Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Lille

Certificato di fiducia
9,9 /10
Valutazione globale: 9,9 su 10
Basata su 328 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

La posizione strategica degli armadietti, vicino alla stazione e al centro città, è uno dei punti di forza più apprezzati. I clienti lodano la facilità d'uso, con istruzioni chiare che rendono l'intero processo semplice e diretto. Gli armadietti sono descritti come puliti, spaziosi e sicuri, offrendo un ambiente accogliente per riporre i bagagli senza preoccupazioni. Inoltre, il servizio clienti è considerato eccellente, con supporto tecnico disponibile e attento, contribuendo a un'esperienza complessiva molto soddisfacente.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Cecile H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2026
Armadietto molto comodo vicino alla stazione. L'unico problema è stato che mi è stato assegnato un armadietto in alto e avevo una valigia pesante. Essendo bassa e non molto forte, è stato difficile metterla nella scatola.
Recensione tradotta
A
Alain B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2026
Molto pratico e semplice.
Recensione tradotta
A
Alain T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2026
Molto bene, molto pratico. Sicurezza ottimale. Prezzo un po' eccessivo.
Recensione tradotta
P
Pascale M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2026
Buon servizio vicino alle due stazioni principali di Lille. La seconda porta non era protetta da un codice di accesso.
Recensione tradotta
T
Thierry D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2026
Tariffa un po' alta rispetto al prezzo di partenza sul sito
Recensione tradotta
S
Stephane L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
Molto pulito pratico
Recensione tradotta
V
Vanessa H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2025
Troppo lontano dalla stazione quando si hanno grosse valigie
Recensione tradotta
E
Eric V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2025
Accesso corretto e delicato con valigia a rotelle sui ciottoli di Lille
Recensione tradotta
F
Florence R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2025
Solo un piccolo dettaglio..segnalare con una piccola nota dove bisogna premere per uscire. (Il quadrato bianco che diventa..grigio). E..precisare.."premere a lungo per uscire" il che sbloccherà la porta.
Recensione tradotta
S
Sandrine G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2025
Locale molto ben posizionato, pratico, facile da usare. Il grosso punto negativo sono gli orari. Ritirare i nostri bagagli prima delle 22 se siamo al ristorante, ad esempio, è troppo presto. Peccato
Recensione tradotta
V
Vincent B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2025
Pratico e semplice, prezzo variabile a seconda del giorno di prenotazione da 6 a 11€ per la giornata. Soluzione dell'ultimo minuto per quanto mi riguarda.
Recensione tradotta
S
Sandrine V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2025
Servizio impeccabile, i locali sono puliti, gli armadietti sono spaziosi e vicini alla stazione
Recensione tradotta