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★★★★☆
basato su 189 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine effettuato e addebito immediato (504 €), 4 settimane dopo ancora nulla nonostante le numerose e-mail inviate e rimaste senza risposta. Al telefono irraggiungibile (30 tentativi di chiamata !!!!!). 1 lettera con ricevuta di ritorno ma né caldo né freddo Soprattutto non effettuare un ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Aspetto la consegna del pacco da un mese
Mi è stato consegnato con molto ritardo, non ho avuto notizie del mio ordine per diverse settimane e siete stati irraggiungibili al telefono e non avete risposto alle e-mail. Come rivenditore, sono stato costretto a ordinare questi articoli da un altro rivenditore per soddisfare il mio cliente.
Consegna non conforme al mio ordine e non ho ancora ricevuto il "modulo di reso" per la sostituzione.
Finché la scheda si riscalda, va bene... Ma niente più follow-up come all'inizio! Molto deluso, da evitare!
Pacco ricevuto ma non è il modello che avevo ordinato ho ordinato un televiseur samsung qe65q83b e ho ricevuto il qe65q80b. servizio clienti inesistente e diritto di recesso impossibile dopo aver scritto più volte al servizio clienti nessuna risposta impossibile far valere il mio diritto di recesso sono deluso da questo negozio non consiglio di fuggire urgentemente
Ordine effettuato il 16 09 2022, ancora in attesa della fattura e del rimborso a seguito dell'annullamento del saldo il 24 10 2022 nonostante le numerose e-mail di sollecito. irraggiungibile, per nulla professionale. domani presenterò un reclamo e una denuncia per frode se non ci saranno novità entro il 2 11 2022. sono sorpreso di vedere una valutazione così alta per Consobat sul vostro sito. sarebbe una falsa valutazione? purtroppo sono obbligato a mettere una stella ludovic
Il prezzo è molto buono Per il resto non dà scadenze Non risponde alla posta Molto deluso
Ho ordinato da consobat e ho ricevuto un prodotto di referenza diversa da quella ordinata che ho restituito dopo averli contattati con grande difficoltà (nessun contatto telefonico possibile né via mail) solo il link di contatto funziona e rispondono quando vogliono. Non ho avuto nessuna notizia dalla restituzione del mio prodotto e nessuna risposta alle mie richieste.
Salve, ho pagato 50 euro in più per ricevere il mio pacco in 48 ore, ma ci è voluta quasi una settimana. Inoltre, ho inviato diversi messaggi per seguire il mio ordine in seguito al ritardo, ma non ho avuto alcuna risposta....
Un mese e mezzo per ricevere un articolo e farsi rimborsare gli altri due... Nessuna risposta alle mie e-mail e ancor meno al telefono. Ragazzi, quando si sta così male e si è sopraffatti, si dovrebbe lasciare l'attività e passare a un altro settore! Oppure non fatelo. Non c'è da stupirsi che Amazon stia dominando il mercato con incompetenti come questi!
Molto deluso, nessuna risposta ai messaggi, scadenza non rispettata Evita!
Abbiamo ordinato un laser verde Milwaukee a 3 linee, un kit chiamato "m12 3plkit-401p" a oltre 800€. Tuttavia, questa azienda non vi invierà la confezione ufficiale Milwaukee che corrisponde a questo riferimento, ma il kit di base che costa la metà del prezzo, i treppiedi in blocco e una scatola standatd di imballaggio. Dopo aver contattato il negozio ci è stato detto che ci avrebbero inviato le parti mancanti, ma a distanza di 3 mesi non abbiamo ancora ricevuto nulla e il negozio non ci ha risposto né per e-mail né per telefono. È un peccato, i prezzi sono buoni, ma è facile capire perché.
Non ho mai ricevuto il mio ordine, effettuato mesi fa! Una volta sono riuscita a contattare il servizio clienti (tra l'altro molto gentile) per informarmi di un ritardo nella consegna (rifornimento). Da allora non ho più avuto notizie, ed è stato impossibile contattare di nuovo il servizio clienti, sia per email che per telefono...
Il pacco non corrisponde all'ordine.
Ho ricevuto il mio pacco aperto e un barattolo di vernice era danneggiato. Consobat non ha nulla a che fare con questo, ma sto aspettando il risultato per il risarcimento.
Un ritardo molto lungo... Mi è stato offerto un gesto commerciale.... ma non l'ho mai ricevuto
9 settimane per ricevere 1 rotante .........
Molto deluso dal servizio clienti ordine effettuato il 4 giugno 22 incassato il giorno dopo poi nessuna notizia Diversi solleciti per posta, telefono, Messenger ... ho provato di tutto E poi l'8 luglio riceviamo un SMS che il nostro pacchetto arriva ed è arrivato Ma non ordinerò più su questo sito per certo
Nessuna informazione sullo stato del mio ordine. Ho ricevuto una piccola parte dell'ordine. Non ho notizie sul resto dell'ordine. Tempi di consegna troppo lunghi. Non ho ancora ricevuto l'ordine e il mio cantiere è terminato, quindi non ho più bisogno dell'attrezzatura che ho ordinato... Vi prego di contattarmi via e-mail
2 settimane e mezzo per ottenere la consegna 🤬
Purtroppo non posso dire chi sia a causa dei lunghi tempi di consegna del mio ordine.
Zero servizio clienti! Quasi 2 mesi di ritardo per un ordine!
Non mi piace ordinare un articolo e riceverne un altro senza essere informato. La comunicazione deve essere migliorata. Consegna puntuale.
Sono deluso. Non ho ricevuto la vite della coclea da 120 mm di diametro nel pacco.