CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.
Buona posizione e facile da usare, ma la posizione non è chiaramente visibile e ho avuto qualche problema.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2021
La posizione era buona, facile da trovare. Abbiamo avuto qualche problema ad entrare nello spogliatoio, ma una volta dentro non ci sono stati problemi. Utilizzerei di nuovo citylocker quando viaggio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2022
Un sistema molto pratico e sicuro per depositare le valigie e godersi le ultime ore del soggiorno prima di risalire sul treno o sull'aereo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2021
problema tecnico con l'armadietto. Chiamata a un tecnico, non molto cordiale
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 ed è in grado di aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o di inviare un tecnico per risolvere il vostro problema.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2021
Una segnaletica potrebbe aiutare a localizzare .... e la stessa visibilità a St Lazare, che non offre questo servizio... I turisti francesi e stranieri sono i benvenuti
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/10/2021
Problemi con i codici
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2021
È stato difficile capire come aprire l'armadietto, quindi forse si potrebbero mettere delle istruzioni più chiare. Tuttavia c'è stata un'ottima comunicazione telefonica che ha risolto il problema molto rapidamente.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2021
Facile in ogni aspetto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2021
All'inizio il funzionamento è stato un po' confuso, ma una volta compreso, tutto funziona bene e come previsto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2021
Facile da usare. Un po' costoso, ma è stato bello poter lasciare le mie borse per il giorno e accedervi più volte. Anche il servizio clienti è stato rapido nell'aiutarmi quando ne avevo bisogno. Lo consiglierei sicuramente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2021
Un'ottima idea per consegnare questo bagaglio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2021
Abbiamo fatto l'errore di prenotare due posti e abbiamo contattato subito l'agenzia, ma non hanno accettato di rimborsarci...
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il nostro sito web indica le dimensioni degli armadietti e quando convalidate l'ordine convalidate anche le condizioni generali di vendita che indicano che nel vostro caso non è possibile un rimborso. Grazie per la vostra comprensione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/11/2021
Molto pratico!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2022
Sicuro e veloce da prenotare, ma l'abbonamento giornaliero è un po' costoso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2021
I treni non sono mai arrivati.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Si sta sbagliando, non gestiamo treni Siamo un deposito bagagli
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2022
Non ho potuto recarmi al deposito bagagli perché è lontano dalla Torre Eiffel, quindi non posso darvi la mia opinione se non per dire che hanno risposto in modo sfavorevole alla mia richiesta di rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per il suo messaggio. Vorrei ricordarle che ci ha contattato tramite la nostra hotline e via e-mail per informarci che non aveva più tempo per depositare le sue valigie nell'armadietto che aveva prenotato. Ci troviamo al 29 di rue de l'exposition 75007 Parigi, a 5 minuti a piedi dagli Champs de Mars e quindi dalla Torre Eiffel. Nel suo caso, non possiamo emettere un rimborso, come le abbiamo spiegato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2022
è di facile accesso e molto sicuro.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2022
La posizione sarebbe meglio descritta come Metrostation Reamur-Sebastopol. Ha causato qualche camminata inutile con borse pesanti.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2022
Ho trovato un po' di confusione su come entrare nell'armadietto, ma nel complesso è stata una buona esperienza. Le mie borse sono rimaste al sicuro mentre visitavo la Torre Eiffel.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/06/2021
Tutto era facile da fare. Il pavimento dell'armadietto avrebbe potuto essere un po' più pulito; c'erano dei leggeri detriti sul fondo, probabilmente dovuti alle ruote delle valigie. Ma io sono molto esigente in fatto di pulizia, quindi probabilmente andrebbe bene per la maggior parte delle persone.
Alla fine la mia valigia era a posto e non ho avuto problemi. Probabilmente la riutilizzerei.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2021
Ladri.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Desideriamo ricordarle la risposta che le abbiamo dato a suo tempo in merito alla sua richiesta di rimborso per un armadietto che non ha voluto utilizzare: "Desideriamo informarla che, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita che ha convalidato al momento dell'ordine, il servizio non è rimborsabile, tranne in caso di incidenti tecnici. Nel vostro caso, non saremo in grado di effettuare un rimborso in seguito alla cancellazione della vostra prenotazione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. "
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.