★★★★★
basato su 1925 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Niente da dire, è impeccabile
Delusa dalla qualità del tessuto. Infine, se possiamo chiamarlo tessuto
Il mio ordine era incompleto.
Abbiamo visto insieme. La figura di Britney Spears è arrivata in tempo e in orario.
Le maschere sono state spedite dal nostro produttore. Sfortunatamente, la posta non ha trovato la cassetta postale della tua associazione. È per questo che le maschere di Britney Spears ci sono tornate a Voiron.
A presto.
Il team Deco di Eroi
Non siamo stati consegnati e nonostante il nostro sollecito nessuna risposta. La merce è stata però pagata in anticipo.
Un ordine con un errore di nome e indirizzo che ha fatto sì che non ricevessi il mio ordine e il sito non mi rimborsa
Più di un mese di ritardo. Ho dovuto scrivere al venditore affinché si degnasse di inviarmi il mio ordine!
.
Annunciato un ritardo di 48h e ricevuto dopo 1 settimana, super non un regalo per un compleanno.....
Ho pagato due articoli e ne ho ricevuto solo uno. Ho inviato un'email e non ho ricevuto alcuna risposta.
Non ho ricevuto il mio pacco
Non ho ricevuto l'articolo giusto e nessuna risposta alla mia richiesta!
Carta da parati sottile e i raccordi non sono armoniosi. Infine, il sistema di raccordo per sovrapposizione dà un risultato davvero poco estetico. Molto deluso dal risultato.
Abbiamo preso nota della tua recensione.
Hai ordinato una carta da parati dal nostro fornitore Walltastic.
Questo produttore è stato premiato numerose volte per la qualità dei suoi prodotti.
Pensiamo che tu non abbia rispettato le istruzioni di posa. Queste istruzioni sono indicate nel contenuto dell'articolo. C'è anche un video che è disponibile sulla scheda prodotto (qui in fondo alla pagina)
https://deco-de-heros.com/32105-papier-peint-fond-marin-poissons-orques-phoques-baleine-raie-dauphins-et-corail-305x244cm-walltastic-46993.html
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
Metto 1 stella per obbligo ma questo sito non ne merita nessuna. Dopo diversi tentativi di contatto, non ho ancora ricevuto il mio ordine né alcuna risposta da parte loro. Davvero molto deluso
Buongiorno Mayda Abbiamo parlato al telefono. La nostra banca ci ha informato che il paese di pagamento era Cipro. Hai tentato di pagare in precedenza e il paese di origine scelto era l'Arabia Saudita. La nostra banca ci ha consigliato di attendere per assicurarci che la transazione fosse conforme alle loro esigenze. È una procedura insolita per noi. Da qui questo ritardo. Cordiali saluti. Il team Deco di Eroi
Abbiamo parlato al telefono.
La nostra banca ci ha informato che il paese di pagamento era Cipro.
Hai tentato di pagare in precedenza e il paese di origine scelto era l'Arabia Saudita.
La nostra banca ci ha consigliato di pazientare per assicurarci che la transazione fosse conforme alle loro esigenze. È una procedura insolita per noi.
Da qui il ritardo.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
Buongiorno Jérôme Hai ordinato un articolo consegnabile in 10 giorni lavorativi. Il pacco è stato spedito, ti sarà consegnato domani martedì 3 luglio. Controlla il tracciamento del corriere per seguire la consegna. A presto Il team Deco di Eroi
Buongiorno Hervé Hai ordinato delle figure di cartone di cui alcune erano consegnabili entro 10 giorni lavorativi. Il tuo pacco è in fase di spedizione, sarà consegnato domani martedì 4 luglio. Il termine sarà rispettato. Hai contattato il nostro team? Grazie. Il team Deco di Eroi.
Buongiorno Lenny Hai ordinato una figura di cartone di Niall Horan consegnabile entro 10 giorni lavorativi. L'hai ricevuta in 9 giorni lavorativi. Non c'è stato alcun ritardo. Ti abbiamo proposto uno sconto di 10 € per compensare la piega riscontrata a seguito della consegna. Facci sapere.
Buongiorno Hervé Abbiamo preso nota del tuo messaggio. C'è stato un leggero ritardo nella consegna di questo peluche Drôle de petites bêtes che ti è stato consegnato con un giorno di ritardo. Ci scusiamo per questa esperienza. A presto. Il team Deco di Eroi
Buongiorno Sylvain Hai ordinato due maschere di cartone Michelle e Barack OBAMA. Siamo stati trasparenti nel dirti che la stampante del nostro fornitore in Francia ha avuto un problema tecnico. Questo ha generato un ritardo nella consegna. Di solito consegniamo ai nostri clienti entro 24/48 ore o 10 giorni lavorativi. Sfortunatamente, per questa volta, questo evento indipendente dalla nostra volontà ha fatto sì che non abbiamo rispettato il nostro impegno. Da allora tutto è tornato alla normalità, ti abbiamo rimborsato integralmente. Ci scusiamo per questa esperienza. Il nostro team è a tua disposizione. Cordiali saluti. Il team Deco di Eroi
Sono andata a ritirare oggi il mio pacco appena consegnato. La busta era danneggiata e la maschera in pessime condizioni. Lamentabile.
Ordine effettuato il 25 aprile e 3 settimane dopo ancora nulla ricevuto!!! Molto deluso
Ordine effettuato dodici giorni fa. Nessuna consegna e nessuna risposta dal servizio clienti.
Addebito preso sul conto il giorno dell'acquisto, e ancora niente consegna dopo 15 giorni ................... brutta esperienza!
Il pacco è arrivato molto più tardi del previsto e dopo l'evento per il quale avevo fatto l'ordine. Sono molto delusa
Evitate gli adesivi. Taglio fatto in modo casuale... l'unicorno in 3 pezzi, non dello stesso colore, quindi si vedono bene i 3 pezzi una volta installati...
Ho ricevuto il tuo messaggio. Ma qui non capiamo!
Ti abbiamo chiamato ieri (lunedì) per chiederti delle foto per capire e, se necessario, trasmettere al nostro produttore.
E invece scopriamo la tua recensione.
Facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri clienti, ma è necessario anche collaborare affinché possiamo capire, soprattutto considerando che questi adesivi Walltastic sono di ottima qualità.
Cordiali saluti.
Il team Deco de Héros
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ho ritrovato il mio pacco. Il corriere lo aveva lasciato a Montroc presso dei residenti secondari. Fortunatamente sono persone oneste e sono venuti a trascorrere le feste di fine anno nella loro residenza secondaria a Chamonix.
Nessun tracciamento e nessun articolo ricevuto dopo quasi un mese dall'ordine. È semplicemente deplorevole!
Ci scusiamo per questa esperienza. Il nostro fornitore ha incontrato un ritardo eccezionale.
Come accennato, il nostro team ti trasmetterà un codice promozionale per compensare questo ritardo.
Grazie a te.
Il team Deco di Eroi
Avevo comprato un grande Spiderman per la camera dei miei bambini e ne sono contenta. Ho riacquistato dei spidey in taglia più piccola e sono molto delusa perché non si attaccano, si staccano ogni giorno. Penso che li toglierò.
Ci dispiace per questa esperienza.
Non abbiamo alcuna traccia dell'anomalia che ci segnali. Hai rispettato le istruzioni per l'applicazione degli adesivi?
Il nostro team è a tua disposizione.
Il team Deco di Eroi
Ho ordinato un display e il sito menzionava chiaramente: consegna entro 48 ore per questo prodotto. Ho dovuto aspettare 2 settimane. Sapendo che il termine era il primo motivo per ordinare da voi e non altrove... ero molto deluso e trovo il vostro modo di lavorare non corretto.
La disponibilità (in stock 24/48h o 10 giorni) è indicata in modo ben visibile al momento in cui il cliente consulta l'articolo.
L'articolo che hai ordinato era a 10 giorni da qui il ritardo.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
Buongiorno, avevamo ordinato le maschere per una festa in costume. Era indicato sul sito 'a casa in 24 o 48h', il che era più che sufficiente poiché la nostra festa era 6 giorni dopo. Sfortunatamente, l'ordine è arrivato 10 giorni dopo l'ordine...
Disegno della mia coperta diverso da quello che ho ordinato. Nessuna soluzione trovata per compensare questo contenzioso! A meno che a favore del sito! Non posso quindi, vista la situazione, raccomandare questo sito.
Hai ricevuto una coperta con un disegno diverso da quello ordinato.
Ti abbiamo proposto 2 soluzioni:
1) rimborsarti dopo aver recuperato la coperta
2) offrirti un codice promozionale da utilizzare per un prossimo acquisto.
Ci dispiace che nessuna delle due soluzioni ti sia stata utile.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Promessa di consegna non mantenuta
Ordine ricevuto bene ma la carta da parati è stampata male, i raccordi non si allineano ovunque, insomma abbastanza deluso dal prodotto, non lo consiglio
Come accennato, il protocollo di posa non è stato rispettato, ecco perché hai degli spostamenti all'arrivo.
Oltre alla documentazione fornita dal produttore, abbiamo creato un'area di aiuto con video per posare bene le carte da parati.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Punto di rottura al primo utilizzo. Molto deludente per il prezzo
La contattiamo per capire il problema. Le abbiamo inviato un altro articolo dopo il suo accordo.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Davvero delusa dalla qualità per il prezzo, inoltre molto male imballato! Risultato danneggiato... davvero triste
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza. Ha contattato il servizio clienti per spiegare il problema del trasporto e quello dell'applicazione della sua carta da parati?
Può inviarci delle foto dell'imballaggio e dell'articolo applicato a [email protected].
Potremo vedere con lei lo scambio o il rimborso se necessario.
Grazie.
Il team BBG
Delusa dall'ordine
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Ha ordinato un pacco letto Pat Patrouille con il letto, il materasso (made in France), il piumone, il cuscino e la biancheria da letto.
Come ha potuto vedere prima di ordinare, le foto indicano chiaramente che la biancheria ha un motivo a stelle.
https://www.bebegavroche.com/pack-complet-luxe-lit-tiroirs-pat-patrouille-lit-parure-drap-couette-oreiller-matelas-26262.html
C'è anche un testo in grassetto ben visibile che lo indica.
Ci dispiace che non sia riuscita a vedere questo prima di effettuare il suo ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
100313844 non ho mai ricevuto l'ordine mentre avete prelevato, per favore contattatemi rapidamente
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Il suo ordine è stato rimborsato perché Alma, il nostro partner finanziario, ci ha chiesto di annullare il suo ordine poiché non hanno ricevuto gli elementi necessari per convalidare il suo finanziamento.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Molto delusa. Prima ordinazione per il compleanno di mio figlio: articolo previsto in consegna entro 48 ore. Mi chiamano il giorno dopo dicendo che l'articolo menzionato non era più disponibile e mi invitano a rifare un ordine con un altro articolo. Manca una settimana al compleanno, ma l'interlocutore garantisce la consegna entro 48 ore come indicato sul sito e per l'articolo scelto. Non solo, l'articolo non è stato consegnato per il compleanno, ma in più è stato consegnato all'indirizzo sbagliato.... Nessuna notizia dall'azienda da allora, nemmeno per scusarsi o meglio, per fare un gesto commerciale.
Ha ragione. Il nostro fornitore inglese ha avuto dei ritardi che sono stati penalizzanti.
Ci scusiamo per questa esperienza. Ne abbiamo parlato al telefono. Un gesto commerciale è previsto per un prossimo ordine per compensare il disagio che ha incontrato.
Grazie e a presto.
Il team BBG
Carta da parati molto scadente.. i fogli sono in 12 strisce (taglio a metà muro! a che serve?!) giunto che si sovrappone tutti.. una striscia sull'altra.. davvero nullo.
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza.
Tutte le informazioni tecniche su questa splendida carta da parati Dinosauri sono indicate sul nostro sito.
Hai preso visione delle modalità di posa? Hai anche un video che ti indica come fare.
Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti.
Il team BBG