Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Paris

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 12 171 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2023
Sabato 8 aprile non ho potuto utilizzare l'armadietto. Né io né mio marito siamo riusciti ad accedere agli armadietti. 30€ sprecati. Nessuno ha risposto al telefono. Circa 10 persone erano dentro con lo stesso problema. Abbiamo dei video. Per favore, datemi un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour Grazie per il suo messaggio Abbiamo controllato i nostri sistemi e vediamo che ha aperto il suo armadietto alle 12:18 e l'ha riaperto alle 18:40. Dato che lei è l'unico ad avere i codici, chi non può essere? Abbiamo anche controllato la nostra telecamera e il suo armadietto è stato utilizzato. Perché chiede un rimborso di 30€ visto che ne ha prenotato e utilizzato solo uno? Per qualche motivo non riusciamo a capire che siete in vantaggio. Mandateci il vostro video, sarà molto interessante. Altre persone fuori allo stesso tempo dove propanly prenotazione ....
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2023
È comodo. È facile fare il check-in. Ma l'armadietto può contenere solo 3 bagagli invece di 4 come pubblicizzato.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2023
Buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2023
Mi sarebbe piaciuto poter scegliere un armadietto al piano inferiore, dato che viaggiavo da sola e sono una donna anziana, quindi sarebbe stato difficile portare una valigia pesante al piano superiore in un armadietto.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie Nathalie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro servizio; ci dispiace di non aver soddisfatto pienamente le tue aspettative. La nostra hotline disponibile dalle 8:00 alle 22:00 avrebbe potuto aiutarla a cambiare l'armadietto. Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la vostra pazienza.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2023
Non ho avuto problemi con il francese, ma ho apprezzato gli altri idiomi.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Beatriz, Grazie per la tua opinione, Ti informiamo che sul sito di CityLocker sono disponibili altre lingue (inglese, italiano, tedesco, giapponese, spagnolo, brasiliano). Le auguriamo una buona giornata e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri depositi!
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2023
Tutto ok - solo un problema: abbiamo dovuto provare più volte ad entrare nel negozio.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2023
Ha tenuto il mio bagaglio al sicuro come mi serviva, ma è stato costoso per quello che era.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2023
Il codice non ha funzionato alcune volte
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per il suo feedback e per aver utilizzato il nostro servizio. A volte le persone dimenticano di comporre il numero # sui codici e quindi non possono funzionare. Inoltre, la hotline aperta dalle 8:00 alle 22:00 è qui per aiutarvi in caso di problemi. Spero che la prossima volta che verrete a trovarci andrà tutto bene. Le abbiamo inviato per posta un buono sconto per la sua prossima prenotazione per lei o per un membro della sua famiglia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2023
Molto male. Quando siamo arrivati. Le persone erano bloccate all'interno perché il codice per aprire la porta non funzionava. Non abbiamo lasciato le valigie per paura di rimanere bloccati anche lì, così ho perso 15 euro e abbiamo lasciato le valigie altrove.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Siamo molto sorpresi di leggere il suo messaggio perché il nostro sistema ci informa che ha lasciato i suoi effetti personali alle 10:37 e li ha ritirati alle 18:33. Il nostro sistema ci permette di monitorare gli orari di apertura degli armadietti. Inoltre, non le è stato chiesto un codice per uscire. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni, in modo da poterla rimborsare se ha avuto davvero un problema.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2023
È molto facile prenotare e pagare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2023
controllo, facile accesso all'armadietto
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2023
È stato facile effettuare la prenotazione. All'arrivo è stato richiesto un codice. Se ne ho ricevuto uno, non era con la prenotazione e non sono riuscito a trovarlo. Ho chiamato il numero. Era in francese e non c'erano altre opzioni linguistiche. Nessuna persona disponibile sul posto. Ho lasciato il mio bagaglio.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour Barbara, i codici le sono stati inviati per posta e per SMS. Non si può dire che non li abbia ricevuti e che riesca anche a utilizzare il nostro servizio, visto che apre l'armadietto alle 8:43 e lo riapre alle 15:00. Inoltre non avete chiamato il numero verde, altrimenti avreste saputo che è in francese, ma anche in inglese e spagnolo. Per qualche motivo non capiamo perché lei stia mentendo, ma il suo commento non rispecchia la realtà.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2023
Molto facile e in buona posizione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2023
Non sono riuscito a usare il mio codice per aprire la porta d'ingresso, ma fortunatamente c'erano molte persone in giro, il che ha reso le cose più facili. Molto pratico per mettere 4 valigie a mano.
Lo userò di nuovo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2023
Esperienza molto negativa. Ho quasi perso il mio aereo a causa di un problema con l'armadietto della porta che non si poteva aprire.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace per il problema che ha avuto. Potrebbe fornirci maggiori informazioni sull'accaduto, poiché sembra che non ci abbia contattato né per telefono né per posta per aiutarla. Questo ci aiuterà a capire cosa è successo con la sua prenotazione. Grazie mille.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2023
Buongiorno, non sono riuscito a trovare gli armadietti nella stazione Gare De Nord. Gli assistenti che lavorano lì mi hanno mandato in un'altra sede e mi hanno detto che non c'era nessun City Locker. Ho pagato in anticipo e ho provato a contattare City Lockers via e-mail, ma nessuno mi ha mai risposto. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour Siamo spiacenti che non ci abbiate trovato perché siamo fuori dalla stazione ferroviaria come chiaramente indicato nella nostra conferma di prenotazione. L'indirizzo e la direzione sono indicati da google map sulla nostra conferma di prenotazione. Il numero verde è raggiungibile per telefono e non per posta, soprattutto in caso di emergenza. Saremo lieti di offrirvi una nota di credito valida 6 mesi anche se non siamo responsabili di questo problema. Si prega di contattare [email protected] Grazie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2023
ok. Non troppo utilizzabile sul cellulare.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Henry e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il tuo feedback e faremo in modo che questo problema non si ripeta. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2023
Questa posizione è descritta come "cinque minuti da Les Halles," ma è più come 15-20 minuti a piedi, che è una lunga strada per trascinare borse pesanti. Per il resto, ha funzionato bene.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Lorena, Grazie per aver condiviso la sua opinione, Ci dispiace che la localizzazione del nostro deposito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito web prima di ordinare una prenotazione. Inoltre, è disponibile anche Google Maps che consente di misurare la distanza e il tempo dal luogo di partenza al deposito. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri depositi.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2023
Aiuta a tenere al sicuro i bagagli, ma la difficoltà di contattare l'assistenza è fastidiosa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2023
Un ottimo modo per godersi la giornata senza bagagli.
Il primo city locker che volevamo non era facile da trovare e una volta trovato non siamo riusciti a entrare.
Il secondo armadietto era meglio segnalato, ma abbiamo avuto un problema con la porta d'ingresso che non ha riconosciuto subito il codice.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo in modo che questo problema non si ripeta. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2023
Dover creare un account e tutto il resto è una seccatura, soprattutto quando si è di fretta e si deve avere accesso a internet, non c'è una persona fisica che assiste, ma la posizione è comoda, non lontana dalla metropolitana. Gli armadietti sono puliti e la posizione è facile da trovare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2023
Mi è piaciuto molto usare City Locker! Vorrei solo che fosse disponibile per qualche ora invece che per tutto il giorno....
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2023
Troppo costoso per una borsa per 3 ore
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Madalin, grazie per aver condiviso la tua opinione. I prezzi dei nostri armadietti sono disponibili sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace che i prezzi non corrispondano alle sue aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere a 2 euro se si prenota per più giorni. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2023
Funziona
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per aver utilizzato il nostro servizio e per averci fornito il suo feedback. Poiché siamo costantemente impegnati a migliorare la qualità del nostro servizio, la preghiamo di farci sapere se ha incontrato qualche difficoltà, in modo da poter correggere eventuali malfunzionamenti e migliorare il nostro servizio. Grazie mille.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2023
design molto elegante e mi sono sentita molto sicura a lasciare le mie valigie lì, tuttavia era un po' difficile da trovare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2023
Un po' costoso
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua opinione. I prezzi dei nostri armadietti possono essere consultati sul sito prima della prenotazione e sono molto ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto e che possono ospitare fino a 4 valigie, ma ci dispiace se non sono di vostro gradimento. Inoltre, le nostre tariffe sono decrescenti, fino a 2 euro al giorno se si prenota per più giorni. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri spazi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2023
L'ordine è andato molto bene
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
ANNE-CLAIRE Desideriamo ringraziarla di cuore per il suo messaggio, che premia gli sforzi compiuti da tutto il nostro team per offrire ai nostri clienti una soddisfazione totale. Siamo lieti di averle fornito un servizio di qualità e una risposta adeguata alle sue esigenze.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2023
È molto facile da usare. Le istruzioni sono chiare. Vorrei che fosse un po' più vicino alla stazione. Non è facile trasportare grandi bagagli su quei marciapiedi. Ma nel complesso è una buona opzione da avere.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2023
Buon servizio. Peccato che chiuda così presto (22:00).
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2023
Andare via
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Wolfgang, grazie per la tua opinione, Tuttavia, CityLocker Gare du Nord si trova esattamente tra le due stazioni ferroviarie (7 minuti (550m) da Gare du Nord e 5 minuti (400m) da Gare de l'Est) quindi non capiamo da quale luogo siamo lontani. Il team di CityLocker vi augura una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2023
Buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2023
Buono, pratico.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2023
Sono 15 dollari per armadietto, non 2, e lo sconto è tanto maggiore quanti più giorni si hanno. Un po' fuorviante, ma ehi, benvenuto a Parigi, spero che tu abbia portato tutti i tuoi risparmi. 5 dollari per l'acqua.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2023
Buona soluzione
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2023
Lo abbiamo utilizzato per un volo serale dopo un check-out anticipato. È stato molto facile da usare, facile da navigare e molto utile per noi. L'unico inconveniente: dal sito web abbiamo avuto l'impressione che l'armadietto fosse molto più grande. Non è stato possibile inserire 4 valigie in questo armadietto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2023
Hjjbj
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2023
Nessun problema da segnalare, un luogo discreto, facilmente accessibile e pratico. Gli armadietti sono pratici e possono contenere molte cose, cosa che temevo, per un prezzo relativamente conveniente per un giorno.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2023
Nulla da segnalare sul funzionamento: nessun problema, facile da usare e sicuro. Costo un po' alto.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Helene Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Abbiamo preso nota del suo commento e lo trasmetteremo al dipartimento competente. Il prezzo di 15€/giorno/4 bagagli rende il nostro servizio il più economico di Parigi per il livello di sicurezza dei bagagli che offriamo. Prendiamo nota dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per guadagnarci le sue 5 stelle alla sua prossima visita. Speriamo di rivedervi presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2023
La porta non funzionava. Abbiamo provato a contattarli ma non siamo riusciti a contattarli. Alla fine non abbiamo potuto usufruire del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il problema che ha avuto nell'utilizzo del nostro servizio. La dichiarazione dell'apertura delle porte e degli armadietti delle vostre prenotazioni mostra che avete: - composto i vostri codici e aperto la porta 5 volte: 9:11am /9:14am/9:16am/11:45am/17:09pm - composto i codici e aperto l'armadietto 3 volte: 9:16am/11:45am/17:09am Poiché eravate gli unici ad avere quei codici, a meno che non li abbiate dati a qualcun altro, sembra che abbiate utilizzato il nostro servizio.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2023
Una creazione di account poco pratica, una tastiera esterna con alcuni tasti deteriorati e un suono dei tasti troppo debole dato il rumore ambientale durante il giorno. Un prezzo molto alto per poche ore.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bruno Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Abbiamo preso nota del suo commento e lo trasmetteremo al dipartimento competente. Il prezzo di 15€/giorno/4 bagagli rende il nostro servizio il più economico di Parigi per il livello di sicurezza dei bagagli che offriamo. Prendiamo nota dei suoi commenti e faremo del nostro meglio per guadagnarci le sue 5 stelle alla sua prossima visita. Speriamo di rivedervi presto.