★★★★★
basato su 1922 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ciao, sono estremamente delusa dal mio ordine, c'è una controversia e una settimana dopo la mia richiesta nessuna risposta da parte vostra, è davvero deludente...
Si prega di ritirare il pacco presso il corriere o il servizio di consegna! Le foto sono disponibili via e-mail! Non esitate a contattarci se avete domande. Cordiali saluti, Bianca
Prodotto conforme, ma la consegna era prevista entro 24-48 ore e l'ho ricevuto molto più tardi. Ho dovuto offrire un altro regalo per un compleanno. Non mi vedevo arrivare a mani vuote.
Scarsa qualità, ho inviato un messaggio e non ho ricevuto risposta
Arrivo rotto
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Hai contattato il nostro team? Hai inviato delle foto?
Da parte nostra non abbiamo traccia del tuo messaggio.
Possiamo sostituire, rimborsare, ecc.
Tienici aggiornati.
Il team Deco di Eroi
Bel prodotto ma si stacca da solo
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Tutti i clienti che hanno ordinato questo articolo sono molto soddisfatti del risultato.
Ecco un promemoria sulle istruzioni per gli adesivi:
Gli adesivi sono compatibili con:
- una parete dipinta
- mobili
- specchi
- superfici lisce
Non possono essere applicati su:
- una parete irregolare (ruvida, non liscia)
- una parete sporca
- una vernice murale a base di silicone
- una superficie umida.
A presto.
Il team di Deco di Eroi
Buongiorno, 75€ per una macchina cars in cartone che sarà servita solo per 1 evento, il cartone è davvero troppo fragile, non ne vale la pena...
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare la tua recensione, anche se non è molto favorevole per noi ;+)
La figurina in cartone DISNEY CARS è un prodotto sotto licenza. Nel prezzo, c'è ciò che va a Disney, ciò che va al produttore (costo del prodotto), il costo di importazione dal Regno Unito (dogana ecc).
Tutto ciò fa sì che questo prodotto - che sarà esaurito definitivamente a breve - rappresenti un costo elevato.
Le figurine in cartone possono servire a diversi eventi (compleanni ecc.) e essere una decorazione permanente.
A presto.
Il team Deco di Eroi
Non ho ricevuto il pacco nei tempi 24/48h come indicato sul sito.
Abbiamo preso nota della tua recensione. Tuttavia, come hai visto su tutte le pagine del nostro sito, i termini sono indicativi. I nostri corrieri non garantiscono il termine di 24/48h.
A presto.
Il team Deco di Eroi
Non abbastanza scelta nei personaggi e per della carta, rimane comunque caro
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Offriamo più di 2000 sagome/figurine/cartelli in cartone. Ne aggiungiamo regolarmente.
Non stai comprando solo cartone, ma paghi anche la licenza (Disney ecc.) e altre spese.
Puoi chiedere a un tipografo il prezzo che potrebbe proporti per la realizzazione di una figurina del personaggio Mister T.
Rimarrai sorpreso dal prezzo.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
Manca 1 prodotto al mio ordine
Prodotto desiderato non disponibile e non era indicato sul sito. Dopo aver chiamato un venditore, ho scelto un altro modello. Data di consegna non rispettata, posticipata 2 volte dal corriere per infine lasciare il mio pacco in un punto di ritiro.
Fare attenzione quando vi dicono consegna 58h. Pacco arrivato dopo la data dell'evento. Altrimenti la figurina è super
Hai ordinato il 4/12 alle 13:30. Il tuo ordine è partito il giorno dopo.
È scritto su tutte le nostre pagine, i tempi non sono GARANTITI. Sono indicativi.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
Per il prezzo mi aspetto che il prodotto sia impeccabile. Non lo restituisco perché è un regalo di San Nicola.. ma il piano del tavolo è rovinato.
Avrei messo 5 stelle se, a causa di un errore di consegna, non fossi stato costretto ad annullare i miei progetti. Peccato
Molto carino ma costoso per un semplice cartone....
Ancora in attesa del mio ordine del 16/10, termine davvero non rispettato
Buongiorno, sono delusa nel senso che l'articolo ricevuto non è quello ordinato. Ho chiesto se l'ombrello andava bene comunque e per fortuna sì, altrimenti non sarei stata nei tempi per il compleanno del bambino.
Nessuna risposta dal servizio clienti riguardo a un prodotto difettoso. Inoltre, gli imballaggi dei prodotti erano molto danneggiati. Complicato quando si tratta di regalarli.
Molto delusa perché mi aspettavo un adesivo di grande dimensione come indicato e si tratta della dimensione del foglio, non fatevi ingannare come me
L'ordine è arrivato incompleto. Ho ricevuto 2 maschere su 9. Ho inviato un messaggio sul sito il giorno in cui ho ritirato il mio pacco. Nessuna risposta da allora.
A livello di consegna impeccabile ricevuto il giorno dopo, molto bella tappezzeria. Però i raccordi non vanno affatto, niente corrisponde davvero, peccato
Spedizione rapida ✅ per il prezzo la qualità del cartone ❌ (non abbastanza rigido) non è a misura reale ❌
La carta da parati era rovinata su un lato
Il contenuto del pacco acquistato non è conforme alla foto ma alla descrizione, il che è ingannevole.
Ho ricevuto la carta da parati che era presentata come un poster. Non ho ricevuto la colla che sarebbe stata fornita come indicato nella descrizione. Nessun dettaglio di posa. Carta da parati bella, spedizione rapida. Nonostante abbia contattato Deco di eroi, non ho ricevuto risposta da parte loro.
Molto bene
Un po' lunghi i tempi di 24-48 ore non rispettati ma gli articoli molto bene
Grazie per il tuo messaggio.
Nel tuo ordine c'era un articolo consegnabile in 10 giorni perché in fase di riassortimento.
Dobbiamo aspettare che l'ordine sia completo per spedirlo.
Anche se gli altri articoli erano immediatamente disponibili.
A presto
Il team Deco di Eroi
Ricevuta ordine danneggiata, aspetto un riscontro in seguito alla mia reclamo cordialmente
Ottimo prodotto ma più di 1 settimana per arrivare! Di conseguenza, mia figlia non li ha avuti per il suo compleanno, davvero deluso. A parte ciò, buona qualità del tessuto e del disegno.
Hai ordinato il 10 luglio pomeriggio. Il tuo ordine è arrivato il 16 luglio.
Per ricordare, i tempi di consegna standard sono indicativi. Non sono garantiti.
Per qualsiasi consegna con un'imperativo di data, è necessario privilegiare il modo espresso o chiamarci per poter verificare con te.
Grazie per la tua comprensione
Il team Deco di Eroi
C'è stato un errore nell'ordine.
Hai contattato il nostro team riguardo all'errore che indichi?
Abbiamo l'abitudine di rispondere rapidamente alle richieste.
A presto.
Il team Deco di Eroi
Consegna troppo lunga
In effetti il nostro fornitore spagnolo ha avuto ritardi nelle consegne.
Ci scusiamo.
Ti avevamo avvisato del ritardo nel caso fosse necessario annullare l'ordine.
Hai scelto di pazientare.
I protettori solari Peppa Pig sono finalmente arrivati a destinazione.
A presto.
Il team Deco di Eroi
La maschera non è conforme alla foto
Abbiamo discusso sull'argomento. Il nostro fornitore ti ha inviato un'altra maschera di Julien Doré (più capelluta di quella ordinata).
Ci scusiamo per questo inconveniente.
Cordiali saluti
Il team Deco di Eroi
Il mio pacco ha impiegato 1 mese per essere consegnato molto buona qualità
Prodotti carini, consegna molto rapida.
Buon prodotto ma spese di spedizione troppo elevate.
Spedizione molto rapida come indicato. Imballaggio impeccabile, ma le dimensioni del prodotto (cornice murale) non corrispondono a quanto indicato nella scheda prodotto... reclamo in corso.
I raccordi della carta da parati non sono buoni... Per il prezzo lascia a desiderare
Ho ricevuto il pacco, ma uno degli articoli presenta delle macchie di sporco non imputabili al vostro negozio poiché questo articolo è sotto plastica.
Scatola miraculous che si romperà all'apertura già dal primo giorno. E i bicchieri di plastica hanno delle etichette sopra e si staccano. Non raccomando affatto
Il modello è ben one piece, però non è il riferimento che ho ordinato. L'ho tenuto perché anche questo è bello, ma è comunque un peccato non ricevere il proprio articolo corretto.