CITY-LOCKER Paris è descritto come facile da usare, comodo e pratico, con armadietti spaziosi e ben posizionati che permettono di contenere bagagli di diverse dimensioni in modo sicuro. I clienti apprezzano la facilità di prenotazione, le istruzioni chiare e la rapidità del servizio, oltre alla posizione vicina a stazioni e al centro, che rende l’esperienza semplice e veloce. Il servizio è considerato affidabile e sicuro, con personale disponibile e una gestione semplice che consente di lasciare e recuperare i bagagli senza problemi. Molti menzionano anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di utilizzare i locker per piena giornata.
I ventilatori sono più piccoli del previsto, ma con un po' di pressione siamo riusciti a sistemare una valigia da lavoro, una valigia a mano, 2 zaini e piccoli oggetti. Ma non crediamo che sarebbero davvero entrate 4 valigie a mano...
Problema: il codice dell'armadietto inizia come il codice della porta, quindi chiunque abbia il codice della porta può aprire tutti gli armadietti!!!
Recensione tradotta
P
Paolo P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Servizio comodo e molto utile
R
Roberto M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/03/2025
Servizio valido, non ho avuto problemi ma durante il deposito ho trovato dentro il locale una persona che sostava a mangiare.
A
Angelus G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2025
Piccola difficoltà con il sistema all'inizio, ma rapidamente risolta grazie al servizio clienti. In generale, molto utile!
Recensione tradotta
F
Francesco S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2025
Molto comodo il servizio ha funzionato bene. Suggeriamo di mettere una panca all’interno del locker sarebbe top
C
Corinne P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Troppo lontano dalle halles, zero servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Buongiorno, prendiamo buona nota del suo commento. Abbiamo bisogno del suo aiuto per stabilire cosa sia successo, poiché abbiamo guardato i video, i log e se avesse chiamato la nostra hotline e non abbiamo trovato alcuna traccia della sua visita da noi. La preghiamo di contattarci a [email protected] per aiutarci a chiarire questo mistero e a rimborsarla, ovviamente se del caso. Le auguriamo una buona giornata.
L
Linda B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2025
Prenotazione e pagamento semplici. L'armadietto è sufficiente per un massimo di 4 valigie mini o 2 valigie di medie dimensioni. Misura assolutamente prima! Punti negativi: La porta d'ingresso non si chiudeva correttamente.
Recensione tradotta
G
Giacomo P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2025
Facile la comprensione dell' utilizzo dell' armadietto. Sarebbe stata gradita apertura orario serale più prolungata e un tavolino all' interno da utilizzare come punto di appoggio per spostare oggetti tra gli zaini
D
Diego P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2025
Ottimo punto di appoggio bagagli ma manca di pulizia
B
Bugra I.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2025
Gli orari di apertura possono essere preferibilmente 24 ore su 24. Altrimenti, è stata una prestazione super fantastica che ho goduto di un giorno a Parigi senza valigia.
Recensione tradotta
J
Jean Luc C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2025
Molto pratico, facile da usare. L'unico punto negativo è il prezzo di 15€ al giorno
Recensione tradotta
F
Frédéric W.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2025
Pratico, ma peccato che non si possa prenotare un orario.
Recensione tradotta
K
Karin F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2025
Nah alla stazione e gestione semplice! Non economico, ma per le dimensioni delle scatole come prezzo giornaliero è molto ok.
Recensione tradotta
A
Alain B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2025
Non ha funzionato, non sono riuscito a entrare. Ho dovuto arrangiarmi in altro modo e ho avuto un ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Buongiorno, prendiamo buona nota del suo commento. Abbiamo bisogno del suo aiuto per stabilire cosa sia successo, poiché abbiamo guardato i video, i log e se avesse chiamato la nostra hotline e non abbiamo trovato alcuna traccia della sua visita da noi. La preghiamo di contattarci a [email protected] per aiutarci a chiarire questo mistero e a rimborsarla, ovviamente se del caso. Le auguriamo una buona giornata.
M
Marco S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Ottimo servizio, comodissimo e pratico. Non metto la quinta stella solo per il costo. Ma per il resto lo consiglio a chiunque viaggi.
B
Béatrice M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Servizio molto pratico. Grande armadietto in grado di ospitare diversi bagagli. L'unico piccolo stress: al nostro ritorno, la porta d'ingresso con codice non si apriva più. Fortunatamente siamo riusciti a contattare un operatore telefonicamente che ci ha aperto a distanza.
Recensione tradotta
G
Gisele Cimony Da S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
Migliori prezzi per poche ore
Recensione tradotta
K
Karel N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2025
La posizione è buona. La porta esterna era difficile da aprire. Molte persone avevano difficoltà con essa. Dopo alcuni tentativi siamo entrati. Se qualcun altro ti fa entrare, non puoi aprire il tuo armadietto!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di deposito bagagli a Parigi e ci dispiace che non abbia soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo buona nota dei tuoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la nostra pagina FAQ e a contattare il nostro dipartimento commerciale all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni. Ti auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e ancora grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierti nuovamente in una delle nostre 8 sedi a Parigi.
V
Valérie L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2025
Ben posizionato. Armadietto abbastanza grande per la mia grande valigia, zaino e sacchetti da shopping. Accesso con codice facile.
Recensione tradotta
S
Simone D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2025
Servizio ottimo, il locale un po’ sporco.
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Thanks for using our luggage storage service in Paris and sorry it does not reach your expectations.
We take good note of your comments that will help us improve our service.
For more information please take the time to look at our FAQ page and please contact our commercial department at [email protected] for further information.
Have a nice day and a nice week-end and once again thanks for using our service and we hope we'll have the pleasure of welcoming you again in one of our 8 locations in Paris.
G
Gabrielle B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2025
Molto pratico e ben posizionato
Recensione tradotta
J
Juan Carlos D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/03/2025
Comodo. Un po' caro.
Recensione tradotta
G
Giovanna G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Ho prenotato il 30 marzo per il 31 marzo. Quando ho convalidato, il vostro software ha registrato il 30 marzo - giorno del mio ordine. Sono quindi stato costretto a rifare per il 31 e affittare una seconda volta. Nessuna spiegazione che fosse necessario prenotare lo stesso giorno. Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di deposito bagagli a Parigi. La nostra hotline è disponibile dalle 8:00 alle 22:00 tutti i giorni per rispondere alle tue domande e aiutarti in caso di difficoltà. In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarti ad aprire il tuo armadietto o la porta, assisterti nel processo di prenotazione o inviarti un tecnico in caso di problemi più gravi. Troverai anche un gran numero di risposte alle domande che potresti avere consultando la sezione FAQ del nostro sito web. Le risposte che ti vengono fornite sono in 6 lingue. Sperando di averti fornito le informazioni necessarie, speriamo di rivederti in uno dei nostri depositi CITY-LOCKER.
V
Vincent D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2025
Pratico e semplice da usare. Sarebbe interessante prevedere una tariffa ridotta per una durata più breve di un giorno. Oltre a essere più attraente per coloro che rimangono poco tempo, libererebbe posti per altri.
Recensione tradotta
A
Artemis B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2025
Soddisfatto dei servizi forniti. L'armadietto era più piccolo di quanto descritto ma ospita 1 valigia grande e 1 valigia a cabina.
Recensione tradotta
D
Denis C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2025
Pratico, prezzo ragionevole. La tastiera della porta d'ingresso non funziona molto bene.
Recensione tradotta
A
Amandine M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2025
La tastiera della porta d'ingresso funzionava male, ho dovuto riprovare più volte. Altrimenti tutto è ok e il luogo è pulito.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Buongiorno, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di deposito bagagli a Parigi e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci questo problema. Essendo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti, prendiamo in considerazione il tuo feedback e ci impegniamo sempre a migliorare il nostro servizio per soddisfare sempre meglio i nostri clienti. Ci farebbe piacere rivederti in condizioni migliori in uno dei nostri CITY-LOCKER.
A
Anne D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2025
Un po' difficile all'inizio per entrare. Non è facile per le persone non abituate a tutti i codici. Non so se potrebbe esserci qualcosa di più semplice. Ma ce l'ho fatta, questo è l'importante. Grazie ancora, Anne Delorme.
Recensione tradotta
M
Myriam B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2025
Un po' lontano dalla stazione di Lione con un grosso bagaglio
Recensione tradotta
M
Marie P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2025
Il armadietto era più piccolo di quanto pensassi, ma va bene per la mia valigia. Ho avuto molta fortuna ad avere un armadietto al piano terra perché non sarei mai riuscito a portare la mia valigia da 26 chili su da solo. Codici molto sicuri, perfetto.
Recensione tradotta
D
Didier M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2025
Molto bene
Recensione tradotta
G
Gaël B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2025
Un po' troppo costoso nonostante tutto
Recensione tradotta
M
Mario G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2025
Molto pratico ma avremmo voluto un cassetto più grande
Recensione tradotta
H
Hatsue A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
Dopo che la carta di credito è stata addebitata, è stata inviata un'email di conferma con la sezione del codice di accesso che diceva ERRORE. Ho contattato il numero di emergenza ma ho ricevuto una risposta automatica e sono stato disconnesso. Era giovedì pomeriggio, durante l'orario lavorativo normale. Non sono riuscito a utilizzare affatto il deposito, eppure la carta è stata addebitata. Estremamente frustrato dall'esperienza. Nessuna stella.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Buongiorno,
H
Helena C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2025
Pretendevo un deposito alla Gare de Lyon e in realtà si trova a Bastille che è un po' più lontano. L'informazione sul sito non è chiara e confonde.
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Buongiorno, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di deposito bagagli a Parigi e grazie per averci fatto sapere la sua opinione, Ci dispiace se la posizione del nostro deposito non le è stata comoda. Per quello che ha prenotato è chiaramente indicato BASTILLE/GARE LYON Inoltre, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito internet proprio prima di effettuare una prenotazione, accompagnati da una mappa che permette di situarli in durata e distanza rispetto al suo luogo di partenza. Le auguriamo una piacevole giornata e speriamo di rivederla molto presto in uno dei nostri depositi CITY-LOCKER.
F
Fernando F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/03/2025
Molto pratico, molto voluminoso, sufficiente per tre valigie cabinate. L'utilizzo è molto semplice. L'unica pecca è l'impossibilità di pagare un'ora. Abbiamo dovuto pagare 12 euro al giorno per 4 ore.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.