Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Paris

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 12 171 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
È stato molto comodo. Tuttavia, ho dovuto ripetere il codice molte volte per aprire la porta del negozio. Questo ci ha messo a disagio. La connessione non è buona?
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2022
La porta sulla strada dell'armadietto della città era aperta quando siamo arrivati. Ma il servizio è stato incredibile.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Ottimo servizio, ne vorrei di più. Con il WC incluso darei 6 stelle
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2022
Il sito è facile da usare, Il prezzo è un po' alto
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Facile e confortevole
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2022
Bel posto!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2022
Servizio eccellente, l'unico problema che ho riscontrato è che il semplice codice di accesso che mi hanno fornito non ha fatto sentire il mio armadietto sicuro come avrebbe potuto essere.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Problemi ad aprire la porta, con il codice dell'armadietto, ci hanno dato un armadietto con roba di altre persone all'interno, nessuna risposta sulla linea telefonica (scrivono SMS per risolvere il problema).... Tutto sommato costoso per l'esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Paula, Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con uno dei nostri armadietti. La hotline funziona via SMS, per questo motivo abbiamo risolto il suo problema in questo modo. Buona giornata dal team di City Locker.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Abbiamo dovuto pagare 3 volte perché la pagina cambia automaticamente la mail dopo che ne abbiamo confermata un'altra, la mail con il codice pin non è mai arrivata le prime 2 volte anche se li abbiamo pagati terribile sistema !!!!!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Prima di lasciarci un avviso del genere, potrebbe essere una buona idea contattare la hotline che potrebbe aver causato questo incidente. Ma lei ha scelto di non contattarci e di lasciare che la sua rabbia si esprima qui Non faremo la stessa cosa e faremo i controlli e la contatteremo direttamente Abbiamo appena controllato e le sue dichiarazioni sono false, c'è solo un pagamento e un ordine.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2022
Salve, l'idea è ottima ma in pratica il codice della porta che mi è stato dato da city locker non è stato utilizzato per aprire la porta ed è stato impossibile contattarli tramite la hotline o il contatto sulla porta. Ho ricevuto solo una registrazione in loop. Fortunatamente dopo di me è arrivata un'altra persona che aveva il codice giusto per aprire la porta. Quindi la mia prenotazione era corretta, in quanto ho potuto aprire l'armadietto all'interno.
È necessario trovare un'altra soluzione per il problema del codice, altrimenti ci si ritrova con una valigia che si deve trascinare per tutto il giorno anche se si è pagato un servizio in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Quando chiamate la hotline, riceverete automaticamente un SMS al quale dovrete rispondere La nostra hotline sarà in grado di aiutarvi ;)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2022
Non sono un mago di internet ma è andato tutto liscio per la prenotazione e il pagamento. L'unico punto negativo è che è un po' lontano dalla metropolitana...
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2022
Facile da usare con codici su sms. Meglio se un po' più economico.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2022
L'armadietto non si è aperto la prima volta, quindi bisogna fare attenzione quando si digita il codice. Non sono stata l'unica in questa situazione... Ma gli armadietti sono grandi, perfetti per una valigia grande.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2022
Le istruzioni per l'apertura dell'armadietto potrebbero essere meglio specificate sul posto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/10/2022
Sito web intuitivo
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2022
Tutto bene tranne il prezzo, per lo stesso servizio ho pagato 5EUR a Vienna ma 15EUR a Parigi.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/10/2022
Serve una mappa di Google per localizzare il posto... non è un problema di posizione... è solo Parigi... una grande città come un labirinto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/09/2022
in una posizione comoda, a due passi dalla stazione Arts et Métiers.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2022
Era un posto molto pulito e ci siamo sentiti sicuri a lasciare i nostri bagagli lì. L'unico problema che abbiamo avuto è stato quello di entrare in camera. Abbiamo avuto qualche problema ad aprire la porta con il codice. Ma in totale: siamo stati molto soddisfatti della prenotazione dell'armadietto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2022
La scatola era rotta e abbiamo dovuto usare un laccio per tenerla chiusa. Il telefono per le richieste di informazioni non funzionava. Anche il distributore automatico non ci ha dato i prodotti pagati. Una brutta esperienza e una perdita di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Monica, Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con uno dei nostri armadietti. Tuttavia, la nostra hotline è assolutamente raggiungibile per aiutarvi quando avete un problema con un armadietto. È un peccato che non abbia provato a chiamare la nostra assistenza. Buona giornata dal team di City Locker.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2022
È stato fantastico. Ci siamo sentiti al sicuro perché gli armadietti sono chiusi individualmente e sono abbastanza grandi per un paio di valigie. La porta era appiccicosa e all'inizio pensavamo che il codice non funzionasse.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2022
sito pratico
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/10/2022
La navigazione è facile e comoda
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/10/2022
il codice non ha funzionato nei primi tentativi, ma poi è andato bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2022
Abbiamo dovuto telefonare per ottenere i codici e per far aprire l'armadietto. E per riavere le nostre cose, nemmeno il codice per aprire l'armadietto funzionava, quindi abbiamo dovuto inviare un messaggio.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2022
Ottima offerta, ben organizzata. Breve distanza dalla stazione centrale.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2022
Sono molto soddisfatto della navigazione sul sito web ed è stato facile trovare la location. Mi ha aiutato avere a portata di mano tutti i numeri di codice della porta e dell'armadietto al mio arrivo. Tuttavia, avrei gradito trovare un tavolo o una specie di ripiano su cui appoggiare la valigia mentre sistemavo le cose.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2022
La posizione è comoda, ma lo spazio è piuttosto piccolo (quindi quando più persone si trovano all'interno nello stesso momento - cosa che è successa quando siamo scesi e quando siamo saliti - è stata una sfida muoversi e riporre o rimuovere le valigie). I codici funzionavano, ma bisognava inserire il numero lentamente e a volte ci volevano più tentativi. Non so cosa avremmo fatto senza questo servizio, quindi è stato un bene averlo a disposizione, ma l'esperienza avrebbe potuto essere migliore.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2022
Il servizio e-mail è stato rapido.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2022
Il processo di ordinazione di un armadietto è stato molto complesso. Tanto che ho finito per pagare più del dovuto perché avevo prenotato per la data sbagliata. Dovreste essere in grado di prenotare un armadietto in loco come la maggior parte degli altri programmi di armadietti nelle grandi città. Dopo un lungo volo internazionale, questo processo è stato estenuante per me.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Grazie per il suo commento Effettuare un ordine online richiede meno di 2 minuti se si seguono correttamente i passaggi senza tornare indietro. Questo non deve essere visto come un vincolo, ma solo come un risparmio di tempo. Si prenota mentre si è nel proprio mezzo di trasporto per arrivare e ripartire direttamente. E se avete domande, la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2022
È facile prenotare l'armadietto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2022
Non c'è servizio internet nella sede del city locker, ci sono stati molti problemi di accesso al loro sistema, alla fine abbiamo ottenuto i codici di accesso, ma ancora una volta abbiamo fatto molti tentativi per aprire la porta d'ingresso. Abbiamo quindi depositato i nostri bagagli e lasciato la sede. Quando abbiamo cercato di recuperare i nostri bagagli, la porta d'ingresso non si è aperta con i nostri codici corretti, anche l'autista di Uber ha provato per noi. Alla fine la porta d'ingresso si è aperta e abbiamo provato ad aprire l'armadietto. È successa la stessa cosa, l'armadietto non si apriva con il codice corretto. Ci sono voluti circa 30 minuti per recuperare il bagaglio........ che incubo avere a che fare con questo City Locker.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per il suo messaggio. Le assicuro che la torre funziona correttamente e lei stesso ha potuto verificare che la torre funziona perché il suo autista Uber ha potuto utilizzare facilmente il servizio... siamo responsabili se non ci è riuscito?? ha contattato la nostra hotline che è disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22 e che ha potuto aiutarla ad aprire la porta e l'armadietto da remoto? e che potrebbe aiutarvi ad aprire la porta e l'armadietto da remoto???? non siamo stati così fortunati da avervi online è perché tutto è andato bene contrariamente a quanto dite .... lo scenario di disastro a danno è inutile... bastava contattare la hotline se avevate davvero un problema ....
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2022
Gli orari degli armadietti dovrebbero essere più visibili. Le persone dovrebbero essere più disposte ad aiutare se il bagaglio si blocca dopo l'ora.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2022
All'inizio è stato un po' confuso inserire il pin.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2022
Tutto ok
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2022
il posto non è male.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2022
Il City locker è ottimo, ma non era ovvio che dovessi prenotare in anticipo e aspettare un'e-mail. Detto questo, è stato molto facile capire come aprire la porta e come funzionano gli armadietti una volta prenotati online.
Ottimo servizio, facile accesso e posizione eccellente!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2022
L'armadietto è rotto e non possono rimborsarmi 15$.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Grazie per il suo messaggio che ci sorprende e non rispecchia la verità Come le hanno detto i nostri team, l'armadietto funziona molto bene ma lei non è riuscito ad usarlo (gli altri clienti riescono ad aprirlo e chiuderlo senza problemi) Tuttavia, dato che lei ci ha consigliato un armadietto, abbiamo rimborsato molto eccezionalmente il primo armadietto... Da qui il nostro fraintendimento del suo messaggio che mira solo a danneggiare la nostra reputazione.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/09/2022
Tutto era perfetto, ma il tastierino numerico per entrare negli armadietti non accettava il mio codice fino al quarto tentativo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2022
Costoso. Alternative sufficienti per il futuro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ciao Lukas, Sul sito è scritto A partire da 2€, hai accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.