CBDOO si distingue per la qualità dei prodotti e la cura del cliente, con descrizioni chiare e dettagliate che valorizzano la freschezza e la bontà del CBD, risultati costanti e prodotti di ottima qualità. La consegna si mostra rapida e affidabile, con consegne in 24 ore o il giorno successivo e imballaggi accurati; molti clienti descrivono consegne ultra veloci e punti di ritiro comodi. Il servizio clienti è generalmente elogiato come disponibile, competente e cordiale, con risposte rapide, attenzione post-vendita e piccoli extra o regali che accompagnano l’ordine. Inoltre, l’offerta è percepita come affidabile e trasparente, con una varietà ampia, prezzi ragionevoli e promozioni frequenti che aumentano la soddisfazione complessiva.
Le teste sono troppo secche. Non ho sentito l'effetto desiderato. Non sono particolarmente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Charlotte,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è essenziale per noi. Non esitare a contattarci per discuterne e vedere come possiamo migliorare la tua esperienza con CBDOO.
Cordiali saluti,
Il team di CBDOO
M
Mathias L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2025
I fiori sono di buona qualità. La manicure, l'asciugatura e il curing vengono effettuati con cura. Il team è attento e ha una buona reattività.
Recensione tradotta
W
Wesley V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Ben imballato bene, il sapore è buono. Consegna giusta, non ho ricevuto alcuna notifica.
Recensione tradotta
N
Nadia L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2025
Punto alla gola nn rilassante, consiglio fortemente, troppo deluso, non fa per la mia malattia
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Nadia,
Grazie per il tuo feedback,
Riguardo al tuo commento sui prodotti, ci teniamo a fornire alcune precisazioni. Ci scusiamo innanzitutto che questi ti abbiano causato dei formicolii, per essere onesti, non è il tipo di feedback che siamo abituati a ricevere. Hai spruzzato i prodotti?
Gli effetti dei prodotti possono variare in base a molti fattori, come il metodo di consumo o la sensibilità individuale. Inoltre, ci permettiamo di ricordare che i nostri prodotti non sono medicinali e non hanno alcun scopo medico; se stai utilizzando altri medicinali in parallelo, ti raccomandiamo sempre di chiedere al tuo medico curante se l'uso del CBD è consentito o meno in base ai medicinali utilizzati.
Cerchiamo sempre di rendere il 100% dei nostri clienti soddisfatti. È proprio per questo motivo che abbiamo cercato di contattarti telefonicamente più volte per trovare una soluzione e offrirti un gesto commerciale.
La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti. Non esitare a ricontattarci tramite chat, telefono, SMS, email o attraverso i nostri social media, siamo completamente a tua disposizione.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
A
Alfredo R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2025
G13 un po troppo forte il sapore ma nell'insieme buona
E
Ernesto G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Top dei top
S
Sylvain P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Nonostante una mancanza di costanza in termini di qualità, rimango soddisfatto...
Recensione tradotta
S
Sebastien S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Bene!
Recensione tradotta
R
Rebholz J.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2025
Contenuto
Recensione tradotta
V
Virginia G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2025
Prodotto buono al giusto costo. mi è piaciuto
N
Natacha D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2025
Ottimo che sia sulla consegna o sulla qualità praticamente tutto è molto buono!
Recensione tradotta
M
Maud Q.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Ho tolto una stella per il ritardo nella consegna ma sono soddisfatta
Recensione tradotta
C
Charly C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Buona qualità
Recensione tradotta
C
Christian B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Gi1 deluso una prima volta a maggio. Il mio ultimo ordine era molto secco e poco efficace. Sono tornato sul sito. E la sorpresa, niente pi tranne il CBD. Sono deluso e come promesso penso che non ordiner1 pi. Ecco la mia opinione.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Buongiorno Sig. Boukherma.
Da quasi un anno ci inondi di recensioni negative. Ogni volta pretendi di essere molto deluso dai nostri prodotti dicendo che non ordinerai mai più.
Dall'ultima recensione pubblicata il 31 marzo in cui avevi menzionato "ho buttato tutto e non raccomando più" hai effettuato 7 ordini diversi. A priori sembri soddisfatto del nostro negozio poiché continui a ordinare, ma è impossibile contattarti affinché possiamo trovare una soluzione che ti soddisfi.
Se decidi di cambiare idea, ti invitiamo a contattarci direttamente, tramite chat, telefono, SMS, email o sui social media. Siamo certi che potremo trovare una soluzione che ti soddisfi riguardo alle tue richieste.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
A
Angela D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2025
Arrivata in tempo. però erba scadente, piena di semi e stra umida
Risposta di CBDOO
Ciao Angela,
Grazie per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di sapere che la tua esperienza non è stata pienamente soddisfacente.
In CBDOO, selezioniamo e collochiamo manualmente i nostri fiori provenienti da diversi agricoltori partner, con oltre 100 varietà disponibili sul nostro sito.
Ogni lotto è accuratamente rifinito per garantire una qualità ottimale, senza semi o umidità eccessiva.I nostri prodotti sono conservati in condizioni controllate per evitare precisamente questo tipo di disguido. Ciò che descrivi non corrisponde ai nostri standard di qualità e ci interessa.Infine, ci dispiace che tu abbia lasciato una valutazione così negativa senza aver tentato di contattarci prima. Siamo sempre disponibili per supportare i nostri clienti, consigliarli o addirittura trovare una soluzione in caso di insoddisfazione.
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente. Pertanto, vi invitiamo a contattarci nuovamente tramite email, telefono, chat o social media, saremo felici di offrirvi un gesto commerciale e di indirizzarvi verso una varietà più conforme alle vostre aspettative. Cordiali saluti, Il team CBDOO
N
Natahel M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2025
Troppe gambi senza fiori nel pacchetto, penso che potrebbe essere selezionato un po' perché quando ci si ritrova con una piccola testa e un'enorme gamba non è davvero bello.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Natahel,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere le tue impressioni.
Per tua informazione, eseguiamo sempre una manicure accurata per offrire ai nostri clienti prodotti di qualità senza rami apparenti.
Sfortunatamente, durante il trasporto, può capitare che i boccioli si rompano leggermente. Purtroppo, questo fa apparire più rami dal tuo lato quando si apre il sacchetto.
Abbiamo cercato di contattarti per trovare una soluzione.
La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo ti invitiamo a contattarci direttamente, tramite chat, telefono, SMS, email o sui social media. Vorremmo offrirti un gesto commerciale e siamo certi che potremo trovare una soluzione che ti soddisfi riguardo al tuo ordine.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
F
Federico F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2025
Era molto scura
Risposta di CBDOO
📷 Bonjour Federico,
Merci pour votre avis,
Nous sommes désolés si les produits reçus vous ont semblé trop sombre. Nous faisons le maximum pour proposer le maximum de produits différents sur notre boutique, tout en proposant des variétés plus claires que d'autres. Si vous recherchez des fleurs d'un vert claire pétant, nous vous conseillons la gamme hydroponique.
Pour information, nous avons cherché à vous contacter pour trouver une solution (remboursement de commande ou renvoi d'échantillon premium).
Notre priorité est la satisfaction de nos clients, c’est pourquoi nous vous invitons à nous contacter directement, par chat, téléphone, SMS, mail ou sur les réseaux sociaux. Nous désirerions vous offrir un geste commercial et sommes persuadés que nous pourrons trouver une solution qui vous convienne concernant votre commande.
Bien à vous,
L'équipe CBDOO
B
Bilal R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2025
Ho preso 4 g di candia limone og Sembra un po scadente e umida non ha un bel colore come dovrebbe . Il regalo che mi avete fatto 2 g si fruit anche ha un colore scuro non è roba fresca come mi aspettavo! Il resto di altri varietà che ho preso da 1g non male che sia il colore e il gusto top.
Risposta di CBDOO
📷 Bonjour Bilal,
Merci pour votre retour détaillé.
Nous nous permettons de clarifier votre commentaire, la Lemon OG Candy était une variété en déstockage, sa couleur sombre et sa qualité légèrement inférieure à nos standards était indiquée dans la description du produit, tout en étant proposé à prix réduit. Concernant le cadeau, nous ne comprenons pas de quel variété il s'agit car vous avez reçu 5 grammes de Small Bud Watermelon en cadeau et non 2 grammes.
Nous prenons en compte votre remarque afin d’améliorer encore notre sélection. Nous sommes ravis que les autres variétés aient été à la hauteur de vos attentes, même si nous restons déçus de cette note de 2 étoiles sur 5 pour 2 variétés sur 8 reçus qui ne vous ont pas convaincus. Nous comprenons que les goûts et préférences de chacun peuvent varier, et qu'une variété puisse moins convenir que d'autres.
Pour information, nous avons cherché à vous contacter pour trouver une solution (remboursement de commande ou renvoi d'échantillon premium).
Notre priorité est la satisfaction de nos clients, c’est pourquoi nous vous invitons à nous contacter directement, par chat, téléphone, SMS, mail ou sur les réseaux sociaux. Nous désirerions vous offrir un geste commercial et sommes persuadés que nous pourrons trouver une solution qui vous convienne concernant votre commande.
Bien à vous,
L'équipe CBDOO
L
Liséa L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2025
Ordine ricevuto rapidamente!
Recensione tradotta
S
Saïd H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2025
Consegna veloce, prodotto di qualità, tutto ok
Recensione tradotta
N
Nathalie S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2025
Molto bene
Recensione tradotta
D
David C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Molto corretto
Recensione tradotta
M
Mickael M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2025
Davvero non un buon sapore, ho preso diverse varietà, nessuna per recuperare l'altra, passate oltre.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Mickael,
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che i nostri prodotti non siano stati all'altezza delle tue aspettative, tuttavia siamo anche molto sorpresi.
Infatti, facciamo una selezione drastica sui nostri fiori e resine e proponiamo solo i migliori lotti in vendita (in termini di qualità prezzo e di qualità solamente). È proprio questo lavoro instancabile che ci consente di avere ottimi riscontri (vedi recensioni garantite). È quindi curioso che tu non abbia apprezzato nulla. Senza contare il fatto che i prodotti che hai ordinato provengono da diversi coltivatori e ci sono enormi best seller che non hanno mai o quasi mai ricevuto recensioni negative.
Comprendiamo che i gusti possano variare, ma in questo caso specifico, sembra che il problema non derivi dalla qualità dei nostri prodotti, ma piuttosto da una questione di preferenza personale. Se non ti piace il cannabis legale è normale che tu non apprezzi i nostri prodotti e in tal caso il tuo commento è completamente di parte.
Peraltro, perché non ci hai contattato e hai rifiutato ogni contatto per trovare una soluzione (rimborso dell'ordine o invio di un campione)?
La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo ti invitiamo a contattarci direttamente, tramite chat, telefono, SMS, email o sui social media. Vorremmo offrirti un gesto commerciale e siamo certi che potremo trovare una soluzione che ti soddisfi riguardo al tuo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di CBDOO
E
Emilio A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Ok
Y
Yannis R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Andare disgustoso chimico molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Yannis,
Grazie per il tuo feedback,
Ci dispiace che l'esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. La percezione dei sapori può variare da persona a persona, ma ci teniamo a precisare che i nostri prodotti CBD non contengono aromi né additivi chimici. Sono composti esclusivamente da ingredienti naturali, selezionati con cura. Inoltre, ci permettiamo di aggiungere che hai assaggiato solo il Warzone e la White Widow V3, il nostro negozio offre quasi 80 varietà diverse, siamo certi che avresti potuto trovare diversi prodotti che ti si addicono. Tuttavia, comprendiamo perfettamente che i gusti e le preferenze di ciascuno possano variare, e che una varietà possa adattarsi meno di altre.
Per tua informazione, abbiamo cercato di contattarti per trovare una soluzione (rimborso dell'ordine o invio di un campione premium), e riteniamo sia un peccato giudicare un negozio avendo assaggiato solo due prodotti in totale.
La nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo ti invitiamo a contattarci direttamente, tramite chat, telefono, SMS, email o sui social media. Vorremmo offrirti un gesto commerciale e siamo certi che potremo trovare una soluzione che ti soddisfi riguardo al tuo ordine.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
H
Henry S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2025
Very good
T
Thibaut M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2025
Non mi piace la qualità dei prodotti, poco effetto, pesanti in bocca, forse troppo trattamento chimico sui fiori.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Thibaut,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere le tue impressioni. Il tuo feedback ci sorprende ancor di più poiché tutti i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti 100% naturali, senza aggiunta di trattamenti chimici sui fiori.
Gli effetti delle molecole variano da persona a persona. Ciò che funziona molto bene per alcuni può essere più sottile per altri. Alcune persone avvertono effetti potenti, mentre altre percepiscono effetti più deboli.
È possibile che il tuo organismo, in particolare i recettori B1 e B2, si sia abituato a questo tipo di prodotti. Questo può accadere con l'uso di prodotti molto più forti in passato, la conseguenza è che gli effetti possono essere diminuiti. Per quanto riguarda il CBD, è del tutto normale avvertire pochi effetti, poiché consente solo un leggero rilassamento.
Abbiamo cercato di contattarti più volte per offrirti campioni aggiuntivi tra i nostri best-seller, che potrebbero meglio corrispondere alle tue aspettative. Non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per consigliarti e trovare una soluzione adatta. Il nostro obiettivo numero 1 è rendere ciascuno dei nostri clienti soddisfatti. Inoltre, ci permettiamo di aggiungere che hai effettuato un altro ordine nel frattempo, perché raccomandare se non sei soddisfatto dei nostri prodotti?
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
M
Manson D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2025
Brutta esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Manson,
Grazie per il tuo feedback,
Puoi per favore dirci perché hai avuto una brutta esperienza? Cerchiamo di capire tutti i feedback di ogni cliente.
Abbiamo cercato di contattarti più volte per capire cosa non ti ha convinto. Non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per consigliarti e trovare una soluzione adeguata. Il nostro obiettivo numero 1 è rendere soddisfatti tutti i nostri clienti.
Cordiali saluti,
Il team di CBDOO
C
Christine P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2025
Non corrispondeva alla descrizione, molto poco effetto
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Christine,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Gli effetti delle molecole variano da persona a persona. Ciò che funziona molto bene per alcuni può essere più sottile per altri. Alcune persone avvertono effetti potenti, mentre altre percepiscono effetti più deboli.
È possibile che il tuo organismo, in particolare i recettori B1 e B2, si sia abituato a questo tipo di prodotti. Questo può accadere con l'uso di prodotti molto più forti in passato, la conseguenza è che gli effetti possono essere diminuiti. Da parte nostra, ti confermiamo che il prodotto ordinato (Lemon OG Candy) fa parte dei nostri best seller e riceve moltissime recensioni positive, il che non potrebbe essere il caso se i prodotti non avessero alcun effetto.
Abbiamo cercato di contattarti più volte per offrirti campioni aggiuntivi tra i nostri best-seller, che potrebbero meglio corrispondere alle tue aspettative. Non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per consigliarti e trovare una soluzione adatta. Il nostro obiettivo numero 1 è rendere ciascuno dei nostri clienti soddisfatti.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
R
Rafael L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2025
Il prodotto che ho ordinato, né gommosa né sa di niente
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Rafael,
Ci dispiace che la sua esperienza con il nostro prodotto non sia stata soddisfacente. In CBDOO, ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità e il suo benessere è la nostra priorità. La ringraziamo
A
Alessio C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2025
La qualità a mio parere è sotto lo standard dei siti italiani dove di solito acquisto.
Risposta di CBDOO
Bonjour Alessio,
Merci pour votre retour. Nous sommes sincèrement désolés que nos produits n’aient pas été à la hauteur de vos attentes toutefois nous sommes aussi très surpris.
En effet, nous effectuons une sélection drastique sur nos fleurs et résines et nous proposons uniquement les meilleurs lots à la vente (en terme de qualité prix et de qualité uniquement). C’est d’ailleurs ce travail acharné qui nous permet d’avoir d'excellents retours. Nous comprenons qu'en commandant une variété, celle-ci ne peut convenir à tout le monde tant les goûts et préférences de chacun sont différents. Cependant nous sommes persuadés qu'avec près de 80 variétés différentes sur notre boutique, vous auriez pu trouver plusieurs produits qui vous correspondent.
Pour information, nous avons cherché à vous contacter pour trouver une solution (remboursement de commande ou renvoi d'échantillon premium), et nous trouvons cela dommage de juger une boutique en ayant goûté que deux produits au total.
Notre priorité est la satisfaction de nos clients, c’est pourquoi nous vous invitons à nous contacter directement, par chat, téléphone, SMS, mail ou sur les réseaux sociaux. Nous désirerions vous offrir un geste commercial et sommes persuadés que nous pourrons trouver une solution qui vous convienne concernant votre commande.
Bien à vous,
L’équipe CBDOO
M
Mario D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2025
Mi sono trovato bene Sono un po' troppo lunghi i tempi di attesa però ci può stare considerando che arrivano dalla Francia
D
Dimitri M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2025
L'erba blueberry non è molto bella, metà appassita
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Dimitri,
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Siamo spiacenti di leggere che la Blueberry non ti ha soddisfatto pienamente. Tuttavia, è un peccato non averci contattato direttamente: questo ci avrebbe permesso di comprendere meglio il tuo stato d'animo e di offrirti una soluzione.
I nostri prodotti sono rigorosamente controllati prima della spedizione, e se si verifica un problema eccezionale durante il trasporto (disidratazione, schiacciamento, ecc.), siamo sempre disponibili per intervenire. Siamo molto sorpresi dalla tua opinione, è la prima volta che leggiamo questo tipo di commento sulla Blueberry, una varietà che fa parte dei nostri best seller e che è stata offerta in regalo per diverse settimane.
Abbiamo cercato di contattarti più volte per trovare una soluzione. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente. Ti invitiamo quindi a ricontattarci via email, telefono, chat o social media, saremmo felici di offrirti un gesto commerciale e di indirizzarti verso una varietà più conforme alle tue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
M
Mickael H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2025
Nessun effetto .....
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Mickael,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Gli effetti delle molecole variano da persona a persona. Ciò che funziona molto bene per alcuni può essere più sottile per altri. Alcune persone avvertono effetti potenti, mentre altre percepiscono effetti più deboli.
È possibile che il tuo organismo, in particolare i recettori B1 e B2, si sia abituato a questo tipo di prodotti. Questo può accadere con l'uso di prodotti molto più forti in passato, la conseguenza è che gli effetti possono essere diminuiti. Da parte nostra, ti confermiamo che i prodotti ordinati (Reactor, Super Polm, AK49) fanno parte dei nostri best seller e ricevono moltissime recensioni positive, il che non potrebbe essere il caso se i prodotti non avessero alcun effetto.
Abbiamo cercato di contattarti più volte per offrirti campioni aggiuntivi tra i nostri best-seller, che potrebbero meglio corrispondere alle tue aspettative. Non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per consigliarti e trovare una soluzione adatta. Il nostro obiettivo numero 1 è rendere ciascuno dei nostri clienti soddisfatti.
Cordiali saluti,
Il team CBDOO
A
Alexis F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Piuttosto contento di questo ordine
Recensione tradotta
A
Alfredo R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Ottimo prodotto e prezzo
G
Giancarlo C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Tutto bene grazie
P
Peter V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Male. Non ho ricevuto ciò che ho ordinato, nessuna risposta alla mia email. Al posto dell'olio ordinato ricevo grande carta per rollare joint e una scatola per la marijuana.
Recensione tradotta
Risposta di CBDOO
Ciao Peter,
Siamo sinceramente sorpresi dal tuo messaggio, che non riflette la realtà del tuo ordine.Hai effettivamente ordinato due oli, ma a causa di una temporanea mancanza di stock, ne è stato spedito solo uno immediatamente.
Ti abbiamo contattato più volte via e-mail per chiederti se:. desideri un rimborso per il secondo olio, oppure. vuoi aspettare il rifornimento per una seconda spedizione.
Fino ad oggi non abbiamo ricevuto risposta da te, nonostante i nostri promemoria.Gli accessori che hai ricevuto sono offerti con ogni ordine.
Il nostro team è a tua disposizione se desideri risolvere questa situazione.
Non esitare a risponderci via e-mail per completare questo dossier.
Cordiali saluti,Il team di CBDOO
É
Émilie L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
Super sito! Enormemente scelta di gusti e texture diverse da degustare. Il warzone è di gran lunga quello che mi ha sorpreso di più sia per il suo gusto, i suoi effetti e la sua texture. L'unico difetto è che non ho avuto l'impressione, con il secondo ordine, di ricevere lo stesso prodotto, la texture era molto più polverosa e l'effetto molto diminuito. Riproverò.. Grazie per tutti questi sapori da degustare. Buon lavoro
Recensione tradotta
C
Charly C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2025
Super
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.