★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Suggerisce che è presente a Chatelet les Halles, in realtà è a 10 minuti di distanza da esso.
Gli armadietti erano ottimi, ma il pannello di codifica della porta d'ingresso era vecchio e a volte la porta non si apriva anche se il codice era corretto.
Molto facile da prenotare. Camera molto piccola e senza aria. Difficile usare il codice per aprire sia la porta di accesso che l'armadietto per depositare le valigie.
Avrei voluto che fossero aperti più a lungo e non solo fino alle 22.00. Abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo.
Caro
Troppo costoso
Buono
Dato che la fila per gli armadietti alla Gare du Nord era follemente lunga, siamo stati felici di aver trovato l'offerta di city locker. Tutto è andato bene, ma non è stato esattamente economico (15 euro; abbiamo usato solo un armadietto per circa 5 ore).
Molto costoso. Non ho potuto selezionare per ore, ma per giorno.
Si è aperto un armadietto più piccolo di quello promesso. È entrata solo una borsa, non due o tre come promesso per quell'armadietto.
La serratura funziona male e deve essere riparata perché è molto difficile da sbloccare
Facile da usare.
La porta d'ingresso era rotta.
Molto facile, ma estremamente costoso per un paio d'ore.
Hanno una linea telefonica diretta, dove nessuno risponde quando serve.
Troppo costoso
Ho preso i soldi per 24 ore), ma li ho usati solo per 4 ore (2 scatole). e i soldi non sono stati restituiti.
NON prenotate in anticipo, aspettate l'ultimo minuto. Questo servizio è pensato per i viaggiatori, MA non è possibile cambiare o modificare le prenotazioni effettuate... Mentre i viaggi cambiano a causa di cancellazioni, ritardi, ecc. Il nostro sito dovrebbe indicare chiaramente che tutte le prenotazioni sono definitive e non solo guardando i termini e le condizioni. Anche le FAQ non lo dicono chiaramente.
Ho dovuto annullare il viaggio con i miei figli a causa del CIVID, ovviamente mio figlio era positivo. Ma cosa posso fare, andare da sola... no. Mi avete offerto una nota di credito, ma non ho una data fissata. Siete davvero poco accomodanti. Non so se vi chiamerò ancora.
Non è molto sicuro.
Problemi ad aprire gli armadietti
La posizione è buona e nel complesso è positivo avere questo servizio. Tuttavia: (1) Problemi tecnici: su 3 armadietti che abbiamo pagato, 2 non ci hanno inviato il codice per aprirli. Abbiamo dovuto capire come contattare CITY LOCKER, chiamare e pagare le tariffe internazionali, perdendo tempo per capire i passi successivi. Alla fine ci hanno inviato i codici, ma abbiamo perso un bel po' di tempo... E alla fine uno degli armadietti non ci serviva, quindi è rimasto vuoto e non ci hanno voluto rimborsare, nonostante lo avessimo chiesto. (2) Non è intuitivo come utilizzare gli armadietti. Anche se c'è un cartello accanto agli armadietti, non è intuitivo. Ho visto molte persone vagare e cercare di capire... Forse c'è un modo migliore? Infine, il servizio clienti non è stato molto aperto a ricevere questo feedback in chat... 🙂 In definitiva, grazie per il servizio, ma siate anche aperti a nuove idee su come migliorarlo!
Medio
Costoso
È stato facile accedervi, poiché era vicino all'Opera Garnier e ad altre stazioni della metropolitana e degli autobus. La serratura richiede solo un po' di determinazione e concentrazione. È un po' troppo costoso, considerando quanto possano essere economici servizi simili in altri paesi.
Il servizio in sé, con il codice per la porta e l'armadietto e tutto il resto, era buono. Il quartiere in cui si trovava l'edificio era molto pericoloso.
Troppo costoso
Scomodo da trovare. Difficile usare il codice sulla porta d'ingresso e sull'armadietto. Non è così comodo per la stazione di le chatelet come viene pubblicizzato.
La mia valutazione sarebbe stata più alta se avessero avuto uno spazio più grande per lasciare i miei 2 bagagli molto grandi.
La tastiera non funziona bene...
Il posto era sporco
Corretto
Non abbiamo potuto cancellare la nostra prenotazione a causa di un problema dell'ultimo minuto e abbiamo perso 12 euro.
È un'ottima idea e la riutilizzerei, c'era abbastanza spazio per 2 piccole valigie ed era pulita. Ma sono rimasto sorpreso nel vedere che la porta d'ingresso, che richiedeva un codice per entrare, era in realtà già aperta. Era rotta e non si chiudeva nemmeno dietro di noi. Quindi chiunque può entrare nell'area dove si trovano gli armadietti. Gli armadietti stessi sono sicuri, vengono utilizzati da molte persone e ci sono anche telecamere di sicurezza, quindi mi sono sentito bene a lasciare le cose lì.
Pratico ma non molto ben equipaggiato
Le dimensioni dell'armadietto sono ridotte, con pezzi piccoli che impediscono il corretto montaggio di due bagagli standard. Il prezzo è alto per lo spazio che si ottiene.
Quando siamo tornati per recuperare la maleta dell'armadietto il sistema non funzionava, nessuno degli armadietti si è rotto per cui abbiamo dovuto chiamare l'assistente di zona e non abbiamo potuto risolvere l'inconveniente fino a quando uno dei clienti ha potuto constatare che il sistema elettrico si era guastato. Bisogna curare molto il sistema elettrico perché ci sono state persone che hanno dovuto viaggiare senza maleta, tra cui alcuni hanno perso il volo.
Gli spazi sono troppo piccoli e gli armadietti sono a 7-8 minuti a piedi da Les Halles, anche se la presentazione suggerisce che si trovano nella stazione di Les Halles. Non è molto pratico.
Il costo del deposito di due valigie è stato di 24 euro. Avevamo bisogno del deposito solo per un'ora, quindi il prezzo è stato totalmente inaspettato. Le informazioni sulla pagina web sono assolutamente fuorvianti ("A partire da 2€/armadietto; il prezzo più basso per bagaglio a Parigi!"). Due punti solo perché i nostri bagagli erano al sicuro per la sola ora in cui abbiamo avuto bisogno di depositarli. Deluso.
La porta da cui si deve entrare ha una tastiera molto usata e noi (e altri ospiti) abbiamo avuto enormi problemi ad entrare. Nervoso. Non per i soldi che abbiamo dovuto pagare