★★★★★
basato su 8966 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Il codice non ha funzionato nei primi tentativi, ma poi è andato bene.
La posizione era abbastanza facile da trovare e tutto è andato bene con il deposito dei nostri bagagli per il giorno.
Abbiamo dovuto telefonare per ottenere i codici e per far aprire l'armadietto. E per riavere le nostre cose, nemmeno il codice per aprire l'armadietto funzionava, quindi abbiamo dovuto inviare un messaggio.
Super
Facile e fantastico. Molto consigliato.
Molto comodo e vicino alla stazione.
Tutto ha funzionato bene.
Molto facile da gestire
Molto esperto
Ottima posizione gir Galleries La Fayette. Armadietto spazioso. Facile da usare.
Facile da capire e da prenotare. Le informazioni erano molto chiare.
Facile, chiaro e vicino.
Ottima posizione e check-in senza problemi.
Molto semplice e diretto. In un'ottima posizione rispetto al Gard du Nord, a meno di 5 minuti a piedi. Abbiamo lasciato le valigie al mattino, abbiamo visitato Monmarte e le abbiamo ritirate nel pomeriggio. Gli armadietti sono di buone dimensioni e in uno potevo mettere la valigia, lo zaino e il cappotto.
Ottima offerta, ben organizzata. Breve distanza dalla stazione centrale.
Sono molto soddisfatto della navigazione sul sito web ed è stato facile trovare la location. Mi ha aiutato avere a portata di mano tutti i numeri di codice della porta e dell'armadietto al mio arrivo. Tuttavia, avrei gradito trovare un tavolo o una specie di ripiano su cui appoggiare la valigia mentre sistemavo le cose.
Il sito era ok anche se vecchio
Eccellente e conveniente, sicuramente da consigliare
Per me il migliore
Tutto è andato molto bene. Degno di fiducia
Muito seguro, recomendo!
Ottimo servizio
La posizione è comoda, ma lo spazio è piuttosto piccolo (quindi quando più persone si trovano all'interno nello stesso momento - cosa che è successa quando siamo scesi e quando siamo saliti - è stata una sfida muoversi e riporre o rimuovere le valigie). I codici funzionavano, ma bisognava inserire il numero lentamente e a volte ci volevano più tentativi. Non so cosa avremmo fatto senza questo servizio, quindi è stato un bene averlo a disposizione, ma l'esperienza avrebbe potuto essere migliore.
Ci è stato inviato per e-mail un codice per la porta che non ha funzionato. Eravamo di fretta e abbiamo dovuto chiamare il servizio clienti e aspettare che aprissero manualmente la porta, il che è stato frustrante.
Tutto bene, solo che ho dovuto scrivere il codice un paio di volte, non lo accettava immediatamente (pulsanti/quadranti fisici, bisogna premerli con forza).
Il servizio e-mail è stato rapido.
Il processo di ordinazione di un armadietto è stato molto complesso. Tanto che ho finito per pagare più del dovuto perché avevo prenotato per la data sbagliata. Dovreste essere in grado di prenotare un armadietto in loco come la maggior parte degli altri programmi di armadietti nelle grandi città. Dopo un lungo volo internazionale, questo processo è stato estenuante per me.
Il sito web è facile da usare e rapidamente accessibile, in modo da poter trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare una prenotazione.
È facile prenotare l'armadietto.
Ho pagato con un indirizzo sbagliato e non ho avuto la possibilità di modificare quello giusto.
Facile da usare, armadietti sicuri e sistema di tastiere, esattamente quello che cercavo durante il mio soggiorno a Parigi.
Facile da prenotare e chiaramente identificabile.
Avevamo bisogno di lasciare i nostri bagagli per diverse ore, in attesa di poter fare il check-in nel nostro Airbnb. È stato super facile e conveniente. Lo utilizzerei sicuramente di nuovo.
Tutto è andato alla perfezione. Un servizio incredibile e un'assistenza clienti squisita che mi ha risposto molto velocemente. Utilizzerò city locker ogni volta che ne avrò bisogno!
Inizialmente ho avuto problemi di accesso, ma l'assistenza clienti è stata fantastica. Li ho usati due giorni diversi e li consiglio vivamente.
Questa struttura ha funzionato benissimo per il giorno in cui ho lasciato il mio Airbnb.
Non c'è servizio internet nella sede del city locker, ci sono stati molti problemi di accesso al loro sistema, alla fine abbiamo ottenuto i codici di accesso, ma ancora una volta abbiamo fatto molti tentativi per aprire la porta d'ingresso. Abbiamo quindi depositato i nostri bagagli e lasciato la sede. Quando abbiamo cercato di recuperare i nostri bagagli, la porta d'ingresso non si è aperta con i nostri codici corretti, anche l'autista di Uber ha provato per noi. Alla fine la porta d'ingresso si è aperta e abbiamo provato ad aprire l'armadietto. È successa la stessa cosa, l'armadietto non si apriva con il codice corretto. Ci sono voluti circa 30 minuti per recuperare il bagaglio........ che incubo avere a che fare con questo City Locker.
Gli orari degli armadietti dovrebbero essere più visibili. Le persone dovrebbero essere più disposte ad aiutare se il bagaglio si blocca dopo l'ora.
Facile da usare
All'inizio è stato un po' confuso inserire il pin.