Recensioni dei clienti di BEBE2LUXE

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 9 001 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

La consegna rapida e puntuale è una costante: i clienti evidenziano spesso la velocità di spedizione e la consegna efficiente, con articoli conformi alla descrizione e imballaggio curato. La qualità e il design dei prodotti emergono nitidamente: articoli descritti come al top, belli, pratici e comodi, con note positive sulla capacità di far dormire i bambini e sull’efficacia del dondolio e delle melodie. Il servizio clienti e la gestione degli ordini sono apprezzati, con feedback su conferme, aggiornamenti e assistenza post‑acquisto che valorizzano l’esperienza complessiva. Molti commenti indicano soddisfazione generale, consigliando il sito e dichiarando fiducia per acquisti futuri.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2021
Il sito è molto ben fatto, nessuna difficoltà. Il mio acquisto mi ha portato grande soddisfazione, la consegna è stata rapida, ho apprezzato questo primo ordine e sicuramente ne farò un altro se necessario.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2021
Consegna rapida e ordine conforme.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2021
Non ho il contenuto
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, non esitare a contattarci tramite questo link in caso di problemi riscontrati con la consegna o con il prodotto, siamo qui per aiutarti: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2021
Bel prodotto, conforme alla descrizione. Non vedo l'ora di vedere il mio bambino dentro!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
SITO PRODOTTO RAS CONSEGNA UN PO' LENTA
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/11/2021
Perfetto, la piccola principessa è felice e anche i genitori!
Ottimo prodotto completo e funziona perfettamente, da vedere nel tempo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2021
Buon prodotto e bello. L'unico difetto è che la posizione verso il retro non è abbastanza reclinata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/10/2021
Ottimo sito Prodotto conforme Tuttavia trasporto nullo cartone strappato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2021
Buon prodotto che corrisponde alle aspettative e consegna rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2021
Cambiare società di consegna, mi hanno cambiato 3 volte la data e l'ora di consegna, altrimenti prodotto perfetto
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far pervenire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Ottimo prodotto, la consegna molto lunga e comunicazione molto scarsa con il corriere
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2021
Non ho incontrato problemi con il mio ordine. Tutto è perfetto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2021
Contenuto molto buono, attenzione alla consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2021
Ottimo prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2021
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/10/2021
Molto bella la dondola, il carosello di peluche non tiene molto in posizione, il bambino non può goderselo troppo e la dondola va un po' veloce all'inizio per il primo mese a mio gusto, ma altrimenti è un ottimo prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2021
4/5 perché si può sempre fare meglio. Raccomando bebe2luxe
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2021
Prodotto eccellente ma è necessario: 1) Migliorare il telecomando (avvicinarsi altrimenti non funziona) 2) migliorare gli altoparlanti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2021
Nessun problema per la consegna, ma ho ricevuto un prodotto che non funziona e ho chiamato per un rimborso ma non ho ricevuto risposta. Molto deluso..
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto ricevuto sia difettoso. Un incaricato dell'ordine è attualmente in contatto con lei per risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2021
Ottimo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2021
Ordine corretto, il prodotto è conforme e di qualità. Consegna rapida, unico neo l'articolo è arrivato nella sua scatola originale ed era danneggiato, strappato, ma nulla all'interno era danneggiato, questo è il principale. In generale, sono felice di aver scoperto questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2021
Nonostante un lungo ritardo nella consegna dovuto a una rottura di stock, siamo soddisfatti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2021
La consegna è stata ritardata di un mese ma sono soddisfatta del mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2021
Ordine molto in ritardo!
Consegna caotica, dovevo essere rimborsato delle spese di spedizione, non ho mai ricevuto nulla!!!! Ore al telefono, per una consegna dopo 6/7 settimane,
Non consiglio AFFATTO.
Catastrofico!!!! Lamentabile.
Ho partorito e non avevo ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso!!!!
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci dispiace leggere quanto questo ritardo le abbia causato problemi. Come indicato più volte via email, abbiamo incontrato un ritardo di produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha comportato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Aveva la possibilità di annullare il suo ordine in qualsiasi momento e la ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Le auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2021
Buon prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2021
Ottimo articolo. Fedeli alla descrizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2021
Ho ricevuto un seggiolino difettoso, a sapere che non accettano i resi in appartamento ma solo in casa, ho dovuto arrangiarmi affinché il reso fosse fatto da qualcuno di più, ho dovuto sollecitare 3 volte il servizio clienti perché non erano in grado di farmi un reso rapido e mi annunciano che il mio modello di seggiolino è esaurito mentre è disponibile per l'ordine sul sito, ho fatto un reclamo per un gesto commerciale sperando che sia favorevole sapendo che è la seconda volta che acquisto da loro. Sono delusa dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il prodotto e il nostro servizio post-vendita. Effettivamente, i resi di pacchi voluminosi sono complicati, i ritiri a domicilio sono possibili solo se abitate in villa/casa e i punti di ritiro non accettano pacchi troppo voluminosi. Ci dispiace che sia stato complicato. Per quanto riguarda gli Airtwist, sono attualmente disponibili in vendita ma con una data di consegna stimata intorno al 15 ottobre. Come avete giustamente indicato, il servizio clienti è attualmente esaurito, il riassortimento è previsto intorno al 12 ottobre. Un incaricato del servizio post-vendita è attualmente in contatto con voi riguardo al vostro reclamo. Buona giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2021
Ottimo sito, tolgo una stella perché non ho ricevuto il colore giusto, ma il servizio clienti mi ha proposto un rimborso di 15€
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2021
Consegna rapida top
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2021
Eccellente rapporto qualità-prezzo, prodotto conforme alla descrizione. Possiamo mettere la musica del nostro telefono in Bluetooth. Molto soddisfatta di questo prodotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2021
Buon prodotto nonostante i prezzi un po' elevati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2021
Non soddisfatta per la lentezza della consegna e per la consegna incompleta, manca un articolo.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi eccezionali nella consegna di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Se non lo avete già fatto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita se un articolo è mancante nell'ordine. Vi auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Molto bene, unico neo, la sedia non mi è stata consegnata del colore giusto, ma il servizio post-vendita è super.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2021
Sito molto serio. Pacco ricevuto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Ho ordinato una sedia alta ma non funziona, ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta, devo aspettare, non ho scelta.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2021
Ho ricevuto la consegna velocemente ma la sedia alta non funziona, francamente non ho voglia di cambiarla perché ne ho bisogno ma non ho scelta, aspetto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2021
Dondolo ricevuto oggi. Ho ordinato 2 Louna, uno grigio e uno rosa per i miei gemelli e ne ho ricevuto solo uno, il grigio. Con mio marito l'abbiamo disimballato per vedere se andava tutto bene, ma i pulsanti A e B sono super super duri, non sono riuscita né a inclinarlo né a richiuderlo, poi si blocca a livello delle altezze, ci sono solo 2 altezze mentre nel libretto è indicato 5 altezze. Non abbiamo testato le batterie e il cavo di alimentazione perché solo questi 2 malfunzionamenti ci hanno deluso, impossibile per me, la mamma, inclinarlo, vedo molto questo difetto nelle recensioni. E nel frattempo aspetto notizie del mio secondo dondolo che ho pagato... farò un reso per quello grigio.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo avuto un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Avevi la possibilità di annullare il tuo ordine in qualsiasi momento e ti ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. I tuoi lettini sono stati spediti questa settimana. Speriamo che ti portino piena soddisfazione. Ti auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2021
Spedizione rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2021
Sito non particolarmente attraente né intuitivo.
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, tutti i commenti e le idee sono utili per migliorare, non esitate a farcelo sapere tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous :) buona giornata