Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Paris

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 12 171 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2022
Facile da trovare, eccellente risoluzione dei problemi
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2022
Per i turisti che non hanno una sim internazionale, il wifi non sembrava funzionare, sarebbe un aiuto migliore se potessi usare il wifi per acquistare l'armadietto per le borse, o anche ricevere i codici. I codici erano un po' complicati e difficili da provare, il tastierino numerico si resettava continuamente. Nel complesso quasi eccellente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2022
Procedura chiara e semplice Pratica e a prezzi ragionevoli
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2022
Buon servizio e non troppo lontano dall'aeroporto. Da consigliare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2022
La prenotazione on line è ben funzionante. I codici numerici funzionano anche alla porta d'ingresso e all'armadietto. La porta d'ingresso potrebbe essere gestita meglio, due bagagli e una persona non sono facili da gestire con una porta da spingere.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
È un po' caro e non ci stanno 3 valigie, solo 3 valigie!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/12/2022
La serratura della porta principale non ha funzionato con il mio codice.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Carlos, grazie per il suo messaggio. Dopo aver controllato, abbiamo visto che non hai inserito il codice giusto quando hai provato ad entrare prima di poter accedere alla struttura con qualcun altro. In caso di problemi, la nostra hotline è raggiungibile 7/7 dalle 8.00 alle 22.00. Vi auguriamo una buona giornata da parte del team di City Locker.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2022
----
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/10/2022
Servizio molto conveniente. A volte è difficile sbloccare la porta.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
Ha funzionato esattamente come descritto, senza problemi, molto bene e lo userò di nuovo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2022
Un po' caro ma a parte questo una buona esperienza, istruzioni chiare, facile da prenotare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2022
Tutto molto buono. Sarebbe bello se venissero installati alcuni servizi come le toilette.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2022
Molto pratico e veloce.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2022
Molto pratico quando si è impegnati nell'invio di codici sicuri: nessun problema.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2022
Tranquillamente costoso - ma facile da capire. Molto vicino a Gar de l'Est.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2022
Non è possibile modificare o cancellare la prenotazione di un armadietto. Questo penalizza non solo il cliente, ma anche i futuri clienti che avrebbero potuto beneficiare dell'armadietto! Si tratta di un'assurdità e di una pratica commerciale obsoleta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita (che avete convalidato al momento dell'ordine) e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2022
Tutto è filato liscio. L'unica cosa è il quartiere dove si trovano gli armadietti. Di sera non è molto bello. Meglio se gli armadietti sono nella stazione....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2022
Molto pratico. Ho dato i riferimenti ad altri amici di provincia.
È possibile prenotare per qualche ora anziché per un'intera giornata?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2022
Seconda volta a Parigi e abbiamo usato questo armadietto due volte. Tutto bene, ma da migliorare la tastiera per l'apertura della porta. Bisogna inserire il codice molte volte e molto lentamente finché la porta non si apre.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2022
Ho trovato efficiente il sistema che prevede l'uso di codici per aprire la porta della stanza e un altro codice per l'armadio. Il mio suggerimento è di affittare l'armadietto a ore, dato che ho lasciato lo zaino per due ore e ho dovuto pagare per l'intera giornata.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2022
Costoso e comodo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/11/2022
Un po' costoso ma pratico
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2022
Il servizio è buono ma si potrebbe far pagare l'ora e non il giorno, ho usato solo per poche ore e ho pagato per l'intero periodo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2022
Problema di cambio di volo, non ho potuto utilizzare il loker e non ho avuto la possibilità di riavere i miei soldi. Nel 2022 questa politica commerciale non è ammissibile.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Grazie per il suo messaggio, Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
Buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2022
Servizio gentile, ma vorrei avere più dettagli sulle dimensioni, perché i miei 2 bagagli non sono stati inseriti, anche se ho dovuto affittare un altro armadietto per un bagaglio.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2022
Decisamente troppo caro! Ho dovuto lasciare lì la mia borsa perché non mi hanno fatto entrare all'Opera, e 12€ per più di un'ora? Esagerato, dovrebbero avere anche una tariffa oraria!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao daniela, Sul sito è scritto A partire da 2€, hai accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/10/2022
Esperienza terribile. L'armadietto era rotto, in realtà segnalato come rotto, e l'assistenza clienti non ha risposto quando abbiamo chiamato. Abbiamo noleggiato da UseBounce, che è stato fantastico, e Citylocker si è rifiutato di fornire un rimborso. Da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Quando si chiama la hotline, si riceve un messaggio di testo, basta rispondere. Basta rispondere per ricevere aiuto dalla hotline altrimenti non conosciamo la tua domanda Inoltre, dopo la verifica, risulta che l'armadietto funziona molto bene e non ha alcuna nota informativa che indichi che è difettoso... è stato controllato il 28 ottobre ed era perfettamente funzionante in estate dal momento che ha servito il 29 il 30 novembre 1 .... Basta parlare del deposito che ti dice come si chiude l'armadietto .... Noto inoltre, contrariamente a quanto lei afferma, che il rimborso, del tutto eccezionale, è già stato effettuato. Il suo messaggio quindi non rispecchia la verità e serve solo a danneggiare lei e stranamente il nostro concorrente (si potrebbe credere che lei lavori per loro).
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2022
Il codice d'ingresso della porta d'ingresso non funzionava. Dopo 15 minuti di paura e dopo aver inserito più volte il codice, la porta si è aperta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per il suo messaggio DJC Le ricordiamo che la nostra hotline è disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 per aiutarla e rispondere alle sue domande.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2022
Armadietto bello e spazioso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
-Buona posizione - Buona sicurezza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2022
Molto pratico!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
Va bene per un giorno, ma per poche ore è scandalosamente costoso!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
Bene, nessun problema da segnalare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2022
Buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2022
Buona posizione vicino alla stazione ferroviaria, facile entrare nella stanza e lo spazio dell'armadietto è buono, abbastanza grande per le valigie. Buon rapporto qualità-prezzo, un posto sicuro dove lasciare le valigie.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2022
L'unico punto di feedback è che mi piacerebbe poter pagare anche con carta. Non solo con carta di credito.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Armadietti spaziosi, tutto regolare, codici ricevuti via sms il prima possibile. Ricordatevi di inserire i codici molto lentamente, però!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Era facile da trovare e le dimensioni degli armadietti erano fantastiche.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2022
Tutto era perfetto, tranne il fatto che il codice per aprire la porta d'ingresso non funzionava mai. Per fortuna c'erano altre persone all'interno.
Recensione tradotta