9.2/10
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Armadietto inaccessibile...nessuna possibilità di rimborso Sono deluso
User icon
Elia V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Elia e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Ingannevole in quanto non è l'offerta ufficiale della stazione ferroviaria. Ho pagato senza utilizzare il servizio
User icon
David F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, David Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Siete troppo cari a 15€ al giorno per uno zaino. È scandaloso.
User icon
Stamatin S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio, ci dispiace se lo ha trovato un po' caro, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile. Speriamo di vederla presto in uno dei nostri City-Locker e le auguriamo una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Terribile, ho dovuto digitare il mio codice d'ingresso 100 volte per entrare e poi non ho potuto nemmeno aprire il mio armadietto. Ho dovuto lasciare le mie cose senza protezione in una stanza. Ho provato tutte le combinazioni del codice del mio armadietto, ma non ha funzionato nulla. Un'esperienza davvero terribile.
User icon
Miroslav I.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Miroslav e grazie per aver dedicato del tempo a sottoporre questo problema alla nostra attenzione. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Per quanto riguarda la propaganda, è stato detto che ci sono 4 médias malvagie, ma ne sono state eliminate due.
User icon
Caroline C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Contrariamente a quanto lei sostiene, i nostri armadietti possono contenere fino a 4 bagagli a mano se, e solo se, come dichiariamo molto chiaramente sul nostro sito web, il bagaglio è conforme allo standard internazionale IATA. Ecco cosa dice il nostro sito web: "Dimensioni dell'armadietto: L.48cm x H.61cm x P.85cm. Si adatta alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e può contenere fino a 4 pezzi di bagaglio a mano di dimensioni internazionali IATA (55 x 35 x 20 cm)". Se il vostro bagaglio è più grande, ovviamente non sarà possibile contenerne quattro. Vi aspettiamo in uno dei nostri negozi City Locker.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho provato ad affrontare molti problemi quando ho aperto il blocco
User icon
Kaustav D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
L'idea è buona, ma lasciare tutto al servizio di un computer non lo è altrettanto. Non c'è personale che vi guidi o vi assista, tanto meno qualcuno che vi aiuti se commettete un errore. Non c'è nemmeno la possibilità di cambiare la data della prenotazione, dopo un errore, orribile.
User icon
Katheryn O.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Katheryn, la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle sue domande e aiutarla in caso di problemi. Li avete contattati? In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o inviarvi un tecnico.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho prenotato una taquila per lasciare le mie maletas a Parigi e non ho potuto utilizzare il servizio. Le chiavi che mi sono state date per aprire la porta e la targa non hanno funzionato, ho chiamato il telefono di assistenza che avete, per aiutarmi, e non mi hanno mai risposto. Ho inviato tre messaggi al contestador e mi hanno sempre chiamato per darmi assistenza. Eso si, los 8€ que pagué por hacer la reserva anticipada, si que los han cobrado. Ho chiesto a PayPal di restituirmi il denaro che ho pagato, perché non hanno rispettato il compromesso. Il servizio di assistenza al cliente è un'autentica vergogna. Non voglio più usare City Locker e quindi non lo consiglierò a nessuno. Una vera e propria bomba e un servizio di basso livello.
User icon
José Maria F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve José Maria e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio è molto utile e conveniente, ma i metodi di pagamento no, il portale di pagamento non ha accettato la mia carta di credito perché non ho accesso ai messaggi di posta elettronica che ho ricevuto su un numero di telefono estero.
User icon
Rafael M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Buongiorno e grazie per averci segnalato questo problema. Per sua informazione, non accettiamo pagamenti in contanti per garantire un maggior livello di sicurezza nei nostri locali, in modo da evitare tentativi di furto alla cassa. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, teniamo conto dei vostri commenti e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivedervi in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Avete detto 4 borse in un armadietto. Non siamo riusciti a metterne uno in un armadietto. È stata un'esperienza patetica e costosa
User icon
Kunal M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour, grazie per la sua mail e per aver utilizzato il nostro servizio. Le dimensioni dell'armadietto sono chiaramente indicate sul sito web, così come le dimensioni del bagaglio. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito web diceva che ci stavano 4 valigie, ma alla fine ce ne stavano solo 2. Inoltre ho pagato due volte con la mia carta per comprare l'acqua dal distributore automatico del negozio, ma alla fine l'acqua non è uscita e i soldi sono stati detratti dalla mia carta due volte. Non mi sono trovata bene con il risultato finale.
User icon
Jiyeon K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Jiyeon, Ci dispiace che non abbia apprezzato la sua visita al City-Locker. Tuttavia, le dimensioni dei nostri armadietti sono chiaramente indicate sul nostro sito web prima della prenotazione. Inoltre, in caso di problemi, la nostra hotline è raggiungibile per darvi aiuto e assistervi. Vi auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Non nella stazione. Molto difficile da trovare. Abbiamo dovuto rinunciare
User icon
Jean-claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, in realtà non siamo in stazione; ci state confondendo con gli armadietti della stazione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non applicano tariffe orarie e ho dovuto pagare l'intera tariffa giornaliera anche se l'ho usato solo per 2 ore. Non rispondono mai al telefono e la porta non si apre nemmeno bene, quindi ho dovuto aspettare che qualcun altro, che era già dentro, mi aprisse. L'armadietto può contenere solo un bagaglio grande da stiva.
User icon
Audrey S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Audrey Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Ma per favore la prossima volta leggete bene le istruzioni e non prenotate perché tutto è chiaramente indicato, specialmente il fatto che non pratichiamo l'affitto a ore. Dopo il check-in i bagagli vengono depositati alle 10:21 e ritirati alle 15:24, per un totale di 5 ore. Per quanto riguarda le dimensioni degli armadietti, tutto è chiaramente indicato sul nostro sito web per quanto riguarda le dimensioni degli armadietti e il numero di bagagli che possono essere trasportati. Vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Mi trovavo alla porta dell'armadietto di una strada vicina allo chalet, ho comprato un prodotto via internet e quando l'ho pagato, mi hanno detto che dovevo dirigermi in un'altra strada molto lontana e non ho avuto tempo di andarci. Ho perso il denaro.
User icon
Fernando G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Fernando Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei vostri commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Non possiamo essere responsabili se avete prenotato il posto sbagliato... Per la sicurezza, ogni spogliatoio della città ha i propri codici ed è per questo che i vostri non funzionavano. Avreste dovuto chiamare la hotline aperta dalle 8:00 alle 22:00 che vi avrebbe aiutato o fare un'altra prenotazione per la posizione giusta e chiedere il rimborso dell'altra. Vi auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e vi ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Aggiungere 15 euro al prezzo di una visita al museo è ben lungi dall'essere gradito, ma mi congratulo con voi, avete trovato un modo per fare soldi, visto che la gente non ha altra scelta se non quella di prendere anche le loro tasche!
User icon
Benoît G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Benoît, La ringraziamo molto per averci affidato i suoi bagagli. Ci dispiace che abbia trovato il nostro servizio costoso, ma cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile, dato che le nostre tariffe si riferiscono agli armadietti e non ai bagagli e che si possono mettere fino a 4 bagagli per armadietto, cioè un massimo di 3,75 € a bagaglio per un giorno (8:00-22:00). Speriamo di rivedervi e vi auguriamo una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio codice di accesso e quindi non ho potuto utilizzare il mio armadietto. Dopo aver provato a chiamare la 'hotline' per quattro volte e non aver ricevuto risposta, me ne sono andato e ho utilizzato un'altra struttura. Non ho ricevuto alcuna forma di contatto o di rimborso.
User icon
Jesse V.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Jesse e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché siamo molto attenti alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il tuo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Tuttavia, non ci è stata inviata alcuna richiesta di rimborso e non è stato lasciato alcun messaggio sulla segreteria telefonica della nostra hotline per chiederci di richiamarla. I codici sono stati inviati e probabilmente sono finiti nella cartella spam. Inviate la vostra richiesta a [email protected]. Ci auguriamo di rivedervi in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Difficile da accedere. serratura disfunzionale. moche. cher
User icon
Michel S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Ci dispiace che la sua visita a City-Locker non sia stata piacevole, potrebbe fornirci qualche informazione aggiuntiva in modo da migliorare la nostra esperienza cliente? Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Ben posizionato e pratico, ma c'è stato un problema con il codice di accesso che non funzionava e il proprietario non ha mai richiamato.
User icon
Emmanuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Nell'e-mail di conferma non ho ricevuto il codice per accedere all'armadietto. Quando ho chiamato, non c'è stata risposta. Poiché gli armadietti non sono rimborsabili, li sconsiglio in quanto non posso ottenere il rimborso del denaro.
User icon
Emilie G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve signora Greathead, dopo aver letto il suo commento sul periodo trascorso al City-Locker, ci dispiace davvero che abbia avuto una brutta esperienza, infatti in caso di surbooking rimborsiamo immediatamente i clienti e proponiamo uno sconto del 15% per prenotare in un'altra struttura. Purtroppo, nel suo caso, non ci siamo accorti che ciò sia avvenuto. Saremo comunque lieti di rimborsare la sua prenotazione. Le auguriamo una buona giornata e speriamo di vederla presto in uno dei nostri negozi.
1 /5
★☆☆☆☆
Non riesco ad aprire l'armadietto!!
User icon
環 �.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve 環 ci dispiace molto per il problema che avete avuto; potreste darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora siete stati qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa 癡 successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto costoso per una tariffa giornaliera + edificio non presidiato, chiunque può rompere una finestra...
User icon
Clément C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Clément e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché ci teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Per quanto riguarda il prezzo, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile, dato che le nostre tariffe si riferiscono agli armadietti e non al bagaglio e che si possono mettere fino a 4 bagagli per armadietto, ossia un massimo di 3,75 euro per bagaglio per un giorno (8:00-22:00). Per quanto riguarda la sicurezza, le aree City-Locker sono monitorate dalle nostre telecamere di videosorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro team si assicura che i vostri bagagli siano custoditi nel luogo più sicuro possibile. La nostra assicurazione copre anche i vostri effetti personali fino a 1.500 euro per armadietto. Ci auguriamo di rivedervi in condizioni migliori. Infine, sì, come tutti i negozi, abbiamo delle finestre per far entrare la luce e rendere i locali più fruibili. Un'ultima cosa: sapendo tutto questo, perché ha prenotato? Siamo a disposizione per discutere con voi di tutto questo e abbiamo provato a contattarvi ma purtroppo avete riattaccato. Speriamo di aver risposto alle sue domande, le auguriamo un'ottima giornata e speriamo di rivederla in uno dei nostri 6 spazi City Locker.
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo costoso per quello che è
User icon
Paul D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Paul, Grazie mille per averci affidato i tuoi bagagli. Ci dispiace che tu abbia trovato il nostro servizio costoso, ma cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile, dato che le nostre tariffe sono per armadietto e non per borsa e che puoi mettere fino a 4 borse per armadietto, cioè un massimo di 3,75 € per borsa per un giorno (8:00-22:00). E quindi ......pourquoi per utilizzarlo Speriamo di rivedervi e vi auguriamo una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Secondo il sito web, gli armadietti avevano una capacità di 4 valigie ciascuno, il che non è stato vero, in quanto siamo riusciti a inserire a malapena una valigia al massimo, costringendoci a cercare un altro posto per depositare i bagagli rimanenti. Il linguaggio del sito web era molto fuorviante per quanto riguarda la capacità effettiva di ogni armadietto.
User icon
Pilar G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Ecco quanto riportato sul nostro sito web Le dimensioni degli armadietti sono L 48 cm x H 61 cm x P 85 cm. Questa dimensione è adatta alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e dovrebbe consentire di inserire fino a 4 piccoli bagagli formato internazionale IATA (55 x 35 x 20 cm). Probabilmente non avete letto bene. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Il codice Zugangscode non funziona. La linea diretta non è stata attivata. Non si è verificato alcun recesso. Se non ci sono altri clienti che hanno scelto la nostra strada, non siamo più in grado di raggiungere il nostro cliente.
User icon
Susanne E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il suo messaggio. Abbiamo controllato e il suo armadietto è stato aperto due volte il giorno della sua prenotazione con i codici che le sono stati inviati. Alle 13:00 per depositare e alle 17:18 per ritirare. Sembra che abbia funzionato o forse ha dato i codici a qualcun altro? Per favore, ci faccia avere maggiori informazioni. Merci
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo bisogno di tenere il mio bagaglio per 1 ora, ma Citylocker mi ha addebitato un giorno con un limite di tempo fino alle 22.00. Se avessi bisogno di tenere il mio bagaglio fino alle 22:30 dovrei pagare per un secondo giorno!
User icon
Vilhelmina J.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 12€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli, ovvero 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. È chiaramente indicato sul nostro sito web prima di prenotare un armadietto, ed è lo stesso per le ore. Speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Buona serata.
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo, problemi tecnici e armadietti che non si aprono e call center non troppo efficace nel risolvere i problemi.
User icon
Vilas N.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Vilas ci dispiace molto per il problema che ha avuto; domenica abbiamo avuto un grosso problema tecnico e non è corretto dire che non siamo stati efficaci nell'aprire l'armadietto perché siamo riusciti a farlo a distanza. Sono sicuro che lei può capire che un problema tecnico può accadere e il suo commento è molto scortese perché siamo riusciti a fornirle il servizio. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo piccolo
User icon
Ricardo S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Gli armadietti erano rotti e la porta non è facile da aprire. Loro fanno pagare e tu fai tutto
User icon
Joaquin S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non hanno restituito il deposito, non hanno risolto i problemi che sono sorti.
User icon
Ana P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao, grazie, ma di cosa stai parlando? Di cautela? Una maggiore precisione ci aiuterebbe a capire. Grazie
1 /5
★☆☆☆☆
Cavolo, è stato spaventoso. Abbiamo usato due armadietti per 2 ore. Mi sono innervosita e sono tornata indietro per tirare fuori le nostre cose e al ritorno ho notato che un altro armadietto era stato aperto (le porte degli armadietti sono in truciolato). Un'altra coppia è entrata e ci ha chiesto della nostra esperienza perché anche loro erano preoccupati per la sicurezza. Avevano pagato per un armadietto ma non avevano mai ricevuto un codice via e-mail. Hanno dovuto chiamare il servizio clienti per ottenere il codice dell'armadietto e mentre eravamo lì hanno digitato il numero e il loro armadietto si è riempito della roba di qualcun altro! Non sto scherzando. L'azienda ha dato la combinazione dell'armadietto di qualcuno a un altro cliente e un armadietto è stato scassinato nell'arco delle due ore in cui abbiamo usato il servizio. Molto spaventoso e super fortunato che ne siamo usciti indenni. Sede del PSG.
User icon
John Roland S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione, comprendiamo la sua preoccupazione ma la porta mancante non è stata strappata ma rotta, quindi l'armadietto non è utilizzabile fino a quando la porta non sarà riparata. Per quanto riguarda l'armadietto pieno di roba altrui, purtroppo è capitato che le persone usassero un armadietto che non gli apparteneva perché le persone che le precedevano avevano dimenticato di chiudere il loro armadietto, ma è raro, ci dispiace che sia successo a voi. Il team di City Locker vi augura una buona giornata.