 400€...
Vincent L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'interfaccia deve essere rivista, almeno per i pacchetti compressore + aerografo. la navigazione-comparazione è una sofferenza. Sarebbe auspicabile un riepilogo delle caratteristiche del prodotto (azione singola/doppia, ugello intercambiabile, resistenza ai solventi, ecc.)
Thomas R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono cliente da un po' di tempo e trovo che il servizio non sia più quello di una volta. Non ha senso citare i tempi di consegna se poi non li si rispetta. L'imballaggio deve essere rivisto e non c'è risposta al cliente....
Cyril B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'unico aspetto negativo è la necessità di una fatturazione intracomunitaria. Anche la fatturazione manuale all'interno dell'UE vi metterebbe in linea con gli standard europei. Quando si promette una risposta... mantenere il sistema.
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono sempre stato soddisfatto ma con questo errore di prodotto dopo l'errore è umano e continuerei a ordinare da voi ma spero che tutto vada bene d'ora in poi.
Jacques M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2018
Recensione tradotta