/10
★★★★★
basato su 8097 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8097 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il codice è molto ovvio, quindi temo che le persone possano indovinare l'armadietto di qualsiasi codice e rubare quello che c'è dentro.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Romane, Grazie per la tua opinione, Per quanto riguarda il codice per gli armadietti, ti preghiamo di notare che ogni cliente ha un codice individuale e per le prenotazioni di più giorni, il codice per ogni persona cambia ogni giorno. La sicurezza dei vostri bagagli è la nostra priorità. Il team di CityLocker le augura una buona giornata e spera di rivederla in uno dei nostri depositi.
3
/5
★★★☆☆
Non potevo credere che la password del mio armadietto fosse la stessa della porta principale. Mi stai prendendo per il culo?
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Hong, Grazie per l'opinione, il codice dell'armadietto e il codice della porta non sono esattamente gli stessi, avete due numeri in più e un # aggiuntivo per il codice dell'armadietto, sono personali per ogni persona e cambiano ogni giorno. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini! Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Andava bene ma era costoso
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La Porte n'est pas ouvert. Non riuscivo ad aprire la porta, c'erano un paio di persone con lo stesso problema. Allora qualcuno ha chiamato l'assistenza e dopo mezz'ora hanno aperto la porta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per la sua opinione, ci dispiace che non si sia trovato bene al CityLocker. Tuttavia, dopo aver controllato, vediamo che il suo armadietto è stato aperto un minuto dopo la sua prenotazione, quindi non capiamo come sia potuto accadere. Il team di CityLocker vi augura una buona giornata!
3
/5
★★★☆☆
Molto pratico e facile da usare (codici e istruzioni inviati per messaggio). Tuttavia, un bagaglio da stiva grande + un bagaglio a mano hanno avuto molte difficoltà a entrare in un unico armadietto. Abbiamo dovuto aprire la valigia piccola per farla scorrere da un lato. Inoltre, trovo i prezzi troppo alti per un giorno. (15€)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Axelle, La ringraziamo per la sua opinione e per aver visitato il nostro armadietto. Tuttavia, i nostri armadietti possono contenere fino a 3 bagagli a mano (secondo gli standard IATA), quindi le dimensioni totali dei suoi due bagagli superavano la capacità di stoccaggio di un armadietto. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto e che gli armadietti possono ospitare fino a 4 valigie, ma ci dispiace che non siano adatti a voi. Inoltre, i nostri prezzi sono decrescenti, fino a 2 euro al giorno se si prenota per più giorni. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri spazi.
2
/5
★★☆☆☆
Informazioni sbagliate sui prezzi e troppo costose. Sul sito web c'è scritto che il prezzo è di 2€ al giorno, ma io mi sono recato sul posto e ho scoperto che invece dovevo pagare 15€. Mi sono sentita ingannata. E 15€ sono troppi.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. I prezzi dei nostri armadietti sono disponibili sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace che i prezzi non corrispondano alle sue aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere fino a 2 euro se si prenota per più giorni (come scritto anche sul sito web). Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
2
/5
★★☆☆☆
Lo stesso giorno ho erroneamente effettuato una prenotazione per gli armadietti presso le stazioni e vicino alla Torre Eiffel. Ho inviato immediatamente un'e-mail per cercare di cancellare l'ordine. Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta. Per il resto il servizio è molto pratico. Tuttavia, non siamo riusciti a entrare ( il primo codice non funzionava. Fortunatamente, sia alla consegna che al ritiro dei bagagli, i clienti ci hanno permesso di entrare e siamo riusciti a utilizzare il codice per aprire l'armadietto. Come ho detto prima, questo è l'armadietto della Torre Eifel. OLIVIER
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Olivier, La ringraziamo per aver lasciato la Sua opinione dopo la Sua visita alle nostre strutture. Tuttavia, non abbiamo trovato alcuna richiesta di rimborso tramite e-mail o chiamate alla nostra hotline. Potrebbe inviarci l'e-mail a [email protected]? Il team di CityLocker le augura una buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Il nostro arrivo a Parigi è stato molto positivo, anche se uno dei codici non è stato accolto bene. Tuttavia, il giorno in cui ci siamo prenotati per la partenza, abbiamo trovato una delle taquillas occupata da un'altra maleta. Quando finalmente ci siamo messi in contatto con l'azienda, Jeremy ci ha contattato molto bene via SMS, e siamo riusciti a mettere la nostra attrezzatura in un altro slot che abbiamo dovuto aprire a distanza, perché il codice che gli abbiamo dato funzionava ancora.
Dovevamo migliorare il sistema di apertura delle finestre, perché la situazione ci ha causato una grande perdita di tempo e un conseguente nervosismo. Tuttavia, Jeremy ci ha aiutato in modo efficace.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Volevamo prenotare per 3 ore
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Scarsa comunicazione sul pagamento (dal sito web non è chiaro che il pagamento è esclusivamente online)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Julie, grazie per la tua opinione e ci dispiace che tu non abbia capito il metodo di pagamento. Poiché i nostri negozi sono completamente automatizzati, il pagamento è possibile solo online. Lo spieghiamo chiaramente nelle FAQ del nostro sito e le modalità di pagamento sono specificate in fondo alla home page. Speriamo di vederla presto in uno dei nostri spazi CityLocker!
2
/5
★★☆☆☆
Gli armadietti sono pieni di sporcizia. Dovrebbero essere puliti quotidianamente. Le dimensioni dell'armadietto potrebbero essere specificate meglio prima dell'acquisto. Nel nostro caso, abbiamo pagato per 2 armadietti per metterci 3 valigie e poi abbiamo visto che tutto sarebbe entrato perfettamente in un solo armadietto. Impossibile richiedere un rimborso.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Aitor, ci dispiace davvero per i problemi che hai avuto durante la tua visita a CityLocker. Tuttavia, i membri della società di pulizie vengono più volte a settimana per pulire gli armadietti e i locali per rendere la tua visita il più piacevole possibile. Tuttavia, le dimensioni degli armadietti sono riportate sul nostro sito web e possono contenere fino a 4 bagagli (norme IATA), ma ovviamente dipende anche dalle dimensioni dei bagagli. Speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi! Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
è diventato molto/troppo costoso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Annie, grazie per averci detto cosa ne pensi. I prezzi dei nostri armadietti possono essere consultati sul sito prima di prenotare e sono molto ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto e che possono contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace se non ti hanno soddisfatto. Inoltre, i nostri prezzi sono decrescenti, fino a 2 euro al giorno se si prenota per più giorni. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri spazi.
2
/5
★★☆☆☆
Cattiva pulizia. Troppi soldi.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che la situazione del negozio l'abbia delusa. Tuttavia, i membri della società di pulizie vengono più volte alla settimana a pulire gli armadietti e i locali per rendere la vostra visita il più piacevole possibile. Per quanto riguarda i prezzi dei nostri armadietti, si possono trovare sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace se i prezzi non corrispondono alle vostre aspettative. Vi auguriamo un'ottima giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
3
/5
★★★☆☆
La serratura della porta dalla strada ha funzionato dopo alcuni tentativi.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Krystof, grazie per il tuo messaggio Ti ricordiamo che la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00, tutti i giorni, per aiutarti e rispondere alle tue domande in caso di problemi. Il team di Citylocker vi augura una buona giornata!
2
/5
★★☆☆☆
La serratura della porta principale non ha funzionato con il mio codice.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Carlos, grazie per il suo messaggio. Dopo aver controllato, abbiamo visto che non hai inserito il codice giusto quando hai provato ad entrare prima di poter accedere alla struttura con qualcun altro. In caso di problemi, la nostra hotline è raggiungibile 7/7 dalle 8.00 alle 22.00. Vi auguriamo una buona giornata da parte del team di City Locker.
3
/5
★★★☆☆
Buona idea e pratica. Il codice sulla porta è lo stesso degli armadietti. Bisogna aggiungere solo un numero. Lo trovo molto insicuro. Una donna stava costantemente davanti al campo dei codici. All'inizio abbiamo pensato che stesse cercando il suo codice perché faceva continuamente qualcosa sul cellulare. Purtroppo all'inizio siamo stati troppo sbadati e abbiamo inserito il codice davanti alla donna. Poi si è infilata nella porta ed è entrata nella stanza. È rimasta in piedi davanti al campo del codice per tutto il tempo e ha aspettato che inserissimo il nostro codice e il nostro bagaglio. Quindi attenzione ai truffatori! La situazione era troppo insicura per noi e purtroppo non abbiamo potuto usare l'armadietto. Uno spreco di denaro.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Sophia, grazie per aver utilizzato i nostri armadietti e ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza. Tuttavia, la nostra hotline è raggiungibile in caso di problemi e avremmo potuto aiutarti in questa situazione. Inoltre, pur comprendendo l'imbarazzo della sua situazione, non possiamo essere responsabili dei comportamenti delle persone. Le auguriamo una buona giornata da parte di tutto il team di City-Locker.
3
/5
★★★☆☆
Ho avuto un contrattempo che mi ha costretto a cancellare l'ordine e ho chiesto un rimborso totale o parziale. La richiesta è stata rifiutata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.
3
/5
★★★☆☆
Un processo piuttosto macchinoso quando si ha fretta.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao grazie per il tuo messaggio Non capiamo cosa definisci macchinoso il processo di prenotazione si fa online in meno di 2 min (e si può fare in anticipo) e quando si arriva in loco basta inserire il codice alla porta per aprirla poi il codice del tuo armadietto per aprirlo. L'apertura avviene rispettando il codice indicato, quindi non c'è nulla di complicato.
3
/5
★★★☆☆
Avrei dato 5 stelle ma ho dovuto inserire cinque volte la combinazione per sbloccare l'armadietto perché non si apriva.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Utile e facile da prenotare. Tuttavia, il sistema di ingresso dell'edificio è mal progettato e difficile da usare - io e un altro cliente che ho incontrato lì abbiamo perso 10-15 minuti per cercare di aprire la porta. Le porte degli armadietti funzionavano bene.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao, grazie per aver condiviso la tua opinione, in caso di problemi, puoi contattarci direttamente sulla nostra hotline : +33 1 44 59 84 04 o via e-mail a : [email protected], ti risponderemo il prima possibile. Ci auguriamo di rivedervi presto in uno dei nostri magazzini! Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Armadietto molto pratico. Peccato solo che, per impostazione predefinita, il sito in cui si effettua l'ordine offra il noleggio di 2 armadietti... Di conseguenza, se si legge troppo velocemente, si noleggiano 2 armadietti invece di uno solo. Scommetto che questo accade spesso e non è molto onesto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il vostro feedback. Siamo molto sorpresi dal vostro feedback. In nessun momento imponiamo il numero di armadietti affittati, spetta a voi scegliere l'indirizzo, le date e il numero di armadietti prima di convalidare e per impostazione predefinita il numero di armadietti è impostato su 1. Dovete aver fatto la ricerca per l'affitto di 2 armadietti e la vostra cronologia di navigazione ha conservato questa cifra, come posso garantirvi e potete fare il test su diversi computer, tablet o telefoni.
2
/5
★★☆☆☆
Decisamente troppo caro! Ho dovuto lasciare lì la mia borsa perché non mi hanno fatto entrare all'Opera, e 12€ per più di un'ora? Esagerato, dovrebbero avere anche una tariffa oraria!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao daniela, Sul sito è scritto A partire da 2€, hai accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
2
/5
★★☆☆☆
Il codice d'ingresso della porta d'ingresso non funzionava. Dopo 15 minuti di paura e dopo aver inserito più volte il codice, la porta si è aperta.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il suo messaggio DJC Le ricordiamo che la nostra hotline è disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 per aiutarla e rispondere alle sue domande.
3
/5
★★★☆☆
È un'ottima idea e fornisce un servizio enorme per non dover portare in giro i bagagli. D'altra parte, funziona sul posto, ma bisogna tenersi forte! I pulsanti non sono molto sensibili e il bios è impercettibile. Istruzioni più chiare sarebbero un grande vantaggio!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Vincent, La nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle tue domande e aiutarti a risolvere qualsiasi problema. In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o inviarvi un tecnico. Per aprire gli armadietti, basta seguire le istruzioni sopra la tastiera: utilizzare il codice lentamente con il simbolo #.
3
/5
★★★☆☆
La posizione era buona e le istruzioni erano facili da seguire. Ma 12€ per neanche mezza giornata sono davvero tanti...
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione, è importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace che i prezzi non corrispondano alle sue aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere a 2 euro se si prenota per più giorni. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
3
/5
★★★☆☆
Ho scoperto che era molto costoso (molto più di quanto indicato nella pubblicità: 15€ per armadietto, quando l'annuncio diceva "a partire da 2€"). Ma noi eravamo già lì con i nostri bagagli, quindi abbiamo pagato. Le istruzioni non erano abbastanza chiare e non sapevamo come operare. Fortunatamente, grazie all'aiuto di altre persone, siamo riusciti a capire come funziona. Quando abbiamo ritirato i bagagli, abbiamo dovuto aiutare altre persone con lo stesso problema. Il lato positivo è che il posto era bello e gli armadietti in ottime condizioni.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione, I prezzi dei nostri armadietti sono disponibili sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace se i prezzi non corrispondono alle vostre aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere a 2 euro se si prenota per più giorni. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
3
/5
★★★☆☆
Super conveniente e molto centrale.
Ma il codice d'ingresso non funzionava.
Ed è un peccato che chiuda alle 22:00. Un'altra ora sarebbe ottima.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Problemi ad aprire la porta, con il codice dell'armadietto, ci hanno dato un armadietto con roba di altre persone all'interno, nessuna risposta sulla linea telefonica (scrivono SMS per risolvere il problema).... Tutto sommato costoso per l'esperienza.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Paula, Ci dispiace che tu abbia avuto problemi con uno dei nostri armadietti. La hotline funziona via SMS, per questo motivo abbiamo risolto il suo problema in questo modo. Buona giornata dal team di City Locker.
3
/5
★★★☆☆
Ottima posizione, di facile accesso. Gli armadietti non si chiudono bene, forse devono essere riparati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo dovuto telefonare per ottenere i codici e per far aprire l'armadietto. E per riavere le nostre cose, nemmeno il codice per aprire l'armadietto funzionava, quindi abbiamo dovuto inviare un messaggio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2022
Recensione tradotta