Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Paris

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 12 171 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2022
Perfetto ma un po' costoso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2022
Molto facile da prenotare. Camera molto piccola e senza aria. Difficile usare il codice per aprire sia la porta di accesso che l'armadietto per depositare le valigie.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per la sua opinione. Non abbiamo camere, siamo un deposito bagagli. Tutti i nostri armadietti hanno le dimensioni indicate al momento dell'ordine, ovvero L 48 cm x A 61 cm x P 85 cm. Queste dimensioni si adattano alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e possono contenere fino a 3 bagagli a mano.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2022
facile e buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2022
Molto buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2022
L'armadietto prenotato non era disponibile. Il numero di telefono di emergenza ha risposto troppo tardi. Dopo il nostro viaggio a Parigi abbiamo inviato a citylocker un'email per quanto riguarda il ripristino dell'armadietto. Da allora (1,5 settimane fa) nessuna risposta da citylocker.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/12/2021
Buono, facile e sicuro
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2022
Ho dovuto pagare per due armadietti perché non ho mai ricevuto la conferma del primo. Poi, quando finalmente ho avuto il mio armadietto, la porta non funzionava e ho dovuto chiamare il servizio clienti, che non ha risposto. Ho dovuto contrattare con qualcuno via SMS per inviare nuovamente il mio nuovo codice. L'intero processo è stato più costoso e ha richiesto più tempo di un servizio apparentemente "conveniente".
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2022
Avrei voluto che fossero aperti più a lungo e non solo fino alle 22.00. Abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2022
La navegacion perfecta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2022
Caro
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2022
riserva 7 taquillas y nos sobraron 4
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2022
Tutto bene.Potrebbe essere più pulito.....
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2022
Una truffa: sul sito web c'è scritto "a partire da 2 euro", ma in realtà ho dovuto pagare 30 euro per lasciare il mio bagaglio qualche ora. In effetti gli armadietti sono molto piccoli e probabilmente ve ne servirà più di uno. Nel mio caso 2 a 15 euro l'uno. Da notare che tutto è automatico, quindi non danno lavoro nemmeno a un tutore!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per il vostro messaggio. Sul sito è scritto A partire da 2€, si ha accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno. Le dimensioni dei nostri armadietti sono 85*61*48cm, il che consente di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/03/2022
Ottimo spogliatoio, 4 stelle e non 5 solo perché è vicino alla tour Eiffel ma mi aspettavo che fosse più vicino, comunque assolutamente suggerito
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2022
Troppo costoso
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per il vostro messaggio. Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno. Le dimensioni dei nostri armadietti sono 85*61*48cm, il che consente di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2022
buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Ha funzionato perfettamente.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2022
Si tratta di un servizio a prezzi ragionevoli e di una buona soluzione per effettuare il check-in più tardi al mio Airbnb. È completamente self service, quindi assicuratevi di portare i vostri codici. Gli armadietti erano spaziosi e puliti. Avrei voluto scegliere un armadietto più basso, perché era un po' difficile sollevare la mia pesante valigia senza assistenza. Ma probabilmente avrei dovuto fare le valigie più leggere.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2022
Buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
Durante la prenotazione di due armadietti ho ricevuto una notifica di fallimento, quindi ho prenotato di nuovo online.
Stranamente si è scoperto che la prima prenotazione non era fallita, la tariffa è stata addebitata due volte e ho finito per avere 4 armadietti, mentre ne avevo bisogno solo di 2 e ne ho usati solo due.
Quindi, gli armadietti funzionano, ma il sistema di prenotazione è sotto zero.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per il suo messaggio, in caso di problemi di questo tipo, le consigliamo di contattare la nostra hotline, che è disponibile 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2022
Un po' lontano dalla Torre Eiffel.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
Dato che la fila per gli armadietti alla Gare du Nord era follemente lunga, siamo stati felici di aver trovato l'offerta di city locker. Tutto è andato bene, ma non è stato esattamente economico (15 euro; abbiamo usato solo un armadietto per circa 5 ore).
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, Il prezzo è di €12,00/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (€15,00/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) La dimensione dei nostri armadietti è di 85*61*48cm, il che permette di lasciare fino a 3 borse o 3 valigie da cabina o una valigia grande e una borsa piccola. Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono decrescenti. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
Servizio molto utile, prenotazione veloce, conferma rapida. Sia la camera che gli armadietti erano molto puliti. Il prezzo è giusto. Ho dato 4 stelle invece di 5 solo perché in due sedi su due ho avuto qualche problema con le tastiere che aprono la porta. Ma l'impressione generale è comunque molto positiva.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2021
Sito web facile da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2022
Il concetto è bello e intelligente. 12€ per la giornata è ottimo, tranne per il fatto che abbiamo lasciato le valigie solo per 2 ore (anche questo fatturato a 12€). I prezzi dovrebbero essere per ora o per mezza giornata. Grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
Gli orari di apertura sono troppo brevi. Il progetto potrebbe prevedere l'accesso 24 ore su 24.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
La procedura online è un po' lunga ma è comunque molto corretta. Quindi 4 stelle
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2022
È necessario digitare il codice molto lentamente, altrimenti non funziona. Ma per il resto è stato facile e conveniente.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2022
Ottima posizione e molto comoda per noi. Lo spazio era di buone dimensioni, ma sarebbero state apprezzate istruzioni più chiare sull'apertura/chiusura degli armadietti. Lo useremo di nuovo!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2022
È stato ottimo per noi mentre aspettavamo che il nostro AirBNB fosse pronto. Ci è voluto un po' per capire come usarlo, le istruzioni pubblicate erano un po' difficili da capire. Ma, una volta che abbiamo iniziato, ha funzionato bene e ha soddisfatto le nostre esigenze.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2021
Il pagamento non è stato processato, poi mi è stato addebitato due volte e non ho ricevuto alcuna risposta dal loro supporto quando ho contattato.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, non ci risulta che la sua richiesta sia stata inviata via e-mail. Dopo la verifica, avete effettuato 2 ordini ben distinti con 2 metodi di pagamento diversi. Non ci sono duplicati
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2022
Non c'è abbastanza scelta per quanto riguarda la durata del contratto di locazione.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2022
Facile da ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2022
Terribile, terribile, terribile!!! Ho prenotato un armadietto per 1 giorno e non ho avuto problemi, poi ho mandato un'e-mail per prenotare un giorno in più perché non riuscivo a raggiungere l'indirizzo entro la fine del primo giorno. Mi hanno inviato una fattura per un giorno in più e l'ho prontamente pagata. Non mi hanno inviato un nuovo codice per entrare nell'edificio o per sbloccare il mio armadietto. Non ci ho fatto caso, perché pensavo di poter usare il codice originale che mi avevano inviato. Il secondo giorno sono arrivato 40 minuti prima della chiusura e ho scoperto che il codice originale non funzionava. Un altro cliente ha aperto la porta dall'interno, facendomi entrare, e io, insieme ad altre 3 persone, abbiamo cercato di sbloccare il mio armadietto, ma il codice non funzionava. A quel punto mi sono resa conto che avrei potuto aver bisogno di un nuovo codice per un nuovo giorno e ho controllato la posta indesiderata, ho provato a chiamare circa 5 volte (non rispondono al telefono), ho inviato loro un'e-mail. Non sono riuscita a contattarli.
All'1:30 del mattino successivo, ore dopo che me ne ero andato, hanno risposto all'e-mail, dicendo in modo poco incoraggiante "Ti ho inviato il codice". Nelle 4 ore successive ci siamo scambiati 32 e-mail (si sono rifiutati di chiamarmi o di rispondere al telefono) in cui mi accusavano di non essermi mai presentato a recuperare i bagagli il giorno prima e di non aver cercato di contattarli per chiedere aiuto. Ho fornito la prova delle e-mail e delle telefonate e ho detto loro a che ora controllare le telecamere di sicurezza per verificare la nostra presenza. Mi hanno quindi inviato una fattura di 15 euro per pagare un altro giorno, dato che "non avevo ritirato i bagagli il giorno prima". Ho ricordato loro che non era stata una mia scelta o una mia colpa, ma alla fine si sono stancati delle mie e-mail e mi hanno inviato una seconda fattura di 75 euro: il prezzo che applicano per il deposito dei bagagli non ritirati. A questo punto avevo amici che mi aspettavano a Versailles e dovevo lasciare Parigi. Ho pagato i 15 euro e ho detto loro che se non avessi visto un codice entro 10 minuti avrei chiamato la polizia. Mi hanno risposto che non avrebbero inviato il codice fino a quando non avessi pagato i 75 euro ma, 10 minuti dopo, ho ricevuto un'e-mail con un nuovo codice. Se tenete alla vostra sanità mentale, al denaro e al diritto alla vostra proprietà, non utilizzate City Lockers.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
ciao grazie per il tuo messaggio che non rispecchia la verità. Ecco la sua storia reale, lei ha prenotato un armadietto e ha voluto l'estensione, le abbiamo quindi inviato la fattura per il pagamento e il versamento della fattura, le abbiamo inviato i codici via email e via sms. il giorno dopo è venuto utilizzando il codice sbagliato ma non ha mai contattato i nostri servizi per chiedere aiuto, altrimenti l'avremmo aiutata ad aprire il suo armadietto. Le abbiamo quindi inviato l'e-mail che indicava il mancato ritiro dei bagagli e le abbiamo inviato una fattura per il pagamento del giorno aggiuntivo su base commerciale perché altrimenti si sarebbe dovuta attivare la procedura di non recupero e che le sarebbe costata 75€. Ci avete inviato 35 e-mail per dirci che non volevate pagare.... Quando hai pagato la bolletta di 15€ ti abbiamo subito mandato un sms e un'email con i codici che ti avevamo chiesto se li volevi. ricevuto e tu non hai risposto, quindi te li abbiamo inviati 3 volte. Avete risposto solo 30 minuti dopo... La nostra hotline è disponibile e risponde dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2022
la serratura funziona male e deve essere riparata perché è molto difficile da sbloccare
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio. Si legge che per aprire gli armadietti è necessario inserire lentamente il codice. Le assicuro che tutte le serrature funzionano correttamente. Le ricordiamo inoltre che una linea telefonica diretta è a sua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2022
Pessimo! Dicono che costa due euro, ma te ne fanno pagare 2 per ogni armadietto. Ne ho comprati 11 per la mia famiglia e mi hanno consegnato solo 8 codici. Ho chiamato per lamentarmi e sono stata maltrattata dall'addetto. Ho dovuto implorare per avere i codici, ho perso 3 ore di viaggio e ho rovinato il mio primo giorno. NON UTILIZZATE QUESTO SERVIZIO!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio che non rispecchia la verità. La mail che ha ricevuto comprendeva solo 8 codici e non appena ci ha chiamato, abbiamo controllato e le abbiamo assegnato gli ultimi 3 armadietti e inviato i suoi codici e lei ha rifiutato uno degli armadietti... probabilmente non ha perso 3 ore posso darle gli orari di apertura degli armadietti...
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2022
Accesso facile e veloce. La chiave per gli armadietti viene inviata immediatamente al vostro cellulare, ma se avete una borsa grande, probabilmente potrete inserire solo una borsa in un armadietto.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2022
tutto ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Semplice e facile.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
facile da usare
Recensione tradotta