6.9/10
★★★☆☆
basato su 544 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Bella

User icon
Alina 7.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2025
5 /5
★★★★★

Ottimo!

User icon
Luca B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2025
5 /5
★★★★★

Ordine arrivato nel giorno previsto,ben impacchettato.Soddisfatta.Grazie

User icon
Anna Rita F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2025
5 /5
★★★★★

Recensione positiva ...merce arrivata imballata doc ..articolo come da descrizione,ottimo prezzo ! Cordiali disponibili insomma nulla da dire ..top

User icon
Andrea C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2025
5 /5
★★★★★

Tutto ok

User icon
Paola C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2025
5 /5
★★★★★

Il pacco è arrivato in anticipi rispetto alla data prevista, la merce corrisponde alla descrizione.

User icon
Maria L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2025
5 /5
★★★★★

Ottimo acquisto, grazie

User icon
Francesco N.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2025
5 /5
★★★★★

Ottimo venditore consigliatissimo..

User icon
Filippo C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2025
5 /5
★★★★★

Precisi ed economici

User icon
Massimo C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Massimo,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio preciso ed economico. La sua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Mi sono trovato bene, tutto ok.

User icon
Gaspare P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Gaspare, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza con Bigeshop. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza.
5 /5
★★★★★

Prodotto ottimo e molto professionale.. Personalmente ne ho acquistato due

User icon
Immacolata D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Immacolata, la ringraziamo sinceramente per il suo fantastico feedback. Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri prodotti ottimi e professionali. Ci auguriamo di rivederla presto su bigeshop!
5 /5
★★★★★

Unica pecca non mi carica rapido senza l adattatore adatto

User icon
Alessandro L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2025
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto lo straconsiglio 😃

User icon
Nicoletta P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Nicoletta, La ringraziamo sinceramente per il suo meraviglioso feedback! Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio e le sue parole ci motivano a fare sempre meglio. Speriamo di rivederla presto su Bigeshop!
5 /5
★★★★★

Tutto ok

User icon
Vincenzo G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Vincenzo,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene con il suo ordine su Bigeshop. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha domande, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Ottimo venditore. Prezzo super e prodotto sigillato e perfettamente imballato. Consigliatissimo

User icon
Andrea A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Andrea,

La ringraziamo sinceramente per il suo fantastico feedback! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio e la qualità del prodotto. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a mantenere sempre standard elevati. Speriamo di avere il piacere di servirla nuovamente in futuro!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Luglio 2025 Acquisto netatmo e lo ricevo con Led non funzionante, chiedo il reso che mi inviano dopo qualche giorno anch’esso non funzionante.. richiedo il reso/cambio, ad oggi non li ho più sentiti… per ora ho buttato 60 euro all aria…

User icon
Roberto M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Roberto, ci dispiace profondamente per l'inconveniente riscontrato con il prodotto acquistato. La sua esperienza non rispecchia i nostri standard di servizio e ci impegniamo a risolvere la situazione. La invitiamo a contattarci direttamente per poterla assistere e trovare una soluzione adeguata.
4 /5
★★★★☆

Soddisfatta

User icon
Cristina P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Cristina,

La ringraziamo per il suo feedback positivo e siamo felici di sapere che è soddisfatta del nostro servizio. Ci impegniamo costantemente a migliorare e il suo supporto è molto apprezzato.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto

User icon
Amedeo O.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Amedeo,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici che abbia avuto un'esperienza perfetta con Bigeshop e speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto viene fornito con un guasto sull'auricolare sinistro quando la cancellazione del rumore è attiva. Quando la cancellazione automatica è disabilitata, gli apparecchi funzionano bene.

User icon
Andres L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Andres,

La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con il prodotto. Ci teniamo a garantirle la migliore esperienza possibile e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema con l'auricolare sinistro. Siamo a sua disposizione per assisterla.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Tutto a posto

User icon
Giorgio C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giorgio,

La ringraziamo per il Suo feedback positivo su Bigeshop. Siamo lieti che tutto sia stato di Suo gradimento e ci impegneremo a mantenere alti standard di qualità per offrirLe sempre la migliore esperienza di acquisto.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Prodotto perfetto con un costo equo e consegna nei tempi previsti. Ottimo e-commerce

User icon
Samuele A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Samuele, la ringraziamo sinceramente per la Sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la puntualità della consegna. Ci auguriamo di rivederLa presto su bigeshop!
5 /5
★★★★★

Ottimo acquisto

User icon
Salvatore V.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Salvatore,

La ringraziamo per il suo prezioso feedback! Siamo felici che il suo acquisto su bigeshop sia stato soddisfacente. Speriamo di rivederla presto nel nostro negozio!

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop
5 /5
★★★★★

Spedizione velocissima lo smartphone è ok

User icon
Giuseppe A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giuseppe,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che la spedizione è stata rapida e che lo smartphone soddisfa le sue aspettative. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Servizio clienti ottimo, prezzo giusto, spedizione veloce, grazie.

User icon
Annamaria E.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Annamaria,

La ringraziamo di cuore per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio clienti, i prezzi competitivi e la rapidità della spedizione. Ci impegniamo costantemente per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti.

Cordiali saluti,
Il team di bigeshop.
5 /5
★★★★★

Tutto ok

User icon
Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Ciao Giovanni,

Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia avuto una buona esperienza con Bigeshop. Ti aspettiamo ancora!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Mi sono trovata bene , prodotto corrispondente all'ordine un iPhone 16 pro arrivato in poco tempo anche se agosto è un periodo particola a causa delle. Chiusure estive , anche utilizzando metodi di pagamenti a rate tornerò ad acquistare su bigeshop

User icon
Rossana Z.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Rossana,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che il suo iPhone 16 Pro sia arrivato rapidamente e che abbia trovato soddisfacente il nostro servizio, anche in un periodo così particolare come agosto. È un piacere per noi offrirle opzioni di pagamento flessibili, e ci fa piacere sapere che intende tornare a trovarci. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente su Bigeshop!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Niente da dire arrivata nessun problema, personale educato e disponibile arrivata anche con anticipo molto affidabili

User icon
Gioele R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Gioele

la ringraziamo per aver recensito il suo ordine , e siamo felici ed entusiasti di sentire che e rimasto contento del suo nuovo prodotto,:(console Sony PS5 ) torni a trovarci presto

saluti

Bigeshop.it
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
Michael C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Michael,

Grazie mille per il tuo fantastico feedback! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza perfetta con Bigeshop. Speriamo di rivederti presto!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

SODDISFATTO

User icon
Giuseppe P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giuseppe,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della sua esperienza su Bigeshop. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Cortesia ..e in anticipo rispetto al previsto .

User icon
Simona S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Simona, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra cortesia e la rapidità del servizio. Speriamo di riaverLa presto su bigeshop!
5 /5
★★★★★

Spedizione rapidissima

User icon
Paolo G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Paolo,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici che la spedizione sia stata veloce e che abbia apprezzato il nostro servizio. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
5 /5
★★★★★

Buona

User icon
Giuseppe M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Giuseppe,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici che la sua esperienza su Bigeshop sia stata soddisfacente. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha domande, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
4 /5
★★★★☆

Prezzi buoni e molto convenienti rispetto alla concorrenza. Ho acquistato uno smartwatch di seconda mano e sono molto soddisfatto dell' acquisto...unica pecca la scatola leggermente danneggiata all' interno ma senza problemi al contenuto al suo interno.

User icon
Andrea S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Andrea,

La ringraziamo per il suo feedback positivo e per aver scelto Bigeshop. Siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo smartwatch e che ha trovato i nostri prezzi competitivi. Ci scusiamo per il leggero danneggiamento della scatola e apprezziamo la sua comprensione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e speriamo di rivederla presto sul nostro sito!

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'articolo indicato... Ho provato a contattare il venditore, ma senza successo! Esperienza più che negativa, anzi direi una truffa!

User icon
Gerardina G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
5 /5
★★★★★

Ottimo

User icon
Tommaso N.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Truffatori , ho comprato da bigeshop.it un telefono in base alle dichiarazioni. C'era scritto elefono nuovo,scontato...a casa mi arriva un telefono usato , graffiato, batteria dura 2 minuti. E per prendermi in giro hanno messo un carica batteria di quelli economici no originale,ho chiesto subito il reso , perché non si può prendere in giro così l'agente ..il telefono che ho ricevuto non lo accetto ni meno gratis, nel sito e scritto si può fare il reso ,quando ho chiamato hanno bloccato mio numero e quando ho scritto una e mail chiedendo il reso ma risposto scrivendo (Non accettiamo reso)proprio cosi .

User icon
Fatima Zohra B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Fatima

La ringraziamo per aver recensito il suo ordine , le ricordiamo. Che per la categoria dei prodotti ( ricondizionati) ,al quale il suo ordine appartiene ovvero un ( samsung Galaxy A14 validato come grado B buono stato ( può avere traccia di usabilità ) al prezzo di 82.00 euro quindi la preghiamo di leggere attentamente prima di effettuare l’ordine

Cordiali saluti
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto!

User icon
Marco D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto, prodotto arrivato ben confezionato,e come da descrizione

User icon
Chiara C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Gentile Chiara,

La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che il prodotto è arrivato in perfette condizioni e conforme alle sue aspettative. Ci impegniamo a offrire solo il meglio ai nostri clienti.

A presto,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Per fortuna ho recuperato il mio denaro....una esperienza che non consiglio ai limiti della correttezza formale... mezza stella è il mio giudizio se si potesse fare

User icon
Piergiorgio G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Piergiorgio,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi. Siamo lieti che abbia recuperato il suo denaro e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle il nostro impegno per una qualità elevata in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo, mettono in vendita articoli con grandi quantità in stock senza che quest’ultimi siano disponibili. Sto ancora aspettando il rimborso! Veramente pessimi

User icon
Davide G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Risposta di bigeshop
Il
Buongiorno Davide,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Stiamo lavorando duramente per migliorare la nostra disponibilità di articoli e il servizio clienti. La preghiamo di contattarci direttamente per risolvere la questione del rimborso nel più breve tempo possibile. Apprezziamo la sua pazienza e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Bigeshop