Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Paris

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 12 171 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2022
Un po' lontano dalla Torre Eiffel.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
Dato che la fila per gli armadietti alla Gare du Nord era follemente lunga, siamo stati felici di aver trovato l'offerta di city locker. Tutto è andato bene, ma non è stato esattamente economico (15 euro; abbiamo usato solo un armadietto per circa 5 ore).
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Il prezzo è di €12,00/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (€15,00/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) La dimensione dei nostri armadietti è di 85*61*48cm, il che permette di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola. Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono decrescenti. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
Molto costoso. Non ho potuto selezionare per ore, ma per giorno.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Il prezzo è di €12,00/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (€15,00/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) La dimensione dei nostri armadietti è di 85*61*48cm, il che permette di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola. Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono decrescenti. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
Servizio molto utile, prenotazione veloce, conferma rapida. Sia la camera che gli armadietti erano molto puliti. Il prezzo è giusto. Ho dato 4 stelle invece di 5 solo perché in due sedi su due ho avuto qualche problema con le tastiere che aprono la porta. Ma l'impressione generale è comunque molto positiva.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2021
Sito web facile da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2022
Il concetto è bello e intelligente. 12€ per la giornata è ottimo, tranne per il fatto che abbiamo lasciato le valigie solo per 2 ore (anche questo fatturato a 12€). I prezzi dovrebbero essere per ora o per mezza giornata. Grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
Gli orari di apertura sono troppo brevi. Il progetto potrebbe prevedere l'accesso 24 ore su 24.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
La procedura online è un po' lunga ma è comunque molto corretta. Quindi 4 stelle
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
È necessario digitare il codice molto lentamente, altrimenti non funziona. Ma per il resto è stato facile e conveniente.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2022
Ottima posizione e molto comoda per noi. Lo spazio era di buone dimensioni, ma sarebbero state apprezzate istruzioni più chiare sull'apertura/chiusura degli armadietti. Lo useremo di nuovo!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2022
È stato ottimo per noi mentre aspettavamo che il nostro AirBNB fosse pronto. Ci è voluto un po' per capire come usarlo, le istruzioni pubblicate erano un po' difficili da capire. Ma, una volta che abbiamo iniziato, ha funzionato bene e ha soddisfatto le nostre esigenze.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2021
Il pagamento non è stato processato, poi mi è stato addebitato due volte e non ho ricevuto alcuna risposta dal loro supporto quando ho contattato.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, non ci risulta che la sua richiesta sia stata inviata via e-mail. Dopo la verifica, avete effettuato 2 ordini ben distinti con 2 metodi di pagamento diversi. Non ci sono duplicati
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2022
Si è aperto un armadietto più piccolo di quello promesso. È entrata solo una borsa, non due o tre come promesso per quell'armadietto.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao, le dimensioni degli armadietti sono indicate al momento dell'ordine Le dimensioni dei nostri armadietti sono 85*61*48cm, che consentono di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola. Tutti i nostri armadietti hanno le stesse dimensioni.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2022
Non c'è abbastanza scelta per quanto riguarda la durata del contratto di locazione.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2022
Facile da ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2022
Terribile, terribile, terribile!!! Ho prenotato un armadietto per 1 giorno e non ho avuto problemi, poi ho mandato un'e-mail per prenotare un giorno in più perché non riuscivo a raggiungere l'indirizzo entro la fine del primo giorno. Mi hanno inviato una fattura per un giorno in più e l'ho prontamente pagata. Non mi hanno inviato un nuovo codice per entrare nell'edificio o per sbloccare il mio armadietto. Non ci ho fatto caso, perché pensavo di poter usare il codice originale che mi avevano inviato. Il secondo giorno sono arrivato 40 minuti prima della chiusura e ho scoperto che il codice originale non funzionava. Un altro cliente ha aperto la porta dall'interno, facendomi entrare, e io, insieme ad altre 3 persone, abbiamo cercato di sbloccare il mio armadietto, ma il codice non funzionava. A quel punto mi sono resa conto che avrei potuto aver bisogno di un nuovo codice per un nuovo giorno e ho controllato la posta indesiderata, ho provato a chiamare circa 5 volte (non rispondono al telefono), ho inviato loro un'e-mail. Non sono riuscita a contattarli.
All'1:30 del mattino successivo, ore dopo che me ne ero andato, hanno risposto all'e-mail, dicendo in modo poco incoraggiante "Ti ho inviato il codice". Nelle 4 ore successive ci siamo scambiati 32 e-mail (si sono rifiutati di chiamarmi o di rispondere al telefono) in cui mi accusavano di non essermi mai presentato a recuperare i bagagli il giorno prima e di non aver cercato di contattarli per chiedere aiuto. Ho fornito la prova delle e-mail e delle telefonate e ho detto loro a che ora controllare le telecamere di sicurezza per verificare la nostra presenza. Mi hanno quindi inviato una fattura di 15 euro per pagare un altro giorno, dato che "non avevo ritirato i bagagli il giorno prima". Ho ricordato loro che non era stata una mia scelta o una mia colpa, ma alla fine si sono stancati delle mie e-mail e mi hanno inviato una seconda fattura di 75 euro: il prezzo che applicano per il deposito dei bagagli non ritirati. A questo punto avevo amici che mi aspettavano a Versailles e dovevo lasciare Parigi. Ho pagato i 15 euro e ho detto loro che se non avessi visto un codice entro 10 minuti avrei chiamato la polizia. Mi hanno risposto che non avrebbero inviato il codice fino a quando non avessi pagato i 75 euro ma, 10 minuti dopo, ho ricevuto un'e-mail con un nuovo codice. Se tenete alla vostra sanità mentale, al denaro e al diritto alla vostra proprietà, non utilizzate City Lockers.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
ciao grazie per il tuo messaggio che non rispecchia la verità. Ecco la sua storia reale, lei ha prenotato un armadietto e ha voluto l'estensione, le abbiamo quindi inviato la fattura per il pagamento e il versamento della fattura, le abbiamo inviato i codici via email e via sms. il giorno dopo è venuto utilizzando il codice sbagliato ma non ha mai contattato i nostri servizi per chiedere aiuto, altrimenti l'avremmo aiutata ad aprire il suo armadietto. Le abbiamo quindi inviato l'e-mail che indicava il mancato ritiro dei bagagli e le abbiamo inviato una fattura per il pagamento del giorno aggiuntivo su base commerciale perché altrimenti si sarebbe dovuta attivare la procedura di non recupero e che le sarebbe costata 75€. Ci avete inviato 35 e-mail per dirci che non volevate pagare.... Quando hai pagato la bolletta di 15€ ti abbiamo subito mandato un sms e un'email con i codici che ti avevamo chiesto se li volevi. ricevuto e tu non hai risposto, quindi te li abbiamo inviati 3 volte. Avete risposto solo 30 minuti dopo... La nostra hotline è disponibile e risponde dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2022
la serratura funziona male e deve essere riparata perché è molto difficile da sbloccare
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio. Si legge che per aprire gli armadietti è necessario inserire lentamente il codice. Le assicuro che tutte le serrature funzionano correttamente. Le ricordiamo inoltre che una linea telefonica diretta è a sua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2022
Pessimo! Dicono che costa due euro, ma te ne fanno pagare 2 per ogni armadietto. Ne ho comprati 11 per la mia famiglia e mi hanno consegnato solo 8 codici. Ho chiamato per lamentarmi e sono stata maltrattata dall'addetto. Ho dovuto implorare per avere i codici, ho perso 3 ore di viaggio e ho rovinato il mio primo giorno. NON UTILIZZATE QUESTO SERVIZIO!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio che non rispecchia la verità. La mail che ha ricevuto comprendeva solo 8 codici e non appena ci ha chiamato, abbiamo controllato e le abbiamo assegnato gli ultimi 3 armadietti e inviato i suoi codici e lei ha rifiutato uno degli armadietti... probabilmente non ha perso 3 ore posso darle gli orari di apertura degli armadietti...
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2022
Accesso facile e veloce. La chiave per gli armadietti viene inviata immediatamente al vostro cellulare, ma se avete una borsa grande, probabilmente potrete inserire solo una borsa in un armadietto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2022
tutto ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Semplice e facile.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
facile da usare
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Facile da usare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
La porta d'ingresso era rotta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio. Siate certi che la porta è aperta solo durante l'orario di lavoro, il sito è videosorvegliato. La porta sarà individuata oggi dal nostro team tecnico che era in attesa del pezzo da riparare.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2022
Siamo arrivati 8 minuti dopo le 22 e non abbiamo potuto prendere i nostri bagagli. Nessuno ha risposto ai nostri messaggi o alle nostre telefonate e siamo dovuti andare al nostro hotel (a 50 minuti dal centro) senza i nostri bagagli. Siamo dovuti tornare il giorno successivo e pagare di nuovo per l'intera giornata.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio Siamo aperti dalle 8 alle 22 come indicato sul nostro sito e sulle vetrine dei nostri negozi. Al momento della prenotazione era a conoscenza della situazione, lei indica di essere arrivato 8 minuti dopo le 22.00, per la sicurezza del posto e dei bagagli presenti all'interno la porta si chiude automaticamente alle 22.00 e gli allarmi sono a posto.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Per errore abbiamo scelto il luogo sbagliato. Ho richiesto un buono per un altro utilizzo o un rimborso. Nessuno si è preoccupato di ricontattarmi. Un pessimo servizio quando non c'è un servizio clienti. Non lo consiglierei.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve il servizio non è rimborsabile né modificabile come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita che avete convalidato e nelle FAQ Vi abbiamo inviato una mail per confermarlo.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
molto facile, ma estremamente costoso per un paio d'ore.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, la nostra hotline vi risponde sistematicamente a voce o via sms. Grazie per aver guardato i vostri messaggi e per avervi risposto ;)
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2022
Hanno una linea telefonica diretta, dove nessuno risponde quando serve.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao e grazie per il tuo messaggio. la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni. nel caso in cui le persone siano online ti mandiamo un messaggio per chiederti come aiutarti. devi solo rispondere per avere la tua risposta ;)
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2022
Troppo costoso
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Molto meglio del deposito della stazione ferroviaria!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
Ho preso i soldi per 24 ore), ma li ho usati solo per 4 ore (2 scatole). e i soldi non sono stati restituiti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
15 euro per mezza giornata: obbligo di prendere una giornata intera e un annuncio "a partire da 2 euro" che si rivela essere 15 al momento della prenotazione...
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, si ha accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni ci sono offerte speciali, a partire da 2 €/giorno.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Facile da prenotare. Il sito web potrebbe essere più semplice. Dovrebbe offrire un'opzione di pagamento da parte di terzi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
NON prenotate in anticipo, aspettate l'ultimo minuto. Questo servizio è pensato per i viaggiatori, MA non è possibile cambiare o modificare le prenotazioni effettuate... Mentre i viaggi cambiano a causa di cancellazioni, ritardi, ecc. Il nostro sito dovrebbe indicare chiaramente che tutte le prenotazioni sono definitive e non solo guardando i termini e le condizioni. Anche le FAQ non lo dicono chiaramente.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
È consigliabile prenotare per essere sicuri di avere spazio a sufficienza, poiché gli armadietti sono spesso pieni. Ci dispiace che il suo viaggio sia stato cancellato. Ha contattato il nostro servizio clienti? Il suo viaggio avrebbe dovuto svolgersi tra una settimana. Il nostro servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22 per rispondere alle vostre domande.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
Si parte da 2 euro e si finisce per pagare 12 euro per lasciare una borsa per 1 ora. È uno schifo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, si ha accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
Ho dovuto annullare il viaggio con i miei figli a causa del CIVID, ovviamente mio figlio era positivo. Ma cosa posso fare, andare da sola... no. Mi avete offerto una nota di credito, ma non ho una data fissata. Siete davvero poco accomodanti. Non so se vi chiamerò ancora.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ci ha contattato per comunicarci che aveva annullato il suo viaggio per un motivo COVID e le abbiamo detto che il servizio non è normalmente rimborsabile, ma che in considerazione della sua situazione le avremmo dato una nota di credito. Credo sia giusto dire che siamo stati accomodanti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2022
A causa di circostanze impreviste, volevo cancellare la mia prenotazione, ma non è stato possibile e il servizio clienti non ha fatto alcuno sforzo e ha rifiutato categoricamente...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2022
Non è molto sicuro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo feedback. Vorremmo rassicurarla sul fatto che il sistema è completamente sicuro. È possibile accedere ai locali solo se si è in possesso di una prenotazione. I codici sono personali e cambiano ogni giorno. Nessuno può avere lo stesso codice. Inoltre, tutte le nostre sedi sono sottoposte a allarme e videosorveglianza. La sicurezza è molto importante per noi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2022
buon sito web, buoni armadietti (sufficientemente grandi), buona accessibilità tramite doppio codice di accesso
Recensione tradotta