★★★★★
basato su 8970 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Super semplice, molto vicino ai negozi principali, molto pulito e ben segnalato.
Ottimo servizio, non troppo lontano dalle stazioni della metropolitana. Molto comodo.
Un po' fuori mano rispetto alla stazione ferroviaria, ma a parte questo è una buona idea e facile da usare.
Situato in una posizione comoda vicino alla Torre Eiffel. Le indicazioni sono state facili da seguire.
Avete detto 4 borse in un armadietto. Non siamo riusciti a metterne uno in un armadietto. È stata un'esperienza patetica e costosa
Molto utile e semplice!
Era buono
Molto sicuro.
Facile da raggiungere e da raggiungere. Spazio sufficiente per almeno tre bagagli.
Semplice e pratico
Sarebbe più trasparente poter vedere i dettagli dell'indirizzo prima di effettuare il pagamento.
Le istruzioni che ci sono state fornite sono state molto chiare, quindi non abbiamo avuto alcun problema quando abbiamo utilizzato il loro deposito bagagli.
Molto facile da raggiungere, molto pratico, lo consiglio!
Non è immediatamente chiaro il funzionamento del servizio: sarebbe utile indicare sulla porta che è necessario registrarsi sul vostro sito prima di poter accedere allo spogliatoio. Purtroppo, quando l'ho visitato, tutti gli armadietti erano occupati, e l'ho saputo solo dopo aver prenotato ed effettuato la transazione. In questi casi sarebbe utile indicare all'ingresso del locale o anche all'interno che tutti gli armadietti sono occupati.
Molto facile da usare e ben congegnato
Otimo
City Locker si è rivelato molto facile da usare. Le informazioni inviate per entrare nella struttura e aprire/chiudere gli armadietti erano chiare e hanno funzionato bene. Gli armadietti erano come descritti. Siamo stati in grado di accedere ai nostri armadietti secondo le nostre necessità durante il periodo di deposito dei bagagli. L'unico problema era che il pavimento aveva bisogno di una leggera pulizia, ma si trattava di un problema minore e il motivo non era sotto il controllo della struttura.
Ottimo armadietto per i bagagli! Molto facile da trovare e da raggiungere, buona sicurezza.
Facile da usare e posizione comoda.
I bagagli erano al sicuro e anche all'ultimo momento abbiamo trovato uno spazio per riporre i bagagli.
Spiegazioni chiare e rassicuranti su come utilizzarlo.
Molto pratico. sarebbe bello se gli armadietti fossero un po' più grandi ma è comunque pratico. ma la pulizia d'altra parte! un odore soprattutto in quello di saint germain orribile non era molto pulito non è affatto piacevole mettere le tue cose in un posto che puzza così tanto. forse =che con il primo gennaio non c'era nessuno a pulirlo. dopo di che il primo che abbiamo usato non puzzava ma non era nemmeno molto pulito. ma è così pratico che lo userò di nuovo.
È stato facile da trovare e piuttosto comodo da usare. Gli armadietti sono spaziosi e abbiamo potuto riporre i bagagli più grandi senza problemi.
Buona posizione e facile da gestire. L'armadietto potrebbe essere un po' più grande per poter integrare 2 valigie grandi in un unico armadietto. Affittare 2 armadietti alla fine è un po' troppo costoso. Nel complesso è stato molto utile e la posizione è buona, proprio tra le due stazioni ferroviarie di Parigi, facilmente raggiungibili.
Questa è stata la soluzione perfetta per noi tra due check-in Airbnb. È stato facile da usare, perfettamente posizionato (a due isolati dal nostro Airbnb) e molto più sicuro della nanny bag dove si lasciano i bagagli in un tabacchino con degli sconosciuti!!!10/10 Lo rifarei in un batter d'occhio.
Luogo e sistemi molto utili.
Facile da usare e da prenotare, molto vicino alla stazione ferroviaria.
Sempre perfetto
Ottimo sito e facile da prenotare.molto spazioso .
Troppo lontano da quai branly
Il servizio è stato super facile da usare, conveniente e facile da prenotare, e nel complesso abbastanza conveniente. La mia unica lamentela è che le dimensioni degli armadietti sono più piccole di quelle che sembrano adeguate per chi viaggia per più di un weekend. Non potevamo mettere una valigia e un bagaglio a mano nello stesso armadietto. In un armadietto ci stavano forse 3 bagagli a mano e in un altro una valigia grande e uno schienale. Suggerirei di offrire armadietti di dimensioni maggiori!
Ho prenotato questo armadietto con largo anticipo rispetto al mio viaggio, quasi 10 giorni prima, per essere più sicuro. Abbiamo soggiornato a Disneyland per 2 notti ma volevamo vedere la Torre Eiffel e la città di Parigi l'ultimo giorno prima di tornare in Svizzera dalla stazione Gare de Lyon. Quindi viaggiare senza bagagli è molto importante. I codici non hanno avuto alcun problema. I bambini sono rimasti stupiti da quanto fosse bello depositare i bagagli e girare liberamente. Abbiamo utilizzato la stazione della metropolitana Bastille, la più vicina all'armadietto. Super conveniente.
Molto pratico
La mia soddisfazione è molto eccellente per la delibera e il servizio clienti.
Facile accesso, buona posizione e prezzo ragionevole!
Il sito web diceva che ci stavano 4 valigie, ma alla fine ce ne stavano solo 2. Inoltre ho pagato due volte con la mia carta per comprare l'acqua dal distributore automatico del negozio, ma alla fine l'acqua non è uscita e i soldi sono stati detratti dalla mia carta due volte. Non mi sono trovata bene con il risultato finale.
Super!
Posizione perfetta, ottima qualità, funziona perfettamente
Buoni prezzi, posto pulito e sicuro, armadietto spazioso, lo consigliamo, ci si può andare ad occhi chiusi.
Sito ben fatto, prenotare è semplice