9.1/10
★★★★★
basato su 1925 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il bosco d'autunno una volta posate le fate non avevano lo stesso colore delle gambe e il corpo della fata Campanellino non corrispondeva nemmeno, inoltre i colori si toglievano al minimo colpo di panno umido. Risultato tutto messo nella spazzatura perché molto brutto alla fine.

User icon
Laurence J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Laurence
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa. Problema sul sito al momento del mio ordine. Indirizzo di fatturazione che si è fuso con l'indirizzo di consegna. Pacco consegnato all'indirizzo sbagliato e mai ricevuto... Nessun ricorso e comunicazione molto scarsa con il servizio clienti.

User icon
Emmy F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Emmy
1 /5
★☆☆☆☆

La merce è arrivata con un colpo nella scatola e non avevo abbastanza tempo per restituirla, quindi per una prima esperienza non sono davvero soddisfatta

User icon
Carole B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Carole
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna è catastrofica. Annunciata in 10 giorni, il pacco è stato consegnato con una settimana di ritardo. Era un regalo di compleanno, prevedete un mese in anticipo vista la loro efficienza. Il pacco non è nemmeno stato consegnato al punto di ritiro corretto. Per quanto riguarda il pacco stesso, tutto sembra corretto.

User icon
Manon G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Manon, grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare la tua recensione. Ci scusiamo per questa esperienza. Ti abbiamo contattato telefonicamente ma siamo finiti su una segreteria. Speriamo di poter parlare con te di persona. Hai ordinato un articolo consegnabile in 10 giorni lavorativi. Purtroppo abbiamo un ritardo di 3 giorni. Questi articoli provengono dall'Inghilterra. E da quando è stato attuato la Brexit, ci sono alcuni imprevisti (doganali più lunghi del previsto...). Le cose sembrano essere tornate alla normalità. Non esitare a contattarci. Il team di BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato due articoli, uno è ok, il secondo completamente ammuffito, ho inviato un'email con foto... non ho ancora ricevuto il mio articolo in sostituzione da 25 giorni... peccato

User icon
Catherine S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Catherine, come accennato al telefono, questo articolo potrebbe aver subito umidità durante il trasporto, il che è molto raro. Ti abbiamo spedito un articolo tutto nuovo. Cordiali saluti. Il team di BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Su 5 articoli ordinati ho ricevuto solo un articolo. Durante la consegna il corriere ha detto che non aveva bisogno di firma e ha lasciato il pacco e si è affrettato a partire, il mio pacco era completamente aperto con solo un articolo all'interno e senza fattura né documento di consegna. Bebè Gavroche non vuole sentire parlare di rimborso, dice che farà condurre un'indagine presso la società GLS (che tra l'altro ha recensioni molto negative). Fino ad oggi nessuna notizia da Bebè Gavroche nonostante abbia richiamato ancora una volta per sapere a che punto fosse la presunta indagine, mi ha semplicemente risposto che era sopraffatto e che avrebbe scritto il mio nome su un post-it da mettere sulla sua tastiera per ricordarsi, ma ancora nessuna notizia.

User icon
Ludivine A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno
Siamo spiacenti per questa esperienza. A volte i pacchi subiscono danni durante il trasporto.
Ma ci teniamo a ricordarvi che il cliente deve rifiutare il pacco se è completamente aperto e anche se alcuni corrieri sono frettolosi di partire.
Abbiamo presentato un reclamo al corriere. Vi abbiamo informato che, considerando il periodo natalizio, i tempi di consegna sono più lunghi a causa dell'elevato traffico.

Ci avete richiamato venerdì 17. Oggi è domenica 19 dicembre. Facciamo del nostro meglio per soddisfare le richieste.
Grazie per la vostra comprensione.
Il team Bbg
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza deplorevole, volevo fare felice mio figlio per le feste, ho ricevuto un adesivo rovinato e la mia richiesta di reso, che risale a qualche settimana fa, rimane vana, peggio, il servizio clienti non si degna nemmeno di rispondermi. Scappate da questo sito

User icon
Fabien M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Fabien
Siamo spiacenti per questa esperienza. Ti abbiamo chiesto delle foto per capire cosa sia successo durante la consegna. Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
La nostra politica è di sostituire o rimborsare un articolo se risulta che siamo responsabili.
Grazie per la tua comprensione.
Il team Bbg.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio pacco, tempi e consegna al top. Tuttavia, il prodotto non mi soddisfa, sia per il colore che per l'applicazione, sono molto delusa. I marcatori non erano allineati e dopo 3 strisce il risultato era brutto e abbiamo seguito scrupolosamente le istruzioni di applicazione tramite i tutorial e i consigli sul sito. Da evitare

User icon
Sabrina M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Sabrina
Per applicare questo tipo di carta da parati è necessario seguire un protocollo molto preciso.
Il nostro fornitore Walltastic https://walltastic.com/ è stato premiato per la qualità della sua produzione.
Hai visto il video di applicazione?
Cordiali saluti
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Ricevuto un pacco danneggiato il giorno dopo la consegna prevista, quindi non era lì. Fortunatamente è stato ricevuto da un vicino che ha annotato "sotto riserva". Mancano metà degli elementi del letto, grazie di contattarmi

User icon
Elisabeth B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Elisabeth
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Durante le consegne è sempre necessario assicurarsi che il pacco sia in buone condizioni prima di ritirarlo dal corriere. In caso contrario, è necessario rifiutare il pacco. Puoi anche scattare foto e inviarcele affinché possiamo segnalare l'informazione al nostro trasportatore.
Questo consente di aprire un'indagine, permettendo di avviare la sostituzione o il rimborso dell'ordine del cliente.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non aperto perché è un regalo per Natale per mio figlio che è trisomico

User icon
Veronique F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Véronique
Grazie per il tuo messaggio.
Speriamo che tu possa nuovamente valutare la figurina di Spiderman che è diventata un oggetto da collezione poiché il nostro fornitore non la produce più.
https://www.bebegavroche.com/figurine-carton-spiderman-marvel.html

A presto.
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Super delusa, ho ricevuto il mio ordine dove uno degli articoli è stato sostituito con un altro. Ho inviato un'email per spiegare il mio problema ma non ho mai ricevuto risposta.

User icon
Maude S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Maude
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Il nostro servizio post-vendita risponde molto rapidamente alle richieste, sia via email, Facebook Messenger che per telefono.
Non abbiamo visto il tuo messaggio, altrimenti ti avremmo chiamato.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto di pessima qualità. Ho l'abitudine di acquistare e posare carta da parati. Sconsiglio totalmente

User icon
Etienne G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Etienne
Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento.
Siamo spiacenti per questa esperienza.
E siamo sorpresi dal tuo commento. Questa carta da parati 'Dov'è Wally' è uno dei best seller. Tra l'altro, presto non ne avremo più.
Hai rispettato il protocollo di posa (incollaggio, tempo di attesa affinché la colla venga assorbita, ecc.)?
Grazie.
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo acquistato due carte da parati con motivi diversi (Frozen e Planes) nessun problema con quella di Frozen, carta di qualità e facile da posare. Tuttavia, quella di Planes è molto più sottile e difficile da applicare nonostante la consultazione del manuale/tutorial, bolle importanti, carta impossibile da lavorare che scolorisce, impossibile far uscire le bolle (il link in fondo alla pagina relativa per il manuale non funziona). Posizionamento comunque effettuato da un professionista. Ti invio delle foto via email.

User icon
Maud A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Maud, ci dispiace per questa esperienza. Abbiamo discusso di questo problema. Le due carte da parati sono della stessa qualità. Come abbiamo discusso insieme, c'è un protocollo di posa all'interno del tubo che ricevi. A questo abbiamo messo a disposizione dei video di aiuto per prendere bene conoscenza delle istruzioni di posa. Ti abbiamo anche venduto un'altra carta da parati a un prezzo molto vantaggioso per mostrarti la nostra volontà di aiutarti. Cordiali saluti. Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Propone luoghi di consegna che non esistono. Risultato, il corriere impone un luogo di consegna che non corrisponde alle nostre esigenze (lontano da casa). E naturalmente nulla è stato fatto da bébé gavroche per risolvere il problema.

User icon
Anne-laure D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Anne Laure
Siamo spiacenti per questa esperienza.
Abbiamo contattato il corriere per avere spiegazioni sulla tua consegna. Ci sono effettivamente punti di ritiro disponibili nelle vicinanze di casa tua.
A volte alcuni punti di ritiro rifiutano pacchi perché il loro locale è troppo pieno. Purtroppo non abbiamo il controllo su questi eventi. Ma ci sforziamo sempre di trovare una soluzione affinché i nostri clienti ricevano il loro ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso dalla qualità

User icon
Lindsay V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Ciao Lindsay
Ti abbiamo contattato per capire cosa intendi per "qualità della carta". Questi articoli sono molto acquistati dai nostri clienti. E se le istruzioni di posa vengono rispettate (qualità del muro, modalità e durata della colla, ecc.) il risultato è stupendo. Potrai vedere i post che i nostri clienti condividono su Facebook che mostrano la loro soddisfazione.
Aspettiamo le tue foto per vedere il risultato.
Buona giornata.
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa 😞 carta di scarsa qualità pulizia della colla con un panno in microfibra umido la carta scolorisce sconsiglio

User icon
Jonathan G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Jonathan Ti ringraziamo per la tua opinione. Siamo spiacenti per questa esperienza. Questa carta da parati è uno dei nostri best seller https://www.bebegavroche.com/papier-peint-xxl-toy-story-disney.html Potrai anche consultare le recensioni dei clienti che sono entusiasti. Hai rispettato le istruzioni di posa? https://www.bebegavroche.com/mode-emplois Puoi inviarci delle foto per capire il problema? Non esitare a contattarci anche. Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una tenda della pattuglia canina e l'ho ricevuta piena di buchi, sito da evitare

User icon
Sabrina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Sabrina, Ci dispiace per la tua esperienza. Hai contattato il nostro team per segnalare il tuo problema? Non troviamo alcuna traccia né per email né per telefono. Come sai, possiamo sostituire l'articolo o rimborsarti. Facci sapere.
1 /5
★☆☆☆☆

Difetto sull'adesivo pagato una certa somma. Email inviata, nessuna risposta dal servizio. Non sono affatto contenta visto il prezzo.

User icon
Sandrine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno Sandrine,
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Ti abbiamo risposto via email il 27 settembre, il giorno della tua richiesta.
Ti abbiamo chiesto delle foto per capire il problema che segnali.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsarti o sostituire l'articolo ordinato nel caso in cui riscontrassimo un'anomalia.
Il nostro fornitore Walltastic è stato premiato più volte per la qualità dei suoi prodotti.
Aspettiamo il tuo riscontro per procedere.
Il team Bbg Bebegavroche.com
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono stato consegnato al punto di ritiro richiesto, molto deluso

User icon
Nadia A.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno,
Durante il lockdown e il successivo allentamento, i punti di ritiro erano completamente o parzialmente non disponibili.
Grazie.
Il team BBG
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato due scatole di adesivi, una in ottime condizioni e la seconda con molte macchie sugli adesivi,

User icon
Khadija M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno
Grazie per il tuo messaggio. Possiamo inviarti una nuova scatola di adesivi o rimborsarti.
A presto su bebegavroche.com
1 /5
★☆☆☆☆

BUONGIORNO, imballaggio corretto, il tavolo è danneggiato e ci sono delle macchie nere che non vanno via

User icon
Sylvette C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Il
Buongiorno, Il nostro fornitore vi rimanderà la parte danneggiata. Grazie. Il team BBG