/10
★★★★★
basato su 1823 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1823 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Fanny R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ritrovato il mio pacco. Il corriere lo aveva lasciato a Montroc presso dei residenti secondari. Fortunatamente sono persone oneste e sono venuti a trascorrere le feste di fine anno nella loro residenza secondaria a Chamonix.
Muriel D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun tracciamento e nessun articolo ricevuto dopo quasi un mese dall'ordine. È semplicemente deplorevole!
Sandra G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Sandra
Ci scusiamo per questa esperienza. Il nostro fornitore ha incontrato un ritardo eccezionale.
Come accennato, il nostro team ti trasmetterà un codice promozionale per compensare questo ritardo.
Grazie a te.
Il team Deco di Eroi
Ci scusiamo per questa esperienza. Il nostro fornitore ha incontrato un ritardo eccezionale.
Come accennato, il nostro team ti trasmetterà un codice promozionale per compensare questo ritardo.
Grazie a te.
Il team Deco di Eroi
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo comprato un grande Spiderman per la camera dei miei bambini e ne sono contenta. Ho riacquistato dei spidey in taglia più piccola e sono molto delusa perché non si attaccano, si staccano ogni giorno. Penso che li toglierò.
Valérie L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Valérie
Ci dispiace per questa esperienza.
Non abbiamo alcuna traccia dell'anomalia che ci segnali. Hai rispettato le istruzioni per l'applicazione degli adesivi?
Il nostro team è a tua disposizione.
Il team Deco di Eroi
Ci dispiace per questa esperienza.
Non abbiamo alcuna traccia dell'anomalia che ci segnali. Hai rispettato le istruzioni per l'applicazione degli adesivi?
Il nostro team è a tua disposizione.
Il team Deco di Eroi
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un display e il sito menzionava chiaramente: consegna entro 48 ore per questo prodotto. Ho dovuto aspettare 2 settimane. Sapendo che il termine era il primo motivo per ordinare da voi e non altrove... ero molto deluso e trovo il vostro modo di lavorare non corretto.
Marc E.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Marc
La disponibilità (in stock 24/48h o 10 giorni) è indicata in modo ben visibile al momento in cui il cliente consulta l'articolo.
L'articolo che hai ordinato era a 10 giorni da qui il ritardo.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
La disponibilità (in stock 24/48h o 10 giorni) è indicata in modo ben visibile al momento in cui il cliente consulta l'articolo.
L'articolo che hai ordinato era a 10 giorni da qui il ritardo.
Cordiali saluti.
Il team Deco di Eroi
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, avevamo ordinato le maschere per una festa in costume. Era indicato sul sito 'a casa in 24 o 48h', il che era più che sufficiente poiché la nostra festa era 6 giorni dopo. Sfortunatamente, l'ordine è arrivato 10 giorni dopo l'ordine...
Aude S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Aude, come accennato, una parte delle maschere era disponibile in 24/48h, l'altra parte in 10 giorni. Cordiali saluti. Il team Déco de Héros
1
/5
★☆☆☆☆
Disegno della mia coperta diverso da quello che ho ordinato. Nessuna soluzione trovata per compensare questo contenzioso! A meno che a favore del sito! Non posso quindi, vista la situazione, raccomandare questo sito.
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Sandrine
Hai ricevuto una coperta con un disegno diverso da quello ordinato.
Ti abbiamo proposto 2 soluzioni:
1) rimborsarti dopo aver recuperato la coperta
2) offrirti un codice promozionale da utilizzare per un prossimo acquisto.
Ci dispiace che nessuna delle due soluzioni ti sia stata utile.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Hai ricevuto una coperta con un disegno diverso da quello ordinato.
Ti abbiamo proposto 2 soluzioni:
1) rimborsarti dopo aver recuperato la coperta
2) offrirti un codice promozionale da utilizzare per un prossimo acquisto.
Ci dispiace che nessuna delle due soluzioni ti sia stata utile.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Promessa di consegna non mantenuta
Marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Marie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto bene ma la carta da parati è stampata male, i raccordi non si allineano ovunque, insomma abbastanza deluso dal prodotto, non lo consiglio
Elodie M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Elodie
Come accennato, il protocollo di posa non è stato rispettato, ecco perché hai degli spostamenti all'arrivo.
Oltre alla documentazione fornita dal produttore, abbiamo creato un'area di aiuto con video per posare bene le carte da parati.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Come accennato, il protocollo di posa non è stato rispettato, ecco perché hai degli spostamenti all'arrivo.
Oltre alla documentazione fornita dal produttore, abbiamo creato un'area di aiuto con video per posare bene le carte da parati.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Punto di rottura al primo utilizzo. Molto deludente per il prezzo
Floriane L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Floriane
La contattiamo per capire il problema. Le abbiamo inviato un altro articolo dopo il suo accordo.
Cordiali saluti.
Il team BBG
La contattiamo per capire il problema. Le abbiamo inviato un altro articolo dopo il suo accordo.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Davvero delusa dalla qualità per il prezzo, inoltre molto male imballato! Risultato danneggiato... davvero triste
Shirley H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Shirley
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza. Ha contattato il servizio clienti per spiegare il problema del trasporto e quello dell'applicazione della sua carta da parati?
Può inviarci delle foto dell'imballaggio e dell'articolo applicato a [email protected].
Potremo vedere con lei lo scambio o il rimborso se necessario.
Grazie.
Il team BBG
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza. Ha contattato il servizio clienti per spiegare il problema del trasporto e quello dell'applicazione della sua carta da parati?
Può inviarci delle foto dell'imballaggio e dell'articolo applicato a [email protected].
Potremo vedere con lei lo scambio o il rimborso se necessario.
Grazie.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa dall'ordine
Ibtissem H.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Ibtissem
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Ha ordinato un pacco letto Pat Patrouille con il letto, il materasso (made in France), il piumone, il cuscino e la biancheria da letto.
Come ha potuto vedere prima di ordinare, le foto indicano chiaramente che la biancheria ha un motivo a stelle.
https://www.bebegavroche.com/pack-complet-luxe-lit-tiroirs-pat-patrouille-lit-parure-drap-couette-oreiller-matelas-26262.html
C'è anche un testo in grassetto ben visibile che lo indica.
Ci dispiace che non sia riuscita a vedere questo prima di effettuare il suo ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Ha ordinato un pacco letto Pat Patrouille con il letto, il materasso (made in France), il piumone, il cuscino e la biancheria da letto.
Come ha potuto vedere prima di ordinare, le foto indicano chiaramente che la biancheria ha un motivo a stelle.
https://www.bebegavroche.com/pack-complet-luxe-lit-tiroirs-pat-patrouille-lit-parure-drap-couette-oreiller-matelas-26262.html
C'è anche un testo in grassetto ben visibile che lo indica.
Ci dispiace che non sia riuscita a vedere questo prima di effettuare il suo ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
100313844 non ho mai ricevuto l'ordine mentre avete prelevato, per favore contattatemi rapidamente
Jennifer L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Jennifer
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Il suo ordine è stato rimborsato perché Alma, il nostro partner finanziario, ci ha chiesto di annullare il suo ordine poiché non hanno ricevuto gli elementi necessari per convalidare il suo finanziamento.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Il suo ordine è stato rimborsato perché Alma, il nostro partner finanziario, ci ha chiesto di annullare il suo ordine poiché non hanno ricevuto gli elementi necessari per convalidare il suo finanziamento.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa. Prima ordinazione per il compleanno di mio figlio: articolo previsto in consegna entro 48 ore. Mi chiamano il giorno dopo dicendo che l'articolo menzionato non era più disponibile e mi invitano a rifare un ordine con un altro articolo. Manca una settimana al compleanno, ma l'interlocutore garantisce la consegna entro 48 ore come indicato sul sito e per l'articolo scelto. Non solo, l'articolo non è stato consegnato per il compleanno, ma in più è stato consegnato all'indirizzo sbagliato.... Nessuna notizia dall'azienda da allora, nemmeno per scusarsi o meglio, per fare un gesto commerciale.
Stéphane L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Stéphane
Ha ragione. Il nostro fornitore inglese ha avuto dei ritardi che sono stati penalizzanti.
Ci scusiamo per questa esperienza. Ne abbiamo parlato al telefono. Un gesto commerciale è previsto per un prossimo ordine per compensare il disagio che ha incontrato.
Grazie e a presto.
Il team BBG
Ha ragione. Il nostro fornitore inglese ha avuto dei ritardi che sono stati penalizzanti.
Ci scusiamo per questa esperienza. Ne abbiamo parlato al telefono. Un gesto commerciale è previsto per un prossimo ordine per compensare il disagio che ha incontrato.
Grazie e a presto.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Carta da parati molto scadente.. i fogli sono in 12 strisce (taglio a metà muro! a che serve?!) giunto che si sovrappone tutti.. una striscia sull'altra.. davvero nullo.
Sylvain D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Sylvain
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza.
Tutte le informazioni tecniche su questa splendida carta da parati Dinosauri sono indicate sul nostro sito.
Hai preso visione delle modalità di posa? Hai anche un video che ti indica come fare.
Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza.
Tutte le informazioni tecniche su questa splendida carta da parati Dinosauri sono indicate sul nostro sito.
Hai preso visione delle modalità di posa? Hai anche un video che ti indica come fare.
Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il bosco d'autunno una volta posate le fate non avevano lo stesso colore delle gambe e il corpo della fata Campanellino non corrispondeva nemmeno, inoltre i colori si toglievano al minimo colpo di panno umido. Risultato tutto messo nella spazzatura perché molto brutto alla fine.
Laurence J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Laurence
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa. Problema sul sito al momento del mio ordine. Indirizzo di fatturazione che si è fuso con l'indirizzo di consegna. Pacco consegnato all'indirizzo sbagliato e mai ricevuto... Nessun ricorso e comunicazione molto scarsa con il servizio clienti.
Emmy F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Emmy
1
/5
★☆☆☆☆
La merce è arrivata con un colpo nella scatola e non avevo abbastanza tempo per restituirla, quindi per una prima esperienza non sono davvero soddisfatta
Carole B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Carole
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è catastrofica. Annunciata in 10 giorni, il pacco è stato consegnato con una settimana di ritardo. Era un regalo di compleanno, prevedete un mese in anticipo vista la loro efficienza. Il pacco non è nemmeno stato consegnato al punto di ritiro corretto. Per quanto riguarda il pacco stesso, tutto sembra corretto.
Manon G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Manon, grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare la tua recensione. Ci scusiamo per questa esperienza. Ti abbiamo contattato telefonicamente ma siamo finiti su una segreteria. Speriamo di poter parlare con te di persona. Hai ordinato un articolo consegnabile in 10 giorni lavorativi. Purtroppo abbiamo un ritardo di 3 giorni. Questi articoli provengono dall'Inghilterra. E da quando è stato attuato la Brexit, ci sono alcuni imprevisti (doganali più lunghi del previsto...). Le cose sembrano essere tornate alla normalità. Non esitare a contattarci. Il team di BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due articoli, uno è ok, il secondo completamente ammuffito, ho inviato un'email con foto... non ho ancora ricevuto il mio articolo in sostituzione da 25 giorni... peccato
Catherine S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Catherine, come accennato al telefono, questo articolo potrebbe aver subito umidità durante il trasporto, il che è molto raro. Ti abbiamo spedito un articolo tutto nuovo. Cordiali saluti. Il team di BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Su 5 articoli ordinati ho ricevuto solo un articolo. Durante la consegna il corriere ha detto che non aveva bisogno di firma e ha lasciato il pacco e si è affrettato a partire, il mio pacco era completamente aperto con solo un articolo all'interno e senza fattura né documento di consegna. Bebè Gavroche non vuole sentire parlare di rimborso, dice che farà condurre un'indagine presso la società GLS (che tra l'altro ha recensioni molto negative). Fino ad oggi nessuna notizia da Bebè Gavroche nonostante abbia richiamato ancora una volta per sapere a che punto fosse la presunta indagine, mi ha semplicemente risposto che era sopraffatto e che avrebbe scritto il mio nome su un post-it da mettere sulla sua tastiera per ricordarsi, ma ancora nessuna notizia.
Ludivine A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno
Siamo spiacenti per questa esperienza. A volte i pacchi subiscono danni durante il trasporto.
Ma ci teniamo a ricordarvi che il cliente deve rifiutare il pacco se è completamente aperto e anche se alcuni corrieri sono frettolosi di partire.
Abbiamo presentato un reclamo al corriere. Vi abbiamo informato che, considerando il periodo natalizio, i tempi di consegna sono più lunghi a causa dell'elevato traffico.
Ci avete richiamato venerdì 17. Oggi è domenica 19 dicembre. Facciamo del nostro meglio per soddisfare le richieste.
Grazie per la vostra comprensione.
Il team Bbg
Siamo spiacenti per questa esperienza. A volte i pacchi subiscono danni durante il trasporto.
Ma ci teniamo a ricordarvi che il cliente deve rifiutare il pacco se è completamente aperto e anche se alcuni corrieri sono frettolosi di partire.
Abbiamo presentato un reclamo al corriere. Vi abbiamo informato che, considerando il periodo natalizio, i tempi di consegna sono più lunghi a causa dell'elevato traffico.
Ci avete richiamato venerdì 17. Oggi è domenica 19 dicembre. Facciamo del nostro meglio per soddisfare le richieste.
Grazie per la vostra comprensione.
Il team Bbg
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza deplorevole, volevo fare felice mio figlio per le feste, ho ricevuto un adesivo rovinato e la mia richiesta di reso, che risale a qualche settimana fa, rimane vana, peggio, il servizio clienti non si degna nemmeno di rispondermi. Scappate da questo sito
Fabien M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Fabien
Siamo spiacenti per questa esperienza. Ti abbiamo chiesto delle foto per capire cosa sia successo durante la consegna. Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
La nostra politica è di sostituire o rimborsare un articolo se risulta che siamo responsabili.
Grazie per la tua comprensione.
Il team Bbg.
Siamo spiacenti per questa esperienza. Ti abbiamo chiesto delle foto per capire cosa sia successo durante la consegna. Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
La nostra politica è di sostituire o rimborsare un articolo se risulta che siamo responsabili.
Grazie per la tua comprensione.
Il team Bbg.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, tempi e consegna al top. Tuttavia, il prodotto non mi soddisfa, sia per il colore che per l'applicazione, sono molto delusa. I marcatori non erano allineati e dopo 3 strisce il risultato era brutto e abbiamo seguito scrupolosamente le istruzioni di applicazione tramite i tutorial e i consigli sul sito. Da evitare
Sabrina M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Sabrina
Per applicare questo tipo di carta da parati è necessario seguire un protocollo molto preciso.
Il nostro fornitore Walltastic https://walltastic.com/ è stato premiato per la qualità della sua produzione.
Hai visto il video di applicazione?
Cordiali saluti
Il team BBG
Per applicare questo tipo di carta da parati è necessario seguire un protocollo molto preciso.
Il nostro fornitore Walltastic https://walltastic.com/ è stato premiato per la qualità della sua produzione.
Hai visto il video di applicazione?
Cordiali saluti
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto un pacco danneggiato il giorno dopo la consegna prevista, quindi non era lì. Fortunatamente è stato ricevuto da un vicino che ha annotato "sotto riserva". Mancano metà degli elementi del letto, grazie di contattarmi
Elisabeth B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Elisabeth
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Durante le consegne è sempre necessario assicurarsi che il pacco sia in buone condizioni prima di ritirarlo dal corriere. In caso contrario, è necessario rifiutare il pacco. Puoi anche scattare foto e inviarcele affinché possiamo segnalare l'informazione al nostro trasportatore.
Questo consente di aprire un'indagine, permettendo di avviare la sostituzione o il rimborso dell'ordine del cliente.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Durante le consegne è sempre necessario assicurarsi che il pacco sia in buone condizioni prima di ritirarlo dal corriere. In caso contrario, è necessario rifiutare il pacco. Puoi anche scattare foto e inviarcele affinché possiamo segnalare l'informazione al nostro trasportatore.
Questo consente di aprire un'indagine, permettendo di avviare la sostituzione o il rimborso dell'ordine del cliente.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non aperto perché è un regalo per Natale per mio figlio che è trisomico
Veronique F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Véronique
Grazie per il tuo messaggio.
Speriamo che tu possa nuovamente valutare la figurina di Spiderman che è diventata un oggetto da collezione poiché il nostro fornitore non la produce più.
https://www.bebegavroche.com/figurine-carton-spiderman-marvel.html
A presto.
Il team BBG
Grazie per il tuo messaggio.
Speriamo che tu possa nuovamente valutare la figurina di Spiderman che è diventata un oggetto da collezione poiché il nostro fornitore non la produce più.
https://www.bebegavroche.com/figurine-carton-spiderman-marvel.html
A presto.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Super delusa, ho ricevuto il mio ordine dove uno degli articoli è stato sostituito con un altro. Ho inviato un'email per spiegare il mio problema ma non ho mai ricevuto risposta.
Maude S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Maude
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Il nostro servizio post-vendita risponde molto rapidamente alle richieste, sia via email, Facebook Messenger che per telefono.
Non abbiamo visto il tuo messaggio, altrimenti ti avremmo chiamato.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti.
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Il nostro servizio post-vendita risponde molto rapidamente alle richieste, sia via email, Facebook Messenger che per telefono.
Non abbiamo visto il tuo messaggio, altrimenti ti avremmo chiamato.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto di pessima qualità. Ho l'abitudine di acquistare e posare carta da parati. Sconsiglio totalmente
Etienne G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Etienne
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento.
Siamo spiacenti per questa esperienza.
E siamo sorpresi dal tuo commento. Questa carta da parati 'Dov'è Wally' è uno dei best seller. Tra l'altro, presto non ne avremo più.
Hai rispettato il protocollo di posa (incollaggio, tempo di attesa affinché la colla venga assorbita, ecc.)?
Grazie.
Il team BBG
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento.
Siamo spiacenti per questa esperienza.
E siamo sorpresi dal tuo commento. Questa carta da parati 'Dov'è Wally' è uno dei best seller. Tra l'altro, presto non ne avremo più.
Hai rispettato il protocollo di posa (incollaggio, tempo di attesa affinché la colla venga assorbita, ecc.)?
Grazie.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo acquistato due carte da parati con motivi diversi (Frozen e Planes) nessun problema con quella di Frozen, carta di qualità e facile da posare. Tuttavia, quella di Planes è molto più sottile e difficile da applicare nonostante la consultazione del manuale/tutorial, bolle importanti, carta impossibile da lavorare che scolorisce, impossibile far uscire le bolle (il link in fondo alla pagina relativa per il manuale non funziona). Posizionamento comunque effettuato da un professionista. Ti invio delle foto via email.
Maud A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Maud, ci dispiace per questa esperienza. Abbiamo discusso di questo problema. Le due carte da parati sono della stessa qualità. Come abbiamo discusso insieme, c'è un protocollo di posa all'interno del tubo che ricevi. A questo abbiamo messo a disposizione dei video di aiuto per prendere bene conoscenza delle istruzioni di posa. Ti abbiamo anche venduto un'altra carta da parati a un prezzo molto vantaggioso per mostrarti la nostra volontà di aiutarti. Cordiali saluti. Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Propone luoghi di consegna che non esistono. Risultato, il corriere impone un luogo di consegna che non corrisponde alle nostre esigenze (lontano da casa). E naturalmente nulla è stato fatto da bébé gavroche per risolvere il problema.
Anne-laure D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Anne Laure
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Abbiamo contattato il corriere per avere spiegazioni sulla tua consegna. Ci sono effettivamente punti di ritiro disponibili nelle vicinanze di casa tua.
A volte alcuni punti di ritiro rifiutano pacchi perché il loro locale è troppo pieno. Purtroppo non abbiamo il controllo su questi eventi. Ma ci sforziamo sempre di trovare una soluzione affinché i nostri clienti ricevano il loro ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Abbiamo contattato il corriere per avere spiegazioni sulla tua consegna. Ci sono effettivamente punti di ritiro disponibili nelle vicinanze di casa tua.
A volte alcuni punti di ritiro rifiutano pacchi perché il loro locale è troppo pieno. Purtroppo non abbiamo il controllo su questi eventi. Ma ci sforziamo sempre di trovare una soluzione affinché i nostri clienti ricevano il loro ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dalla qualità
Lindsay V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Lindsay
Ti abbiamo contattato per capire cosa intendi per "qualità della carta". Questi articoli sono molto acquistati dai nostri clienti. E se le istruzioni di posa vengono rispettate (qualità del muro, modalità e durata della colla, ecc.) il risultato è stupendo. Potrai vedere i post che i nostri clienti condividono su Facebook che mostrano la loro soddisfazione.
Aspettiamo le tue foto per vedere il risultato.
Buona giornata.
Il team BBG
Ti abbiamo contattato per capire cosa intendi per "qualità della carta". Questi articoli sono molto acquistati dai nostri clienti. E se le istruzioni di posa vengono rispettate (qualità del muro, modalità e durata della colla, ecc.) il risultato è stupendo. Potrai vedere i post che i nostri clienti condividono su Facebook che mostrano la loro soddisfazione.
Aspettiamo le tue foto per vedere il risultato.
Buona giornata.
Il team BBG