★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sebbene fosse facile da navigare e vicino alla stazione, non ci stava tutto quello che diceva di poterci stare, quindi ho dovuto comprare due armadietti.
La posizione era buona.
Alla fine ho dovuto pagare un secondo armadietto perché, contrariamente a quanto indicato, gli armadietti non possono ospitare 4 valigie...
Il servizio è geniale, ma per noi, PEQUEÑAS
Il servizio è molto pratico e facile da usare, ma mente sulla quantità di spazio che si può mettere in un armadietto! Sul sito web prima dell'ordine, una piccola animazione mostrava che si potevano mettere 4 valigie... io ne ho potute mettere solo 2 e ho dovuto affittare un altro armadietto... quindi alla fine è costoso per quello che è
Todo excelente pero un poco caro
La spiegazione via SMS potrebbe essere in francese e più chiara. Sembra anche che non ci sia la possibilità di cancellare un numero in caso di errore... Sarebbe gradito anche un promemoria il giorno prima o il giorno stesso invece di cercare nella casella di posta...
Abbiamo trovato diversi negozi di armadietti nella zona e abbiamo scelto questa azienda. Quando siamo arrivati, all'ingresso c'era un cartello che diceva che gli armadietti andavano da 2 a 15€, ma al momento della prenotazione l'unica opzione disponibile era 15€, e non per la disponibilità, ma perché tutti gli armadietti di quel negozio erano grandi (quindi 15€ per ognuno). Non volevamo perdere altro tempo a cercare un'altra compagnia e abbiamo pagato i 15€ anche se avevamo un paio di borse piccole. È triste quando il post dice qualcosa che non è vero. È solo una falsa pubblicità
Il concetto è interessante, ma box grand invece assegna ai siti il nome della stazione della metropolitana più vicina o il nome della strada.
A costoso
La porta dell'armadietto della città era molto difficile da aprire. Dopo un tentativo #12 si apre. Non era disponibile un telefono o un altro tipo di supporto.
Deposito bagagli relativamente costoso
Ho pagato in anticipo e ho ricevuto subito i codici per utilizzare gli armadietti, il che è stato positivo. La chiusura delle strade per le Olimpiadi e le deviazioni degli autobus che non avevo previsto mi hanno impedito di utilizzare gli armadietti. Era vicino agli Champs de Mars (zona della cerimonia di apertura e chiusura delle Olimpiadi del 2024). Nessun rimborso, quindi ho perso 36 euro!!!
I contenitori sono molto piccoli, credo che dire che cablano 4 maletas sia esagerato e induca all'errore.
Non economico
L'orario di apertura serale è troppo breve e le condizioni di utilizzo sono fuorvianti per quanto riguarda le conseguenze di lasciare gli oggetti durante la notte. Tuttavia, il servizio clienti è molto attento.
Non è molto vicino alla stazione ferroviaria (Gare de Lyon) e bisogna prenotare online, per nostra fortuna accettano PayPal.
Le dimensioni dell'armadio non erano veritiere. Non è adatto a 4 bagagli a mano.
L'ideale sarebbe avere una finestra di cancellazione, che renderebbe ancora più facile l'utilizzo. Sarebbe anche bello se offrissero l'opzione della mezza giornata, non solo il noleggio per l'intera giornata.
Il locale non si trova molto vicino alla Torre Eiffel, bisogna camminare parecchio, spostarsi all'interno del locale quando si coincide con altre persone risulta scomodo, il lato positivo è il formato degli armadietti, è grande e comodo per 4 persone.
Un'idea fantastica, facile da sbloccare con i codici, ma l'armadietto non era pulito. La posizione era molto lontana dalla stazione ferroviaria, sarebbe stato più comodo se fosse stato più vicino ai mezzi di trasporto.
C'era un cattivo odore all'interno
Abbastanza bene, l'armadietto ha avuto qualche difficoltà ad aprirsi, solo al terzo tentativo si è aperto. Suggerisco di specificare meglio quale codice si deve inserire alla porta d'ingresso e quale alla tastiera interna.
Sarebbe bello avere la possibilità di cancellare la prenotazione prima dell'inizio del periodo di prenotazione. I miei piani sono cambiati e non ho usato gli armadietti - ho solo perso dei soldi. Prenotazione online veloce in generale, molto utile.
Il sito web è facilmente navigabile
Schermo di ingresso rivolto direttamente verso la porta di vetro! Molto insicuro e poco sicuro
La serratura era molto più piccola del previsto. Era stato dichiarato che ci stavano 4 bagagli a mano, ma noi ne avevamo a malapena 2. Abbiamo dovuto prenotarne un secondo.
Non si trova a Chatelet Les Halles. Si trova a circa 15 minuti a piedi. È una seccatura quando le persone hanno bagagli ingombranti e sono a corto di tempo. Non sopporto che mi vengano date informazioni inesatte quando sono importanti.
Pratico ma molto costoso
Abbiamo utilizzato tre armadietti e abbiamo dovuto uscire dal magazzino e inserire il codice della porta prima che il codice dell'armadietto funzionasse. Quando volevamo portare fuori i bagagli, uno degli armadietti non si apriva. Abbiamo dovuto provare più volte. Un prezzo troppo alto per il servizio che abbiamo ricevuto. Perché non c'è varietà di orari? Avevamo bisogno di uno straße solo per due ore e abbiamo dovuto pagare per un giorno. Per questo motivo valutiamo solo la media.
Il digicode in strada non funziona bene: alcuni pulsanti sono stanchi e il digicode è così casalingo che non si capisce se il pulsante ha funzionato o meno (niente suono o schermo). Prezzi folli e pubblicità ingannevole: ci è stato detto un prezzo, ma quando è arrivato il momento di pagare, era il doppio!
Penso che dovreste offrire uno sconto per famiglie, dato che una famiglia di quattro persone con valigie ha bisogno di 2-3 armadietti, il che significa che dovreste pagare 30-45 euro per un solo giorno, il che è costoso.
CHIARO...
Accesso online facile. Accesso alla porta facile. Apertura degli armadietti ok. La difficoltà principale è l'affollamento. Lo spazio tra i calciatori di destra e di sinistra è troppo stretto. Quando una persona utilizza il proprio armadietto, nessuno può passare ad un altro armadietto. Questo provoca stress e un po' di rabbia se qualcuno sta rimpacchettando i propri oggetti.
Non sono mai arrivato lì! Posso ottenere un rimborso?
L'accessibilità potrebbe essere descritta un po' meglio, magari con delle foto?
Un concetto molto buono. L'abbiamo usato solo per una mezza giornata e il check-in è stato molto veloce e facile. Siamo stati fortunati che ci fossero altre persone, perché il codice non sempre funzionava sulla porta. L'abbiamo digitato correttamente ma la porta non si apriva. Anche le persone che ci hanno preceduto hanno avuto questo problema. Con loro la porta non si è aperta. Vi preghiamo di controllare 🙂
In sostanza, il servizio funziona bene: le indicazioni sono chiare, la posizione è a pochi passi da entrambe le stazioni ferroviarie. L'unica cosa fuorviante è il prezzo: ci si aspetterebbe che 15 euro sia il prezzo per il deposito notturno, mentre in realtà sono 15 euro per un giorno, indipendentemente dall'orario di consegna dei bagagli, e altri 15 euro anche se si ritirano alle 08.00 del mattino! Non utilizzerei un deposito così costoso se fosse possibile trovare un altro deposito con orario di ritiro anticipato (prima delle 09.00).
Non era così vicino alla stazione come mi aspettavo....!
Soddisfatti del servizio clienti