Recensioni dei clienti di CITY-LOCKER Paris

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 12 171 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Facile da usare.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
La porta d'ingresso era rotta.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio. Siate certi che la porta è aperta solo durante l'orario di lavoro, il sito è videosorvegliato. La porta sarà individuata oggi dal nostro team tecnico che era in attesa del pezzo da riparare.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2022
Siamo arrivati 8 minuti dopo le 22 e non abbiamo potuto prendere i nostri bagagli. Nessuno ha risposto ai nostri messaggi o alle nostre telefonate e siamo dovuti andare al nostro hotel (a 50 minuti dal centro) senza i nostri bagagli. Siamo dovuti tornare il giorno successivo e pagare di nuovo per l'intera giornata.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo messaggio Siamo aperti dalle 8 alle 22 come indicato sul nostro sito e sulle vetrine dei nostri negozi. Al momento della prenotazione era a conoscenza della situazione, lei indica di essere arrivato 8 minuti dopo le 22.00, per la sicurezza del posto e dei bagagli presenti all'interno la porta si chiude automaticamente alle 22.00 e gli allarmi sono a posto.
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Per errore abbiamo scelto il luogo sbagliato. Ho richiesto un buono per un altro utilizzo o un rimborso. Nessuno si è preoccupato di ricontattarmi. Un pessimo servizio quando non c'è un servizio clienti. Non lo consiglierei.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve il servizio non è rimborsabile né modificabile come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita che avete convalidato e nelle FAQ Vi abbiamo inviato una mail per confermarlo.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2022
Troppo costoso
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Molto meglio del deposito della stazione ferroviaria!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
15 euro per mezza giornata: obbligo di prendere una giornata intera e un annuncio "a partire da 2 euro" che si rivela essere 15 al momento della prenotazione...
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, si ha accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni ci sono offerte speciali, a partire da 2 €/giorno.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Facile da prenotare. Il sito web potrebbe essere più semplice. Dovrebbe offrire un'opzione di pagamento da parte di terzi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
Si parte da 2 euro e si finisce per pagare 12 euro per lasciare una borsa per 1 ora. È uno schifo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, si ha accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
Ho dovuto annullare il viaggio con i miei figli a causa del CIVID, ovviamente mio figlio era positivo. Ma cosa posso fare, andare da sola... no. Mi avete offerto una nota di credito, ma non ho una data fissata. Siete davvero poco accomodanti. Non so se vi chiamerò ancora.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Ci ha contattato per comunicarci che aveva annullato il suo viaggio per un motivo COVID e le abbiamo detto che il servizio non è normalmente rimborsabile, ma che in considerazione della sua situazione le avremmo dato una nota di credito. Credo sia giusto dire che siamo stati accomodanti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2022
A causa di circostanze impreviste, volevo cancellare la mia prenotazione, ma non è stato possibile e il servizio clienti non ha fatto alcuno sforzo e ha rifiutato categoricamente...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2022
Non è molto sicuro.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo feedback. Vorremmo rassicurarla sul fatto che il sistema è completamente sicuro. È possibile accedere ai locali solo se si è in possesso di una prenotazione. I codici sono personali e cambiano ogni giorno. Nessuno può avere lo stesso codice. Inoltre, tutte le nostre sedi sono sottoposte a allarme e videosorveglianza. La sicurezza è molto importante per noi.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2022
buon sito web, buoni armadietti (sufficientemente grandi), buona accessibilità tramite doppio codice di accesso
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2022
Per me ha funzionato bene
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2021
È stato molto facile ordinare e le informazioni complete sono state inviate rapidamente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
Conveniente, ma solo un pass giornaliero a 15 euro, che è molto costoso quando si ha bisogno di un deposito solo per poche ore,
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2022
Ha funzionato bene dal sito web, ma è piuttosto costoso se ne avete bisogno solo per poche ore... come è successo a me!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2022
Sistema molto confuso, non funziona - ho pagato ma non ho ricevuto il mio codice automaticamente. Nessun supporto reale. Non lo consiglio affatto!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
grazie per il suo commento che corrisponde perfettamente alla campagna di diffamazione del suo amico. abbiamo inviato i codici via sms e via email non appena ha chiamato... solo che lei era in 3, ha ordinato 3 armadietti e ne aveva bisogno solo di 2, o era una campagna di diffamazione che può essere punita dalla legge. .... lasciamo giudicare i clienti con le tante opinioni positive ....
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2022
Ci hanno fatto prenotare più armadietti di quelli che ci servivano e si sono rifiutati di rimborsare quelli che non ci servivano.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per il suo feedback. Non capiamo la sua osservazione in quanto l'ordine viene effettuato da lei direttamente sul nostro sito web, non interveniamo in nessun momento nell'ordine... Quando si prende l'ordine, si hanno tutte le informazioni sugli indirizzi, le dimensioni degli armadietti, le date disponibili e vi chiediamo quanti armadietti volete prenotare. Non si incontra nessuno dell'azienda in nessun momento del processo di ordinazione, quindi non comprendiamo questo commento.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2022
La posizione è buona e nel complesso è positivo avere questo servizio. Tuttavia: (1) Problemi tecnici: su 3 armadietti che abbiamo pagato, 2 non ci hanno inviato il codice per aprirli. Abbiamo dovuto capire come contattare CITY LOCKER, chiamare e pagare le tariffe internazionali, perdendo tempo per capire i passi successivi. Alla fine ci hanno inviato i codici, ma abbiamo perso un bel po' di tempo... E alla fine uno degli armadietti non ci serviva, quindi è rimasto vuoto e non ci hanno voluto rimborsare, nonostante lo avessimo chiesto. (2) Non è intuitivo come utilizzare gli armadietti. Anche se c'è un cartello accanto agli armadietti, non è intuitivo. Ho visto molte persone vagare e cercare di capire... Forse c'è un modo migliore? Infine, il servizio clienti non è stato molto aperto a ricevere questo feedback in chat... :-) In definitiva, grazie per il servizio, ma siate anche aperti a nuove idee su come migliorarlo!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve e grazie per il suo feedback. Non appena ci ha contattato, abbiamo controllato e le abbiamo inviato i codici entro 5 minuti. Ci dice che il servizio non è facile da usare, ci dispiace che non abbia visto i manifesti sopra la tastiera esterna per dirle come digitare il suo codice sulla tastiera, poi il manifesto sopra la tastiera interna per aprire il suo armadietto, senza dimenticare il manifesto che indica il numero di telefono della hotline che si trova anch'esso proprio sotto la tastiera. Tutti i poster sono ovviamente in francese e in inglese. Vi ricordiamo inoltre che tutto è chiaramente indicato nell'e-mail che ricevete con i codici. Prendiamo atto della sua riflessione sul miglioramento del servizio e installeremo dei poster con disegni per spiegare come digitare il suo codice sulla tastiera.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2022
Il sito web è stato per lo più facile da usare. Tuttavia, sarebbe bello se l'azienda collaborasse con Google translate in modo da poter tradurre la pagina in inglese o in qualsiasi altra lingua appropriata. Sono riuscita a navigare copiando le frasi in Google translate. Merci vous!
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2022
Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2022
Buon servizio. Darei 5* ma ho tolto una stella perché è costoso e non dava la possibilità di immagazzinare per un paio d'ore. Si paga lo stesso per l'intera giornata o per 30'.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2022
Complessivamente buono
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2022
L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta.
Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, grazie per il suo commento che non rispecchia l'esperienza che ha avuto. Le ricordo come si è svolta la sua esperienza. Ha chiamato la Hotline alle 10.58 e ha ricevuto un SMS a cui ha risposto. Ci ha informato che non riusciva a chiudere il suo armadietto, abbiamo controllato e ha aperto l'armadietto due volte... ci ha informato che aveva prenotato un secondo armadietto, abbiamo inviato un tecnico sul posto che ha constatato che l'armadietto era perfettamente funzionante poiché era chiuso al suo arrivo. La nostra hotline vi ha risposto e vi ha informato della situazione. non siamo responsabili del fatto che abbiate ordinato un secondo armadietto prima che la nostra hotline gestisca il vostro file e prima ancora di averci contattato.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/02/2022
Medio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2022
Il servizio clienti non risponde alle chiamate. Tutto viene gestito tramite messaggio, il che può richiedere molto tempo se si ha fretta. Sconsiglio vivamente
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve Grazie per la sua recensione che non rispecchia in alcun modo la sua esperienza, ha dimenticato di specificare che aveva prenotato al nostro indirizzo di St Germain e che è arrivato alle 15.47 al nostro indirizzo di Chatelet les Halles, alle 15.53 ci ha contattato per informarci della situazione e non ci ha dato il tempo di cambiare il suo ordine in quanto aveva già effettuato un ordine mentre le stavamo inviando i suoi codici ..... Siete di fretta, lo capiamo, ma dateci il tempo di verificare la disponibilità e di effettuare la modifica... Meno di 5 minuti per verificare la disponibilità ed effettuare la modifica. Le ricordo che è stato lei a scegliere l'indirizzo desiderato quando ha effettuato l'ordine.....
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2022
City Locker è davvero facile e veloce da usare. A mio parere, però, è un po' troppo caro. Ho pagato per un giorno 12€ (e la domenica 15€).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2022
Buono ma costoso
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2021
Abbiamo prenotato l'armadietto con 8 mesi di anticipo e ci è stato inviato un codice con lettere come codice della porta e dell'armadietto. Quando siamo arrivati, non siamo riusciti a entrare perché la serratura accetta solo numeri (non c'è nessuno in giro, è un posto dove si entra con quel codice). Pensavamo che fosse un codice alfanumerico, ma sembra che abbiamo ricevuto un messaggio di errore ("BAD") al posto del codice.
Siamo arrivati all'armadietto di domenica, abbiamo riscontrato il problema (9:30) e abbiamo provato a chiamare la "hotline" diverse volte solo per ricevere un messaggio automatico e un SMS automatico. Dopo 45 minuti abbiamo deciso che era meglio andarsene e provare a visitare la città con i nostri bagagli (era abbastanza scomodo perché viaggiavamo con il nostro bambino). Abbiamo anche inviato un'e-mail alle 9:45 a cui hanno risposto alle 11:30 solo per dirci che avremmo dovuto chiamare il numero verde (lo abbiamo fatto, faceva freddo). A nostro avviso, il sito web non dovrebbe inviare lettere o errori quando il codice dovrebbe essere. È fuorviante e lo si scopre solo alla porta. In secondo luogo, i codici dovrebbero trovarsi nel vostro account sul sito web. Vengono inviati solo una volta via e-mail e se si cancella o si perde l'e-mail, non si può entrare (una coppia è arrivata mentre eravamo in attesa e ha dovuto andarsene perché non riusciva a trovare l'e-mail e non c'è stata risposta via e-mail o telefono).
Infine, quando il locale è aperto, dovrebbe esserci un modo diretto e veloce per comunicare con qualcuno. Quando si noleggia un servizio come questo, nella maggior parte dei casi si cerca di visitare la città solo per qualche ora. La maggior parte delle persone non può rimanere davanti all'edificio per 2 o 3 ore in attesa di una risposta. Ho ricevuto un rimborso il giorno successivo (anche se ho dovuto pagare le spese di Paypal).
Spero che i miei commenti contribuiscano a migliorare il servizio.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Salve, si è verificato un inconveniente tecnico durante la vostra visita a causa di un codice errato e ci scusiamo per questo. La hotline vi ha risposto con un messaggio al quale non avete risposto. Il nostro reparto vendite, non essendo presente domenica, le ha risposto via e-mail e ha effettuato il rimborso e le ha fatto un gesto commerciale. Le commissioni di paypal sono a carico del venditore, voi non avete commissioni sul vostro pagamento .... vi abbiamo rimborsato oggi. La tua nota e il tuo commento non sono solo volti a denigrare il servizio, non lasci il diritto ad un problema tecnico sapendo che non hai risposto nemmeno all'sms della nostra hotline per aiutarti.
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2022
Il processo è stato molto semplice, ma abbiamo dovuto acquistare altri 2 armadietti per poter sistemare i nostri bagagli.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2021
Ho apprezzato molto questo servizio. Mi ha permesso di viaggiare più leggero in città fino al momento di lasciare la città e ritirare i bagagli.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2022
....
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2022
È stato facile accedervi, poiché era vicino all'Opera Garnier e ad altre stazioni della metropolitana e degli autobus. La serratura richiede solo un po' di determinazione e concentrazione. È un po' troppo costoso, considerando quanto possano essere economici servizi simili in altri paesi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2021
Nonostante i ripetuti tentativi, non siamo riusciti a inserire correttamente il codice e abbiamo dovuto chiamare il corrispondente, che si è dimostrato molto scortese. Ha guardato le persone dall'alto in basso.
Abbiamo dovuto cambiare il codice temporaneo due volte.
Era anche al telefono con qualcun altro.
In breve, evitare
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Buonasera, la nostra hotline è attiva dalle 8 alle 22, 7 giorni su 7. Non abbiamo mai ricevuto il suo reclamo! Dopo aver controllato che tutti i sistemi funzionassero correttamente, ma lei non ha inserito il codice giusto... la nostra hotline avrebbe potuto aiutarla...
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2021
Conveniente, prezzi ragionevoli, buona posizione
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2021
Abbiamo prenotato due armadietti a Opera (Parigi) il giorno del nostro arrivo e il giorno della nostra partenza. L'ultimo giorno, in uno dei nostri armadietti c'erano cose di altre persone e, fortunatamente, abbiamo incontrato una famiglia che ci ha lasciato il suo armadietto perché stava partendo. Non siamo riusciti a contattare rapidamente qualcuno della compagnia.
Recensione tradotta
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2022
Una posizione comoda per il deposito bagagli.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2021
Servizio conveniente che ha funzionato bene. La posizione non è ideale, lontano dalle stazioni principali.
Recensione tradotta