Recensioni dei clienti di BEBE2LUXE

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 9 001 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

La consegna rapida e puntuale è una costante: i clienti evidenziano spesso la velocità di spedizione e la consegna efficiente, con articoli conformi alla descrizione e imballaggio curato. La qualità e il design dei prodotti emergono nitidamente: articoli descritti come al top, belli, pratici e comodi, con note positive sulla capacità di far dormire i bambini e sull’efficacia del dondolio e delle melodie. Il servizio clienti e la gestione degli ordini sono apprezzati, con feedback su conferme, aggiornamenti e assistenza post‑acquisto che valorizzano l’esperienza complessiva. Molti commenti indicano soddisfazione generale, consigliando il sito e dichiarando fiducia per acquisti futuri.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2021
Ho ricevuto un seggiolino difettoso, a sapere che non accettano i resi in appartamento ma solo in casa, ho dovuto arrangiarmi affinché il reso fosse fatto da qualcuno di più, ho dovuto sollecitare 3 volte il servizio clienti perché non erano in grado di farmi un reso rapido e mi annunciano che il mio modello di seggiolino è esaurito mentre è disponibile per l'ordine sul sito, ho fatto un reclamo per un gesto commerciale sperando che sia favorevole sapendo che è la seconda volta che acquisto da loro. Sono delusa dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il prodotto e il nostro servizio post-vendita. Effettivamente, i resi di pacchi voluminosi sono complicati, i ritiri a domicilio sono possibili solo se abitate in villa/casa e i punti di ritiro non accettano pacchi troppo voluminosi. Ci dispiace che sia stato complicato. Per quanto riguarda gli Airtwist, sono attualmente disponibili in vendita ma con una data di consegna stimata intorno al 15 ottobre. Come avete giustamente indicato, il servizio clienti è attualmente esaurito, il riassortimento è previsto intorno al 12 ottobre. Un incaricato del servizio post-vendita è attualmente in contatto con voi riguardo al vostro reclamo. Buona giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2021
Ottimo sito, tolgo una stella perché non ho ricevuto il colore giusto, ma il servizio clienti mi ha proposto un rimborso di 15€
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2021
Il prodotto in sé è molto buono. Ma un'attesa di 2 mesi per ricevere il prodotto e una consegna poco professionale. Il prodotto è stato lasciato in giardino sotto la pioggia dietro casa, senza essere avvisati...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2021
Consegna rapida top
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2021
Eccellente rapporto qualità-prezzo, prodotto conforme alla descrizione. Possiamo mettere la musica del nostro telefono in Bluetooth. Molto soddisfatta di questo prodotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2021
Buon prodotto nonostante i prezzi un po' elevati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2021
Non soddisfatta per la lentezza della consegna e per la consegna incompleta, manca un articolo.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi eccezionali nella consegna di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Se non lo avete già fatto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita se un articolo è mancante nell'ordine. Vi auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Molto bene, unico neo, la sedia non mi è stata consegnata del colore giusto, ma il servizio post-vendita è super.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2021
Sito molto serio. Pacco ricevuto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2021
Ho ordinato un passeggino di colore nero, ho il buono d'ordine che lo conferma e l'abbiamo ricevuto di colore rosa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2021
La navigazione è semplice e la consegna è rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Ho ordinato una sedia alta ma non funziona, ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta, devo aspettare, non ho scelta.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Ho ricevuto la consegna velocemente ma la sedia alta non funziona, francamente non ho voglia di cambiarla perché ne ho bisogno ma non ho scelta, aspetto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2021
Dondolo ricevuto oggi. Ho ordinato 2 Louna, uno grigio e uno rosa per i miei gemelli e ne ho ricevuto solo uno, il grigio. Con mio marito l'abbiamo disimballato per vedere se andava tutto bene, ma i pulsanti A e B sono super super duri, non sono riuscita né a inclinarlo né a richiuderlo, poi si blocca a livello delle altezze, ci sono solo 2 altezze mentre nel libretto è indicato 5 altezze. Non abbiamo testato le batterie e il cavo di alimentazione perché solo questi 2 malfunzionamenti ci hanno deluso, impossibile per me, la mamma, inclinarlo, vedo molto questo difetto nelle recensioni. E nel frattempo aspetto notizie del mio secondo dondolo che ho pagato... farò un reso per quello grigio.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo avuto un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Avevi la possibilità di annullare il tuo ordine in qualsiasi momento e ti ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. I tuoi lettini sono stati spediti questa settimana. Speriamo che ti portino piena soddisfazione. Ti auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2021
Spedizione rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2021
Sito non particolarmente attraente né intuitivo.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, tutti i commenti e le idee sono utili per migliorare, non esitate a farcelo sapere tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous :) buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2021
Davvero nulla da dire, il top! Non resta che aspettare il bebè.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2021
Seggiolino facile da installare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2021
Dopo aver ricevuto il mio pacco, ho un problema con il prodotto. Ho contattato telefonicamente ma non ho ricevuto risposta, sono le vacanze. Ho inviato un'email e dovevo ricevere una risposta entro 48 ore. È passato una settimana e ancora nulla. Alla fine, mio marito, che è un bravo fai-da-te, ha smontato il prodotto e risolto il problema, anche se non è comunque ottimale. Peccato, assistenza inesistente.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci dispiace, effettivamente il segretariato è stato chiuso fino ad oggi, ti abbiamo risposto il giorno dopo la tua email, possiamo inviarti uno screenshot se lo desideri. Il problema persiste? Puoi contattarci di nuovo tramite questo link https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2021
Prodotto inutilizzabile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2021
Super sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2021
La consegna troppo lunga ha impiegato molto tempo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2021
Buongiorno, il sito è molto ben fatto, è accessibile, pochi prodotti ma non è un problema poiché non si trovano facilmente altrove, la consegna è incredibilmente veloce. Non deluso finora, sembra essere di qualità.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2021
Pochi prodotti, più puericultura e prodotti per bambini sarebbe bello!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2021
Soddisfatto dell'articolo, consegna nei tempi previsti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2021
Il seggiolino è come descritto, super, un piccolo aiuto da prendere ma molto contento del nostro acquisto, forse vedremo anche di ordinare un secondo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2021
Carino
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2021
Grazie Bebe 2 luxe
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2021
Il sito è molto facile da usare, per l'ordine e il pagamento nessun problema, ma la consegna è stata super lunga, 7 giorni tra la spedizione e la ricezione del pacco! Il mio articolo è conforme alle mie aspettative.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2021
Ordine ricevuto in 3 giorni. Prodotto top, facile da montare e sfoderare per lavare. Anche il materasso è buono. Sono contenta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2021
Sito molto ben spiegato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2021
Consegna molto lunga, 1 mese! Tuttavia, il prodotto è leggero, facile da montare e il design è molto carino, facile da usare e molto pratico da pulire... tuttavia trovo il prezzo un po' caro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2021
Consegna veloce. Prodotto già montato. Da vedere la solidità nel tempo. Per il momento sono molto soddisfatta del mio acquisto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2021
Consegna molto lunga, più di un mese e mezzo per ricevere la dondola di lusso per bambini. Tuttavia, sono molto soddisfatta del prodotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2021
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2021
I prezzi cambiano ...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2021
Perfetto. Unico neo, il colore è diverso dalla foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2021
è magnifico, troppo bello, molto soddisfatta del mio acquisto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2021
Molto contenta del prodotto, buona qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2021
Soddisfatto
Recensione tradotta