★★★★★
basato su 8970 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Uno degli armadietti prenotati non funzionava, quindi abbiamo pagato 15€ per niente.
Grande concetto
....
Era perfetto. Facile da localizzare e da gestire.
Non abbiamo potuto prendere le valigie, il sistema si è bloccato. Le abbiamo, ma abbiamo perso una registrazione automatica
Non ho riscontrato alcun problema nel mio ordine con citylocker.paris. Ho prenotato il mio deposito city locker Paris online utilizzando la mia carta di debito statunitense con un mese di anticipo. Le e-mail ricevute subito dopo la conferma della prenotazione mi hanno fornito tutti i dettagli necessari. L'unica cosa che cambierei delle informazioni contenute nell'e-mail è il termine utilizzato per etichettare i codici. "Door Code" dovrebbe essere ridenominato "Building Door Code" perché a prima vista non è chiaro a un lettore inglese se il codice etichettato come "Door Code" è per il codice della porta dell'edificio o della porta dell'armadietto. Il codice "Deposit Code," che è completamente sbagliato e non comunica nulla in inglese e si riferisce al codice necessario per entrare nell'armadietto stesso, dovrebbe essere rietichettato come "Locker Code" o "Storage Locker Code." Questa rietichettatura renderebbe l'identificazione di quale codice è quale molto più facile da capire a prima vista per i lettori inglesi. Un'altra cosa, probabilmente più importante, è che penso che il costo di uno degli armadietti di citylocker a Parigi sia un po' alto e vorrei che il costo fosse abbassato di diversi euro.
Molto facile da raggiungere
Ir era buono
Come da descrizione, prezzo 5 €, di fronte al museo. Molto buono.
Era molto easyJet.
Très proche des deux gares, facile da trovare, servizio super
Esperienza molto semplice e senza intoppi. Non capisco le recensioni negative. Tutti i codici hanno funzionato. Anche gli armadietti sono molto puliti.
Non sono riuscito ad aprire l'armadietto. Ho provato più volte.
Mantiene ciò che promette
Davvero facile da usare. Abbiamo prenotato in anticipo e le istruzioni per entrare nell'edificio e negli armadietti sono state semplici. Ci siamo resi conto che avevamo bisogno di un altro armadietto anche mentre eravamo lì, quindi siamo andati online e ne abbiamo prenotato un altro in circa 5 minuti.
Posizione e convenienza eccellenti. Armadietti sufficientemente grandi per 4 piccole valigie (da portare a mano)
Il sito web è molto facile da navigare, le istruzioni per l'uso sono molto chiare e la comunicazione via e-mail e SMS è molto efficiente. Raccomando il servizio!
Facile da prenotare, conferma veloce via email e buone informazioni
Perfetto
Abbastanza facile da usare. Forse è stato un mio errore, ma ho dovuto inserire il codice della porta 3 volte per recuperare la mia borsa. Non ci sono indicazioni chiare su come recuperare i bagagli in caso di malfunzionamento. Il proprietario delle valigie potrebbe aver dovuto lasciare la Francia, spediranno le valigie a un indirizzo straniero?
Avevamo bisogno di depositare le nostre valigie per poter fare delle visite turistiche, in particolare alla Torre Eiffel. Siamo arrivati direttamente dalla Gare Du Nord e abbiamo sistemato 4 valigie piccole e 1 media in 2 armadietti e abbiamo avuto spazio anche per 2 zaini. È stato facile trovare e utilizzare gli armadietti. Per digitare i codici possono essere necessari un paio di tentativi, ma l'avevo letto nelle recensioni precedenti, quindi non mi sono preoccupato e alla fine ci sono riuscito. Ho scelto questo posto rispetto ad altri più economici perché mi sembrava più sicuro. Nel complesso siamo stati molto soddisfatti e ci ha permesso di vedere la Torre Eiffel senza bagagli e poi di andare direttamente a Disneyland Paris.
Gli armadietti erano in un buon posto, in una zona sicura secondo me. I prezzi erano buoni
Posizione sicura, affidabile e conveniente
Facile da trovare e da usare. Un ottimo servizio, vorrei averlo lanciato! Abbiamo utilizzato sia Opera che Chatelet e siamo rimasti molto soddisfatti. Entrambi erano puliti, i tastierini delle porte e degli armadietti funzionavano, i bagagli erano adatti e al nostro ritorno erano al sicuro.
スムーズに荷物を預けれた。セキュリティーもちゃんとしててよかった
Molto bello
Facile ed efficiente. Non troppo costoso. Ma la posizione accanto all'Opera non è molto pulita.
Il sito è molto semplice, la risposta è veloce e anche l'utilizzo del deposito è molto facile.
Nessun problema sul sito.
Comodo, ben posizionato, facile da prenotare. Un po' caro però, sarebbe bello offrire una tariffa di mezza giornata, ad esempio.
Servizio molto buono, pratico e semplice
Il sito è semplice ma i prezzi "a partire da 2 euro" sono eccessivi.
Era buono, lo userei di nuovo.
è stato molto facile e veloce prenotare il city locker.
Facile da usare. Posizione comoda.
È stato molto facile prenotare due armadietti alla Gare de Lyon.
Facile da usare.
È molto bello, ma lo spazio è molto piccolo dovrebbe avere sillas bagno e un po 'per caricare il telefono cellulare le taquillas non danno molto senso di sicurezza
Processo facile e posizione pulita!
Ottimo!!! Ho prenotato durante il mio viaggio in TGV e ho ricevuto subito dopo un'e-mail e un SMS con i codici. Raccomando