Recensioni dei clienti di AXP Racing

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 487 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

AXP Racing offre protezioni robuste che proteggono le moto in modo affidabile, con esempi concreti di adattamento preciso e protezione efficace. Il servizio post-vendita emerge come punto di forza: sostituzioni in garanzia rapide e assistenza attenta, gestione in garanzia affidabile e supporto clienti disponibile. Le consegne sono veloci e affidabili, con prodotti descritti come facili da montare e ben progettati, spesso accompagnati da una spedizione rapida e un processo d’ordine semplice. La qualità e l’adattamento dei pezzi sono elogiati, con testimonianze di materiali duraturi, vestibilità soddisfacente e attenzione al dettaglio su accessori come parafango e portapacchi, offrendo una gamma di soluzioni utili per diverse motociclette.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Miroslav K.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2026
Ci è voluto molto tempo - circa 10 giorni per la consegna e la conferma di pagamento è arrivata anche troppo tardi - 5 giorni dopo la transazione.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,

Grazie per il tuo feedback e ci scusiamo per il ritardo sia nella spedizione che nella conferma di pagamento. Stiamo lavorando per risolvere questo problema e siamo contenti che il tuo ordine sia arrivato.

Cordiali saluti,
AXP Racing Team
J
Joe R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2026
La piastra di protezione non si adattava alla mia fe350s. Il servizio clienti è stato terribile, poi inesistente. Ho dovuto contestare l'addebito con la mia banca dopo che mi hanno ignorato.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,

Grazie per il tuo feedback.

Questo prodotto è in vendita dal 2017 e non ha causato problemi. Come evocato via e-mail, la plastica è un materiale flessibile quindi può muoversi un po' ed è un compito facile da regolare.
Il tuo caso è stato considerato ma non giustifica una sostituzione o un rimborso poiché riteniamo che si adatterà, mi dispiace se non è finita come speravi.

Grazie,
Team AXP Racing
J
José M M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2026
Più costoso rispetto ad altri siti che vendono il loro prodotto, per essere il produttore dovrebbe almeno eguagliare il miglior prezzo Spedizione molto lenta, più di due settimane per riceverlo dall'ordine
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. In quanto produttore, diamo priorità alle vendite attraverso i nostri rivenditori, che sono liberi di impostare i propri prezzi (entro un certo limite). Ecco perché a volte puoi trovare un'offerta migliore sui loro siti web.

E ci scusiamo per il ritardo, un cambiamento nel software di gestione degli ordini ha rallentato l'elaborazione ad agosto. Ora tutto è tornato alla normalità.

Cordiali saluti,
Il team di AXP Racing
N
Nicolas M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2026
Buona qualità, si adatta bene (bisogna ritagliare un po' a livello del supporto se il supporto è stato adattato perché troppo dritto di origine). Tuttavia, il prezzo è incomprensibile rispetto agli altri supporti da 8mm del marchio per altre moto. Soprattutto considerando che due teste di vite sono esposte (quindi si arrugginiranno a un certo punto) e che bisogna montare alcune parti e inserti prima di metterlo sulla moto (non è un problema di per sé, ma a 300€ il supporto divento esigente quanto il prezzo). Tanto che un supporto da 6mm sarebbe stato sufficiente. Per finire, e anche se non influisce su questa valutazione, gli altri due accessori sono altrettanto costosi e il portapacchi è due volte più pesante di quello originale (anche se alla fine non è la resistenza del portapacchi a essere limitante, ma quella del gancio posteriore).
Recensione tradotta
J
Jean Claude G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2026
Conforme alle mie aspettative. Già cliente per un parafango e portapacchi crf 300.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Buongiorno,

Grazie per la vostra fedeltà e per questo feedback positivo sul parafango e il portapacchi CRF 300! Ci chiediamo però riguardo alla valutazione di una stella, avete riscontrato un problema che potremmo correggere? Non esitate a chiarirci su questo punto, sarebbe molto utile per noi.

Grazie e buona giornata,
Il team AXP Racing
I
Igor B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2026
Il prodotto sembra buono, ma la logistica/spedizione è davvero vergognosa. La piastra di protezione è arrivata in una scatola senza alcun imballaggio. Tutti i bordi hanno perforato il cartone e ovviamente la piastra di protezione è arrivata con danni minori. Preparazione della spedizione completamente negligente e deludente per chiunque riceva qualcosa del genere.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao Igor,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi. Siamo felici di sapere che trovi il prodotto buono, ma ci scusiamo sinceramente per l'esperienza di spedizione che hai incontrato.
Sentiti libero di inviarci foto della scatola e dei prodotti che hai ricevuto in modo che possiamo indagare a [email protected].

Cordiali saluti,
Il team di AXP Racing
L
Larry J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2026
Parte mancante nell'imballaggio. Ho dovuto ordinarla da AXP e un pezzo da 9,60 dollari è finito per costare quasi 70 con spedizione e tasse. Mi è stato detto di "contattare" il rivenditore poiché era responsabilità loro. No, non è così... era un dannato pezzo mancante della piastra di protezione e ho dovuto acquistarlo, mentre la dannata piastra di protezione costava già oltre 350 dollari. La piastra di protezione non si adatta nemmeno correttamente alla mia 890 ADV R. Ho dovuto tagliare un pezzo per l'alloggiamento del rubinetto del carburante sul lato sinistro. Spazzatura totale.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,

Grazie per il tuo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato con il tuo ordine.

Permettici di chiarire i nostri scambi: inizialmente ci hai contattato per ottenere un link per ordinare questo pezzo, ma non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di garanzia o reclamo. Pertanto, non siamo stati in grado di affrontare questo problema poiché non ci è stato segnalato direttamente.

Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Il Team AXP Racing
A
Amir G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2026
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao Amir,

Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere del ritardo nella tua spedizione.

Sfortunatamente, le consegne in Israele possono richiedere più tempo del previsto. Ti abbiamo quindi inviato il link per il tracciamento in modo che tu possa rimanere aggiornato sullo stato del tuo pacco.

Non esitare a contattarci nei prossimi giorni via email a [email protected] se il problema persiste.

Grazie per la tua comprensione,
Il team di AXP Racing
P
Philippe C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2026
Il Cde dimenticato poi l'adesivo spedito non corrisponde al sabot. Consegna non conforme a quanto ho richiesto.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Buongiorno Philippe,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine non è stato conforme alle sue aspettative. Dopo diversi scambi, abbiamo proceduto alla sostituzione degli adesivi.

Non esiti a contattarci nuovamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,
Il team di AXP Racing
S
Steve N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2026
Ho fatto 2 scivolate con il sabot, si è rotto a livello delle saldature in plastica.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Buongiorno Steve,

Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con il tuo sabot motore.
Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti e ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. È per questo che i nostri prodotti sono garantiti durante il loro primo anno di utilizzo in caso di rottura prematura.

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché possiamo esaminare la tua situazione e proporti una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Il team AXP Racing
S
Sergio A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2026
Il portapacchi è perfetto. L'unica cosa è che se vivi in Canada devi aggiungere 50 dollari in più per le dogane
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Grazie per il tuo feedback! Apprezziamo la tua nota riguardo le spese doganali per i clienti canadesi. Comprendiamo che questi costi aggiuntivi possono essere un inconveniente, ma il tuo contributo ci aiuta a migliorare i nostri servizi.
B
Blaise T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2026
Ho ordinato un pad di skid NERO per Africa Twin. Ho ricevuto ARANCIONE. Non sono felice.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'errore con il tuo ordine. A seguito dei nostri precedenti scambi, ti abbiamo inviato l'articolo corretto per garantire che la tua moto sia adeguatamente protetta.

Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,
Team AXP Racing
B
Ben V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2026
Piastra di protezione molto decente, ma difficile da montare. Ho seri dubbi che le viti che fissano la piastra di protezione alla barra di montaggio sopravvivranno a pochi montaggi/smontaggi per la pulizia o la sostituzione del liquido di raffreddamento. Tornerò a una piastra di protezione Acerbis e alla protezione del motore Acerbis.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,

Grazie per il tuo feedback.

Questo prodotto è stato fabbricato e venduto dal 2024, con centinaia di unità in uso e nessun problema maggiore segnalato. Anche se il sistema di fissaggio potrebbe essere ulteriormente migliorato, e sono previsti miglioramenti per il modello 2027, attualmente non ci sono preoccupazioni riguardo alla sua resistenza o affidabilità.

Grazie,
Il team AXP Racing
P
Pavlin P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2026
Nessun tracciamento valido, nessuna email dal corriere, ordine ancora non ricevuto, e chiedi un feedback?
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Grazie per il tuo feedback.

Ci dispiace sapere che non hai ricevuto alcuna notifica da noi o dal corriere. A seguito del lancio del nostro nuovo sito web, abbiamo riscontrato alcuni problemi con i nostri partner di spedizione e stiamo lavorando attivamente per risolverli il più rapidamente possibile.

Secondo le informazioni di tracciamento, il tuo pacco è stato consegnato il 7 aprile. Se non è così, ti preghiamo di contattarci a [email protected] in modo che possiamo approfondire ulteriormente.
M
Michael K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2026
Ho ordinato una piastra di protezione 701. L'oggetto inviato ha fori per le viti che non si allineano. Non è nemmeno vicino. Controllo qualità davvero scadente. Sto cercando di risolvere la situazione, ma posso comunicare solo tramite il loro sito web, il che richiede giorni tra le risposte. Quando ricevo una risposta, chiedono foto che ho già inviato. Finora sto avendo un'esperienza molto frustrante e quindi non consiglierei di utilizzare questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ci dispiace sapere che, stiamo controllando internamente cosa è successo..

MODIFICA del 21/04/2026
Dopo ulteriori indagini, ti abbiamo inviato pezzi di ricambio per la tua bici.
Per favore, non esitare a farci sapere se riscontri problemi con i nuovi prodotti, saremo felici di aiutarti.
Grazie,
O
Owen L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2026
Ha ignorato la mia email di richiesta di cancellazione dell'ordine. Ha inviato comunque il prodotto e ora sono bloccato con esso. Ho pagato tasse e dazi per un prodotto che non volevo. Procedere con cautela con questo venditore.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
MODIFICA del 21/04/2026
Ci dispiace leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative.
Dopo ulteriori indagini, sembra che la tua email di richiesta di cancellazione sia stata indirizzata alla nostra cartella spam. Quando siamo diventati a conoscenza di ciò, il tuo ordine era già stato spedito.
Abbiamo inviato un'email di follow-up all'epoca per spiegare la situazione, ma sfortunatamente era troppo tardi per annullare la spedizione.
Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e apprezziamo la tua comprensione.
K
Kyle M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/02/2026
Ho ordinato una piastra di protezione per una Suzuki DRZ4S 2026 con il protettore per l'ammortizzatore posteriore. Non mi piacciono 2 cose al riguardo... 1 - nessun foro per svuotare l'olio, perché non avere accesso al tappo di scarico invece di dover rimuovere la piastra di protezione ogni volta che cambio l'olio. 2 - il protettore dell'ammortizzatore colpisce l'ammortizzatore ogni volta che il peso è tolto dalla moto, quindi se passo attraverso un'area accidentata fa un terribile rumore di rattling/banging.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Grazie per il tuo feedback.

Il foro per il cambio dell'olio non è elencato come criterio nella descrizione del prodotto, quindi riteniamo che non ci debba essere sorpresa riguardo a questo punto.

Per quanto riguarda la protezione del collegamento, la piastra di protezione è progettata in modo tale da non entrare in contatto con il collegamento quando la moto è in posizione statica e scarica. Il contatto durante l'estensione della sospensione è inevitabile e, fino ad oggi, non ha causato alcun problema. Tuttavia, se noti che la piastra di protezione tocca il collegamento in una posizione neutra, ti preghiamo di inviarci foto a [email protected] in modo che possiamo analizzare il problema.

Grazie,
AXP Racing
M
Michael L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2026
Il peggior tracciamento che abbia mai visto. Dov'è l'ordine? Sono passate 2 settimane e zero aggiornamenti sul tracciamento se non che fed ex ha ricevuto la spedizione molto tempo fa il 25/2. Nessun aggiornamento, nessun modo di tracciare oltre quella data. Cosa sta succedendo?
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
MODIFICA del 21/04/2026
Siamo spiacenti di leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le tue aspettative.
Il tuo ordine è stato temporaneamente trattenuto da FedEx a causa di una richiesta relativa ai dazi. Abbiamo prontamente fornito la documentazione richiesta; tuttavia, questo processo inaspettato ha causato un ritardo nella consegna.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e apprezziamo la tua pazienza.
M
Manuel H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2025
L'ordine e la spedizione sono stati davvero veloci. Dopo pochi km ho notato che la fascetta di scarico sta sciogliendo la piastra di protezione. Nessuna soluzione fornita… Ho montato la piastra di protezione secondo le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Ciao,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Abbiamo ricevuto le tue email riguardo al problema di fusione e abbiamo fornito risposte e soluzioni. Speriamo che tu sia soddisfatto della piastra di protezione ora e che si adatti correttamente alla tua moto. Non esitare a farci sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto.
Cordiali saluti,
Team AXP Racing
S
Sophie Kay N.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2024
Avrei dovuto acquistare tramite un distributore. Grandi problemi con la spedizione e ZERO risposta a molte e-mail e telefonate. Buon prodotto, servizio terribile. Alla fine, senza comunicazione da AXP e totale spazzatura dal loro partner di spedizione, ho comprato un altro altrove, che è risultato più economico.

Ancora oggi non ho ricevuto risposta a nessuna delle e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Abbiamo controllato tutte le caselle di posta dei nostri membri e nessuno ha ricevuto alcuna e-mail da te. Per favore, invia un'e-mail diretta a [email protected] e spiega cosa è successo esattamente con il tuo ordine.
A
Andrej P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/10/2024
Spedizioni troppo lunghe, troppo costose e pagamenti imprevisti.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2024
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho inviato loro un'e-mail e non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Potremmo avere avuto un problema con le e-mail perché questo non dovrebbe accadere. Si prega di inviare un'e-mail direttamente a [email protected] con il numero dell'ordine e indagheremo su questo.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2024
Ho comprato una piastra di protezione che è arrivata con viti mancanti o che non si adattavano.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Hai contattato il nostro servizio clienti per questo? Supportiamo sempre i nostri clienti e ti avremmo inviato ciò che mancava se ci avessi scritto..
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/02/2024
YAMAHA YZ 250 (2023) protezione motore XL. Il plastico della protezione motore era vecchio e rigido (cotto). Si è rotto alla prima uscita in enduro.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da te, quindi non abbiamo avuto la possibilità di risolvere il problema. Il nostro servizio clienti sostituisce i pezzi durante il primo anno di utilizzo. Poiché non ci hai scritto, il tuo commento non rappresenta il reale servizio che offriamo.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2023
il prodotto è arrivato senza istruzioni di montaggio.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Hai inviato un'e-mail al nostro servizio clienti per risolvere questo? Questo tipo di errore può succedere, ma noi inviamo sempre ciò che manca quando il cliente ci informa.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2023
La piastra di protezione non si adattava alla mia moto, ho la Beta 125 rr 2T 2018 e i fori dove si attaccano i bulloni non erano allineati con la piastra. Ho attaccato la piastra con delle fascette e dopo 2 uscite la piastra si è rotta.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Caro "anonyme", non abbiamo ricevuto tue notizie via e-mail per discutere del tuo problema. Questo prodotto non ha mai presentato problemi ai nostri clienti, quindi sarebbe più costruttivo se avessimo delle foto per offrirti una soluzione. [email protected] è la nostra e-mail. A questo punto, consideriamo la tua valutazione ingiustificata poiché non abbiamo avuto informazioni per indagare su un potenziale problema. Se la piastra di protezione si è rotta, potrebbe essere a causa dell'installazione "fatta in casa" che non era sufficiente. In attesa di notizie da parte tua!
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2023
Funziona bene
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Questo potrebbe meritare una valutazione di 5 stelle meglio di 3 se funziona bene?..
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2023
Il sito è facile da navigare e così è per effettuare un ordine. Ho fatto un pre-ordine per il nuovo parafango KTM 690 ma non ho ricevuto informazioni su quando avrei ricevuto il mio ordine. Così ho dovuto scrivere al team di AXP Racing e loro gentilmente mi hanno informato. Ho avuto un problema con il parafango perché il team di AXP Racing non ha tenuto conto delle barre di protezione KTM durante la progettazione del parafango, quindi non riuscivo a montarlo. Ho dovuto tagliare il nuovo parafango su entrambi i lati per adattarlo. Successivamente, li ho informati del problema ma non si sono preoccupati molto. Alla fine ho inviato un'email per condividere foto del taglio che ho fatto, per aiutarli a migliorare il design o almeno far sapere ai clienti di questo problema, ma non hanno nemmeno risposto alla mia email.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Niente da dire sui prodotti in pre-ordine, un ritardo è stato indicato nella pagina del prodotto fino a quando non è tornato disponibile, quindi il messaggio è stato rimosso. Riguardo al design del pezzo, è chiaramente indicato sul nostro sito web, nella pagina del prodotto. Guardando il capitolo "CARATTERISTICHE", è scritto "L'adattamento e la compatibilità con qualsiasi altro accessorio non elencato sopra non possono essere garantiti con il tuo acquisto. Qualsiasi modifica effettuata da te è sotto la tua esclusiva responsabilità e non può essere gestita successivamente." Quindi il fatto che il parafango non sia compatibile con le barre di protezione era un'informazione chiara, nessun errore da parte nostra. Eri a conoscenza di questo e hai ordinato il prodotto, quindi è tua responsabilità.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2023
Il tempo di consegna è stato ritardato di 2 settimane e il pacco è arrivato danneggiato e mi è stato addebitato un costo extra di £35 per costi di importazione, quindi l'articolo è diventato molto costoso. Non ordinerei di nuovo da loro.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Poiché il tuo nome non è specificato, non possiamo dare un'occhiata all'ordine interessato, ma generalmente spediamo l'ordine in 24/48h. Il ritardo di due settimane potrebbe essere una conseguenza delle dogane nel Regno Unito che, con la Brexit, causano molti problemi e, sfortunatamente, non possiamo gestire questioni politiche. Ordinando da un altro paese e provenendo dal Regno Unito, hai automaticamente tasse doganali.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2023
Ho ordinato e pagato per i pezzi 6 settimane fa. Nessun pezzo è arrivato, nessun aggiornamento sulla spedizione. Nessuna risposta quando ho chiesto lo stato della spedizione. Davvero deluso!
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Mi dispiace sentire questo. Sembra che abbiamo un problema riguardo le e-mail inviate attraverso il nostro sito web poiché non abbiamo ricevuto la tua. 6 settimane non è normale. Per favore, invia i dettagli del tuo ordine, nome alla nostra e-mail diretta: [email protected]
In attesa della tua risposta tramite questa e-mail, grazie e scusa ancora
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2022
Zero supporto al cliente, non hanno mai risposto a un'email per un reclamo di danno. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Abbiamo visto 2 dei tuoi commenti sulle pagine dei prodotti
1) dicendo che hai avuto un problema con l'hardware
2) dicendo che non hai mai ricevuto il prodotto
Qui menzioni un danno??? Ancora una volta, non abbiamo mai ricevuto alcuna e-mail da te
Leggiamo e rispondiamo a ogni e-mail
per favore invia di nuovo a [email protected] e fornisci più elementi.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2022
Bel sito web, facile da usare. Li ho contattati 2 volte riguardo alla consegna e alla dogana. Nessuno ha risposto.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Mi dispiace per questo, siamo stati molto occupati e non sempre rispondiamo al telefono, ma rispondiamo quotidianamente alle e-mail. Quale supporto hai utilizzato per contattarci?
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2022
Spigoli taglienti sul portapacchi posteriore per CRF 300
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2022
Sono negli Stati Uniti - la loro risposta alle email - le notifiche di spedizione sembrano ritardate, tempo di risposta lento - potrebbero sicuramente essere più professionali in questo senso -
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2022
Ci sono volute quasi 3 settimane prima che ricevessimo i pezzi di ricambio ordinati, senza alcun avviso(:

E quando ordiniamo dal tuo sito, non funziona, e poi in qualche modo funziona.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2021
Spedizione in ritardo solo dopo che ho chiesto cosa stesse succedendo con il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Caro Tomislav, ci scusiamo per il ritardo. L'attuale situazione covid crea molti problemi ai corrieri. Avresti dovuto ricevere una notifica e non l'hai fatto, quindi lo abbiamo notato e speriamo che non accada di nuovo. Grazie
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/01/2021
Mancavano adesivi e bulloni.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Tyron, mi dispiace per questo. Hai contattato via e-mail per risolvere la situazione? Saremmo stati felici di inviarti le cose mancanti! Grazie per il tuo commento.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2021
Il servizio clienti era terribile. Un prodotto fabbricato in modo errato mi è stato inviato. Sapevano che era errato prima di spedirlo, ma lo hanno inviato comunque. Quando sono stati contattati al riguardo, mi hanno detto di sistemarlo da solo.

Ho dovuto criticare il prodotto su youtube prima che il molto arrogante Xavier Dugardin dicesse che poiché ho ricevuto uno sconto e la spedizione gratuita, dovrei essere grato.

Se AXP avesse orgoglio nei propri prodotti, questo non sarebbe successo.

In generale, un'esperienza disgustosamente negativa.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Caro Gary! Il prodotto non era errato, solo non piegato abbastanza per alcuni gradi e ti abbiamo dato il consiglio di fare una piccola modifica, facile da gestire a casa, per farti risparmiare tempo. Non volevi farlo, quindi ne abbiamo rispedito un altro. Ricorda che stiamo parlando di un pezzo da 20€.
Per quanto riguarda le nostre risposte, arroganza non è un termine corretto. Ti abbiamo offerto uno sconto che era eccezionale, non avevamo motivo di farlo. Non abbiamo trovato giusto il tuo modo di
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2021
Prodotto molto resistente e ben progettato. Dovrò aspettare che la neve si sciolga prima di poterlo testare effettivamente. L'unico inconveniente è stato che il mio ordine mancava dei due ancoraggi in plastica che si agganciano al telaio. Sembra che qualcuno nella loro sede abbia rimosso i pezzi prima della spedizione. Sono finalmente riuscito a contattarli tramite Facebook. Apparentemente non rispondono tramite il loro sito web.
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Deano, scusa ancora per quel pasticcio. Cercheremo di evitarlo di più in futuro. La prossima volta sentiti libero di contattarmi direttamente a [email protected]
Cordiali saluti
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2021
Nessun numero di tracciamento, nessuna informazione utile via email
Recensione tradotta
Risposta di AXP Racing
Helder, scusa per il disguido, dovresti ricevere il tracciamento in qualsiasi momento dai nostri partner corrieri. Se non era nemmeno nella tua posta indesiderata, sentiti libero di chiedere e lo segnaleremo alle aziende interessate