★★★★★
basato su 8966 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Oulada non è male nella vita reale.
Molto buono
Ottimo servizio!
Tutto è andato alla perfezione ed è stato davvero facile da capire e da usare.
Molto sicuro ed efficiente
Tutto va bene.
Tutto perfetto, molto utile per l'equipaggiamento e per continuare a fare turismo, tutto molto bene.
Sito piuttosto ben fatto
Ha funzionato come pubblicizzato. Posizione comoda.
Semplice e pratico
Semplice, diretto e in ottima posizione. Armadietti spaziosi (possono contenere una valigia standard di grandi dimensioni). Si va lì, si mette la schiena e si va avanti con la giornata!
Una bella esperienza. Ci siamo sentiti al sicuro.
Facile da usare, conveniente
Molto sicuro, basta seguire le istruzioni. Tutto è andato alla perfezione.
Pratica
Molto buono e facile
Molto facile da usare, in un ambiente sicuro e di facile accesso!
E' buono. Le istruzioni sono facili da capire
Molto comodo e semplice. Vorrei che fossero aperte più sedi
Servizio eccellente
Come descritto. L'unica cosa che può essere un po' confusa all'inizio, una volta entrati nell'edificio.
Facile, sicuro e veloce.
È molto facile da usare e prenotare l'armadietto. Non ho avuto problemi con la procedura.
Facile da accedere, facile da pagare, veloce, rassicurante e sicuro.
Siamo grati per l'esistenza di questi armadietti, dato che non siamo riusciti a fare il check-in nel nostro Airbnb fino al tardo pomeriggio e siamo arrivati a Parigi molto presto. 4 stelle solo perché ci sono voluti diversi tentativi per far funzionare i codici dei nostri armadietti, ma alla fine è andata bene. Ci siamo sentiti sicuramente al sicuro con le nostre valigie per diverse ore. E la posizione è ottima!
In realtà non ricordo... ma ho trovato quello che volevo!
Grande!
Tutto ok.
Facile da trovare, eccellente risoluzione dei problemi
Ben ubicato vicino alla metro Ecole Militare, limpido e ampio, con 3 cabine di servizio senza problemi e un paio di moquette di piccole dimensioni.
Un posto perfetto per mettere al sicuro i vostri bagagli mentre esplorate la città!
Sito molto accessibile e facile da usare
Facile da usare, ottima posizione e dimensioni giuste.
Tutto perfetto
Per i turisti che non hanno una sim internazionale, il wifi non sembrava funzionare, sarebbe un aiuto migliore se potessi usare il wifi per acquistare l'armadietto per le borse, o anche ricevere i codici. I codici erano un po' complicati e difficili da provare, il tastierino numerico si resettava continuamente. Nel complesso quasi eccellente.
Ingresso facile e cabine molto ampie. Avevamo una maleta di mano e 3 mocassini, e una tazza di più che di sobra. Economico per trovarsi nel centro di Parigi e inoltre, dato che in cabina ci sono molte cose, si possono condividere tra diversi.
Prenotazione molto semplice. I codici si ricevono al momento
Molto utile
Molto professionale e disponibile. Pulito e sicuro. Decisamente consigliato.
Facile da usare ed economico