★★★★★
basato su 10275 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ottima esperienza.
Buono, pratico, ma un po' caro. 3 euro di aumento da aprile.
Top Sauber, einfach
Funziona come pubblicizzato, buona soluzione.
Un'ottima lettura, un'ottima lettura con i codici di stampa. Ottimo prodotto.
Un modo rapido, facile e comodo per lasciare i bagagli ed esplorare la città. Struttura molto sicura.
Più costosi degli armadietti in stazione e non accessibili 24 ore su 24. Ho dovuto prendere un noleggio in stazione perché il mio treno partiva alle 8 e citylockers apre alle 8 (questo non era specificato nella prenotazione online).
Pulizia e convenienza.
Buona posizione ma necessita di maggiore sicurezza e possibilmente di WIFI.
Facile da trovare, difficile da aprire
Impossibile per noi effettuare il viaggio. Per cause di forza maggiore. Mia moglie si è rotta un piede... Impossibile ottenere un rimborso.
Fantastico. Ha funzionato ESATTAMENTE come descritto. Prendete bene le misure in base alle informazioni sul sito web e pianificate di conseguenza. Abbiamo pianificato di inserire 3 bagagli a mano in ogni armadietto in base alle misure fornite e ha funzionato perfettamente.
Super conveniente, facile da prenotare!
Ha funzionato molto bene. Molto vicino alla Torre Eifel. Ottimo per una valigia grande e piccole borse
Niente da dire, l'informazione è stata data subito dopo il pagamento.
Top, einfach, gut gelegen... Super Lösung
Sicuro, di rapido accesso e poco costoso. Abbiamo prenotato un armadietto a giugno, due giorni prima della partenza. L'armadietto è profondo (almeno una valigia grande e una piccola). Noi avevamo soprattutto borse. È molto sicuro perché ci sono due codici: uno per la porta d'ingresso e uno per l'armadietto. Il posto è ben tenuto e pulito. Lo utilizzerei di nuovo!
Meraviglioso
Quando sono andato a ritirare il mio bagaglio, è successo un incidente che la porta di chiusura automatica non si è aperta. Quindi non potevo entrare nella stanza. Ho controllato e inserito il mio PIN molte volte, ma non si apriva affatto. Una coppia vicina a me si è accorta del problema, mi ha comunicato il proprio PIN e finalmente la porta si è aperta. Se non li avessi raggiunti, avrei perso l'Eurostar sulla via del ritorno. Non lo userò la prossima volta.
È troppo lontano dalla Torre di Effiel
Nessuna spiegazione sul posto, numero verde che non risponde, sms alla fine. Un servizio disumanizzato che può funzionare solo con uno smartphone.
Troppo costoso e avrebbe bisogno di un po' di ventilazione. Inoltre, ogni armadietto può contenere solo 2 valigie.
Ottima posizione! Struttura pulita e vicina alla stazione ferroviaria.
Bello
Non male, un po' troppo caro
Un po' caro (ho pagato 15€ per il solo bagaglio) ma se avete molti bagagli, forse, va bene.
Informazioni fuorvianti su Internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. Informazioni errate su internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. È estremamente costoso.
Esperienza Gerar. Vorrei solo che fosse più vicino alla stazione di Chatelet/Lês Halles.
Molto facile da raggiungere, spiegazioni chiare e un ottimo servizio di deposito bagagli.
Una cosa. Tutti hanno lo stesso codice di porta? In tal caso sarebbe facile decifrare il codice delle casseforti. Perché è semplice aggiungere il numero della cassaforte e circondarlo con due #.
Vicinissimo ad una fermata della metro, pratico ed economico
Purtroppo la porta non si è aperta con il codice che ci era stato dato, nemmeno dopo l'orario di apertura stabilito. Avevamo tempi stretti, quindi abbiamo dovuto cercare un hotel nelle vicinanze a pagamento per lasciare le nostre valigie e non abbiamo potuto usare l'armadietto che avevamo pagato.
Perfecto
Questo era il modo più economico e migliore per farlo. Grazie city locker! Avevamo circa 10 bagagli ed eravamo molto preoccupati su cosa fare. Abbiamo trovato questa opzione ed è stata la migliore! È davvero facile da usare e super sicuro. Si consiglia vivamente di prenotare perché tutti gli armadietti erano prenotati.
Sito web facile e sicuro, armadietto super sicuro grazie al codice privato dato via email e sms. Un po' caro secondo me ma ne vale la pena per visitare la città tutto il giorno senza bagagli!
Pratico, semplice ed economico e facile da raggiungere
Facile accesso, molto sicuro
Facile da usare e comoda posizione!
Ho avuto un'esperienza perfetta con il vostro armadietto in questo luogo! Grazie per la comodità che offrite a noi viaggiatori di Parigi. Ho avuto qualche problema con l'armadietto della vostra sede di Châtelet qualche giorno prima, ma spero che la tastiera funzioni meglio ora. Per quanto riguarda la vostra sede alla Gare du Nord/Gare de l'Est, non avrei potuto essere più felice. Grazie!
Grazie mille per averci fornito questa meravigliosa comodità! Ho avuto qualche problema con il tastierino dell'armadietto. Non sono sicuro che alcune chiavi funzionassero correttamente. Dopo diversi tentativi presso la sede di Châtelet sono riuscito ad accedere. Questo è stato il caso anche di un signore che era venuto a recuperare il suo bagaglio dopo di me. Gli ho detto di continuare a provare e dopo diversi tentativi anche il suo armadietto si è aperto. La mia visita risale a circa due settimane fa. Forse il problema è già stato risolto. Odio lamentarmi quando qualcuno mi offre una tale comodità, ma dato che c'è stata un po' di frustrazione ho pensato di farvelo sapere. Qualche giorno dopo ho utilizzato la vostra postazione in Rue de Gare senza alcun problema! Grazie mille.