★★★★★
basato su 1922 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Abito a La Réunion. Il pacco è stato consegnato a mia nipote a Parigi. Non appena ho il pacco, le dirò la mia opinione.
Grazie per il tuo messaggio. Hai ordinato l'11 maggio alle 17:24, il pacco è stato consegnato il 13 maggio alle 12:28.
Non esitare a inviarci foto della carta da parati delle principesse Disney, e naturalmente a modificare la tua recensione ;+)
Il team Bbg
Spedizione veloce. La dimensione non è di 25 cm ma di 20 cm
Grazie per il suo messaggio. Le dimensioni dell'articolo (25 cm) sono quelle della lampada La Regina delle Nevi sul suo supporto di cartone.
https://www.bebegavroche.com/lampe-de-chevet-disney-la-reine-des-neiges-elsa-en-3-d-25-cm.html
Le foto indicano chiaramente le dimensioni.
Grazie.
Il team BBG
Tempi di consegna troppo lunghi
Ci scusiamo se questi tempi le sono sembrati troppo lunghi.
L'articolo ordinato era in fase di ristampa e annunciato per la consegna entro 10 giorni, non siamo riusciti a rispettare questo termine a causa di difficoltà di trasporto con il nostro produttore dal Regno Unito. Ho notato un nuovo ordine effettuato successivamente tramite Manomano e che è stato consegnato entro 48 ore.
Ci scusiamo per questi tempi insoliti.
Cordiali saluti.
Delusa dalla materia del piumone dinosauri che, nonostante i lavaggi, non è morbido, soprattutto per un bambino..
Grazie per il tuo messaggio.
Il set che hai ordinato è composto per il 52% da poliestere e per il 48% da cotone.
È per questo motivo che non si è "ammorbidito" come un set 100% cotone.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Problema alla ricezione del pacco. Ero a casa e nessuno ha suonato al citofono e non mi hanno chiamato.
Grazie per il tuo messaggio. Hai ordinato il 5 aprile alle 22:00.
Il tuo ordine è stato spedito il giorno dopo. Ti è stato consegnato il giorno dopo, ovvero il 7.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Non sono contenta, non ho ancora ricevuto
Abbiamo preso nota del tuo commento.
Hai ordinato un articolo i cui tempi di consegna indicati erano di 10 giorni lavorativi. Ci sono stati 2 giorni di ritardo sulla tua consegna. Perché il nostro fornitore ha avuto un po' di ritardo.
Ci scusiamo per questo ulteriore ritardo.
Il nostro team è a tua disposizione al telefono, via email e tramite Messenger. Abbiamo l'abitudine di rispondere molto rapidamente.
A presto.
Il team BBG
Ordine di 2 articoli. Uno restituito, il piumone sembrava troppo leggero rispetto alle nostre aspettative
Grazie ancora per il tuo messaggio. Ti abbiamo risposto riguardo all'insieme Pyjamsques. Il piumone è un articolo di emergenza. Offriamo anche set piumone e cuscino di ottima qualità, Pack biancheria fabbricata in Europa https://www.bebegavroche.com/pack-couette-oreiller-premium-pour-lit-junior-140-70-cm.html.
A prestissimo.
Il team BBG
Mancanza di informazioni prima della consegna (stato di elaborazione dell'ordine, data di consegna formale). Buon prodotto comunque bravo
Busta di plastica tutta crepata quindi non molto presentabile per un regalo
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, è normale?
Come vi abbiamo comunicato, il vostro ordine di pacco letto completo è in 3 colli.
Avete ricevuto i 3 colli che sono arrivati con ritardi di uno o due giorni. Questo ritardo si verifica in Belgio (dove vi trovate) ma anche in Francia.
In particolare durante il periodo di Natale, quando il traffico è molto intenso.
Vi auguriamo belle notti in questo bel letto a forma di auto da corsa rossa.
A presto.
Il team BBG
Buongiorno, ho ordinato una carta da parati di Winnie the Pooh. Ho preso quella da 97€ a seguito degli scambi 1 con Bebè Gavroche. La persona mi indicava che la qualità è migliore e che la posa sarebbe stata semplificata. L'ho posata ieri... una catastrofe per la posa... inoltre ci sono alcuni piccoli buchi (che ho notato solo una volta che applicavo la colla) quindi impossibile restituirla. Gli scambi con la persona sono stati buoni. La qualità non è all'altezza. Vi lascio riconnettermi se lo desiderate
La consegna è stata perfetta proprio prima di Natale 🎅 purtroppo la lampada non funziona. Ho scritto al sito e aspetto notizie.
Come accennato al telefono, questa bella lampada di Spiderman è stata sostituita con una lampada funzionante.
Non esitare a inviarci delle foto!
Il team BBG
A parte il fatto che mi chiamo Jean Philippe Joly e non Jean Philippe e basta, tutto è andato bene! Non volevano darmi il mio pacco!
Grazie per il tuo messaggio.
Infatti, quando guardo l'ordine, è di M. Jean PHILIPPE.
Devi aver dimenticato di inserire il nome.
Fortunatamente, tutto è tornato in ordine.
A presto su BBG!
I prodotti inviati sembrano conformi. Tuttavia, la consegna ha comportato 2 invii a causa di un errore di registrazione e l'etichetta del destinatario era errata sul documento di consegna... peccato!
Poserò il poster dopo Natale, imballaggio perfetto, non vedo l'ora di vederlo appeso.
Ben ricevuto, ma l'imballaggio era solo un cartone nastro adesivo e il regalo all'interno ha tutto il sopra piegato a causa del cartone (figurina dewok)
Le figurine sono solitamente ben imballate in una grande busta di cartone.
Il tuo articolo ha subito le vicissitudini del trasporto.
Come ti abbiamo già comunicato, il nostro team può procedere al rimborso o alla sostituzione del tuo articolo.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Carta da parati danneggiata ai bordi ma cartone di imballaggio in buone condizioni, quindi il danno è avvenuto al momento dell'imballaggio
Grazie per il tuo messaggio.
Abbiamo discusso del problema. I nostri fornitori utilizzano processi automatici affinché la produzione sia ottimale.
Hai contattato il nostro team post-vendita?
Cordiali saluti.
Il team BBG
Le spese di spedizione sono molto elevate. Questo frena la scelta degli ordini
Grazie per il tuo messaggio.
Abbiamo deciso di vendere al prezzo più giusto. E per il momento di far apparire in modo trasparente le spese di trasporto. Sono elevate per un ordine di piccolo importo.
Stiamo lavorando su questo ;+)
A presto.
Il team BBG
Niente da dire su Bébé gavroche. Tuttavia, GLS tiene sempre il mio pacco nel suo deposito di Tongres mentre la data di consegna prevista era lunedì 15 novembre scorso. Ho inviato un'email al trasportatore mercoledì 17, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ordine 100302665 Pacco GLS 92559949883 Grazie.
Grazie per il tuo messaggio.
È vero che la consegna del tuo pacco in Belgio è più complicata del previsto.
Secondo il tracciamento, è (finalmente) in procinto di essere consegnato.
Non esitare a inviarci foto della tenda da letto della Regina delle Nevi ;+)
A presto.
Il team BBG
La colla non è nel pacco
Normalmente c'è una busta di colla all'interno del tubo.
Hai contattato il nostro team?
Grazie e a presto.
Il team BBG
Ottimo prodotto ma uno dei pacchi è arrivato danneggiato. Nessun servizio post-vendita e nessun reso possibile. Peccato. Il resto dei prodotti è di ottima qualità.
Grazie per aver dedicato del tempo a inviare un messaggio.
Siamo felici che ti piacciano i tuoi articoli.
Per quanto riguarda il reso, siamo sorpresi perché sostituiamo gli articoli danneggiati durante il trasporto.
Hai contattato il nostro team per telefono o via email?
A presto.
Il team BBG
Ricevuta la copertura del piumone sbagliata
Non solido, vedremo con il tempo, ma il piccolo è felice, è bello e molto leggero
A seguito della nostra conversazione telefonica, nella quale ti abbiamo comunicato che siamo rimasti sorpresi dal tuo messaggio. Questo tipo di articoli è molto robusto.
Ti abbiamo chiesto foto/video che precisano ciò che indichi.
Grazie per comunicarceli.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Consegna non della colore ordinato. Esaurimento non specificato sul sito al momento dell'ordine..
Grazie per il tuo messaggio.
In caso di errore possiamo sostituire l'articolo ordinato. Gli articoli indicati come disponibili sono disponibili entro 24/48 ore o entro 10 giorni presso il cliente.
Cordiali saluti.
Il team BBG
La scatola di imballaggio era completamente distrutta e la pompa per gonfiare il letto è totalmente inefficace
Ti ringraziamo per il tuo messaggio.
Siamo spiacenti per questa esperienza. Hai contattato il nostro team?
Possiamo sostituire l'articolo difettoso o procedere con il rimborso.
Grazie.
Il team BBG
Ero contenta dell'ordine ma non nella sua totalità, avevo ordinato un set di 30 biglietti d'invito e ho ricevuto una carta di Frozen. È deludente quando non si riceve ciò che si è ordinato! Le tende e le due sagome in cartone sono fantastiche, consiglio di prenderle a grandezza reale, cioè 1m60.
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo felici che le tende e le figurine ti siano piaciute.
Per quanto riguarda i biglietti d'invito, abbiamo più di 30 referenze, e la scheda articolo indica chiaramente che il cliente deve ordinarne 2 a scelta.
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda.
Il team BBG
Buona ricezione e buone condizioni del pacco, ma invio lungo da parte del corriere
Ciao, non abbastanza preciso sui raccordi, peccato.
Grazie per il tuo messaggio.
Questa splendida carta da parati è prodotta da WALLTASTIC, che ha ricevuto numerosi premi per la qualità dei loro articoli.
Puoi inviarci delle foto per favore?
Hai rispettato le istruzioni di posa come indicato nel video di presentazione?
https://www.bebegavroche.com/papier-peint-mural-aventure-spatiale-walltastic-2020.html
Grazie e a presto.
Il team BBG
Ordine ben ricevuto, conforme alla mia richiesta ma è arrivato con i bordi rovinati. Opinione mista.
Grazie per il tuo messaggio.
Si tratta di una bellissima carta da parati https://www.bebegavroche.com/paper-wall-cars-disney-panorama.html
Puoi inviarci delle foto per capire se il problema è dovuto all'imballaggio? alla consegna?
L'hai già installata?
Il nostro team è a tua disposizione. Ti ricordiamo che scambiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che non sia conforme.
Tienici aggiornati.
Il team BBG.
I prodotti sono magnifici ma la qualità non è così buona. Le 4 parti della carta da parati della principessa non si uniscono correttamente ed è un peccato visto il prezzo
Grazie per il tuo messaggio. Puoi inviarci delle foto per favore?
Per ogni tipo di carta da parati, ci sono delle istruzioni di posa che sono indicate.
Le hai rispettate?
Abbiamo messo a disposizione un aiuto online affinché i nostri clienti possano preparare bene la loro decorazione. https://www.bebegavroche.com/mode-emploi-papier-peint-agart Tienici aggiornati.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Molto scarsa comunicazione da parte loro e in particolare del loro co-direttore! Abbiamo ordinato un prodotto disponibile in 72 ore, alla fine ci ha messo 22 giorni ad arrivare, posso capire che ci possano essere problemi di stock o altro, ma che mi dicano che il prodotto non era disponibile al momento dell'ordine o che dopo 10 giorni il pacco parta da loro quando non è affatto così, il chat del sito non risponde o ci vuole una giornata per rispondere "mi informo e ti richiamo", beh certo! Sto ancora aspettando che mi richiamino! Insomma, mi hanno preso per un idiota! Lavoro anche nel commercio, si dice ciò che il cliente vuole sentire per farlo aspettare, ma c'è un modo di fare.
Grazie per il tuo messaggio.
Abbiamo discusso su questo argomento. Il nostro fornitore ha incontrato problemi di produzione durante l'estate, il che ha effettivamente causato un ritardo eccezionale.
Ci scusiamo per questo ritardo insolito.
Il team BBG
Affresco bello ma una parte era danneggiata e la carta molto difficile da posare. Il risultato rimane comunque riuscito.
Prodotto conforme ma consegna effettuata in un luogo diverso da quello richiesto causando ritardi per il recupero, peccato.
Non ho avuto alcun problema di consegna, mentre l'articolo ordinato mancava francamente di descrizione, non ho ricevuto ciò che mi aspettavo.
Il tendone che ho ordinato è stupendo, di ottima qualità. L'unica cosa che rimprovero è il tempo di consegna, abito a 1h30 dall'indirizzo del sito e ho dovuto aspettare più di 15 giorni per essere consegnato. Francamente trovo questo tempo estremamente lungo, un pacco dalla Cina lo ricevo più velocemente, ecco perché la mia valutazione è di tre stelle e non per la qualità del prodotto che avrei valutato 5 stelle.
Ordine richiede troppo tempo
Consegna dopo più di 15 giorni, peccato, ma prodotto molto bello
Seguimento e tempi di consegna molto deludenti, primo pacco mai ricevuto. Ma dopo il mio sollecito buona reattività e spedizione rapida.
Ti ringraziamo per il tuo messaggio. Infatti, il tuo pacco è stato smarrito dal corriere. Questo accade fortunatamente molto raramente. Il nostro team ti ha contattato e ti ha inviato un nuovo articolo.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Buon prodotto, ma falsa disponibilità del prodotto e quindi del termine di consegna.
Ti ringraziamo per il tuo messaggio. Infatti, l'articolo che hai ordinato viene solitamente consegnato al cliente entro 10 giorni. È fabbricato in Inghilterra. Il nostro fornitore ha riscontrato problemi eccezionali a causa della crisi sanitaria molto forte in Inghilterra. Da qui i tempi eccezionali.
Speriamo che le cose tornino alla normalità.
Cordiali saluti.
Completo letto per bambini con piumone e cuscino molto molto deluso per quanto riguarda piumone e cuscino
Ti ringraziamo per il tuo messaggio. Siamo spiacenti che questo insieme non ti sia piaciuto.
Ci sarebbe piaciuto sapere cosa ti ha deluso. La composizione del piumone è del 20% cotone / 80% poliestere.
Offriamo altri pacchetti di fascia alta che fanno parte dei nostri best seller
https://www.bebegavroche.com/pack-couette-oreiller-premium-pour-lit-junior-140-70-cm.html
Cordiali saluti.
Il team BBG