Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★☆
basato su 189 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Articolo conforme ma ordinato il 16/08 e ricevuto il 14/09! e ho dovuto contattare CONSOBAT per sapere che l'articolo era "in fase di riassortimento". In altre parole, questa azienda vende articoli che non ha in magazzino senza preoccuparsi dei tempi di consegna e senza informare il cliente, quindi è inutile che il vostro sito indichi "consegna in 2-5 giorni lavorativi" - insomma, poco professionale...
Ho ricevuto il pacco! ma non c'è risposta dal supporto, non rispondono al telefono! PER FORTUNA IL PACCO È STATO SPEDITO !!!! Non lo consiglio! Nessun contatto con loro!
Purtroppo sono rimasto molto deluso. Ci è voluta più di una settimana, con diversi solleciti da parte mia, perché il pacco venisse finalmente spedito. Una volta arrivato, dei 3 articoli ordinati me ne sono stati inviati solo due. Mi è stato rimborsato l'importo del terzo prodotto che non mi è stato inviato, ma non ho ricevuto alcun avviso che mi dicesse che non me lo avrebbero inviato.
Annuncio che non corrisponde all'articolo ricevuto.
Il prodotto è conforme. Non ci sono comunicazioni tra l'ordine e l'arrivo al punto di consegna. Perché non offrire spese di consegna ridotte a Colissimo?
Ci vogliono due giorni per cambiare lo stato da Pagato a In preparazione e altri 8 giorni prima della spedizione. A parte questo, tutto va bene.
Tutto è andato bene per l'ordine, prezzo competitivo. L'ordine è stato ricevuto 15 giorni dopo, ma il pacco mancava di 2 articoli. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma a quel punto le cose sono andate male. Servizio fantasma, invio una richiesta dalla pagina dell'ordine. Nessuna risposta, provo a chiamare. Nessuno era disponibile, quindi ho dovuto inviare un'e-mail. L'ho fatto e ancora non ho ricevuto risposta. È un peccato, l'intero sito è ben fatto.
in seguito a discussioni con il nostro servizio di assistenza, abbiamo provveduto a rimborsarle i codici 2608597624 e 2608622130.
Se li riceviamo nel frattempo, li invieremo gratuitamente per questo inconveniente.
Per il suo prossimo ordine le offriremo un buono sconto, inviandoci un messaggio prima dell'ordine.
Servizio Sav
Consobat
Impossibile raggiungere l'azienda per telefono e mai nessuna risposta alle mie e-mail.
La spedizione ha richiesto troppo tempo per un articolo che era stato pubblicizzato come disponibile (circa venti giorni). Il servizio clienti ha comunque risposto alle mie domande e si è scusato per il ritardo, ma non credo che raccomanderei il sito se avessi bisogno di un articolo in tempi brevi.
Ordine effettuato e pagamento il giorno stesso. Purtroppo ci sono voluti due mesi per l'invio del pacco per un prodotto in stock.
Francamente i tempi di consegna sono molto lunghi, 2 settimane di attesa e nessuna risposta all'e-mail inviata. Da migliorare.
Rapporto molto complicato tra venditore e acquirente impossibile avere una fattura, impossibile aprire il pdf o piuttosto pagina bianca, acquisto e consegna più di 15 giorni e nessuna mail o follow-up durante questo periodo. Diverse email per avere la fattura e mai nessuna risposta. Infine, sono molto deluso e non ho una fattura per essere rimborsato dalla mia azienda (458,98 euro), quindi è molto complicato essere rimborsato se vengo rimborsato senza fattura. Grazie alla consobat per la sua mancanza di serietà.
Ho ricevuto il mio pacco Grazie Ho 2 punti da suggerire per migliorare: - indicare la data di consegna prevista - rispondere al telefono È un peccato che non rispondano al telefono quando chiamiamo.
Niente piccoli regali! dato l'importo del mio ultimo ordine manca una scatola di immagazzinaggio su due ... è stato rimborsato senza che io sia stato avvisato senza motivo!
Tempi di consegna lunghi e su articoli, 1 non in stock e senza data di consegna e l'altro rimborsato a fondo perduto, quindi un mese di attesa per nulla. Per il resto i prezzi sono competitivi.
Ottimo prodotto venduto sul sito, ma un grosso problema di consegna. Abbiamo dovuto minacciare di presentare un reclamo per ottenere una consegna rapida, quando il servizio post-vendita doveva solo rispondere al telefono per spiegare i problemi di consegna.
Ordine ricevuto con 3 settimane di attesa.... Vedremo se il secondo sarà più veloce, altrimenti....
25 giorni per la spedizione dell'ordine.
Ottimo prezzo, comunicazione calamitosa, obbligati a mandare email per sapere dove fosse l'ordine! Acquisto il 24/03, email di preparazione dell'ordine il 27 agosto, e poi niente per .... una settimana! Ho inviato una mail senza risposta, una seconda senza risposta umana, solo mail per dire che l'ordine era in fase di invio, e non al giusto punto di relay. Quindi, non stiamo per confrontare una piccola scatola con Amazon o i suoi concorrenti, ma contattate la gente! Vi rimando alle altre recensioni, io ho avuto un po' di fregatura per qualche giorno! Ma il prezzo è comunque ottimo rispetto ai "grandi" della categoria! Quindi un'opinione contrastante. VL
Mancanza di comunicazione
Niente da dire sull'ordine e sulla consegna, ma il servizio post-vendita non è stato all'altezza!
Ritardi troppo lunghi
Tempi di consegna molto lunghi. Ho dovuto telefonare più volte per fornire il mio numero di telefono, che non era stato registrato dal chiamante.
Il prodotto è buono, ma la consegna è un po' lenta.
Tempi di consegna piuttosto lunghi (15 giorni). Comprensibile viste le difficoltà di approvvigionamento. Ma non si ha notizia di un'e-mail o di una telefonata per informarci.
Fresco
Il pacco non è arrivato in tempo (con diverse settimane di ritardo) ma era come l'avevo ordinato.
Tempi di consegna troppo lunghi
Gentile Signore
Salve
La ringraziamo per averci inviato i suoi dati telefonici o per averli modificati nella scheda Il mio account, necessari per la consegna e la tracciabilità dell'ordine. Senza un suo ritorno l'ordine non può essere spedito.
Servizio Clienti
Consobat