CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.
Il Citylocker funziona perfettamente ed è molto comodo. Ho assegnato quattro stelle per due motivi: l'armadietto è pubblicizzato come in grado di ospitare 4 bagagli, ma noi siamo riusciti a malapena a far entrare 3 valigie a mano. In secondo luogo, l'orario di chiusura delle 22:00 è troppo presto. Siamo stati costretti a viaggiare e a ritirare i bagagli a metà cena.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Zak, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, al momento per motivi di sicurezza non è possibile lasciare il negozio aperto 24 ore su 24, ci dispiace. Le dimensioni degli armadietti sono riportate sul nostro sito web e possono contenere fino a 4 bagagli (norme IATA), naturalmente dipende anche dalle dimensioni dei bagagli. Speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi! Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2023
Corrisponde perfettamente alle aspettative, è pratico ma il prezzo è ancora alto per un armadietto.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per averci affidato i suoi bagagli, ci dispiace che abbia trovato il nostro servizio costoso, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile dato che le nostre tariffe sono per armadietto e non per bagaglio e che si possono mettere fino a 4 bagagli per armadietto o massimo € 3,75 per bagaglio per un giorno (8:00-22:00). Speriamo di rivedervi e vi auguriamo una buona giornata!
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2023
L'intera azienda ha fornito un servizio eccellente. Ci è mancata una stella perché siamo rimasti fuori senza accorgerci che la procedura si svolgeva interamente online. Abbiamo usufruito di altri servizi simili che non funzionavano online. Per fortuna è arrivato qualcuno a spiegarcelo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Linda, Grazie per aver condiviso la sua opinione, siamo lieti che abbia apprezzato la sua visita a CityLocker e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2023
Molto facile da usare e con un armadietto di dimensioni eccellenti.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Gail, Grazie per aver condiviso la sua opinione, siamo lieti che abbia apprezzato la sua visita a CityLocker e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2023
Non mi hanno mai mandato una mail con il codice, la porta era rotta e non ho usato l'armadietto!!! Vorrei riavere i miei soldi! Forse un turista vagabondo!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao, Non capiamo il tuo commento perché non riceviamo mai una chiamata da te anche se non hai ricevuto i tuoi codici. Può rimuovere il suo commento per favore? Le auguriamo una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2023
Non l'ho mai usato perché il mio volo è cambiato. Non c'era nulla da fare per recuperare almeno un po' di denaro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour Grazie per il suo messaggio Come previsto dalle nostre condizioni generali convalidate al momento della prenotazione, rimborsiamo il nostro servizio solo in caso di problemi tecnici. In via eccezionale, possiamo offrirvi una nota di credito valida 6 mesi per gli armadietti non utilizzati. Buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2023
Vicino alla Gare de l'Est e alla Gare du Nord. I box sono sufficientemente grandi per contenere valigie e zaini di grandi dimensioni. Solo lo spazio nella stanza è limitato e il meccanismo di chiusura è difficile da azionare.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Fabian Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non sia all'altezza delle vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguro una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2023
Sito web intuitivo
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione con noi. Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2023
Buona navigazione, chiara e ben strutturata. È un peccato che il prezzo reale venga visualizzato solo alla fine. Da 5 euro paghiamo in realtà 15 euro
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Samuel, Grazie per la tua opinione. Sul sito c'è scritto a partire da 2€, puoi accedere alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei weekend e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono decrescenti. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri CityLocker.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2023
Funzionava bene e la posizione era comoda. La porta d'ingresso è un po' appiccicosa da aprire.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Maureen, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2023
Molto facile, non abbiamo avuto problemi. Dovrebbero essercene di più in città
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Isabel, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2023
Ho pagato due armadietti per il giorno in cui ho lasciato Parigi e per sbaglio ne ho pagato un altro due giorni dopo. Li ho contattati per riavere i miei soldi e non ho ricevuto risposta. Peccato che sia questo il modo in cui trattano i loro clienti paganti.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie mille per il suo messaggio e per aver utilizzato il nostro servizio. Ripetiamo qui di seguito la mail inviata il 14/05 che probabilmente è finita nello spam: "Bonjour Grazie per il vostro messaggio Come da condizioni generali convalidate al momento della prenotazione, rimborsiamo il nostro servizio solo in caso di problemi tecnici. In via eccezionale, possiamo offrirvi una nota di credito valida 6 mesi per gli armadietti non utilizzati Buona giornata e buon fine settimana.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2023
Pratico sistema di prenotazione e accesso con codici. D'altra parte, il ritiro dei bagagli al massimo alle 22.00 è restrittivo. Sarebbe meglio alle 23.00.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2023
Il processo di ordinazione e pagamento degli armadietti è stato relativamente semplice. Avrei preferito che fornissero informazioni migliori su ciò che può entrare in ogni armadietto. Ho dovuto noleggiare un terzo armadietto quando sono arrivato perché il mio bagaglio non entrava negli armadietti che avevo ordinato in precedenza - un po' stressante!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Grazie per aver condiviso la sua opinione, Le dimensioni degli armadietti sono riportate sul nostro sito web e possono contenere fino a 4 bagagli (norme IATA), ovviamente dipende anche dalle dimensioni dei bagagli. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri depositi! Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2023
Sito facile da usare, codici inviati rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Nathalie, grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2023
Abbiamo dovuto inserire il codice un paio di volte perché alcuni pulsanti erano un po' difettosi in questa sede, ma tutto sommato è stato un successo e molto utile per noi. Lo raccomandiamo sicuramente.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Alaya, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2023
Buono. Nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Jordi, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2023
Vicino alla fermata della metropolitana di Opera. Servizio molto confortevole e funzionale. Sicuro e veloce. Buon prezzo. Raccomando
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Samuele, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo felici che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2023
Nel complesso è una buona opportunità per lasciare i bagagli per un paio d'ore. Gli armadietti sembrano un po' più piccoli ma tutte le dimensioni sono chiaramente indicate sul sito web. Un po' sovraffollato.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2023
Ma è stato utile per noi quando non siamo riusciti ad arrivare in hotel o dopo il check out, lo apprezzo molto,
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Itsu, Grazie per aver condiviso la sua opinione, siamo lieti che abbia apprezzato la sua visita a CityLocker e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2023
Fine
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Emilie, desideriamo ringraziarla sinceramente per il suo messaggio, che premia gli sforzi di tutto il nostro team per offrire ai nostri clienti una soddisfazione totale. Siamo lieti di essere riusciti a fornirle un servizio di qualità e una risposta adeguata alle sue esigenze.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2023
In parte, una modifica dei codici non è necessaria, ma in ogni caso è tutto perfetto!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2023
Sicuro, efficiente, pulito anche se un po' troppo caro per poche ore.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Ian, Grazie per aver condiviso la tua opinione, Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker, per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 12€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli significa 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. Vi garantiamo che non troverete un prezzo più conveniente a Parigi, a meno che non lasciate i vostri bagagli in un appartamento di amici :) Speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2023
Avevo prenotato 2 scatole e quando abbiamo provato ad aprire la seconda scatola, il codice non ha funzionato! Abbiamo chiamato il numero di emergenza (segreteria telefonica 🤨 ), ho lasciato un messaggio ma non ci hanno mai richiamato! Fortunatamente siamo riusciti a mettere tutti i nostri bagagli in un'unica scatola. Servizio post vendita scadente, perché a tutt'oggi non mi hanno ancora richiamato!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie Elisabeth per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro servizio; ci dispiace di non aver soddisfatto pienamente le tue aspettative. Ci scusiamo per non aver ricevuto il suo messaggio. Dopo aver visto i video, ho potuto constatare che tutto è entrato in un unico armadietto. Ho appena rimborsato l'armadietto che non si è aperto e mi scuso ancora una volta.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2023
Accesso molto facile all'armadietto e ottima posizione in città.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Beatriz, Grazie per aver condiviso la sua opinione, siamo lieti che abbia apprezzato la sua visita a CityLocker e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2023
Niente da dire sul servizio. Ma molto costoso per i miei gusti.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Isabelle, Grazie mille per aver lasciato i tuoi bagagli da noi. Ci dispiace che tu abbia trovato il nostro servizio costoso, ma cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile, dato che le nostre tariffe sono per armadietti e non per articolo. Speriamo di rivederla e le auguriamo una buona giornata!
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2023
Non mi è piaciuta la condivisione obbligatoria dei dati quando si consegna il bagaglio. Possibili miglioramenti da apportare alla versione mobile.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Florian e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, terremo conto del tuo feedback. Per quanto riguarda la raccolta dei dati, questa è conforme alla legge RGPD ed è necessaria per l'invio dei codici e per garantire la sicurezza del suo bagaglio. La ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio e ci auguriamo di rivederla.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2023
Prezzi buoni, tutto funzionava bene. La posizione era centrale ma un po' difficile da trovare. Sicuramente lo utilizzeremo di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Raya, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2023
All'inizio, quando sono arrivato al vostro sito con la mia valigia, non riuscivo ad aprire la porta del vostro sito con il codice che avevo ricevuto via e-mail.Un altro turista di buon cuore mi ha aperto la porta.Per il resto non ho avuto problemi.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Herman, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con la porta quando hai visitato il nostro armadietto. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare la nostra hotline per l'assistenza al numero 01 44 59 84 04. Tutto il team di CityLocker le augura una buona giornata e spera di vederla presto in uno dei nostri armadietti.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2023
Ottima struttura, tutto ha funzionato come doveva e ha dato tranquillità - prenotazione online, ricezione di codici funzionanti, consegna dei bagagli e ritiro successivo senza problemi. Tuttavia, il prezzo è eccessivo: un sabato ho pagato 15 euro per circa 7 ore di deposito.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Adrienn, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo davvero felici che ti sia piaciuta la tua visita a CityLocker Tuttavia, i prezzi dei nostri armadietti possono essere trovati sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace che i prezzi non corrispondano alle sue aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere a 2 euro se si prenota per più giorni. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2023
Non è proprio eccellente a causa dell'alto valore da tenere per un solo giorno e non è nemmeno un'intera 24 ore. Inoltre, non è possibile toglierlo a qualsiasi ora della notte.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Nathalia, grazie per aver condiviso le tue opinioni, gli orari di CITY-LOCKER sono indicati sul sito (dalle 8 alle 22, 7/7) in fondo alla home page ma anche sulla facciata dei nostri negozi e non sono aperti 24 ore su 24 per motivi di sicurezza, perché la sicurezza dei vostri bagagli è ovviamente la nostra priorità. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri magazzini.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2023
la tastiera non funzionava per entrare nei locali. il numero indicato non rispondeva.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve signore e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché ci teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo in modo che questo problema non si ripeta. Notiamo che nonostante ciò ha potuto utilizzare il suo armadietto e siamo quindi sorpresi della sua valutazione. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2023
La prenotazione è facile e l'accesso all'armadietto è tecnicamente perfetto. Ma!!!! solo due valigie di dimensioni normali e non quattro come promesso ci stanno. Per questo motivo solo quattro stelle.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Christian, Grazie per aver condiviso la tua opinione, le dimensioni degli armadietti sono riportate sul nostro sito e possono contenere fino a 4 bagagli (Regolamento IATA), ovviamente dipende anche dalle dimensioni dei bagagli. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri depositi! Buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2023
Servizio complessivamente buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2023
La navigazione nel sito è facile
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Marco, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua visita a CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri magazzini. Le auguro una buona giornata.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2023
Non è stato possibile aprire la porta con il numero di chiave. Ho inviato una mail al riguardo e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Bonjour Ulrich ci dispiace molto per il problema che hai avuto; potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stato qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema. Potrebbe inviare nuovamente il suo messaggio a [email protected] in modo che possiamo rispondere. Merci
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2023
Nessun problema da segnalare. Posto pulito. L'unico aspetto negativo: il prezzo. Il servizio è ancora costoso.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2023
L'armadietto non funziona, la porta non è chiusa a chiave. Non avendo molto tempo per chiamare e aspettare l'aiuto, ho dovuto portare tutti i bagagli quel giorno. Inoltre ho incontrato uno che non ha ricevuto l'e-mail e non può depositare i bagagli.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ci dispiace molto per il problema che ha avuto. Avrebbe dovuto chiamare la hotline disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 per ottenere assistenza e poter usufruire del nostro servizio. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per ottenere il rimborso dei 15€ e non dei 18€ che ha pagato Cogliamo l'occasione del suo feedback che la prenotazione è obbligatoria per ottenere i codici per utilizzare il nostro servizio. Ancora una volta ci scusiamo per il problema
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2023
Buona posizione centrale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2023
È un peccato trovare sul sito informazioni secondo cui il noleggio parte da 2 €/giorno, per poi dover pagare 15 € per 4 ore di noleggio davanti all'armadietto. Si ha la sgradevole impressione di essere presi per un asino.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Gaëlle, grazie per averci detto cosa ne pensi. I prezzi a scalare si applicano solo alle prenotazioni su più giorni (-50% il 3 e -83% il 5) e i nostri prezzi giornalieri per armadietto sono i più economici nel settore del deposito bagagli. I nostri prezzi sono chiaramente indicati sul sito web prima della prenotazione. Tuttavia, ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dei prezzi dei nostri armadietti. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di vedervi presto nei nostri spazi City-Locker.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.