CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.
Ciao Yassir, grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
C
Chris B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2023
La camera era pulita. Per fare la prenotazione bisogna stare sul marciapiede di fronte con la carta di credito in mano... non è molto sicuro. La tastiera dell'armadietto era difettosa, ho dovuto inserire il codice 6-7 volte prima che funzionasse. I prezzi erano molto più alti di quelli pubblicizzati.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, chris Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei tuoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
O
Olivier M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2023
Il prezzo dovrebbe essere basato sul tempo trascorso. 15€ per 3 ore è costoso.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Olivier, grazie per aver utilizzato il nostro servizio, ci dispiace che tu l'abbia trovato un po' caro, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile. Speriamo di vederti presto in uno dei nostri Citylocker e ti auguriamo una buona giornata!
B
Berit H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2023
Ha funzionato molto bene
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie mille per il suo feedback e per aver utilizzato il nostro servizio. Siamo un po' sorpresi che abbia messo un commento positivo ma una stella? Potrebbe trattarsi di un errore? Per favore, ci faccia sapere che saremo felici di dirle come modificare questa quotazione. Grazie e arrivederci a presto
I
Iria O.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2023
Non c'è spazio per 4 fari, a meno che non siano piccoli. Abbiamo dovuto pagare per 2 scatole, 30 euro per 2 fari.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per aver lasciato la sua opinione. Le dimensioni dei nostri armadietti sono indicate sul nostro sito web (L 48cm x H 61cm x P 85cm) e possono contenere 4 bagagli a mano, a condizione che il bagaglio sia conforme alle norme IATA come specificato sul nostro sito web. Buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2023
Non posso dire come sia stato, perché alla fine ho deciso di non usarli. Peccato che non ho potuto riavere i soldi, anche se ho dato loro diversi giorni di preavviso. Mi hanno dato un credito per 6 mesi, ma non credo che tornerò a Parigi in quel periodo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per il vostro feedback.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2023
Molto buono
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Daniel, grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
H
Herb P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2023
L'esperienza d'uso per chi non parla francese potrebbe essere migliore, ma nel complesso la struttura ha funzionato come pubblicizzato ed è stata molto apprezzata in quanto volevamo disperatamente depositare le borse mentre trascorrevamo altre 6 ore in giro per Parigi. Una migliore integrazione con Google Maps renderebbe più facile trovare il luogo e sarebbero molto apprezzate istruzioni migliori su come acquistare gli armadietti e accedere alla struttura. Alla fine ci siamo riusciti, ma per chi è alla prima esperienza di deposito borse a Parigi è stato un po' stressante e confuso.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Herb, Grazie per aver condiviso la tua opinione, il nostro sito web è tradotto in sette lingue diverse (francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco, brasiliano e giapponese), in modo che tutti possano capire. Siamo presenti in Google Maps e i diversi indirizzi con una mappa che mostra la posizione dei nostri negozi sono visualizzati sul nostro sito web. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri negozi.
F
Famiglia B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2023
Servizio efficiente, comodo e automatico.
Peccato non c'è ne siano più vicini alle stazioni ferroviarie o metro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Famiglia, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, prendiamo nota dei vostri commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Vi auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
E
Evelyne T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2023
Molto pratico, siamo molto soddisfatti di questo servizio.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Evelyne, grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
D
Dearbhla B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2023
Buona posizione e facile accesso alla stanza e agli armadietti.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Dearbhla, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2023
buono ma può essere migliorato e semplificato
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Guido, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le tue aspettative. Prendiamo nota dei tuoi commenti, puoi dirci di più su cosa vorresti che fosse migliorato e semplificato? Le auguro una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Il servizio è stato molto buono, ma ci hanno portato 2 maletas grandes (pezzi da 25 kg) e ci hanno dato solo una tazza.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Ricardo, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Le misure di un armadietto sono indicate sul nostro sito e possono ospitare fino a 4 valigie da cabina a norma IATA o una valigia grande e una borsa piccola. Naturalmente, ciò dipende anche dalle dimensioni delle vostre valigie. Speriamo di vedervi presto in una delle nostre aree e vi auguriamo un'ottima giornata!
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2023
Anche se il sistema è stato facile e non abbiamo avuto problemi, ho trovato la posizione degli armadietti City Locker in una zona sporca e poco sicura. Non mi sarebbe piaciuto andarci quando era buio, quindi non userei di nuovo gli armadietti City Locker.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Louise, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che il nostro servizio non abbia raggiunto le tue aspettative. Tuttavia, i nostri negozi vengono puliti quotidianamente e non possiamo essere considerati responsabili del quartiere. Buona giornata dal team di City-Locker.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2023
Era un po' lontano da Chatelet Les Halles.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Mikko, Grazie per aver condiviso la tua opinione, Ci dispiace che la localizzazione del nostro deposito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito web prima di ordinare una prenotazione. Inoltre, è disponibile anche Google Maps che consente di misurare la distanza e il tempo dal luogo di partenza al deposito. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri depositi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Non era del tutto chiaro che si trattava di una prenotazione solo online quando ho guardato online, ma è stato abbastanza facile prenotare quando sono arrivato. Per il resto è stato eccellente!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve James, Grazie per aver condiviso la sua opinione, siamo lieti che abbia apprezzato la sua visita a CityLocker e stiamo prendendo nota del suo commento. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini. Buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2023
Gli armadietti vanno bene, ma abbiamo avuto MOLTE difficoltà a trovare il sito.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Cathy, Grazie per aver condiviso la tua opinione, Ci dispiace che la localizzazione del nostro deposito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito web prima di ordinare una prenotazione. Inoltre, è disponibile anche Google Maps che consente di misurare la distanza e il tempo dal luogo di partenza al deposito. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri depositi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2023
Il luogo ideale per lasciare le maletas a Parigi
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Javier, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2023
Gli do solo 3 stelle perché dovrei avere l'opzione per ore o mezza giornata.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao David, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 12€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli, il che significa 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. Le garantiamo che non troverà un prezzo più conveniente a Parigi, a meno che non lasci i suoi bagagli in un appartamento di amici :)! Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Buona serata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2023
Ha fatto quello che ci serviva Non così vicino alla stazione Avrebbe potuto avere più capacità
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Robert, Grazie per aver condiviso la tua opinione, Ci dispiace che la localizzazione del nostro deposito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito web prima di ordinare una prenotazione. Inoltre, è disponibile anche Google Maps che consente di misurare la distanza e il tempo dal luogo di partenza al deposito. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri depositi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2023
Nonostante l'annuncio indicasse che c'era spazio per 4 valigie da cabina, noi avevamo 3 valigie da cabina a guscio morbido & una borsa da trasporto espandibile & era un po' stretto. Tutto il resto è stato ottimo: rapporto qualità-prezzo, abbiamo prenotato il giorno prima, facilità di utilizzo del sito web, e-mail di conferma & testo, indicazioni & possibilità di accedere all'armadietto ogni volta che ne avevamo bisogno durante il giorno. Utilizzerei questo servizio in futuro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Kathryn, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Un'ottima idea perché la nostra valigia non poteva essere con noi durante una giornata a Parigi. Molto facile da controllare, ma piuttosto costoso, ma almeno i nostri effetti personali erano al sicuro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, Siamo lieti che abbia apprezzato la sua visita presso City-Locker e prendiamo nota del suo commento, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Nessun problema di prenotazione.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Fred, grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Buono
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Stefano, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2023
È stato difficile aprire la porta quando siamo tornati a prendere i bagagli. Non c'erano istruzioni semplici su come aprire la porta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Marion Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Noleggiare 15€ per 4 ore ... è troppo costoso per BCP. Dovrebbe essere prevista una fatturazione oraria per meno di 12 ore di noleggio, ad esempio.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Thomas, Grazie mille per averci affidato i tuoi bagagli, ci dispiace che tu abbia trovato il nostro servizio costoso, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile dato che le nostre tariffe sono per armadietto e non per bagaglio e che puoi mettere fino a 4 bagagli per armadietto o un massimo di 3,75€ per bagaglio per un giorno (8:00-22:00). Speriamo di rivedervi e vi auguriamo una buona giornata!
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2023
L'e-mail non includeva il codice pin e nessuno ha risposto, quindi abbiamo dovuto prenotare altrove e non abbiamo ricevuto il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour Sembra che abbiate avuto un problema nell'utilizzo del nostro servizio. Se sì, mi dispiace. Ha contattato il servizio clienti? La linea diretta? Ci faccia sapere a [email protected]. Saremo molto felici di aiutarla. Buona giornata
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Buona posizione per il deposito dei bagagli. L'unico inconveniente è che il negozio è piuttosto piccolo e se è affollato non c'è molto spazio per muoversi. Non è un grosso problema, però, perché la consegna delle valigie richiede solo pochi minuti.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Kirsty, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Es war alles so wie es sollte.Sehr einfach zu verstehen. ideal wenn man zwischendurch Gepäck nicht schleppen möchte...immer wieder
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Peter, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Non riuscivo a chiudere la porta a chiave, così, mentre mi chiedevo cosa fare, un altro utente ha detto che era sempre aperta. Ho pensato che fosse una bugia, anche se era scritto che era sicura con le doppie serrature.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, 直子 Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Il giorno in cui ha utilizzato il nostro servizio abbiamo avuto un problema con la porta; le ricordiamo che i nostri negozi sono anche videosorvegliati in modo da poter controllare in qualsiasi momento 24 ore su 24 cosa succede ai City-Lockers. Le auguro una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi di Parigi. Il team di City-Locker
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2023
Una buona esperienza nel complesso. Avremmo voluto poter ritirare i nostri articoli più tardi. Il tasto numero 3 del tastierino interno non funzionava bene, rendendo difficile l'inserimento dei codici.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2023
Se riusciamo a sapere quanti ne sono rimasti, sarà utile per gli utenti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2023
Buono, pratico, ma un po' caro. 3 euro di aumento da aprile.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Maryline, Sul sito c'è scritto a partire da 2€, puoi accedere alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei weekend e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2023
Più costosi degli armadietti in stazione e non accessibili 24 ore su 24. Ho dovuto prendere un noleggio in stazione perché il mio treno partiva alle 8 e citylockers apre alle 8 (questo non era specificato nella prenotazione online).
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Aurélie, Grazie per la tua opinione. Tuttavia, gli orari di apertura dei nostri armadietti sono indicati sul nostro sito web selezionando l'armadietto e poi nella descrizione, una volta cliccato. Il team di City-Locker vi augura una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2023
Buona posizione ma necessita di maggiore sicurezza e possibilmente di WIFI.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Ian, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, prendiamo nota dei tuoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Cosa intendi per migliore sicurezza? Per utilizzare il nostro servizio hai un codice di accesso individuale all'armadietto della città, un codice per il tuo armadietto e sei sotto controllo video. Cosa deve essere migliorato? Vi auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e vi ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2023
Facile da trovare, difficile da aprire
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, prendiamo nota dei vostri commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Buona giornata e buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2023
Impossibile per noi effettuare il viaggio. Per cause di forza maggiore. Mia moglie si è rotta un piede... Impossibile ottenere un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao André, Abbiamo ricevuto la tua richiesta di rimborso, ma non è stata fornita alcuna motivazione per la tua richiesta. Di conseguenza, in applicazione dell'articolo 2.6 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, non prevediamo alcun rimborso se non in caso di problemi tecnici e per alcuni altri motivi eccezionali. Vi auguriamo una buona giornata a nome del team di City-Locker.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2023
Quando sono andato a ritirare il mio bagaglio, è successo un incidente che la porta di chiusura automatica non si è aperta. Quindi non potevo entrare nella stanza. Ho controllato e inserito il mio PIN molte volte, ma non si apriva affatto. Una coppia vicina a me si è accorta del problema, mi ha comunicato il proprio PIN e finalmente la porta si è aperta. Se non li avessi raggiunti, avrei perso l'Eurostar sulla via del ritorno. Non lo userò la prossima volta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour MANAMI ci dispiace molto per il problema che avete avuto; potreste darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora siete stati qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Dal nostro sistema risulta che alle 10:33 siete riusciti a entrare. Abbiamo anche controllato la nostra telecamera di sicurezza e mostra che a quest'ora qualcuno ha occupato l'armadietto che le era stato assegnato. Grazie mille per averci aiutato a capire cosa è successo e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2023
È troppo lontano dalla Torre di Effiel
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Maria, Grazie per aver condiviso la sua opinione, Ci dispiace che la localizzazione del nostro deposito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito web prima di ordinare una prenotazione. Inoltre, è disponibile anche Google Maps che consente di misurare la distanza e il tempo dal luogo di partenza al deposito. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri depositi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Nessuna spiegazione sul posto, numero verde che non risponde, sms alla fine.
Un servizio disumanizzato che può funzionare solo con uno smartphone.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Marie-Pierre, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro servizio. Ci dispiace di non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative. Maggiori dettagli sulla sua esperienza ci aiuterebbero a migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per il suo feedback.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.