★★★★★
basato su 9461 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Solo il tastierino numerico sulla porta era invertito, quindi fate attenzione a leggerlo prima 🙂
N.d.
Processo facile, efficiente e diretto. Il codice ci è stato fornito via e-mail. Abbiamo sistemato le nostre cose in un armadietto che conteneva le nostre 2 valigie a mano, 3 zaini e 2 grandi borse. La struttura è molto sicura: non è possibile aprire più di un armadietto alla volta. Tenete presente che non c'è personale in loco, ma ci sono codici QR e numeri di telefono chiaramente affissi in caso di assistenza. Abbiamo depositato i nostri oggetti per un giorno e non abbiamo riscontrato alcun problema.
Eccellente
Facile da usare e sicuro
È molto facile prenotare. Gli armadietti sono abbastanza grandi da contenere 3 valigie a mano e 2 borse. Non troppo lontano da Châtelet-Les Halles e facile da raggiungere a piedi (10 minuti).
Semplice e pratico!
Ottimo, facile e conveniente. Consigliato vivamente
Sito web facile da usare.
Facile e pratico
Uso molto filólogo
Tutto perfetto, nessuna preoccupazione
Buono, facile, diretto. Assicuratevi di avere un numero di telefono funzionante perché vi invieranno le informazioni.
È molto comodo, ma uno degli armadietti si è bloccato ed è stato difficile aprirlo. Altri hanno avuto problemi con il codice della porta.
Pulito e sicuro. Non abbiamo prenotato in anticipo e ci siamo registrati all'ingresso.
Una scelta fantastica per lasciare i bagagli e andare in giro per la città. Così sicuro e facile da usare!
Molto bene, come da descrizione.
Un'ottima opzione per custodire l'attrezzatura, noi l'abbiamo usata l'ultimo giorno del nostro soggiorno a Parigi, molto sicura ed efficiente, oltre al fatto che si trova vicino ai luoghi di interesse, il che facilita l'arrivo:) molto soddisfatti del servizio.
Sito molto ben fatto, il sito e gli armadietti erano in ottime condizioni. Niente da dire.
Un ottimo modo per depositare i bagagli quando il vostro piano arriva alle 9:30 del mattino ma non potete entrare nel vostro appartamento fino alle 16:00! Ho prenotato facilmente il servizio la sera prima con il mio telefono dall'aeroporto. Nessun problema.
Il Citylocker alla Gare du Nord era pulito, ben illuminato e sicuro. Le indicazioni con il codice per sbloccare la porta principale e l'armadietto sono state inviate subito e sono state facili da seguire. Gli armadietti erano adatti a una valigia grande e a uno zaino.
Abbiamo adorato i City Locker! Siamo venuti a Parigi da Londra e non potevamo fare il check-in nel nostro bnb e avevamo i biglietti per la Torre Eiffel. Questo ci ha salvato completamente! Sono stati facili da usare e da capire!
Ottimo sito
City Locker è stata una scelta eccellente per il nostro soggiorno a Parigi. Non abbiamo avuto bisogno di contattare nessuno, il servizio è stato completamente automatico e intuitivo.
Molto utile ma un po' costoso
Tutto ha funzionato bene.
Molto facile da prenotare.
Servizio cordiale ed efficiente. Molto buono
City locker è stato fantastico e davvero professionale nel modo in cui trattano i loro clienti. La risposta è stata tempestiva per la mia esperienza con loro. Altamente raccomandato
Ottima posizione, semplice e intuitiva
Un armadietto davvero sicuro per i vostri bagagli quando avete un volo in ritardo e volete passare un po' di tempo in più in città senza preoccuparvi del vostro bagaglio! È davvero facile da usare e la stanza è abbastanza grande da contenere 3-4 bagagli a mano!
Molto bene, il sito è funzionale e facile da usare.
Semplice e veloce
Il sito è semplice da navigare e facile da trovare le informazioni necessarie.
Servizio molto buono
Molto buono il servizio ma dovrebbe essere più economico o avere la possibilità di contrattare solo per un'ora.
Facile da usare e conveniente
Facile da usare e molto spazioso
Istruzioni molto chiare per l'utilizzo degli armadietti. Sono stati adatti a entrambe le nostre valigie (erano piccole, da portare a mano) e ci siamo sentiti sicuri a lasciarle in questo luogo.
Facile, prezzo accettabile, buon servizio