★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il sito web dice che gli armadietti possono contenere quattro valigie. Ne ha contenuta solo una e una borsa.
La dimensione degli armadietti è H.61cm x L.48cm x P.85cm. Questa dimensione è adatta per la maggior parte delle valigie grandi e può contenere fino a 4 bagagli SOLO e SOLO se la dimensione dell'armadietto è inferiore o uguale al formato IATA (55 x 35 x 20cm).
Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di prendere il tempo per consultare la nostra pagina FAQ e di contattare il nostro dipartimento commerciale all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni.
Buona giornata e speriamo di avere il piacere di accoglierti in uno dei nostri CITY-LOCKER
Armadio molto più piccolo di quanto pubblicizzato.
È possibile verificare le misure esatte sul nostro sito per confrontarle con i suoi bagagli e assicurarsi del numero di armadietti di cui ha bisogno.
Speriamo di rivederla in uno dei nostri depositi bagagli parigini.
Troppo lontano dalle halles, zero servizio clienti.
Non ha funzionato, non sono riuscito a entrare. Ho dovuto arrangiarmi in altro modo e ho avuto un ritardo.
Ho prenotato il 30 marzo per il 31 marzo. Quando ho convalidato, il vostro software ha registrato il 30 marzo - giorno del mio ordine. Sono quindi stato costretto a rifare per il 31 e affittare una seconda volta. Nessuna spiegazione che fosse necessario prenotare lo stesso giorno. Peccato!
Dopo che la carta di credito è stata addebitata, è stata inviata un'email di conferma con la sezione del codice di accesso che diceva ERRORE. Ho contattato il numero di emergenza ma ho ricevuto una risposta automatica e sono stato disconnesso. Era giovedì pomeriggio, durante l'orario lavorativo normale. Non sono riuscito a utilizzare affatto il deposito, eppure la carta è stata addebitata. Estremamente frustrato dall'esperienza. Nessuna stella.
Pretendevo un deposito alla Gare de Lyon e in realtà si trova a Bastille che è un po' più lontano. L'informazione sul sito non è chiara e confonde.
Non ho potuto ricevere il codice del pass perché il mio sms non funzionava. Se notate che il pass viene consegnato via sms prima della prenotazione e del pagamento. Ho potuto cambiare. È stata una perdita non solo di tempo ma anche di denaro. Dovreste pensare alle informazioni per gli utenti.
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di consegna bagagli a Parigi e grazie per aver trovato il tempo di sottoporre il problema alla nostra attenzione.
Essendo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti, teniamo conto del vostro ritorno e continueremo a migliorare il nostro servizio per soddisfare sempre meglio i nostri clienti.
I codici vengono inviati tramite SMS e posta e nelle nostre condizioni generali di vendita è indicato che è possibile ricevere posta e sms.
In caso di problemi, una hotline è a vostra disposizione dalle 8:00 alle 22:00; l'avete contattata?
È un piacere rivedervi in condizioni ottimali in una delle nostre CITY-LOCKER.
L'armadietto si chiama "Châtelet - Les Halles" ma in realtà è a chilometri di distanza dalla stazione. Abbiamo dovuto camminare per venti minuti portando le valigie per raggiungere il posto, che è così minuscolo che bisogna fare i turni per aprire gli armadietti, altrimenti non si riesce a entrare.
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio di consegna bagagli a Parigi e grazie per averci fatto partecipi della vostra opinione,
Siamo spiacenti se la localizzazione della nostra spedizione non vi convince.
Tuttavia, gli indirizzi delle consegne sono chiaramente indicati sul sito internet prima di effettuare una prenotazione completata da una carta che vi permetta di localizzarla in termini di durata e distanza rispetto al vostro luogo di partenza.
Vi auguriamo un piacevole soggiorno e ci auguriamo di rivedervi presto in una delle nostre consegne CITY-LOCKER.
ロッカーが高すぎてトランクを預けられませんでした。女性では持ち上げられません。お金だけ取られて最悪です。
La nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle vostre domande e aiutarvi in caso di difficoltà.
In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire la vostra cassa o la porta, assistervi nel processo di prenotazione o inviarvi un tecnico in caso di problemi più gravi.
Troverete inoltre un gran numero di risposte alle domande che potete porre consultando la rubrica FAQ del nostro sito internet.
Le risposte che vi vengono fornite sono in 6 lingue.
Nel ringraziarvi per aver apportato le precisazioni necessarie, vi invitiamo a rivedervi in occasione di una delle nostre spedizioni CITY-LOCKER.
Armadietti molto costosi e molto più piccoli di quanto pubblicizzato
Le dimensioni degli armadietti sono H.61cm x L.48cm x P.85cm. Questa dimensione è adatta alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e può ospitare fino a 4 bagagli SOLO e SOLTANTO se le dimensioni dell'armadietto sono inferiori o uguali al formato IATA (55 x 35 x 20 cm).
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina delle FAQ e a contattare il nostro reparto commerciale all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni.
Buona giornata e speriamo di avere il piacere di accogliervi in uno dei nostri CITY-LOCKER.
L'armadietto non si chiudeva correttamente. È molto facile aprirlo senza codice, forzandolo leggermente. Non è affatto sicuro.
Ci dispiace molto per il problema che avete avuto;
Potrebbe fornirci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora si trovava qui? Avete chiamato il numero verde per ricevere assistenza e far cambiare l'armadietto?
Ci scusiamo ancora una volta per il problema e speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente in condizioni migliori in una delle nostre 8 sedi di Parigi.
Il team di CITY-LOCKER.
Le persone hanno trascorso la notte nella stanza Weiter
Le code de la porte ne marchait pas...
L'appartamento per 4 persone doveva avere una camera da letto separata da una porta, un grande tavolo e un'ampia zona giorno, ma non è stato così.
Troppo caro. 15 euro per 2 ore? Fare opzioni per meno di 24 ore
Costoso.
Il sito web indicava che era consentita una sola valigia per armadietto. Così abbiamo preso due armadietti e abbiamo scommesso sulla possibilità di aggiungere i nostri zaini. Alla fine, un solo armadietto era perfetto e sarebbe stato uno spreco di denaro. Inoltre, puzzava terribilmente e non era pulito.
Le dimensioni non corrispondono a quanto venduto
Sul sito web si parla di tariffe di 2 euro e noi abbiamo dovuto pagare 15 euro. Inoltre, sono inorridito da questo sistema automatico senza presenza umana e non tornerò più.
Siamo entrati senza problemi per lasciare le nostre valigie, ma il nostro codice ha smesso di funzionare quando siamo tornati a prenderle. I vicini ci hanno visto bussare alla porta e ci hanno detto che è un problema comune. Nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo acquistato un nuovo armadietto e il nuovo codice della porta ha funzionato. È stata un'esperienza infelice, presa dal panico per la possibilità di non ricevere i vestiti e gli oggetti della nostra famiglia di 5 persone.
La cassa non funzionava. Ho dovuto pagare subito un altro. Ho chiamato e non mi ha risposto nessuno. 0/10
Luogo scarsamente segnalato e con prezzi eccessivi
Il nostro armadietto era aperto quando siamo arrivati. C'era un cartello che diceva: non usatelo se l'armadietto è già aperto. Quindi non eravamo sicuri di usarlo e volevamo contattare il numero, ma quando abbiamo chiamato ci hanno detto che questo numero non esiste. Alla fine non l'abbiamo usato e siamo andati in hotel perché tutta questa società ci è sembrata un po' losca. È stato anche strano che solo il nostro armadietto fosse aperto. Un vero peccato perché abbiamo perso tempo e denaro.
Niente da dire sul sito... Ma sono molto scettico sulla posizione geografica di alcuni citylocker!
Le informazioni disponibili sono come l'armadietto rhe è molto vicino alla stazione ferroviaria, ma non è così. Non l'avrei scelto se l'avessi saputo prima.
Uno degli armadietti prenotati non funzionava, quindi abbiamo pagato 15€ per niente.
Non abbiamo potuto prendere le valigie, il sistema si è bloccato. Le abbiamo, ma abbiamo perso una registrazione automatica
Ho pagato l'armadietto e poi ho aspettato l'e-mail per il codice da utilizzare, che non è arrivata. Ho inviato un'e-mail e telefonato, ma ancora nessuna risposta. Sono quindi andato direttamente all'armadietto e ho pagato di nuovo per usarlo. Il mio consiglio è quindi di non pagare on line e di recarsi direttamente all'armadietto per pagare, altrimenti pagherete due volte. Vorrei comunque riavere i miei soldi per il primo pagamento.
Vois la bas
Alla fine il servizio non è servito e non c'è alcuna opzione di cancellazione o rimborso.
L'armadietto era troppo piccolo e non poteva assolutamente contenere 4 bagagli. Ho dovuto pagarne un altro per metterci il nostro secondo bagaglio. Potrebbe contenere uno o due bagagli a mano a seconda della larghezza e dell'altezza. Nel complesso, una rappresentazione errata di ciò che viene offerto a una tariffa privilegiata. Non ne vale la pena.
Questo armadietto si trova in rue de Lyon ma non è assolutamente alla Gare de Lyon (anche se è quello che avevo indicato nella mia ricerca su Google)... Il risultato è stato che invece di camminare per 11 minuti con valigie e zaini pesanti, ho preso un altro armadietto direttamente dalla stazione. Questo mi è costato 17,50 €, poiché era impossibile cancellare la prenotazione... Mi è sembrata una truffa.... O come abusare della fiducia dei turisti che non conoscono Parigi!
Servizio pagato ma non utilizzato. Troppo lontano dalla stazione di Lione
Armadietto inaccessibile...nessuna possibilità di rimborso Sono deluso
Ingannevole in quanto non è l'offerta ufficiale della stazione ferroviaria. Ho pagato senza utilizzare il servizio
Siete troppo cari a 15€ al giorno per uno zaino. È scandaloso.
Terribile, ho dovuto digitare il mio codice d'ingresso 100 volte per entrare e poi non ho potuto nemmeno aprire il mio armadietto. Ho dovuto lasciare le mie cose senza protezione in una stanza. Ho provato tutte le combinazioni del codice del mio armadietto, ma non ha funzionato nulla. Un'esperienza davvero terribile.
Per quanto riguarda la propaganda, è stato detto che ci sono 4 médias malvagie, ma ne sono state eliminate due.
Ho provato ad affrontare molti problemi quando ho aperto il blocco