★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Facile da acquistare con istruzioni chiare per l'ubicazione e l'ingresso. L'edificio era facile da trovare, ma non così evidente da far capire a qualsiasi passante che era pieno di bagagli e facile bersaglio di furti. Siamo entrati nell'edificio senza problemi utilizzando la tastiera con codice di sicurezza. Tuttavia, il tastierino interno per sbloccare il nostro armadietto individuale è stato difficile da usare, le chiavi erano appiccicose e ho dovuto inserire il codice più volte finché l'armadietto non si è sbloccato. Il formato dei codici dei singoli armadietti era formulato in modo tale che chiunque altro avesse utilizzato quel locale Citylocker sarebbe stato in grado di decifrare il codice del nostro armadietto e prendere le nostre cose, il che ci ha reso un po' ansiosi. Per fortuna nessuno l'ha fatto. Il nostro armadietto era di grandi dimensioni, più che sufficiente per le nostre cose. Siamo stati fortunati perché siamo riusciti a entrare e uscire senza troppi problemi una volta che ho capito che la tastiera interna era difettosa e doveva essere premuta in un certo modo.
È difficile inserire il codice. Ma una volta capito, è andato tutto bene. Le borse erano al sicuro per oggi
Il codice non funzionava e quindi abbiamo dovuto chiamare e aspettare
È stato molto comodo e diretto, anche se mi ha messo in ansia il fatto che tutti gli armadietti si aprissero con lo stesso codice ma con la cifra del numero dell'armadietto cambiata. Mi sentirei molto meglio se ogni armadietto avesse codici completamente diversi.
Problemi con i codici
Il codice individuale per ogni armadietto è il numero dell'armadietto, che non è molto sicuro. Chiunque conosca questo trucco può prenotare un armadietto e andare ad aprire gli altri armadietti.
Abbiamo fatto l'errore di prenotare due posti e abbiamo contattato subito l'agenzia, ma non hanno accettato di rimborsarci...
Le persone che ci hanno preceduto non riuscivano ad aprire la porta e senza il loro aiuto il mio armadietto non si sarebbe mai aperto.
Non ho potuto recarmi al deposito bagagli perché è lontano dalla Torre Eiffel, quindi non posso darvi la mia opinione se non per dire che hanno risposto in modo sfavorevole alla mia richiesta di rimborso.
Il prezzo pubblicizzato era di 2 euro, il prezzo che abbiamo pagato era di 12... informazioni fuorvianti. Poi, non siamo riusciti a sbloccare gli armadietti molto facilmente. Per fortuna siamo ingegneri e abbiamo risolto!