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Ultime recensioni negative dei clienti
L'idea è buona, ma lasciare tutto al servizio di un computer non lo è altrettanto. Non c'è personale che vi guidi o vi assista, tanto meno qualcuno che vi aiuti se commettete un errore. Non c'è nemmeno la possibilità di cambiare la data della prenotazione, dopo un errore, orribile.
Ho prenotato una taquila per lasciare le mie maletas a Parigi e non ho potuto utilizzare il servizio. Le chiavi che mi sono state date per aprire la porta e la targa non hanno funzionato, ho chiamato il telefono di assistenza che avete, per aiutarmi, e non mi hanno mai risposto. Ho inviato tre messaggi al contestador e mi hanno sempre chiamato per darmi assistenza. Eso si, los 8€ que pagué por hacer la reserva anticipada, si que los han cobrado. Ho chiesto a PayPal di restituirmi il denaro che ho pagato, perché non hanno rispettato il compromesso. Il servizio di assistenza al cliente è un'autentica vergogna. Non voglio più usare City Locker e quindi non lo consiglierò a nessuno. Una vera e propria bomba e un servizio di basso livello.
Il servizio è molto utile e conveniente, ma i metodi di pagamento no, il portale di pagamento non ha accettato la mia carta di credito perché non ho accesso ai messaggi di posta elettronica che ho ricevuto su un numero di telefono estero.
Avete detto 4 borse in un armadietto. Non siamo riusciti a metterne uno in un armadietto. È stata un'esperienza patetica e costosa
Il sito web diceva che ci stavano 4 valigie, ma alla fine ce ne stavano solo 2. Inoltre ho pagato due volte con la mia carta per comprare l'acqua dal distributore automatico del negozio, ma alla fine l'acqua non è uscita e i soldi sono stati detratti dalla mia carta due volte. Non mi sono trovata bene con il risultato finale.
Non nella stazione. Molto difficile da trovare. Abbiamo dovuto rinunciare
Non applicano tariffe orarie e ho dovuto pagare l'intera tariffa giornaliera anche se l'ho usato solo per 2 ore. Non rispondono mai al telefono e la porta non si apre nemmeno bene, quindi ho dovuto aspettare che qualcun altro, che era già dentro, mi aprisse. L'armadietto può contenere solo un bagaglio grande da stiva.
Mi trovavo alla porta dell'armadietto di una strada vicina allo chalet, ho comprato un prodotto via internet e quando l'ho pagato, mi hanno detto che dovevo dirigermi in un'altra strada molto lontana e non ho avuto tempo di andarci. Ho perso il denaro.
Aggiungere 15 euro al prezzo di una visita al museo è ben lungi dall'essere gradito, ma mi congratulo con voi, avete trovato un modo per fare soldi, visto che la gente non ha altra scelta se non quella di prendere anche le loro tasche!
Non ho ricevuto il mio codice di accesso e quindi non ho potuto utilizzare il mio armadietto. Dopo aver provato a chiamare la 'hotline' per quattro volte e non aver ricevuto risposta, me ne sono andato e ho utilizzato un'altra struttura. Non ho ricevuto alcuna forma di contatto o di rimborso.
Difficile da accedere. serratura disfunzionale. moche. cher
Ben posizionato e pratico, ma c'è stato un problema con il codice di accesso che non funzionava e il proprietario non ha mai richiamato.
Nell'e-mail di conferma non ho ricevuto il codice per accedere all'armadietto. Quando ho chiamato, non c'è stata risposta. Poiché gli armadietti non sono rimborsabili, li sconsiglio in quanto non posso ottenere il rimborso del denaro.
Non riesco ad aprire l'armadietto!!
Molto costoso per una tariffa giornaliera + edificio non presidiato, chiunque può rompere una finestra...
Troppo costoso per quello che è
Secondo il sito web, gli armadietti avevano una capacità di 4 valigie ciascuno, il che non è stato vero, in quanto siamo riusciti a inserire a malapena una valigia al massimo, costringendoci a cercare un altro posto per depositare i bagagli rimanenti. Il linguaggio del sito web era molto fuorviante per quanto riguarda la capacità effettiva di ogni armadietto.
Il codice Zugangscode non funziona. La linea diretta non è stata attivata. Non si è verificato alcun recesso. Se non ci sono altri clienti che hanno scelto la nostra strada, non siamo più in grado di raggiungere il nostro cliente.
Avevo bisogno di tenere il mio bagaglio per 1 ora, ma Citylocker mi ha addebitato un giorno con un limite di tempo fino alle 22.00. Se avessi bisogno di tenere il mio bagaglio fino alle 22:30 dovrei pagare per un secondo giorno!
Pessimo, problemi tecnici e armadietti che non si aprono e call center non troppo efficace nel risolvere i problemi.
Troppo piccolo
Gli armadietti erano rotti e la porta non è facile da aprire. Loro fanno pagare e tu fai tutto
Non hanno restituito il deposito, non hanno risolto i problemi che sono sorti.
Cavolo, è stato spaventoso. Abbiamo usato due armadietti per 2 ore. Mi sono innervosita e sono tornata indietro per tirare fuori le nostre cose e al ritorno ho notato che un altro armadietto era stato aperto (le porte degli armadietti sono in truciolato). Un'altra coppia è entrata e ci ha chiesto della nostra esperienza perché anche loro erano preoccupati per la sicurezza. Avevano pagato per un armadietto ma non avevano mai ricevuto un codice via e-mail. Hanno dovuto chiamare il servizio clienti per ottenere il codice dell'armadietto e mentre eravamo lì hanno digitato il numero e il loro armadietto si è riempito della roba di qualcun altro! Non sto scherzando. L'azienda ha dato la combinazione dell'armadietto di qualcuno a un altro cliente e un armadietto è stato scassinato nell'arco delle due ore in cui abbiamo usato il servizio. Molto spaventoso e super fortunato che ne siamo usciti indenni. Sede del PSG.
Non sono riuscito ad aprire la porta con il codice. Ho cercato di comunicare per avere informazioni ma non ci sono riuscito. Non ho pagato nulla.
Oltre a ciò, sia in fase di deposito che in fase di ritiro, ho dovuto effettuare 4/5 tentativi prima di riuscire. Oltre a me anche un altro gruppo di persone che stava effettuando il deposito. Sarebbe molto utile avere un display che mostri il codice che si sta immettendo (al limite, per sicurezza, cifrato...giusto per capire se non sono rimasti in memoria altri caratteri). Con 6 euro avrei potuto depositare i bagagli in un negozio...a 15 euro mi aspettavo molto molto meglio!!!
Il concetto è pratico vicino all'Opera. Gli inconvenienti principali sono che le porte d'ingresso e gli armadietti non si aprono.
Quando ho prenotato l'armadietto, non ho prestato attenzione alle dimensioni dei bagagli indicate. Questa informazione dovrebbe essere chiara: è indicata sotto la data di noleggio (bisogna scorrere in basso per vederla). In ogni caso, non sono riuscita a far entrare il mio bagaglio nell'armadietto e non c'era nessuno a discutere del rimborso o della cancellazione - si tratta di un self service, credo.
「変更は一切できない」ことを一番大きく表示する義務がある。 旅の行程が変更になったが、キャンセルできず160ユーロが無駄になった。 観光客のサポート会社って信じられない
Quando siamo tornati ai bagagli, il PIN non funzionava. Un'altra turista mi ha segnalato lo stesso problema e ha comprato un nuovo biglietto per aprire la porta. Non è giusto.
Ha funzionato molto bene
L'e-mail non includeva il codice pin e nessuno ha risposto, quindi abbiamo dovuto prenotare altrove e non abbiamo ricevuto il rimborso.
Più costosi degli armadietti in stazione e non accessibili 24 ore su 24. Ho dovuto prendere un noleggio in stazione perché il mio treno partiva alle 8 e citylockers apre alle 8 (questo non era specificato nella prenotazione online).
Impossibile per noi effettuare il viaggio. Per cause di forza maggiore. Mia moglie si è rotta un piede... Impossibile ottenere un rimborso.
Quando sono andato a ritirare il mio bagaglio, è successo un incidente che la porta di chiusura automatica non si è aperta. Quindi non potevo entrare nella stanza. Ho controllato e inserito il mio PIN molte volte, ma non si apriva affatto. Una coppia vicina a me si è accorta del problema, mi ha comunicato il proprio PIN e finalmente la porta si è aperta. Se non li avessi raggiunti, avrei perso l'Eurostar sulla via del ritorno. Non lo userò la prossima volta.
Nessuna spiegazione sul posto, numero verde che non risponde, sms alla fine. Un servizio disumanizzato che può funzionare solo con uno smartphone.
Informazioni fuorvianti su Internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. Informazioni errate su internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. È estremamente costoso.
Purtroppo la porta non si è aperta con il codice che ci era stato dato, nemmeno dopo l'orario di apertura stabilito. Avevamo tempi stretti, quindi abbiamo dovuto cercare un hotel nelle vicinanze a pagamento per lasciare le nostre valigie e non abbiamo potuto usare l'armadietto che avevamo pagato.
Mentre lasciavo il mio bagaglio all'armadietto è arrivato un altro gruppo che aveva una prenotazione con lo stesso codice e lo stesso armadietto che avevo io. Per caso ero ancora sul posto, altrimenti avrei potuto essere derubato della mia roba.
Nessuna possibilità di cancellazione non rimborsabile