★★★★★
basato su 271 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Perfetto
Cordiali saluti,
Il team di Balp France
Ordine di 2 pettorine in pelle e solo 1 ricevuta senza essere informati di una carenza di scorte e di un ritardo !!!!!!!!!!!!!!!!
Cordiali saluti,
Il team di Balp France
Temo di non poter raccomandare Balp sulla base dell'esperienza che ho avuto con loro. La qualità del prodotto una volta ricevuto era eccellente, quindi non ho nulla da eccepire. Tuttavia, il processo di ordinazione che ha portato a questo è stato piuttosto negativo. Balp ha impiegato molto tempo per rispondere alle comunicazioni e ha perso i dettagli del nostro ordine in tre diverse occasioni a causa di problemi con il sistema di posta elettronica. Abbiamo effettuato l'ordine il 21 luglio. Il 23 luglio Balp ha detto che avrebbe spedito l'ordine quella settimana, ma non è successo. Balp non mi ha contattato per spiegare questo ritardo e ho dovuto contattarli io. Mi hanno detto che avevano un problema con un'apparecchiatura e che l'ordine avrebbe richiesto una settimana in più. Ancora una volta, non ho avuto notizie per oltre una settimana, prima che Balp mi contattasse per dirmi che avevano perso i dettagli dell'incisione per il nostro ordine e mi chiedesse se potevo inviarli di nuovo. Passò un'altra settimana e non ebbi notizie. Ho telefonato a Balp in un paio di occasioni e mi hanno promesso di rispondermi, ma poi non l'hanno fatto. Infine, il 30 agosto Balp mi ha risposto che i materiali necessari per il nostro ordine erano esauriti e che l'ordine avrebbe richiesto altre tre settimane! Mi hanno anche detto che avrebbero aggiunto un articolo in omaggio all'ordine per compensare i continui ritardi e problemi. L'ordine è arrivato tre settimane dopo, ma hanno dimenticato di aggiungere l'articolo in omaggio promesso. Infine, nel corso della mia lunga corrispondenza via e-mail con Balp, non hanno mai menzionato il fatto che avremmo dovuto pagare il 20% di tasse doganali per l'importazione nel Regno Unito, oltre all'IVA francese che avevamo già pagato per l'ordine. Mi sembra un aspetto che avrebbero dovuto menzionare quando ci siamo informati sul costo dell'ordine.
La consegna era troppo costosa. Inoltre, avendo partecipato alla Triomphe 2023, lo stand Balp che esponeva non ha venduto alcun articolo. Molto deluso
Due grandi problemi. Il primo è stato risolto, per poi scoprirne un secondo. Primo problema: abbiamo ricevuto l'ordine di un altro cliente. BALP è stata cordiale e ha pagato per la restituzione e la rispedizione del nostro ordine. Questo richiede alcune settimane e la necessità di essere disponibili per Fedex. Il secondo problema è che al ricevimento dell'ordine corretto, l'incisione sulla spada era totalmente incompleta! L'incisione si fermava alla prima lettera del mio nome. A. Ci sarebbe piaciuto avere anche le altre lettere del nome. Tutto sommato, è approssimativo. Non avrei scritto un parere se si fosse verificato solo il primo problema. Il secondo è la goccia che fa traboccare il vaso.