★★★★★
basato su 8968 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Molto conveniente
Buono e affidabile, solo assicurati di avere un numero di telefono valido per ricevere i codici necessari per aprire e chiudere la porta e l'armadietto.
Un po' costoso ma con istruzioni chiare.
Facile da usare, di facile accesso e sicuro, per quanto ne so.
Facile da prenotare e istruzioni semplici
Una procedura molto semplice e comoda per lasciare i nostri bagagli durante la visita a Parigi. Il processo è stato molto semplice, abbiamo ricevuto subito un codice per l'armadietto e la porta dell'edificio. L'armadietto era adatto a tutti e 4 i nostri zaini. Lo useremo sicuramente di nuovo!
Todo funcionó correctamente,. Posizione invidiabile per visitare l'isola della città.
È stato molto semplice prenotare e i dettagli su come accedere sono stati inviati molto velocemente. Il giorno dell'evento è stato facile da trovare e da usare. Perfetto.
GReat
L'esperienza complessiva è stata buona, penso solo che il servizio potrebbe avere prezzi diversi a seconda del tempo di utilizzo, nel mio caso, ad esempio, ho usato per quasi 3 ore e ho pagato 15 euro, un po' caro considerando il numero di ore che ho usato.
Pagamento online molto buono e veloce en istruzioni facili da leggere
È stata la mia prima esperienza, non sapevo come funzionasse tutto al City Locker, ma è molto semplice e pratico.
Facile da trovare e da usare!
Facile da usare, davvero sicuro!
Ok. Si pagano 15 euro per 1 ora o per 8 ore... Va bene così
Lì faceva un caldo torrido. Dovrebbero avere una ventilazione migliore.
Troppo lontano dal forum des halles
Quando siamo tornati ai bagagli, il PIN non funzionava. Un'altra turista mi ha segnalato lo stesso problema e ha comprato un nuovo biglietto per aprire la porta. Non è giusto.
Buon servizio
Il sito web è stato facile da navigare e sono riuscito a prenotare un posto in un locker a Parigi per la stessa settimana. Il sito selezionato era vicino alla Gare du Nord, in una zona non ideale ma facile da raggiungere prima di andare all'aeroporto. Non ci sono stati problemi ad accedere al sito o agli armadietti prenotati. Ci ha evitato di dover trasportare gli zaini per tutto il giorno prima di prendere un aereo in tarda serata.
Armadietto molto sicuro. Facile da raggiungere e vicino alla stazione ferroviaria di St lazare. Tuttavia, è molto costoso rispetto ad altri armadietti che ho usato a Parigi (5,5€ al giorno per un bagaglio a mano).
È stato facile da usare, non ho avuto la sensazione che il mio bagaglio non fosse al sicuro.
Ha funzionato perfettamente
Molto facile da prenotare e a prezzi ragionevoli.
100% sicurezza e comfort
Molto utile
Súper
È un'idea intelligente da avere in città! L'unica cosa che posso dire è che lo pubblicizzano ad un prezzo molto basso, ma in realtà si aggira intorno ai 16 euro. Se dovessi trovarmi a Parigi e averne bisogno, mi piacerebbe molto rifornirmi di bagagli.
Grande
Comoda e facile da usare questa posizione vicino alla Torre Eiffel.
Intuitivo e facile da usare
Quando siamo arrivati al luogo dell'armadietto, abbiamo trovato una valigia già nel nostro armadietto. Ho chiamato il numero indicato dal codice, ma è stato registrato e nessuno ha mai richiamato, come richiesto nel messaggio che ho lasciato. Saremmo stati sfortunati se non fosse che per pura coincidenza la persona la cui valigia era nel "nostro" armadietto è entrata e ha portato via la sua. È stata molto gentile, ma avrebbe potuto tornare e prendere le nostre borse, dato che aveva anche il codice di quell'armadietto. Abbiamo deciso di rischiare e le nostre borse erano lì quando siamo tornati. Ma è inaccettabile che abbiano dato il codice di un armadietto a due persone diverse per lo stesso giorno! PESSIMO!
Semplice e affidabile
Pratico ed efficiente
Molto pratico e molto veloce nella prenotazione! Nessun problema una volta arrivati!
Facile prenotazione e accesso al sito.
Semplice, veloce ed efficace.
Non è a Chatelet, bisogna camminare per 10-15 minuti per arrivarci. Meglio prendere la metropolitana per Arts et Metiers.
Perché non aprire 24 ore?
Sì, grazie, è eccellente